Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Da notare anche che il luncher parte con 300munizioni anzichè 250 munizioni :mrgreen:

Come già detto in un vecchio post, le munizioni del Lancer dovrebbero essere tornate come in Gears of War 1, ovvero 60 colpi a caricatore.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma io non ho detto questo. :rolleyes:

 

Guarda che è stato portato a 300 proprio perchè i caricatori tengono 60 colpi. Esattamente come in Gears of War 1. :)

 

Spiegami quindi cosa c'è di diverso in quello che avevo detto io in passato perchè a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo differente. :asd:

 

E poi si scrivere Lancer e non Luncher :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se ti iberniamo poi inizia la beta e ci scordiamo di te e rimani ibernato tutto il tempo XDXD

Ok se succede svegliatemi il 20 settembre :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è stato portato a 300 proprio perchè i caricatori tengono 60 colpi. Esattamente come in Gears of War 1. :)

 

Spiegami quindi cosa c'è di diverso in quello che avevo detto io in passato perchè a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa ma in modo differente. :asd:

 

E poi si scrivere Lancer e non Luncher :asd:

 

 

Vabbo lasciamo perdere :lol:

 

e comunque lo so che si scrive Lancer e non Luncher,mi ero confuso leggendo una cosa su web :D

 

-9! *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino il ritorno al mondo laggoso del 2 dopo aver sbranato la Beta del 3 :rolleyes:

 

E poi aspettare altri 4-5 mesi :ph34r:

 

Aspetta a parlare perchè nessuno ha detto che in Gears of War 3 andrà tutto bene.

 

Comunque ragazzi, basta spammare a manetta... Cioè, è solamente la Beta e non il prodotto finale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma dovrebbe essere meglio del 2, no ?

 

Chi lo sà? Questo è quello che noi tutti speriamo. Ma fino a quando non provo con mano non posso dire se è meglio o se è peggio. Per andare peggio basta poco, ovvero dei server da 4 soldi che funzionano quando vogliono loro. Sempre se vogliono funzionare.

 

Io spero solo che Microsoft come publisher non stia solo a guardare ma che contribuisca almeno con i server dedicati. Server dedicati, server dedicati ma su sti server a parte dire che sono stati confermati non hanno detto nient'altro.... Come sono? Di chi sono? Dove sono? E sopratutto, funzionano?

 

Vero che la Beta serve proprio per testarli, ma dirci almeno dove sono stati piazziati non costa nulla...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sà? Questo è quello che noi tutti speriamo. Ma fino a quando non provo con mano non posso dire se è meglio o se è peggio. Per andare peggio basta poco, ovvero dei server da 4 soldi che funzionano quando vogliono loro. Sempre se vogliono funzionare.

 

Io spero solo che Microsoft come publisher non stia solo a guardare ma che contribuisca almeno con i server dedicati. Server dedicati, server dedicati ma su sti server a parte dire che sono stati confermati non hanno detto nient'altro.... Come sono? Di chi sono? Dove sono? E sopratutto, funzionano?

 

Vero che la Beta serve proprio per testarli, ma dirci almeno dove sono stati piazziati non costa nulla...

 

Per il momento sono solo certi i server in North Carolina e a Washington. Ovviamente ce ne saranno molti altri sparsi per il globo (confermato anche uno nel Middle East), quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa? Non sono Americano e che ci fossero server in America era troppo scontato. Come è molto scontato che ce ne sarà almeno uno in Regno Unito. E spero che non ci sia solo quello in Europa...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dico, se ne ha uno il Middle East vuoi che non ci siano più di uno sparsi per l'Europa? :D

 

Chissà... :ph34r:

 

Ma in Medio Oriente lo devono per forza mettere altrimenti bombardano Epic Games (e tutta l'America)... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...