Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Si, l'SVD e quello dell'esercito USA fanno piuttosto petare.. La musica cambia un po', dopo che si sblocca l'SV98. Ma in generale per come son strutturate le mappe, la classe cecchino non è delle migliori.. Riesce a dire la sua nel primo stage corsa in Op. Metro o su Damavand Peak.. Per il resto poca roba, anche se devo ancora sbloccare il Barrett M98 che pare essere performante :ok:

Infatti immaginavo che sbloccando l'SV98, e successivamente l'ottica 12x, la situazione dovrebbe migliorare. Stasera mi dedico un pò allo sviluppo di questa classe, anche se concordo con te sul fatto che in questa edizione è penalizzata da troppe cose. Mappe, utilizzo, efficacia. Ora che non hanno più nemmeno il mortaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quante Claymore è possibile disporre sul campo!?!?!?

Le mine anticarro trovo siano qualcosa di eccezionale come efficacia e per seminare un po' di terrore nei carristi!...

In merito al C4, è possibile lanciarle entrambe (sul carro da far saltare per esempio) e innescando una si inensca un danno pari a 2 C4!?

Qaulcuno mi sa dare feedback sull'efficacia del Javelin contro i mezzi di terra e aria!?

 

Grazie mille a chi mi toglierà questi dubbi esistenziali :lol: :lol: :lol:

 

PS: solitamente connettevo la Xbox in Wireless..ma qualche giorno fa ho trovato un cavo Ethernet della lunghezza giusta (2 metri) e ho conensso via LAN la consolle..dio mio, un altro giocare!!!! mai più in Wireless!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quante Claymore è possibile disporre sul campo!?!?!?

Le mine anticarro trovo siano qualcosa di eccezionale come efficacia e per seminare un po' di terrore nei carristi!...

In merito al C4, è possibile lanciarle entrambe (sul carro da far saltare per esempio) e innescando una si inensca un danno pari a 2 C4!?

Qaulcuno mi sa dare feedback sull'efficacia del Javelin contro i mezzi di terra e aria!?

 

Grazie mille a chi mi toglierà questi dubbi esistenziali :lol: :lol: :lol:

 

PS: solitamente connettevo la Xbox in Wireless..ma qualche giorno fa ho trovato un cavo Ethernet della lunghezza giusta (2 metri) e ho conensso via LAN la consolle..dio mio, un altro giocare!!!! mai più in Wireless!

2 claymore. alla terza che metti, la prima scompare.

Il c4 ne lanci due e detonano entrambe. 2/3 bastano sul posteriore del carro per farlo fuori.

Il javelin è utile per i mezzi di terra, quelli aerei li fai con il javelin+soflam...

 

Oppure, sblocchi il terzo posto nel carro, per il designatore laser, metti il missile per il carro... Uno designa, tu spari=elicotteri no more

 

Su Utube trovi dei video con il calcolo dei danni al carro, sui lati, sul fronte sul retro. L'ho postato molte pagine fa.

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi Karkand, in tutto il suo splendore (versione PS3).

 

http://youtu.be/gcW1y1prypE

 

La modalità sarà conquest assault, come in BF2. Le armi presenti nel DLC saranno le seguenti:

 

MP5

PP-19

L85A2

FAMAS

Type 88

L96A1

Jackhammer

MG36

Type 95

Type 97

 

Purtroppo niente M95 :(

 

Mentre tra i veicoli vedremo:

 

F35B fighter jet

BTR-90 infantry fighting vehicle

DPV fast transport vehicle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 claymore. alla terza che metti, la prima scompare.

Il c4 ne lanci due e detonano entrambe. 2/3 bastano sul posteriore del carro per farlo fuori.

Il javelin è utile per i mezzi di terra, quelli aerei li fai con il javelin+soflam...

 

Oppure, sblocchi il terzo posto nel carro, per il designatore laser, metti il missile per il carro... Uno designa, tu spari=elicotteri no more

 

Su Utube trovi dei video con il calcolo dei danni al carro, sui lati, sul fronte sul retro. L'ho postato molte pagine fa.

 

grazie mille per le delucidazioni :) :)

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 claymore. alla terza che metti, la prima scompare.

Il c4 ne lanci due e detonano entrambe. 2/3 bastano sul posteriore del carro per farlo fuori.

Il javelin è utile per i mezzi di terra, quelli aerei li fai con il javelin+soflam...

 

Oppure, sblocchi il terzo posto nel carro, per il designatore laser, metti il missile per il carro... Uno designa, tu spari=elicotteri no more

 

Su Utube trovi dei video con il calcolo dei danni al carro, sui lati, sul fronte sul retro. L'ho postato molte pagine fa.

in effetti le parti più fragili sono quella frontale e quella posteriore?

Io ho provato a montare la corazza reattiva ma l'ho trovata inutile o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda....oggi mi è arrivato il gioco e dopo un po utilizzando la classe geniere ho sbloccato l m4...sono riuscito ad utilizzarlo solo 1 volta e poi mi è ritornato l ak47s...come faccio a sostituirla che non ho capito???

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda....oggi mi è arrivato il gioco e dopo un po utilizzando la classe geniere ho sbloccato l m4...sono riuscito ad utilizzarlo solo 1 volta e poi mi è ritornato l ak47s...come faccio a sostituirla che non ho capito???

 

perchè in realtà non l'hai mai sbloccato, ce l'hai sempre avuto, ma (per il momento) lo puoi usare soltanto ocn la fazione americana, mentre l'ak74s lo usi soltanto con i russi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda....oggi mi è arrivato il gioco e dopo un po utilizzando la classe geniere ho sbloccato l m4...sono riuscito ad utilizzarlo solo 1 volta e poi mi è ritornato l ak47s...come faccio a sostituirla che non ho capito???

Ogni fazione ha una sua arma esclusiva per ogni classe (finchè non sblocchi tutte le armi e accessori per quella determinata classe), in questo caso gli U.S.A. hanno l'm4 mentre i russi hanno l'ak47s

Link al commento
Condividi su altri siti

hannnnnnn...grazie mille ragazzi!! infatti non capivo...e a che livello posso iniziare a modificare le classi come voglio????

 

 

cmq gran bel gioco!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi Karkand, in tutto il suo splendore (versione PS3).

 

http://youtu.be/gcW1y1prypE

 

La modalità sarà conquest assault, come in BF2. Le armi presenti nel DLC saranno le seguenti:

 

MP5

PP-19

L85A2

FAMAS

Type 88

L96A1

Jackhammer

MG36

Type 95

Type 97

 

Purtroppo niente M95 :(

 

Mentre tra i veicoli vedremo:

 

F35B fighter jet

BTR-90 infantry fighting vehicle

DPV fast transport vehicle

Non potevano mettere l'm82a3 che comunque c'è nella campagna!? Be almeno c'è l'L96...vorrà dire che continuerò ad usare il mio fido M98B :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di si.

Punteranno molto su questo gioco.

meno male non vorrei che facessero come in bc2 che alla fine avevano uscire solo 4 mappe nuove mentre gli altri aggiornamenti erano solo per far giocare una mappa già esistente in una modalità in cui prima non era possibile giocare!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà considerato come un'espansione a parte (tipo vietnam in bbc2) o un semplice dlc??

cioè le armi e i veicoli aggiuntivi si potranno usare solo nelle mappe nuove e dovremo sbloccarle da capo o verranno aggiunte a quelle che già abbiamo nel gioco??

 

scusate ma anche a voi a volte, quando usate il carro, la mira si sposta a sinistra?

 

:bang:

pure a me, ma pensavo fosse perchè il mio joypad ha la levetta leggermente rotta :ph34r:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarà considerato come un'espansione a parte (tipo vietnam in bbc2) o un semplice dlc??

cioè le armi e i veicoli aggiuntivi si potranno usare solo nelle mappe nuove e dovremo sbloccarle da capo o verranno aggiunte a quelle che già abbiamo nel gioco??

 

 

pure a me, ma pensavo fosse perchè il mio joypad ha la levetta leggermente rotta :ph34r:

Dipende dalle levette ragazzi. Questo Battlefield ha i comandi molto più sensibili perciò in pad non nuovissimi può capitare che lasciando le levette la mira si sposti leggermente e molto lentamente in una qualsiasi direzione (che dipende dal pad).

E' capitato anche a me. :)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello si puo personalizzare la classe?

La classe non si personalizza come in COD. Puoi solo scegleire le armi da equipaggiare che sono però diverse per ogni singola classe. Puoi cominciare a farlo praticamente da subito. Dopo pochi punti infatti cominci a sbloccare le prime armi

Link al commento
Condividi su altri siti

La classe non si personalizza come in COD. Puoi solo scegleire le armi da equipaggiare che sono però diverse per ogni singola classe. Puoi cominciare a farlo praticamente da subito. Dopo pochi punti infatti cominci a sbloccare le prime armi

 

devo ancora prenderci completamente la mano....è un altro pianeta rispetto a cod ma è molto piu figo e reale...altre info e poi non rompo piu!:D

 

la modalita fanatico a che livello si sblocca??? oppure è gia disponibile solo che io sono rincoglionito e non la vedo???

 

in deathmatch a squadre è possibile guidare elicotteri o carri armati??? perche per ora in tutte le partite i mezzi si sono potuti guidare solo in "corsa" e "conquista"???

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora prenderci completamente la mano....è un altro pianeta rispetto a cod ma è molto piu figo e reale...altre info e poi non rompo piu!:D

 

la modalita fanatico a che livello si sblocca??? oppure è gia disponibile solo che io sono rincoglionito e non la vedo???

 

in deathmatch a squadre è possibile guidare elicotteri o carri armati??? perche per ora in tutte le partite i mezzi si sono potuti guidare solo in "corsa" e "conquista"???

1) Per giocare in fanatico devi cercare nei server e non fare partita veloce, mentre sei sulla lista dei server vai sui filtri e selezioni solo fanatico.

2) No, i mezzi ci sono solo in conquista e corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...