Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga sappete dirmi come si chiama la melodia di fable la sto cercando da tutte le parti ma non la trovo.

su emule digitando fable non c'è niente :piange:

 

allora, nessuno lo sa? :piange:

 

Lo sviluppo è terminato e stanno masterizzando i giochi per mandarli ai negozi

:mrgreen: sisi :mrgreen: e io sto sbavando come un porco :arf: :arf: :arf:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA 4 Ha preso 10 da diverse recensioni...

Lo prese anche Battle arena Toshinden(psone)

Final fantasy 7(psone)

Mi pare un Tekken

Cmq ce ne sono giochi che negli anni hanno preso 10...Io lo avrei dato anche a Mario galaxy...

 

ah allora è da 10 al volo...pero su xbox mi sembrano più bassi coi voti...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il voto non è così importante... per il voto contano molto le aspettative... il gioc potrebbe essere motlo bello, ma diverso (magari nemmeno più brutto) dalle aspettive dei recensori e dei videogiocatori in generale... questo gioco ha delle aspettative veramente molto elavate, facile che deluda in questo senso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte nuove da Albion.

Pare che si partira' senza la Co-op online e che verra' aggiunta solo con un successivo update.

 

Notizia purtroppo battuta anche da IGN, quindi mi sa che e' proprio vera.

 

mi sembra strano, fanno un punto di forza proprio la coop, ne hanno parlato per mesi e mesi, non penso venga tolta ad un mese dall'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano, fanno un punto di forza proprio la coop, ne hanno parlato per mesi e mesi, non penso venga tolta ad un mese dall'uscita...

 

Sembra che si parta con la sola Co-op offline. Quella online verra' aggiunta con una patch.

Evidentemente non e' ancora perfettamente a punto come richiesto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sapevo neanche ci fosse la coop offline, e poi è stata una mossa anche strategica perchè:

1 chi non ha l'online se ne frega della coop online

2 aggiungerla dopo potrebbe comportare dei miglioramenti e far pesare meno il gioco

3 non volevano rovinare l'unicità dell'esperienza da bambini (forse)

ma potrebbe essere stato un errore perchè a qualcuno sarebbe piaciuto fare quella parte in due

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...