Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in uno di quelli l'ho vista

 

scusate ma io ho chiesto se con la limited mi davano il codice per l'armor MC, ma il mio negoziante mi ha detto che probabilmente non lo fanno, mi potreste chiarire un attimo?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace contraddirti ma ho appena prenotato il gioco e ho un tacolino nuovo fiammante con il codice :mrgreen:

Due GS della mia zona, e due che mi dicono la stessa cosa:" Ti diamo il codice quando ritiri il gioco ". Questo, a quanto mi hanno spiegato, è per evitare che la gente prenoti il gioco da loro, solo per provare i Pub Games (cosa idiota, visto che non servono a molto se poi non si ha il gioco finale).

Ma il codice sei dovuto andarlo a prendere?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in uno di quelli l'ho vista

 

scusate ma io ho chiesto se con la limited mi davano il codice per l'armor MC, ma il mio negoziante mi ha detto che probabilmente non lo fanno, mi potreste chiarire un attimo?

 

SI parla del codice per scaricare gratis il live arcade "Pub Games" che ti permette di guadagnare soldi per il gioco vero e proprio

 

 

Due GS della mia zona, e due che mi dicono la stessa cosa:" Ti diamo il codice quando ritiri il gioco ". Questo, a quanto mi hanno spiegato, è per evitare che la gente prenoti il gioco da loro, solo per provare i Pub Games (cosa idiota, visto che non servono a molto se poi non si ha il gioco finale).

Ma il codice sei dovuto andarlo a prendere?

 

Sono andato ieri mattina e gli ho detto che volevo prenotare Fable 2 , lui mi ha detto "Ok ti prendo subito il codice in regalo" e mi ha dato questo fogliettino cartonato con il codice in bella vista...

Avevo chiesto di questa storia a un suo collega due settimane fa e mi disse ( leggendo il comunicato ufficiale GAMESTOP) che se passavo a prenotarlo dal 15/09 in poi mi avrebbero dato il codice...più o meno il comunicato recitava : "Chiunque abbia prenotato o prenoterà il gioco FABLE 2 dal 15/09 potrà ritirare il tagliando contentente il codice per scaricare gratuitamente Pub Games"...anzi lui stesso quando gli chiesi di questa cosa mi disse che era curioso anche lui di sapere come funzionava perchè aveva ricevuto una mail ...

 

Sono disinformati dalle tue parti...dopotutto come hai già detto tu Pub Games di per se non serve a nulla se non si prende poi Fable 2, inoltre su INSIDE XBOX c'era proprio la slide relativa al codice gratis se si prenotava il gioco :ok:

 

E' vero che io sono cliente abituale e ormai conosco i commessi li però non dovrebbe essere una discriminante

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Ora non ricordo se la telefonata la feci prima del 15 però... Oggi provo a passare, perchè spendere tutti quei Punti per un gioco che poi mollerò dal 24 Ottobre in avanti non mi va molto a genio.

Grazie Mille intanto :bow:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata agli obiettivi, sono davvero divertenti da fare, quasi niente a che vedere con la storia da quanto ho capito cmq...

 

Beh giocone + obiettivi divertenti = capolavoro assoluto...! :loving: :loving:

 

quoto...

pensate che tra gli obbiettivi più divertenti c'è:

-fai un orgia ( e non è uno scherzo)

-uccidi la moglie del tuo migliore amico

-vai a letto con la moglie del tuo migliore amico (queste 2 se fai malvagio naturalmente)

infatti ci sono obbiettivi che sono per chi fa eroe malvagio e altri per chi fa eroe buono...

- uccidi 50 galline ecc ecc

ci sono degli obbiettivi troppo sgrausi...

non vedo l'ora di averlo tra le mani sono già daccordo con un mio amico e lo affrontiamo tutto tutto in coop mai da soli...

non vedo l'ora :mrgreen: ...anche di farmi sua moglie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'e' questo gioco?non lo conosco mi date delle info....c'e il live? :rolleyes:

aaaaaahhhhhhh peccatore!! :whip: al rogo!! :rotfl: :rotfl:

Fable 2 è un rpg stile oblivion ma leggermente più guidato, comunque se cerci con google troverai molte più info.

Sì, ci sarà il live.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo attendo con impazienza, il primo mi è piaciuto moltissimo nonostante fosse monco in molti aspetti. Se questo rispetta anche solo metà delle attese, esce il capolavoro. E poi è troppo che non mi gioco un bel action rpg...sono in crisi di astinenza! :whew:

anche io comincio a stare male senza fable... :mrgreen:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...