Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

vi state scordando anche dead space e COD5............cavolo c'è da impazzire....

 

personalmente il primo fable mi ha deluso molto, infatti stavolta non mi farò fregare, aspetterò di leggere le varie recensioni e sentire un po di opinioni in giro, in fondo anche sul primo facevano vedere qualche bazzecola e poi il gioco non era poi tutta questa bellezza, vedremo, intanto do la precedenza a quel mostro di far cry2, ad ottobre.

 

qui c'è un detto che dice l'ot e bello finche dura poco

 

 

ragazzi non ho capito una cosa la coop offline sarà solo su sistem link o anche in locale?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

offline, sarà in locale :teach:

babba bia non sto più nella pelle, ancora quattro settimane :piange: se penso a tutto quello che si può fare in questo gioco (come forgiare) e al fatto che hanno aggiunto un bel fattore violenza (decapitazioni reali e nuove mosse, come prendere uno da dietro trafiggergli la schiena e lanciarlo a terra) voglio proprio giocarlo. ma secondo voi ci saranno contenuti scaricabili? si potra avere più di un figlio? si potranno avere due figli da due mogli diverse?

 

ps sbavamento inside :baby:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

offline, sarà in locale :teach:

babba bia non sto più nella pelle, ancora quattro settimane :piange: se penso a tutto quello che si può fare in questo gioco (come forgiare) e al fatto che hanno aggiunto un bel fattore violenza (decapitazioni reali e nuove mosse, come prendere uno da dietro trafiggergli la schiena e lanciarlo a terra) voglio proprio giocarlo. ma secondo voi ci saranno contenuti scaricabili? si potra avere più di un figlio? si potranno avere due figli da due mogli diverse?

 

ps sbavamento inside :baby:

altro che figli e figli io voglio allevare mastini da guerra per conquistare tutta Albion(si chiama così?) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e ovviamente fare tante coccole a tante belle gnocche :arf:

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la coop offline funzionerà con split screen? o unico schermo entrambi personaggi?

 

credo e spero unico schermo, cosi potrai giocare con tuo fratello se ce l'hai...comunque aspetto la coop online e sono abbastanza convinto che la metteranno sin da subito poichè in italy arriva dopo che in america :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo e spero unico schermo, cosi potrai giocare con tuo fratello se ce l'hai...comunque aspetto la coop online e sono abbastanza convinto che la metteranno sin da subito poichè in italy arriva dopo che in america :teach:

Sfortunatamente hanno detto che all'uscita del gioco la modalità cooperativa sarà offline per un breve periodo, è stato stimato il massimo di una settimana per il rilascio della modalità coop.

 

Il gioco in se mi piace molto da cio che vedo da un puro aspetto grafico, e per quanto riguarda l'exp credo che stavolta la decisione del dove mettere i punti la si bisogni un attimo pensare perchè credo che le migliorie saranno molto piu evidenti e per via del coop penso abbiano intenzione di far notare maggiormente a differenza del primo le carenze in alcune statistiche e punti forza in altre.

 

Il gioco per chi nn ha giocato al primo è un gioco in cui giri per un mondo chiamato Albion in cui c'è la gente, i banditi,ecc...e fai missioni, prendi armi, magie, ecc..giri per le varie città conosci gente ti ci sposi gli picchi, gli uccidi per affitare poi le case, insomma bello xd.

 

Impressione mia.

 

Mi piace molto l'idea che le città siano rimaste quelle dell'1 sarà come rivisitare gli edifici anni dopo il primo eroe, mi piace molto questa cosa, quindi rivedremo Bowerstone, Oakvale, ecc... con grafica migliore e qualche cambiamento dovuto al passare degli anni, una cosa che apprezzo parecchio.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il fatto di rivivere dopo anni la solita Albion,Oakvale ecc...magari ritroviamo anche qualche vecchia conoscenza...il primo è stato un grandissimo gioco,l'ho finito e rifinito diverse volte,spero sia venuto altrettanto bello anche questo...la cosa che meno mi è piaciuta in questo Fable 2 a giudicare dalle immagini è la grafica,non mi pare niente di impressionante,anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il fatto di rivivere dopo anni la solita Albion,Oakvale ecc...magari ritroviamo anche qualche vecchia conoscenza...il primo è stato un grandissimo gioco,l'ho finito e rifinito diverse volte,spero sia venuto altrettanto bello anche questo...la cosa che meno mi è piaciuta in questo Fable 2 a giudicare dalle immagini è la grafica,non mi pare niente di impressionante,anzi...

Be è un suo tipo di grafica un po cartonesco e un po dettagliato, per il genere la grafica si vede, certo nn nel modo inteso next-gen, ma io sono contento nn abbiano spinto sulla grafica perchè forse si sono resi conto dell'importanza del game-play e quindi lo avranno fatto risparmiando sulla grafica e rendendolo molto lungo come storia e pieno di cose interessanti da fare, quindi prevedo una longevità a dir poco impressionante, e lo dico escludendo la coop online, aggiungici quella e penso che il titolo possa divenire anche molto interessante per molti che nn si sono mai avvicinati al gioco.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be è un suo tipo di grafica un po cartonesco e un po dettagliato, per il genere la grafica si vede, certo nn nel modo inteso next-gen, ma io sono contento nn abbiano spinto sulla grafica perchè forse si sono resi conto dell'importanza del game-play e quindi lo avranno fatto risparmiando sulla grafica e rendendolo molto lungo come storia e pieno di cose interessanti da fare, quindi prevedo una longevità a dir poco impressionante, e lo dico escludendo la coop online, aggiungici quella e penso che il titolo possa divenire anche molto interessante per molti che nn si sono mai avvicinati al gioco.

Anche se quello che da più fastidio a me, per quanto riguarda la longevità, è il fatto che la quest principale la facciano sempre super corta..

Ora, ok che con le quest secondarie arriviamo fino alle 100 ore di gioco, ma, siamo sinceri, alla fine quello che ti prende sempre di più del resto, in un gioco, è la storia principale, che purtroppo durerà al max fino alle 12 ore...e sono veramente troppo poche per un gioco di ruolo..

 

Voi dite che nn ho ragione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se quello che da più fastidio a me, per quanto riguarda la longevità, è il fatto che la quest principale la facciano sempre super corta..

Ora, ok che con le quest secondarie arriviamo fino alle 100 ore di gioco, ma, siamo sinceri, alla fine quello che ti prende sempre di più del resto, in un gioco, è la storia principale, che purtroppo durerà al max fino alle 12 ore...e sono veramente troppo poche per un gioco di ruolo..

 

Voi dite che nn ho ragione??

 

dureranno di più basta che alterni principale a secondarie... snza fare solo le principali all'inizio... comunque la grafica è stupenda, è un punto di forza di sto titolo, sapete com'è difficile fare una grafica simile su un gioco ambientato in un mondo enorme?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete com'è difficile fare una grafica simile su un gioco ambientato in un mondo enorme?? :crazy:

 

Enorme?

 

Sperando che sia almeno il doppio del primo, altrimenti tutto sto "enorme" è alquanto ottimistico :rolleyes:

 

E nello stesso tempo pregando di non fare la fine di Gta 4 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Enorme?

 

Sperando che sia almeno il doppio del primo, altrimenti tutto sto "enorme" è alquanto ottimistico :rolleyes:

 

E nello stesso tempo pregando di non fare la fine di Gta 4 :mrgreen:

Nn so se hai provato il primo, ma la mappa del primo è gia di suo piuttosto ampia, calcola il tutto con l'aggiunta di maggiore grafica e cittadelle un po piu esplorabili e lunghe forse con qualche aggiunta di nuove città e ambientazioni(penso anche a quella della prima espansione quindi quella sui ghiacci) e noterai che il termine "enorme" è accettabile anche se fosse una mappa ugale al primo, ma ci saranno anche luoghi nuovi e chissà cosa si sono inventati....

 

p.s. quella che si vede nel video del trailer sul gameplay sempre dal sito della home nn è la palude di darkwood? azz..

i balverini dal filmato sembrano un po piu fortini, speriamo che gli avversari siano un po piu tosti rispetto a quelli del primo capitolo. Anche se la mia folle fantasia volevo tanto che il giovane fosse il figlio del primo eroe e che Sussurro abbia avuto un figlio e magari si potevano incontrare per caso e poi dopo scoprivano il tutto e da li decidevi se essere a mico o nemico....figo..lol

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...