Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

qualcuno sa la lista delle magie di fable 2??o almeno se ce la magia del fulmine??e se i codici dell'edizione limitata vanno prima messi su un sito internet che ti da un altro codice(come per le 4 mappe di call of duty 4)oppure il codice va messo direttamente sul marketplace dell xbox??

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco della generazione già è uscito...Oblivion...troppo vasto, troppo vario, troppo affascinante...nessun altro titolo è cosi bello e imprevedibile

Sì ma ormai è un gioco vecchio... non sarà mai il gioco della generazione... forse il suo seguito

 

qualcuno sa la lista delle magie di fable 2??o almeno se ce la magia del fulmine??e se i codici dell'edizione limitata vanno prima messi su un sito internet che ti da un altro codice(come per le 4 mappe di call of duty 4)oppure il codice va messo direttamente sul marketplace dell xbox??

Per le magie è presto, la magia base del fulmine ci sarà sicuramente. Per i codici credo la seconda delle tue ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco della generazione già è uscito...Oblivion...troppo vasto, troppo vario, troppo affascinante...nessun altro titolo è cosi bello e imprevedibile

allora stiamo feschi :mrgreen:

 

no dai scherzo

non ci sarà mai un gioco della generazione...oppure ci sarà un gioco della generazione per ogni utente...tu giustamente dal tuo punto di vista dici che il gioco della generazione è già uscito ed è oblivion, io dal mio ti dico che oblivion non mi è piaciuto nemmeno un po' :)

 

d'altro canto un altro potrebbe dire che il gioco della generazione è viva pinata, o DOA beach volley :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stiamo feschi :mrgreen:

 

no dai scherzo

non ci sarà mai un gioco della generazione...oppure ci sarà un gioco della generazione per ogni utente...tu giustamente dal tuo punto di vista dici che il gioco della generazione è già uscito ed è oblivion, io dal mio ti dico che oblivion non mi è piaciuto nemmeno un po' :)

 

d'altro canto un altro potrebbe dire che il gioco della generazione è viva pinata, o DOA beach volley :rotfl:

Concordo appieno, ma non andiamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi..l' unica cosa che tutto ciò nn c' entra nnt con Fable 2...

 

Cmq, per quanto riguarda le texture dei personaggi potevano fare di meglio...un pò troppo grezze mi sono sembrate...!!

Nn che mi sia passata la volgia di giocarci, sia chiaro!!!!!!!!!!!

 

MAMMA MIAAAAA....se pernsoa sto gioco mi sento maleee!!! :dance: :dance: :loving: :loving: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi..l' unica cosa che tutto ciò nn c' entra nnt con Fable 2...

 

Cmq, per quanto riguarda le texture dei personaggi potevano fare di meglio...un pò troppo grezze mi sono sembrate...!!

Nn che mi sia passata la volgia di giocarci, sia chiaro!!!!!!!!!!!

 

MAMMA MIAAAAA....se pernsoa sto gioco mi sento maleee!!! :dance: :dance: :loving: :loving: :drunken: :drunken:

cos'è successo alla tua povera tastiera? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla longevità si sa qualcosa di sicuro ?

Non vorrei trovarmi di nuovo un Fable 1 tra le mani che seppur bello è durato da mattino a sera :ph34r:

Forse perchè non te lo sei gustato :) Fatto con tutte le quest secondarie dura molto di più http://i25.tinypic.com/n3u8tt.gif

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche donna, che può poi restare incinta :teach:

Se sei donna puoi restare anche incinta :shock:

Questa proprio non la sapevo :bow:

In effetti, sapendo che puoi avere figli ci avrei dovuto pensare prima :whew:

Chissà se ci saranno anche tipo degli svantaggi nel rimanere incinti, che ne so diventi più lento, ti stanchi prima, ecc

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è così, hai anche il pancione, ma la gravidanza dura poco.

FICO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...