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Fable 2


gian

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Quando siete in mezzo a un combattimento all'improviso partorite :mrgreen: e i nemici cosa faranno? vi attaccherano il figlio appena nato o vi lasceranno in pace per rispetto?

 

 

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http://card.mygamercard.net/IT/gbar/walyx.gif

Modificato da walyx
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forse non nasce all'improvviso si rompono le acque :D se il personaggio avra la nausa lo si vedra vomitare in giro :D

Secondo me prima di partorire bisognerà per forza raggiungere un medico... o almeno una città tranquilla.. Magari se si aspetta troppo il figlio muore XD

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Forse, quando Peter dice che sarà molto difficile combattere, vorrà dire che utilizzeremo la nostra arma in modo molto lento in modo tale , da rendere il nostro personaggio vulnerabilissimo agli attacchi dei nemici..

Per quanto riguarda il momento del parto du epotranno essere le ipotesi:

 

1) Una scenetta ci teletrasporterà in un determinato luogo..

2) Dovremmo collocarci in un posto tranquillo, come ad esempio una città dove nn sono ammesse le armi!!

 

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Forse perchè non te lo sei gustato :) Fatto con tutte le quest secondarie dura molto di più http://i25.tinypic.com/n3u8tt.gif

 

 

Impossibile giocato tutto e farlo sia da cattivo che da buono ci ho giocato e rigiocato mesi!!!

 

"Modo di dire" non vi dice niente :mrgreen: ?

 

Comunque resta il fatto che una singola "storia" senza cioè ricominciarlo in modo diverso durava molto meno rispetto alla maggior parte dei RPG lasciando un po' un senso di brevità...forse anche perchè il personaggio invecchiava velocemente...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

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un po' di immagini vecchie e nuove

http://www.lionhead.com/fable2/screenshots/dad_1280.jpg

 

http://www.lionhead.com/fable2/screenshots/cavefight_800.jpg :loving: :loving:

flirt

http://www.lionhead.com/fable2/screenshots/Sword01_large.jpg

anteprima esclusiva con alcune novità

Fare l’anteprima di un gioco come Fable 2 non è semplice. Il primo capitolo si è imposto come RPG chiave per Xbox, portando con sé diversi pregi, che lo hanno elevato al titolo che è ora.

La possibilità di schierarsi dal lato buono piuttosto che da quello malvagio; un vasto mondo esplorabile; diversi arti magiche che ne ampliavano il combattimento. Le premesse di Lionhead erano diverse, e forse erano troppo per la prima console Microsoft. Comunque ora ci riprovano, e considerando l’hardware 360, le possibilità di riuscita ci sono tutte. Ora vediamo se lo sviluppo è iniziato bene.

 

Prima ho citato quelli che erano e sono tuttora i pregi di Fable. Niente è perfetto e difatti gli sviluppatori hanno ulteriormente migliorato tutto ciò.

Il proprio schieramento e la propria condotta infatti, oltre che influenzare l’opinione che gli altri hanno del proprio personaggio, porteranno a diverse conseguenze. Infatti Peter Molyneux, la testa che sta dietro al titolo, tempo fa ha fatto l’esempio di un piccolo villaggio di pescatori, che troveremo nel gioco. Se noi aiuteremo questo a crescere e a fiorire, quando, 10 anni dopo, ripasseremo ne troveremo una prosperosa cittadina con solide basi; la questione è diversa se invece noi lo distruggiamo e ne decimiamo gli abitanti. Infatti quando torneremo vedremo solo le rovine del villaggio ormai decaduto.

Ulteriore introduzione riguardante il nostro comportamento, è l’aspetto e la disciplina del cane che porteremo con noi, altra innovazione di questo titolo. L’animale infatti ci seguirà ovunque, e sarà il nostro fedele compagnia di avventure, nel bene e nel male e ci aiuterà nel combattimento, ma anche nella caccia.

E proprio in base alla nostra condotta, questo avrà un aspetto differente. Se saremo dei bravi ragazzi, il fedele amico sarà molto simile ad un pastore; se invece persevereremo la via del male, sarà un pericoloso molosso.

Esso inoltre avrà un ruolo chiave per quanto riguarda l’aiuto nei duelli. Quando infatti inizieremo ad attaccare un avversario, automaticamente l’intelligenza artificiale del cane lo porterà ad attaccare a sua volta, mostrando un ottimo lavoro degli sviluppatori.

Questi ultimi inoltre hanno affermato che il cane ci farà anche da interfaccia, dimostrando la totale assenza di essa, quindi niente mappa o alcun tipo di aiuto. Bisognerà basarci sull’olfatto e la vista del nostro amico a quattro zampe.

A proposito dell’esplorazione, il team di Lionhead ha fatto passi da gigante per quanto riguarda l’enormità delle aree esplorabili. Secondo gli sviluppatori, un’area di Fable 2 sarà grande quanto l’intero mondo del primo capitolo. Infatti alcune stime dimostrano che i fatti si susseguiranno in uno scenario grane 100 volte più del precedente.

In questo seguito troveremo diverse scenari già presenti in Fable, ma allo stesso tempo ne troveremo di nuovi, infatti la storia si svilupperà 500 anni dopo, vivendo in un’era totalmente diversa, quindi anche chi non ha giocato al primo capitolo può godersi il secondo. A proposito della trama, gli sviluppatori ne assicurano una più curata e coinvolgente rispetto al primo capitolo, portato anche dalla possibilità di avere figli.

Infatti sia che il personaggio sia maschile o femminile, la generazione della prole è possibile in entrambi in casi, se non che nella parte femminile rimanere in cinta porterà alcuni cambiamenti. Da sottolineare che Fable 2 sarà il primo RPG a supportare questo avvenimento.

Particolare è inoltre il rapporto che si avrà con i figli, in quanto questi seguiranno i nostri insegnamenti, si baseranno sulla nostra condotta e correranno ad abbracciarci anche se stiamo fuori di casa per diverso tempo a causa di varie missioni. Sempre per quanto riguarda la famiglia, questa potrà vivere in qualsiasi alloggiamento possibile, da una semplice casa, fino al castello, soldi permettendo, che potranno essere guadagnati tramite vari mestieri.

Passiamo infine al combattimento, che sarà più realistico che mai. Infatti molto elevata sarà l’importanza dello scenario. Se ci troveremo in un campo aperto, esibirci in spettacolari fendenti, oppure far uso di tutto il nostro arsenale magico non troverà ostacoli; se invece ci troviamo in un edificio, la cosa si complica, costringendoci a puntare più sulla precisione che sulla spettacolarità delle nostre azioni.

 

In conclusione, Fable 2 sembra avere le basi per diventare una delle più solide killer application per X360, con diverse innovazioni che, ancora una volta, eleveranno il titolo a capolavoro e permetteranno un’esperienza di gioco straordinaria e coinvolgente

VGclub

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
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CUT

Ottime bravo

 

Edit: bella anche l'intervista. strano mi sia sfuggita. Vi iimaginate la vostra figlioletta che vi corre incontro sbraitando "papino"!!! E tre secondi dopo sicuramente l'ammazzo :D

 

Ma, se saremo cattivi, avremo dei demonietti come figli? :D

Modificato da Kronos
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ho aggiunto un intervista sotto spoiler perchè lunga

 

più che demoni saranno dei teppistelli credo, mi associo al club dei mena figli sbraitanti, "hai rubato al signor tizio caio?" bom! una fucilata e non ci pensi più :rotfl:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
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mi pare avessero detto che il figlio non andrà oltre una certa età e non sarà modificabile per far si che la storia si concentri solo su di te, ma io vorrei mettere i rasta vinti torre del fato anche a mio figlio, potrebbe essere fattibile non trovate? o magari andare padre e figlio a ubriacarsi poi lo porto in una foresta lo uccido torno a casa e massacro anche la moglie whahahahah-whahahahah :evil:

 

PS:tanto sarò bigamo :fischio:

BABBA BIA!
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