Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cos'e' questo gioco?non lo conosco mi date delle info....c'e il live? :rolleyes:

si ci sara la coop online, i cani, le animazioni (rutti pose muscolose) minigiochi tipo forgiare, magie e le armi disponibili sono:

mazze asce balestre fucili pistole martelli e spade, rispetto ad Oblivion è più comico e ci sono i tatuaggi e più acconciature, se guardi circa 5 pagine fa ho postato un' anteprima :ok:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

il cane mi sa però che è uguale per tutti...intendo come razza...ma cambierà in comportamento a seconda di come ci relazioniamo con lui

se saremo buoni arà un pastore di razza, se saremo cattivi sarà un molosso

 

a pag 67 c'è un' anteprima che avevo postato con tutte le info se volete saperne di più :ok:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che FIFA....il vero gioco Manual si vedrebbe in Fable :rotfl:

 

Comnque a parte gli scherzi io sono davvero curioso di avere per le mani questo gioco...non vedo l'ora...rimango dubbioso su come verrà gestita l'età però :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che FIFA....il vero gioco Manual si vedrebbe in Fable :rotfl:

 

Comnque a parte gli scherzi io sono davvero curioso di avere per le mani questo gioco...non vedo l'ora...rimango dubbioso su come verrà gestita l'età però :ph34r:

Si arriverà ad un punto che l'invecchiamento si arresterà :ok:

L'ha detto lo stesso Molineaux

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso come nel primo, quindi avanza man mano che progredisci con la Quest principale. Se fai solo Quests secondarie, o se non ne fai alcuna, allora non dovrebbe avanzare :ok:

 

Vedremo...l'hai preso il codice per Pub Games?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma la mia curiosità è su come verrà gestito lo scorrere del tempo

Da quello che ho letto la fase "bambino" durerà una mezz'ora circa per poi passare alla fase "adolescente". Il tutto verrà scandito da missioni che bisognerà portare a termine che andranno a delineare il nostro carattere e fungeranno da tutorial del gioco fino a raggiungere la fase "adulto" dove comincerà l'avventura vera e propria. Un peccato in effetti: sarebbe bello poter crescere dinamicamente durante l'avventura anzichè a scaglioni predefiniti.

 

Forese però sarebbe pretendere troppo da questa generazione di console.... :whew:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo...l'hai preso il codice per Pub Games?

 

Alla fine ho deciso di comprarlo dal solito negozio di fiducia (che spero me lo faccia avere qualche giorno prima, visto che il 24 esce FC 2, la M$ a quanto pare, farà consegnare uno dei due prima del 24) che non mi da il codice, visto che è un esclusiva GS.

Da quello che ho letto la fase "bambino" durerà una mezz'ora circa per poi passare alla fase "adolescente". Il tutto verrà scandito da missioni che bisognerà portare a termine che andranno a delineare il nostro carattere e fungeranno da tutorial del gioco fino a raggiungere la fase "adulto" dove comincerà l'avventura vera e propria. Un peccato in effetti: sarebbe bello poter crescere dinamicamente durante l'avventura anzichè a scaglioni predefiniti.

 

Forese però sarebbe pretendere troppo da questa generazione di console.... :whew:

si troppo. Mi piacerebbe. Magari riuscire anche a decidere la durata di ogni età, quindi se uno vuole rimanere bambino per il 90% del gioco, lo potrebbe fare :loving:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il primo gioco che faccio in cui il personaggio mi invecchia tra le mani, ops ... volevo dire tra i grilletti. :mrgreen:

Pero' non ho capito bene a cosa serve l'invecchiamento, se e' solo un fatto estetico e' davvero poca cosa.

 

Allora sarebbe stato meglio prevedere la morte per vecchiaia come l'unica non rimediabile e proseguire il gioco impersonando uno dei figli.

Cosi' avrebbero dato un senso alla procreazione ( e anche all'educazione ). :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il primo gioco che faccio in cui il personaggio mi invecchia tra le mani, ops ... volevo dire tra i grilletti. :mrgreen:

Pero' non ho capito bene a cosa serve l'invecchiamento, se e' solo un fatto estetico e' davvero poca cosa.

 

Allora sarebbe stato meglio prevedere la morte per vecchiaia come l'unica non rimediabile e proseguire il gioco impersonando uno dei figli.

Cosi' avrebbero dato un senso alla procreazione ( e anche all'educazione ). :teach:

 

se è come il primo niente... il problema è che temo mettano troppo cose superficiali perdendo il senso del gioco... già il primo secondo me era un po' così... abbozzato in tutti i punti... spunti interessanti, ma troppo superficiale e corto per ingranare veramente... questo farà la differenza fra un capolavoro e un buon gioco e basta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarebbe stato meglio prevedere la morte per vecchiaia come l'unica non rimediabile e proseguire il gioco impersonando uno dei figli.

Cosi' avrebbero dato un senso alla procreazione ( e anche all'educazione ). :teach:

 

geniale, no dico sul serio bella idea, iniziamo a scrivere le prime idee per fable 3

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...