Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Chi è costui?

 

http://img132.imageshack.us/img132/6460/wuim.jpg

 

Minuto 2:45. Quando fà l'esecuzione si sente la voce di Dom :ph34r:

 

Mi sa tanto che è Dom in versione Commando prima dell'E-Day. Guardate un pò questa immagine

 

Immagine del "misterioso personaggio" zoomata

 

http://img18.imageshack.us/img18/5430/afsasds.jpg

 

Notare la stessa identica cuffia sul Dom della copertina del romanzo di Aspho Fields e sul personaggio che esegue l'esecuzione...

 

E non ditemi che è un ombra.

 

Anche il gilet tattico militare non quello usato dai Gears dopo l'E-Day e nemmeno quello degli eventi di Gears of War 3.

 

Mistero! :ph34r:

 

Questa invece dovrebbe essere la Skin alternativa per Carmine o un nuovo personaggio.

 

http://img577.imageshack.us/img577/5916/gfdeweew.jpg

 

Bellissimo lo strangolamento con il fucile a pompa a doppia canna :wub:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse Carlos Santiago? :ph34r:

 

Non avrebbe senso metterlo. Anche un Dom in versione Commando nell'era delle Guerre Pendulum non ha tanto senso metterlo in quanto non rientra nelle vicende raccontate da questa trilogia.

 

Però essendo Dom, uno dei protagonisti, ci può anche stare. A meno che durante la campagna non ci sia qualche sorta di flashback a sorpresa e addirittura giocabile... Sarebbe già più sensato inserire questa skin nel multiplayer.

 

A bene; da queste immagini si vede che la definizione del gioco è più umana ed alla portata della console; nel video sembra molto meglio....

 

Ma sbaglio o Dizzy ha la stessa identica armatura del secondo capitolo??

 

già anche a me sembra uguale ma importante che c'è il mio dizzy!!!XDXD :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma lol! Cioè fatemi capire. Vengono postate delle immagine che si notano chiaramente essere di pessima qualità per via di una compressione di un video e le scambiate per grafica in-game? :asd:

 

Spero che voi stiate scherzando. :asd: Ricordo che stiamo parlando dell'Unreal Engine portato da Epic Games alla massima potenza che si può ottenere su console. Dire anche solo che è uguale a quella di Gears of War 2 è un eresia in quanto quest'ultimo gioco non gode di effetti come ad esempio Cascaded Shadow Mapping, Light Shafts, Seamless lighting transitions, Realistic Foliage e Soft Edge Motion Blur. Tutte cose inserite in Gears of War 3, oltre ad avere curato anche ogni singolo dettaglio (come i capelli di Marcus, il martello dell'alba che lascia le fiamme sul terreno dopo il passaggio del raggio, o alle botti di legno che una volta sparato contro si vede fuoriuscire dell'acqua.... giust per fare qualche piccolo esempio :asd: )

 

E' normale che Dizzy abbia l'armatura uguale al 2. Non avrebbe avuto senso cambiarla in quanto la sua non è una divisa ufficiale da COG. E' entrato nei COG dopo aver accettato il sussidio di assistenza, ma prima di fare questo era un semplice Arenato. Ecco spiegato il look della sua armatura. Le uniformi della squadra Delta, di Hoffman e dei vari Gears sono cambiate proprio perchè nel terzo capitolo il COG non esiste più.

  • Upvote 2

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è saputo qualcosa sul località in cui sono stati posizionati i server ? Noi ci appoggeremo sul server che sta in ?

Quando Dark fece una possibile divisione dei server quello che appoggiava no dall'inghilterra alla greccia era situato in germania o lussemburgo.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol! Cioè fatemi capire. Vengono postate delle immagine che si notano chiaramente essere di pessima qualità per via di una compressione di un video e le scambiate per grafica in-game? :asd:

 

Spero che voi stiate scherzando. :asd: Ricordo che stiamo parlando dell'Unreal Engine portato da Epic Games alla massima potenza che si può ottenere su console. Dire anche solo che è uguale a quella di Gears of War 2 è un eresia in quanto quest'ultimo gioco non gode di effetti come ad esempio Cascaded Shadow Mapping, Light Shafts, Seamless lighting transitions, Realistic Foliage e Soft Edge Motion Blur. Tutte cose inserite in Gears of War 3, oltre ad avere curato anche ogni singolo dettaglio (come i capelli di Marcus, il martello dell'alba che lascia le fiamme sul terreno dopo il passaggio del raggio, o alle botti di legno che una volta sparato contro si vede fuoriuscire dell'acqua.... giust per fare qualche piccolo esempio :asd: )

Ovvio che la grafica in game avrà una definizione maggiore di quella delle immagini, altrimenti sarebbe una cosa bruttina per essere di questa generazione.

Ma, almeno personalmente, da queste immagini mi sembra di vedere una certa differenza con il video di oggi....

Cioè nel video la definizione delle texture era al livello dei PC e mi sembra veramente troppo, non per il motore grafico (che sicuramente potrebbe dare anche di più), ma principalemente per i limiti tecnici della console stessa.

Poi se così dovesse essere mi inchinerei davanti alla maestria dei ragazzi della Epic, ma vedere la definizione texture di giochi console come Crysis 2 o Mass Effect 2 (per Play 3, che usa la stessa versione dell' unreal engine che sarà usata nel terzo capitolo e quindi molto vicina alla versione di Gears, seppur inferiore)e poi le texture di gears 3 mostrate oggi mi sembra che la differenza sia veramente troppa; allora gli altri sviluppatori sarebbero tutti dei deficenti e non saprebbero fare il loro lavoro.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che la grafica in game avrà una definizione maggiore di quella delle immagini, altrimenti sarebbe una cosa bruttina per essere di questa generazione.

Ma, almeno personalmente, da queste immagini mi sembra di vedere una certa differenza con il video di oggi....

Cioè nel video la definizione delle texture era al livello dei PC e mi sembra veramente troppo, non per il motore grafico (che sicuramente potrebbe dare anche di più), ma principalemente per i limiti tecnici della console stessa.

Poi se così dovesse essere mi inchinerei davanti alla maestria dei ragazzi della Epic, ma vedere la definizione texture di giochi console come Crysis 2 o Mass Effect 2 (per Play 3, che usa la stessa versione dell' unreal engine che sarà usata nel terzo capitolo e quindi molto vicina alla versione di Gears, seppur inferiore)e poi le texture di gears 3 mostrate oggi mi sembra che la differenza sia veramente troppa; allora gli altri sviluppatori sarebbero tutti dei deficenti e non saprebbero fare il loro lavoro.

 

Quelle immagini non c'entrano nulla con la qualità grafica finale che Gears of War 3 avrà per console. Sono semplicemente immagini in alta definizione tratte da un video compresso in pessima qualità. Quindi è normale che tutto sembra assolutamente inferiore, quasi una generazione indietro. I video, a mio avviso, rispecchiano assolutamente quella che sarà la qualità del gioco. E questo perchè? Perchè l'Unreal Engine è sviluppato DIRETTAMENTE da Epic e quindi penso che questa software house riesca a padroneggiare alla perfezione i suoi stessi strumenti. Come ha già detto Dave, questa versione del motore grafico si fregia di una serie di innovazioni (almeno per la serie gears) sotto il profilo dell'illuminazione che contribuiscono ad una resa globale di assoluto spessore.

Ragazzi capisco l'ansia e le preoccupazioni per un titolo tanto atteso siano tantissime, ma non stiamo a farci paranoie su cose la cui qualità è garantita :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Crytek sviluppa direttamente il CryEngine, ma i risultati ottenuti sono nettamente inferiori a quelli visti nel video uscito oggi.

Io non sto parlando di tutte le innovazioni apportate al motore, che indubbiamente portano ad un maggiore impatto visivo, ma alla mera definizione delle texture; come è possibile che non esiste un solo gioco su una qualsiasi console next-gen che si avvicini minimamente a quella definizione??

Solamente titoli PC potrebbero competere con la definizione mostrata in quel video; quindi mi pare che i dubbi siano fondati, no?

 

Io sono il primo ad essere convinto che Gears 3 sarà il titolo col miglior comparto tecnico presente su xbox, ma penso che la definizione sarà sicuramente inferiore. Infatti nei video di gameplay che ho visto fino ad dora la grafica era stupenda, la migliore su console, rimanendo comunque alla portata dell'hardware console; io penso che il video di oggi sia stato leggermente ritoccato.

Ho detto la mia; ora non uccidetemi però :mrgreen: rimaniamo con le nostre opinioni e tra poco scopriremo la verità.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Crytek sviluppa direttamente il CryEngine, ma i risultati ottenuti sono nettamente inferiori a quelli visti nel video uscito oggi.

Io non sto parlando di tutte le innovazioni apportate al motore, che indubbiamente portano ad un maggiore impatto visivo, ma alla mera definizione delle texture; come è possibile che non esiste un solo gioco su una qualsiasi console next-gen che si avvicini minimamente a quella definizione??

Solamente titoli PC potrebbero competere con la definizione mostrata in quel video; quindi mi pare che i dubbi siano fondati, no?

 

Io sono il primo ad essere convinto che Gears 3 sarà il titolo col miglior comparto tecnico presente su xbox, ma penso che la definizione sarà sicuramente inferiore. Infatti nei video di gameplay che ho visto fino ad dora la grafica era stupenda, la migliore su console, rimanendo comunque alla portata dell'hardware console; io penso che il video di oggi sia stato leggermente ritoccato.

Ho detto la mia; ora non uccidetemi però :mrgreen: rimaniamo con le nostre opinioni e tra poco scopriremo la verità.

 

Ma figurati, per me puoi pensarla come ti pare :mrgreen:

Il punto è che tu hai giudicato la grafica da quelle immagini, cosa sbagliatissima visto che sono prese da un video compresso in malo modo :mrgreen:

Posso farti una domanda? Hai mai giocato ad Uncharted 2? No perchè la grafica di GOW3 mi sembra giusto un tantino superiore a quella della suddetta esclusiva PS3, e parliamo sempre di un gioco uscito quasi 2 anni fa. Quella definizione di texture è possibilissima su console, dipende ovviamente tutto dalla software house.

EDIT

Avevo capito male il discorso su Crysis :mrgreen:

Beh, secondo me non si può paragonare minimamente uno sparatutto in prima persona con uno in terza persona, sono stili assolutamente diversi e i rispettivi motori grafici devono gestire cose del tutto diverse.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video proprio ora; devo dire che mettendolo a tutto schermo a 720p il tutto diventa più normale. :ok:

Prima lo avevo tenuto a 720p, ma a mezzo schermo ed era veramente una cosa assurda.

Allora mi sa che ritiro tutto quello detto in precedenza; scemo io che non ho pensato ad allargare il video :rolleyes:

 

Si ad uncharted ho giocato ed in effetti la definizione è simile a quella del video a tutto schermo, ma non a quella a mezzo schermo, lì non c'è storia :lol:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video proprio ora; devo dire che mettendolo a tutto schermo a 720p il tutto diventa più normale. :ok:

Prima lo avevo tenuto a 720p, ma a mezzo schermo ed era veramente una cosa assurda.

Allora mi sa che ritiro tutto quello detto in precedenza; scemo io che non ho pensato ad allargare il video :rolleyes:

 

Si ad uncharted ho giocato ed in effetti la definizione è simile a quella del video a tutto schermo, ma non a quella a mezzo schermo, lì non c'è storia :lol:

 

Ah beh, questo è normale :mrgreen:

Più rimpicciolisci qualcosa ad alta definizione, più essa si vedrà meglio :mrgreen:

Comunque non toglie che il comparto grafico di GOW 3 sia assolutamente eccezionale. :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so che mi è successo, cioè ho visto il video e ci sono rimasto di **** veramente, non mi capacitavo di come potesse essere così rifinito.... probabilmente questo mi ha mandato in pappa il cervello e non mi ha fatto fare la cosa più logica del mondo: ovvero allargare il video :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ovvio Gears è sempre stato al top in grafica e sempre lo sarà, peccato che lo stesso non si possa dire di altre esclusive, perfette nel gameplay, ma con un comparto grafico abbastanza altalenante (ogni riferimento al terzo capitolo di Halo è puramente casuale).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so che mi è successo, cioè ho visto il video e ci sono rimasto di **** veramente, non mi capacitavo di come potesse essere così rifinito.... probabilmente questo mi ha mandato in pappa il cervello e non mi ha fatto fare la cosa più logica del mondo: ovvero allargare il video :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ovvio Gears è sempre stato al top in grafica e sempre lo sarà, peccato che lo stesso non si possa dire di altre esclusive, perfette nel gameplay, ma con un comparto grafico abbastanza altalenante (ogni riferimento ad Halo, ed in prevalenza al terzo capitolo è puramente casuale).

 

Oh beh, anche Halo Reach non scherza sotto questo punto di vista... :mrgreen:

Comunque di Gears ho apprezzato sempre questo: una combinazione PERFETTA di grafica, gameplay e spettacolarità. Non c'è una componente curata meglio dell'altra, sono tutte sviluppate allo stesso livello di eccellenza!

Pur non amando particolarmente questa saga, mi sono divertito tantissimo a giocare sia al primo che al secondo e, personalmente, tutte queste notizie mi stanno facendo venire una leggera voglia di gustarmi anche questo terzo capitolo :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è il mio titolo preferito per xbox dopo halo (che mi ha segnato fin dagli 11/12 anni :mrgreen: ).

Infatti ho modificato il messaggio; le mie critiche erano solamente per Halo 3, che è uscito 1 anno dopo Gears 1 con un comparto tecnico che, per quanto degno di nota, non reggeva con lo sfavilio del titolo Epic.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è il mio titolo preferito per xbox dopo halo (che mi ha segnato fin dagli 11/12 anni :mrgreen: ).

Infatti ho modificato il messaggio; le mie critiche erano solamente per Halo 3, che è uscito 1 anno dopo Gears 1 con un comparto tecnico che, per quanto degno di nota, non reggeva con lo sfavilio del titolo Epic.

 

No no, intendevo dire che pure Halo: Reach, in certi aspetti, presenta un comparto tecnico un tantino altalenante.

Comunque Gears of War è stato il gioco in cui complessivamente ho fatto più partite online. Poi è arrivato il secondo capitolo e, detto in tutta sincerità, gli innumerevoli problemi che l'online ha avuto al lancio me l'hanno fatto abbandonare prestissimo. Se però con questo terzo capitolo mi garantiranno un'esperienza multiplayer paragonabile a quella del primo, beh saranno probabilmente i soldi meglio spesi della mia vita videoludica :mrgreen: (anzi, i soldi meglio spesi della mia vita videoludica dopo Skyrim :mrgreen:)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un video degli sbloccabili (era già stato messo uno da dark, questo è un pò più zoommato)

 

 

Poi un'altra cosa, andate al minuto 5.23:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_HfyZufYD30

 

In fondo c'è scritto che Adam Fenix uccide Locust Horde 5... quindi ci sarà adam fenix? Oppure è solo il gamertag di un utente?

Modificato da Itachi91Uchiha
  • Upvote 1
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un video degli sbloccabili (era già stato messo uno da dark, questo è un pò più zoommato)

 

 

Poi un'altra cosa, andate al minuto 5.23:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_HfyZufYD30

 

In fondo c'è scritto che Adam Fenix uccide Locust Horde 5... quindi ci sarà adam fenix? Oppure è solo il gamertag di un utente?

 

Il secondo video si vede da youtube.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...