Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, i treni sono 2, ma non dovrebbero incontrarsi mai...

se guardi la mappa, ce n'è uno azzurro che gira nella parte nord della mappa e uno rosso che gira nella parte sud...

sicuramente è stato un bug

Non necessariamente, in alcuni momenti un treno si ferma per lasciar passare l'altro.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono successe tre cose strane in 15 ore di gioco:

 

1 una volta sono andato a fare la missione dedalo e figlio e dopo aver fatto la missione mentre vado per la strada di armandillo entro in una montagna!!! E non ne esco più! ho dovuto chidere tutto e perdere la missione.

2 ho sparato nei **** del capitano de Santa e lui di botto si è alzato!!! Ma non ha regito dopo la pallottola in testa

3 Mentre mi stavano fottendo il cavallo ho sparato al ladro, lui non solo è caduto a terra ma sono arrivati una 20 di avvoltoi a mangiarselo!!!!!!!!!!! Bottino grosso come potete immaginare!!!!

Modificato da live passion
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che sono entrato a Thieve's Landing ho subito comprato casa e ho salvato. Appena esco dalla porta, uno dal balcone sopra il saloon inizia a spararmi. Scendo di corsa e sembrava che tutti ce l'avessero con me :??: Corro ancora su in casa e risalvo. Esco di nuovo e tutto era calmo e ho potuto girare liberamente......come accoglienza per un nuovo arrivato non c'e' male..... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me in thieve's landing un uomo da un balcone ha cominciato a spararmi senza motivo e mi è successo lo stesso a escalera boh, per quanto riguarda tumbleweed, se ci vai all'alba e aspetti un pò sentirai un rumore assordante e vedrai centinaia di pipistrelli in volo per pochi secondi, solo che non si possono uccidere, sono proprio sopra la casa grande che mette i brividi

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me in thieve's landing un uomo da un balcone ha cominciato a spararmi senza motivo e mi è successo lo stesso a escalera boh, per quanto riguarda tumbleweed, se ci vai all'alba e aspetti un pò sentirai un rumore assordante e vedrai centinaia di pipistrelli in volo per pochi secondi, solo che non si possono uccidere, sono proprio sopra la casa grande che mette i brividi

 

Ragazzi sono a 745 con gli obbiettivi, mi mancano solo quelli on line praticamente e quello di completare al 100% il gioco..

 

Ma come si fa a sbloccare il vestito in cui devi uccidere tutti i covi dei soldati americani in 24 ore..quali sono i covi scusate??
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me in thieve's landing un uomo da un balcone ha cominciato a spararmi senza motivo e mi è successo lo stesso a escalera boh, per quanto riguarda tumbleweed, se ci vai all'alba e aspetti un pò sentirai un rumore assordante e vedrai centinaia di pipistrelli in volo per pochi secondi, solo che non si possono uccidere, sono proprio sopra la casa grande che mette i brividi

 

Pensa che li ho visti i pipistrellozzi ma non gli ho dato peso. Mi aspettavo di più come fenomeno paranormale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono a 745 con gli obbiettivi, mi mancano solo quelli on line praticamente e quello di completare al 100% il gioco..

 

Ma come si fa a sbloccare il vestito in cui devi uccidere tutti i covi dei soldati americani in 24 ore..quali sono i covi scusate??

 

Se non sbaglio dice i covi degli stati uniti, perciò i 5 che sono nella prima mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il messico, vado a thieve's landig la gente mi spara addosso! tutti quanti :drunken: ! non ho nemmeno 5$ dollari di taglia sulla testa, non ho mai fatto un crimine e ho l'onore al massimo!

ho risposto al fuoco, e non mi cala l'onore e non commetto crimini! ma che cacchio è??? è un bug o è apposta? a qualcuno è successo???

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stranezze.

Nessuno ha avuto esperienze "paranormali" a Tumbleweed?

Nei giornali si legge che forse è infestata.

Mi sono fatto due notti nella casa sulla collina e niente....

 

Avete notizie in merito?

 

 

di notte puoi notare da lontano delle illuminazioni e se ci vai vedi che (solo) il saloon ha le luci accese non sò se ci sia qualche easter egg ;)

 

però conoscendo rockstar (Gta 4 - san andreas-vice city ecc) e il fatto che la mappa sia cosi grande qualche cosa di assurdo oltre a quello già trovato ci sarà

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono imbattuto in un episodio bellissimo: un Tizio che piange inginocchiato di fronte ad un suo amico morto stecchito in una pozza di sangue, mi avvicino e guardo la scena, ad un certo punto mi volto per guardare da un'altra parte e sento bam! sporcandomi lo schermo con qualche goccia di sangue, mi volto e il Tizio si era suicidato....... :ph34r: incredibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto la stessa cosa nel topico delle domande generali, cioè, in quella casa, non è che a mezzanotte il piano comincia a suonare da solo e compare il fantasma? :??:

 

Allora....spulciando un pò in rete ho trovato da fare questa cosa.

Non l'ho ancora verificata di persona però e quindi non so se è vero.

1) andare nella casa "stregata" di tumbleweed al piano interrato e sparare a tutte le luci ( a questo punto il nostro protagonista dovrebbe pronunciare una frase tipo " I have a bad feeling about that"....

2) andare nella chiesa e sparare anche lia tutte le luci

3) se tutto è fatto a dovere dovrebbe apparire la faccia di un demone sul libro sull'altare....

 

Stasera provo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ieri una cosa spettacolare, andavo a giro vicino a blackwater e vedo 2 persone che avevano delle scatole di dinamite, le prendono e le mettono tutte insieme e dopo un po uno dice all altro: hai da accendere? ......

1 secondo dopo schiantano in aria e volano tutti e due insieme ai loro cavalli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...