Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

alloraaaa....qualche considerazione:

mi trovo molto bene con lo scar-h; ho sbloccato il mirino acog 4x....che a quanto pare è opportuno usare sulle lunghe distanze per via del reticolo balistico che ne migliora l'efficienza. Ebbene l'ho montato....e che è successo?? non sono riuscito ad usarlo...questo perchè il più delle volte i combattimenti sono ravvicinati e cmq con il rateo multiplo e l'ingradimento 4x non c capisco + na' mazza e perdo l'avversario!! Molto meglio l'olografico.

L'ncoveniente è che durante il combattimento non è possibile cambiare arma o addirittura accessorio....e questo è una grande deficienza del gioco, molto limitativa.

Il risvolto negativo è che un tal tipo di impostazione ti porta ad adottare una strategia condizionata dall'arma che usi dopo la scelta anziché cambiare arma o accessorio in combattimento; voglio intendere che con un mirino acog 4x è meglio stare abbastanza lontano dal fulcro dell'azione, cambiare rateo impostandolo sul colpo singolo ed attendere il passaggio dell'avversario e casomai difendere la bandiera. Ma penso che sia limitativo.....sarebbe meglio cambiare accessorio a secondo se ti trovi nel centro dell'azione o lontano e comportarti da cecchino...per esempio.

Ahoooo...cmq so' sempre considerazioni di un neofita su questo gioco...e quindi anche forse sbagliate...ditemi voi...che ci state da + tempo di me e con esperienza maggiore.

Al momento cmq cerco di fare esperienza su geniere sbloccando tutto il possibile..e poi passo alle altre classi

Mi sa che non sei ancora consapevole che ad ogni morte puoi premere "personalizza kit e veicoli" e impostarti come meglio credi le armi e i loro gadget. Non è che devi tenerti da inizio a fine partita solo quel kit in quel modo con quell accessorio,anzi direi che è fondamentale cambiare accessori e arma a seconda di come si sviluppa la partita. Provaci lol e vedrai che è tutto un altro mondo

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la telecom mi ha ripristinato la linea dopo 2 settimane di blackout quindi sono pronto a tornare a scrivere qui! Dato che non ho letto le ultime 10 pagine per il problema descritto sopra sapete dirmi se ci sono novità tipo patch o robe simili??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si intende quando muori te e ti porta alla finestra di rigenerazione :ok:

 

forse intendi dire la finestra della disperazione :ph34r:

 

per ora tutto tace sul fronte patch ma credo la faranno all'uscita del dlc di dicembre

 

ecco questa è una cosa che mi incaxxare da morire...ci hanno fatto vivere un hype che passerà alla storia per poi fermarsi sugli allori...Dicembre è troppo tardi! dovevano sistemare immediatamente almeno il problema delle torce, dei repentini flash verdi e delle disconnessioni del server quando giochi da solo..il gioco è buono, ma alla lunga non offre una longevità come in BF2 o BC2, dove su quest'ultimo distruzione e tattica la faceva da padrona...per ora stò alternando BF3 a Enslaver preso a 10 euro e Saint Row the Third che prenderò tra pochi istanti...mi dispiace che dietro tutto ci sia la EA a manovrare la faccenda, stà di fatto che la reputazione la stà perdendo la DICE, mica robetta eh?

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: MAI usare e dico MAI, il puntatore laser su un fucile da cecchino... ti sgamano subito e ti ritrovi morto in pochi secondi :D

Ma più che altro quale è il senso di montare un mirino laser in un fucile da cecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendi dire la finestra della disperazione :ph34r:

 

 

 

ecco questa è una cosa che mi incaxxare da morire...ci hanno fatto vivere un hype che passerà alla storia per poi fermarsi sugli allori...Dicembre è troppo tardi! dovevano sistemare immediatamente almeno il problema delle torce, dei repentini flash verdi e delle disconnessioni del server quando giochi da solo..il gioco è buono, ma alla lunga non offre una longevità come in BF2 o BC2, dove su quest'ultimo distruzione e tattica la faceva da padrona...per ora stò alternando BF3 a Enslaver preso a 10 euro e Saint Row the Third che prenderò tra pochi istanti...mi dispiace che dietro tutto ci sia la EA a manovrare la faccenda, stà di fatto che la reputazione la stà perdendo la DICE, mica robetta eh?

L'unica vera "delusione" per ora di questo CAPOLAVORO DI GIOCO e' il tanto decantato Frostbite 2.0 ,la distruzione qui in BF3 rispetto a BBC2 e' nulla a confronto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi beccare da tutti quanti mentre si sta mirando tranquillamente :shock:

 

molti lo usano per mirare negli scontri ravvicinati..io in genere o metto il silenziatore o niente..

ma tanto lo scout lo uso pochissimo perchè qui non mi piace, era molto meglio su bc2..

 

con le altre classi invece ho già sbloccato tutto :whew:

 

comunque oggi per la prima volta ho usato un mezzo contraereo :mrgreen: l'ho trovato soltanto su canali di noshair in modalità corsa..si trova soltanto qui?? perchè nelle altre mappe non l'ho mai visto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vera "delusione" per ora di questo CAPOLAVORO DI GIOCO e' il tanto decantato Frostbite 2.0 ,la distruzione qui in BF3 rispetto a BBC2 e' nulla a confronto !

 

Vallely c'è da dire che c'è tanto altro gestito dal Frostbite 2 oltre la distruzione, e bisogna tenere conto che il nuovo motore rende a meglio su PC di ultima generazione.

Comunque si, la distruzione è veramente sottotono rispetto a BC2.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi posso dire che le ho viste, forse, proprio tutte su battlefiled3, dico forse perche non mi stupisco piu di nulla. parte oltre la senna , base sul battello arenato, bene siamo li a difendere e magia delle magie, vediamo il carro armato tuffarsi in acqua, nuotare come un anfibio, e no non era il carro anfibio dell isola di kharg, e salire sul battello, ovviamente carro guidato da uno di quelli con tutti i perk da renderlo inabbatibile. Risultato han preso la mappa e malgrado un triplo fuoco incrociato contemporaneo di razzi, sempre e solo x bianche e manco disattivazione. Ormai per questi mezzi l unico modo per abbaterli velocemente è riuscire a mettere almeno due c4, senno non ci si riesce. Troppo troppo overpowered i perk ai carri rispetto a uno normale per di piu anche se uno si mette di buona volonta, spara i suoi colpi consecutivi viene poi subito indiviuato e boom colpa a caso di un carretto e ti fa fuori. La dice è riuscita a peggiorare una delle cose piu equilibrate in assoluto in bc2, che erano appunto i gadget per mezzi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi posso dire che le ho viste, forse, proprio tutte su battlefiled3, dico forse perche non mi stupisco piu di nulla. parte oltre la senna , base sul battello arenato, bene siamo li a difendere e magia delle magie, vediamo il carro armato tuffarsi in acqua, nuotare come un anfibio, e no non era il carro anfibio dell isola di kharg, e salire sul battello, ovviamente carro guidato da uno di quelli con tutti i perk da renderlo inabbatibile. Risultato han preso la mappa e malgrado un triplo fuoco incrociato contemporaneo di razzi, sempre e solo x bianche e manco disattivazione. Ormai per questi mezzi l unico modo per abbaterli velocemente è riuscire a mettere almeno due c4, senno non ci si riesce. Troppo troppo overpowered i perk ai carri rispetto a uno normale per di piu anche se uno si mette di buona volonta, spara i suoi colpi consecutivi viene poi subito indiviuato e boom colpa a caso di un carretto e ti fa fuori. La dice è riuscita a peggiorare una delle cose piu equilibrate in assoluto in bc2, che erano appunto i gadget per mezzi.

 

mah pure io ho visto dei carrarmati andare in acqua, ma perchè in molti punti l'acqua è bassa e quindi non affondano, non è che han il salvagente e galleggiano :mrgreen:

 

comunque capita pure a me di trovarmi davanti gente che si fa mezza partita su un carro, ma il 99,9% delle volte è colpa della mia squadra che son tutti degli idioti, perchè basta un pò di lavoro di squadra e si buttan giù anche quelli con tutti i perk migliori sbloccati..ad esempio se un cecchino designa un carro con il soflam poi è piuttosto facile tirarlo giù con 2-3 genieri anche se si trova un buon nascondiglio come quello che hai detto te

 

 

Ho appena concluso con un 16 - 2, facendo 3065 punti sul chopper. Senza fare il gunner eh B)

Spero comunque che, con la prossima patch sistemino gli stinger perchè riescono a lockarti da chilometri di distanza.

 

questo piuttosto secondo me è un problema..gli elicotteri fan schifo, basta un razzetto e va via il 50% della vita, cioè vai in fiamme e quindi il mezzo è fuori uso..e aggiungendoci appunto che gli stinger hanno una portata molto ampia e soprattutto ricaricano molto velocemente, quindi basta che siano in 2 genieri a mirarti e vai giù subito..

spesso mi trovo a dover schivare 4-5 missili nel giro di 15 secondi, potendo usare solo una volta i flare, e di conseguenza 9 volte su 10 minimo un missile lo si becca e quindi addio al mezzo..

 

sinceramente penso possa bastare diminuire un pò la potenza, tipo invece di 50% tolgono solo 35%, o diminuirne la portata e il tempo di ricarica

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello... Appena conclusa una partita con pochi players... Io ero un difensore, e dopo un po' gli attaccanti iniziano a latitare, fino a quando non ce ne sono più...

Cosa succede a quel punto? Il server riavvia la partita, dà la sconfitta ai difensori che stavano vincendo, e non carica le kills ottenute fino a quel momento!!!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera era allucinante... vi giuro... ho fatto una manciata di uccisioni O_O. Mi appostavo per colpire con il cecchino, e zac mi sparavano a sinistra e morivo. Mi spostavo ancora e zac, un altro colpo ma, questa volta, sparatomi in faccia e così via... a un certo punto ho lasciato perdere e mi sono dedicato ad altro. Ma quanto c*** giocano 'sti americani, che ti centrano sempre? non hanno un c*** da fare nella loro vita, che stare attaccati a un xbox tutto il giorno??!?!?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera era allucinante... vi giuro... ho fatto una manciata di uccisioni O_O. Mi appostavo per colpire con il cecchino, e zac mi sparavano a sinistra e morivo. Mi spostavo ancora e zac, un altro colpo ma, questa volta, sparatomi in faccia e così via... a un certo punto ho lasciato perdere e mi sono dedicato ad altro. Ma quanto c*** giocano 'sti americani, che ti centrano sempre? non hanno un c*** da fare nella loro vita, che stare attaccati a un xbox tutto il giorno??!?!?

Anche a me è successo ieri in deathmatch a fazione, riuscivano sempre a prendermi da dietro :bang:

Però in cambio ho fatto una scorpacciata di dogtag nemiche :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho sbloccato con il kit cecchino il robot per la ricognizione aerea.

lo uso per marcare i nemici con il pulsante back,ma ho notato che il drone possiede "un colpo",ho provato a premere RT ma nn fa niente,qualcuno può dirmi a cosa serve premere RT con il drone???

Link al commento
Condividi su altri siti

mah pure io ho visto dei carrarmati andare in acqua, ma perchè in molti punti l'acqua è bassa e quindi non affondano, non è che han il salvagente e galleggiano :mrgreen:

 

comunque capita pure a me di trovarmi davanti gente che si fa mezza partita su un carro, ma il 99,9% delle volte è colpa della mia squadra che son tutti degli idioti, perchè basta un pò di lavoro di squadra e si buttan giù anche quelli con tutti i perk migliori sbloccati..ad esempio se un cecchino designa un carro con il soflam poi è piuttosto facile tirarlo giù con 2-3 genieri anche se si trova un buon nascondiglio come quello che hai detto te

 

Si pero parliamo di un carro armato che si butta dentro la senna e galleggia, su dai perfavore è ridicola la questione. :lol:

Io invece non concepisco il discorso perk nei mezzi, non hanno senso, so bene che con soflam +javelin il missile diventa teleguidato a livelli esagerati, ma non ha lo stesso senso cne grazie a tre perk del carro la resistenza aumenta da due colpi per abbatterlo ad indefinti a seconda di cosa hanno nel carro come abilitaequipaggiata. Guardiamo badcompany2, ogni mezzo aveva un unico bonus, che poteva essere una corazza, un aumento di danno a colpo, semplice indolore, nella peggiore delle ipotesi si sapeva che si doveva sparare un colpo in piu, quindi anche i novizi se abili avevano speranza di far fuori il carro con un altro carro o con un rpg, qua adesso un novizio di carro non ha speranze, se ci vogliono minimo 4 colpi per far fuori il mezzo con un razzo ora tra scie del razzo che ti individuano, triangoli arancioni anche a fanatico, ottiche termiche dei carri,proximity scan, armature aggiuntive, e perk mantenimento che migliora la riparazione diventano davvero immortali e squilibrano la partita in maniera esagerata del tipo che se non hai un altro carro paritario nella tua fazione sti qua diventano imbattibili. E gurda caso questi immortali sul carro stanno sempre aumentando. Poi è vero con Il lavoro di squadra tutto è possibile, ma secondo me generalmente parlando in questo bf3 c'è una cooperazione di fazione molto inferiore rispetto a bc2 per esempio, vuoi per le mappe che si prestano male, vuoi per sti mille gadget che ti rendono inabbattibile e spingono le persone ad intestardirsi su certe cose, pero mi sembra chiaro che questo gioco attraverso i perk, gadgets per veicoli non permetta piu a tutti di iniziare a giocare nelle stesse condizioni che tu sia livello 50 o livello 10, succedeva anche in bc2 ma finche il gadget di miglioramento è uno solo, il mirino in piu o il perk in piu non condiziona il gameplay, quando iniziano ad essere tre gadget per arma, tre per i mezzi, squilibri alla grande la giocabilita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo piuttosto secondo me è un problema..gli elicotteri fan schifo, basta un razzetto e va via il 50% della vita, cioè vai in fiamme e quindi il mezzo è fuori uso..e aggiungendoci appunto che gli stinger hanno una portata molto ampia e soprattutto ricaricano molto velocemente, quindi basta che siano in 2 genieri a mirarti e vai giù subito..

spesso mi trovo a dover schivare 4-5 missili nel giro di 15 secondi, potendo usare solo una volta i flare, e di conseguenza 9 volte su 10 minimo un missile lo si becca e quindi addio al mezzo..

 

sinceramente penso possa bastare diminuire un pò la potenza, tipo invece di 50% tolgono solo 35%, o diminuirne la portata e il tempo di ricarica

 

 

Difatti molta gente si è lamentata.. Spero sistemino. E' un continuo essere lockati, è assurdo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...