Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

1.4) Fucili silenziati. Visibilità sulla minimappa

 

 

Ma cosa si intende per questo? Mica è COD, non dovresti comparire sulla mappa se spari e nessuno ti tagga

 

Stavo leggendo un po' e dice che lo SCAR-H è più potente dei fucili d'assalto, sti cavoli, alla faccia della mitraglietta :D

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa si intende per questo? Mica è COD, non dovresti comparire sulla mappa se spari e nessuno ti tagga

 

Stavo leggendo un po' e dice che lo SCAR-H è più potente dei fucili d'assalto, sti cavoli, alla faccia della mitraglietta :D

Sì, infatti pure. Forse ho capito male io, ma anch'io sapevo che con il silenziatore non appari. Forse ho tradotto male, forse intendeva il rompi-fiamma o come si chiama... :whew:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa si intende per questo? Mica è COD, non dovresti comparire sulla mappa se spari e nessuno ti tagga

 

Stavo leggendo un po' e dice che lo SCAR-H è più potente dei fucili d'assalto, sti cavoli, alla faccia della mitraglietta :D

 

Si lo SCAR - H sarà pure potente, ma ha un rateo di fuoco piuttosto basso e un caricatore ridotto all'osso. Tra le carabine preferisco di gran lunga l'A-91 e l'M4A1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti pure. Forse ho capito male io, ma anch'io sapevo che con il silenziatore non appari. Forse ho tradotto male, forse intendeva il rompi-fiamma o come si chiama... :whew:

Soppressore di fuoco, anche se piuttosto di mettere quello come accessorio metto il silenziatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soppressore di fuoco, anche se piuttosto di mettere quello come accessorio metto il silenziatore...

 

Ma da quello che ho capito il soppressore evita di far vedere le fiammate mentre si spara (quindi rende meno visibili dalla distanza), mentre il silenziatore evita il rumore (rendendo più difficile essere intercettati negli scontri ravvicinati), ma nessuno dei due equipaggiamenti rende invisibili al tag fatto con il tasto back.

 

Mentre se si spara, anche senza accessori, non si compare sulla mappa (non funziona come in cod)

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quello che ho capito il soppressore evita di far vedere le fiammate mentre si spara (quindi rende meno visibili dalla distanza), mentre il silenziatore evita il rumore (rendendo più difficile essere intercettati negli scontri ravvicinati), ma nessuno dei due equipaggiamenti rende invisibili al tag fatto con il tasto back.

 

Mentre se si spara, anche senza accessori, non si compare sulla mappa (non funziona come in cod)

Io avevo letto che il silenziatore oltre ad eliminare il rumore rimuoveva anche la fiammata

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Entrando nel menù IL MIO SOLDATO e poi entrando successivamente in PERSONALIZZA ho notato che posso personalizzare solo i kit e le armi della fazione USA. Non riesco per esempio a personalizzare i kit e le armi della fazione RUSSI; questi li posso personalizzare solo quando sono nel menù prima di entrare nella partita del Multiplayer. Volevo sapere se c'è un modo per personalizzare la fazione RUSSI anche dal menù IL MIO SOLDATO > PERSONALIZZA visto che per ora riesco a personalizzare solo i kit e le armi della fazione USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video "rage". Curiosità: dall'accento, mi sembra umbro...

 

http://www.youtube.com/watch?v=q2P5YH_KO_A

10- "Problemi headshot"

Non mi risulta.

 

Almeno a fanatico, salvo lag, colpo in testa e si muore indipendentemente dall' arma in questione entro un tot raggio. A normale non saprei come è la questione.

 

9- "Bombardamento in base"

Devo dire che non è un gran problema, pero è indubbio che in alcune mappe appena si rigenera il carro, uno sale, passa l aereo e te lo disattiva subito, e se poi non sei geniere tanto vale lasciarlo li. E via a farsi 300 m a piedi. Succede anche questo, colpa l assenza di antiaeree automatiche in base che complicano la vita ai jet. Pero capita raramente, soprattutto se c e anche il nostro jet in volo e si fanno la loro inutile battalia aerea.

8- "Statistiche"

Pieno di giocatori che pensano solo al rateo e pur di non rovinarselo non vanno a provare a disattivare le cariche. Pullula di questi soggetti.

 

7- "Non sanno guidare"

Si vede subito chi sa guidare o no, questo è certo, ora quelli che no nsanno guidare hanno pero trovato la tecnica dell elicottero kamikaze, ovvero utilizzare l elicottero semplicimente come mezzo di trasporto velocissimo per arrivare all obbiettivo prima degli altri. Il problema per molti so. Le curve, quindi dritto per dritto e poi si abbandona la nave. Lol

 

6- "Passaggio ostruito"

LOL, vero. Almeno a fanatico se uno non ti lascia passare appositamente perche non vuole perdersi il suo nido caldo , boom gli si spara e si passa, perche va bene na volta, due ancora ancora ma se alla terza volta non fai passare in sti cavolo di corridoi ti becchi una pallottola in faccia.

 

5- "Pistole overpowered"

Non mi risultano. Forse, devo ancora subire il fuoco della .44 Magnum...

 

Manco a me mai capitato, sara che a fanatico il danno dell arma conta molto meno.

 

4- "Spawn-killing"

LOL. I migliori respawn non appartengono né a BF 3 né a MW3... Valve li sapeva progettare, secondo me...

 

Secondo me se uno rinasce dietro uno e non ha la pazienza di aspettare e visualizzare l evolversi della situazione è anche giusto che muoia appena nasce, cioè li è a tuo rischio e pericolo, ce anche l invesro della medaglia che magari l avversario si trova ad affrontare un uno contro uno, e magicamente poi si trova un 3 contro 1 solo perche gli si appare dietro.

Invece il respawn in base dovrebbe essere calcolato secondo un algoritmo che tenga conto se ce un nemico entro un tot metri, perche a volte magari uno rinasce in base, tranquillo, e ce il simpatico di turno degli avversari nascosto in base che fa fuori tutti.

 

3- "RPG e fanteria"

LOL

confermo tutti, a volte le battaglie sono dei veri e propri capodanni a colpi solo di rpg, m320, e mortai. Come ho gia detto in passato tutta colpa di mappe come oltre la senna, op metro, gran bazar

2- "Mine"

Basta prestare attenzione, inutile rosicare...

Tra l altro si vedono tantissimo, inutile discutere, c e da dire che sono un po troppe, a volte se si vede la mappa e le mine di fazione sembra un ragantela di mine. Tenendo conto che il geniere nella mappa con i mezzi e la classe piu usata, almeno la meta si mette geniere, tenendo contohe il geniere 99su100 ha l abilita esplosivi che raddoppia, se ognuno mette sei mine dove devono per forza passare i carri diventa campo minato per computer. E per scansarle, salvo perk ( se esiste non saprei) bisogna essere alberto tomba.

1- "Mortaio"

LOL... Maledetto il giorno che lo hanno introdotto in questa maniera, se penso ai mortai di bc2, binocolo e un colpo ogni due minuti mi viene da piangere.

Ripondo dentro il quote

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Entrando nel menù IL MIO SOLDATO e poi entrando successivamente in PERSONALIZZA ho notato che posso personalizzare solo i kit e le armi della fazione USA. Non riesco per esempio a personalizzare i kit e le armi della fazione RUSSI; questi li posso personalizzare solo quando sono nel menù prima di entrare nella partita del Multiplayer. Volevo sapere se c'è un modo per personalizzare la fazione RUSSI anche dal menù IL MIO SOLDATO > PERSONALIZZA visto che per ora riesco a personalizzare solo i kit e le armi della fazione USA.

 

Quoto, anche a me servirebbe un aiutino.. Ho preso oggi il gioco e non riesco a modificare questa cosa.. Giocone immenso ad ogni modo eh!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alloraaaa....qualche considerazione:

mi trovo molto bene con lo scar-h; ho sbloccato il mirino acog 4x....che a quanto pare è opportuno usare sulle lunghe distanze per via del reticolo balistico che ne migliora l'efficienza. Ebbene l'ho montato....e che è successo?? non sono riuscito ad usarlo...questo perchè il più delle volte i combattimenti sono ravvicinati e cmq con il rateo multiplo e l'ingradimento 4x non c capisco + na' mazza e perdo l'avversario!! Molto meglio l'olografico.

L'ncoveniente è che durante il combattimento non è possibile cambiare arma o addirittura accessorio....e questo è una grande deficienza del gioco, molto limitativa.

Il risvolto negativo è che un tal tipo di impostazione ti porta ad adottare una strategia condizionata dall'arma che usi dopo la scelta anziché cambiare arma o accessorio in combattimento; voglio intendere che con un mirino acog 4x è meglio stare abbastanza lontano dal fulcro dell'azione, cambiare rateo impostandolo sul colpo singolo ed attendere il passaggio dell'avversario e casomai difendere la bandiera. Ma penso che sia limitativo.....sarebbe meglio cambiare accessorio a secondo se ti trovi nel centro dell'azione o lontano e comportarti da cecchino...per esempio.

Ahoooo...cmq so' sempre considerazioni di un neofita su questo gioco...e quindi anche forse sbagliate...ditemi voi...che ci state da + tempo di me e con esperienza maggiore.

Al momento cmq cerco di fare esperienza su geniere sbloccando tutto il possibile..e poi passo alle altre classi

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alloraaaa....qualche considerazione:

mi trovo molto bene con lo scar-h; ho sbloccato il mirino acog 4x....che a quanto pare è opportuno usare sulle lunghe distanze per via del reticolo balistico che ne migliora l'efficienza. Ebbene l'ho montato....e che è successo?? non sono riuscito ad usarlo...questo perchè il più delle volte i combattimenti sono ravvicinati e cmq con il rateo multiplo e l'ingradimento 4x non c capisco + na' mazza e perdo l'avversario!! Molto meglio l'olografico.

L'ncoveniente è che durante il combattimento non è possibile cambiare arma o addirittura accessorio....e questo è una grande deficienza del gioco, molto limitativa.

Il risvolto negativo è che un tal tipo di impostazione ti porta ad adottare una strategia condizionata dall'arma che usi dopo la scelta anziché cambiare arma o accessorio in combattimento; voglio intendere che con un mirino acog 4x è meglio stare abbastanza lontano dal fulcro dell'azione, cambiare rateo impostandolo sul colpo singolo ed attendere il passaggio dell'avversario e casomai difendere la bandiera. Ma penso che sia limitativo.....sarebbe meglio cambiare accessorio a secondo se ti trovi nel centro dell'azione o lontano e comportarti da cecchino...per esempio.

Ahoooo...cmq so' sempre considerazioni di un neofita su questo gioco...e quindi anche forse sbagliate...ditemi voi...che ci state da + tempo di me e con esperienza maggiore.

Al momento cmq cerco di fare esperienza su geniere sbloccando tutto il possibile..e poi passo alle altre classi

Tra un uccisione e l'altra puoi cambiare/modificare arma e classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soppressore di fuoco, anche se piuttosto di mettere quello come accessorio metto il silenziatore...

Devo dire che come suono e' meglio il silenziatore,mi da' piu' l'idea di navy seals ! :mrgreen:

 

Ciao a tutti. Entrando nel menù IL MIO SOLDATO e poi entrando successivamente in PERSONALIZZA ho notato che posso personalizzare solo i kit e le armi della fazione USA. Non riesco per esempio a personalizzare i kit e le armi della fazione RUSSI; questi li posso personalizzare solo quando sono nel menù prima di entrare nella partita del Multiplayer. Volevo sapere se c'è un modo per personalizzare la fazione RUSSI anche dal menù IL MIO SOLDATO > PERSONALIZZA visto che per ora riesco a personalizzare solo i kit e le armi della fazione USA.

Questa e' una cosa che ho notato anche io ,e' normale ???? com'e' possibile che io possa modificare solo le armi U.S.A e nn quelle RUSSE dal menu' del mio soldato in personalizza ?!!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare tutto, nella schermata se vai verso sinistra ti cambia la classe, e se premi B puoi modificare la scelta delle armi, mentre se premi X vai nella schermata delle personalizzazioni cosi puoi cambiare anche il mirino

Oppure quando ti capita puoi raccogliere il kit del nemico ucciso (sempre che ti serva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...