Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che non capisco e' cosa succede se uno va avanti nel gioco per 200 ore o piu', come potrebbe fare tranquillamente in Oblivion.

Qui diventa vecchio decrepito e muore di vecchiaia ?

 

E io che pensavo di dedicarmi prima all'esplorazione e poi fare la quest principale e ammogliarmi.

Chi la trova moglie a novant'anni ? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente incredibile. Veramente questo Fable si candida come gioco più bello di sempre. La "gestione" della famiglia e la Co-op sono le cose che più mi interessano. Pensare di poter scaricare le colpe sul mio compagno di Co-op mi piace troppo :D

 

Quello che non capisco e' cosa succede se uno va avanti nel gioco per 200 ore o piu', come potrebbe fare tranquillamente in Oblivion.

Qui diventa vecchio decrepito e muore di vecchiaia ?

 

E io che pensavo di dedicarmi prima all'esplorazione e poi fare la quest principale e ammogliarmi.

Chi la trova moglie a novant'anni ? :ph34r:

No, mi pare che il personaggio invecchi fino ad un certo punto, come nel primo.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io pensavo di arricchirmi tanto. A questo proposito userò i "Live Arcade" per guadagnare qualche soldo.

Ma questi Live Arcade sono Gratis o sono a pagamento?

 

Ricordo di aver letto che sono gratis se si preordina Fable 2.

Altrimenti sono a pagamento.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video dove molyneux uccideva un cittadino e veniva beccato da una guardia e gli venivano date 3 possibilità:pagare,fare resistenza o ATTIVITà SOCIALI :mrgreen: che sono dei lavoretti per la comunità.Devi lavorare fino a quando raggiungerai la somma di denaro che ti ha chiesto la guardia,lui nel video ha fatto il fabbro :mrgreen: lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo quest' ulitimo pezzettino..

 

NOTIZIE VARIE

-L’uscita del gioco è fissata per ottobre 2008.

 

-Fable 2 è virtualmente completo, gli sviluppatori si stanno unicamente occupando dell’eliminazione dei bug.

 

-A detta di Peter Molyneux, solo il 10% dei giocatori completò Fable con un personaggio cattivo. In Fable 2 è più difficile essere buoni, ma sempre secondo Peter, a malapena il 5% dei giocatori avrà il coraggio di interpretare il ruolo di malvagio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questo tremendo dubbio che mi sta divorando dentro, che sarebbe quello che nn so se giocare il gioco la prima volta con un personaggio maschile o con uno femminile..

 

Voi che dite???

qual' è il migliore da giocare come prima volta??

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questo tremendo dubbio che mi sta divorando dentro, che sarebbe quello che nn so se giocare il gioco la prima volta con un personaggio maschile o con uno femminile..

 

Voi che dite???

qual' è il migliore da giocare come prima volta??

maschile vai meglio XD....comunque io ricordo che nel primo fable ero buono...mi sa che in questo divento cattivo XD...poi vedo meglio mentre gioco....non vedo l'ora di giocarci :loving: :loving:

Modificato da Scofield46
http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

maschile vai meglio XD....comunque io ricordo che nel primo fable ero buono...mi sa che in questo divento cattivo XD...poi vedo meglio mentre gioco....non vedo l'ora di giocarci :loving: :loving:

Io invece nel primo sono diventato cattivo, avevo due corna in fronte peggio di un toro, e poi erano anche rosse :ph34r:

Chissà perchè la gente ad Albion mi guardava strano :fischio:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo quest' ulitimo pezzettino..

 

NOTIZIE VARIE

-L’uscita del gioco è fissata per ottobre 2008.

 

-Fable 2 è virtualmente completo, gli sviluppatori si stanno unicamente occupando dell’eliminazione dei bug.

 

-A detta di Peter Molyneux, solo il 10% dei giocatori completò Fable con un personaggio cattivo. In Fable 2 è più difficile essere buoni, ma sempre secondo Peter, a malapena il 5% dei giocatori avrà il coraggio di interpretare il ruolo di malvagio.

il mio era un demone, faceva paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era un po' malvagio,aveva dei cornetti bellissimi in testa...comunque grazie James Bond di aver postato tutta quella roba,cmnque per spiegarmi meglio quello che non mi convinceva erano i combattimenti.....cioè,tutta la roba dell'interazione sociale ecc.. mi sembra fatta veramente bene,bellissimo il video dove c'è Molineux che gioca e fa andare il personaggio in giro a scoreggiare e parlare alle donzelle...pero' i combattimenti non mi convincono ancora....

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo assolutamente diventare Re!!!

ho 2 obiettivi per questo gioco:

1)imperatore buono

2)imperatore malvagio

:mrgreen:

non ho mai provato fable, e per via della grafica nn l'ho scaricato (troppo grezza oramai), ma la descrizione che mi aveva fatto un mio amico di Fable, e sapere che era in cantiere il 2 è stato uno dei motivi dell'acquisto della cara 360 (acquisto mai rimpianto e che rifarei tutt'ora :mrgreen: )

non vedo l'ora che esca.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 obiettivi per questo gioco:

1)imperatore buono

2)imperatore malvagio

:mrgreen:

non ho mai provato fable, e per via della grafica nn l'ho scaricato (troppo grezza oramai), ma la descrizione che mi aveva fatto un mio amico di Fable, e sapere che era in cantiere il 2 è stato uno dei motivi dell'acquisto della cara 360 (acquisto mai rimpianto e che rifarei tutt'ora :mrgreen: )

non vedo l'ora che esca.... :drunken:

Io consiglio comunque di comprarlo, ne vale davvero la pena; certo la grafica non sarà un granchè ma non è tutto in un videogioco (sempre secondo me) :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio comunque di comprarlo, ne vale davvero la pena; certo la grafica non sarà un granchè ma non è tutto in un videogioco (sempre secondo me) :)

io nn capisco la gente che dice che la grafica nn sia gran chè!!!

Stiamo parlando di Fable 2, ovvero fiaba....

La grafica del gioco si addice benissimo con il tema medievale-fiabesco che regna all' internop del videogame..

immaginate se ci fosse una grafica realistica come quella di Mass effect..... :ph34r:

uscirebbe uno schifo!!! :crazy: :crazy:

 

 

Per me quel tipo di designe che hanno adottato i Liohned si addice completamente, con il tipo di coinvolgimento che vorrebbero ottenere sui Gamers acquirenti!!

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...