Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato ho creato un plotone... MondoXbox [MX]!

Per riunire i giocatori che frequentano questo forum e confrontarci fra di noi!

Quindi su battlelog cercate questo plotone o mandate (sempre sulla medesima piattaforma) una richiesta a MrEllawood!

 

fatto :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasto giu o su (evvai che non ricordo) del D-Pad, e vedrai in basso a destra accanto al numero di munizioni, dei trattini che in base all'arma che utilizzi cambiano da 1 - 3 - 4 (colpo singolo, raffica da 3, fuoco automatico)

 

La raffica da 3 ce l'hanno solo alcune armi però. Spero di essere stato chiaro :lol:

Grazie ,poi appena accendo provo !!! :ok:

 

Tra le opzioni dovrebbe esserci tra i controlli dell'elicottero "storici". Settando questi dovresti tornare ai controlli del vecchio BC2

 

 

Tasto su del D-Pad, spegni/accendi luce tattica o Laser

Tasto giù, cambi rateo di fuoco

 

;)

Oh czz ma si puo' anche spegnere direttamente in partita quindi ?!!!e io che ogni volta morto prima di rientrare andavo nel menu' per togliere la luce !!! :mrgreen:

 

Ho sbloccato il mirino Balistico... e mo so c*** vostri XD ieri ho colpito uno mentre correva da una parte all'altra della mappa: bang, colpo preciso alla testa nonostante il movimento. Ah, una domanda: si possono rendere più facilitati i controlli dell'elicottero?

cioe' ??? spiega spiega questo mirino !!!!! ma lo sblocchi solo per lo scout ?!! che liv sei no perche' io sono al 14 giusto per sapere !grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh czz ma si puo' anche spegnere direttamente in partita quindi ?!!!e io che ogni volta morto prima di rientrare andavo nel menu' per togliere la luce !!! :mrgreen:

Hehehe certo che si può. Puoi spegnere e accendere a tuo piacimento. Il problema (almeno nel mio caso) è che, una volta accesa o spenta la luce tattica, dopo preso dalla concentrazione sul gioco per non farmi ammazzare come un pollo, finisco per dimenticarla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe certo che si può. Puoi spegnere e accendere a tuo piacimento. Il problema (almeno nel mio caso) è che, una volta accesa o spenta la luce tattica, dopo preso dalla concentrazione sul gioco per non farmi ammazzare come un pollo, finisco per dimenticarla. :)

 

e come si fa :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe certo che si può. Puoi spegnere e accendere a tuo piacimento. Il problema (almeno nel mio caso) è che, una volta accesa o spenta la luce tattica, dopo preso dalla concentrazione sul gioco per non farmi ammazzare come un pollo, finisco per dimenticarla. :)

Bella grande Bigklo per la dritta !!! si si immagino ,capitera' cosi' anche a me ,preso a ripararmi dai colpi me la dimentichero' accesa sicuro ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo provando anche io ma non riesco a inviare la richiesta di accesso... :bang:

dove trovo la richiesta?

 

credo te la possa inviare soltanto lui, quindi inviagli una richiesta di amicizia e poi ti inviterà lui

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video "rage". Curiosità: dall'accento, mi sembra umbro...

 

http://www.youtube.com/watch?v=q2P5YH_KO_A

10- "Problemi headshot"

Non mi risulta.

 

9- "Bombardamento in base"

Verificato. Il problema sono le mappe ridotte, rispetto al PC. Però ho pensato che nell'economia di guerra, l'aviazione va a bombardare sempre la contraerea e gli aeroporti nemici.

Appena mi accorgo dell'andazzo, mi metto in postazione antiaerea e perdo diottrie a scandagliare il cielo, puntare il mirino (che si confonde con il colore del cielo...) ed aggiustare la mira, cercando di abbattere i velivoli nemici...

Il problema è che devono migliorare le postazioni antiaeree, secondo me. Anche il suono: sarà realistico, ma a me sembra di sparare pernacchie...

 

8- "Statistiche"

BF 3, in effetti, sembra premiare più che il gioco di squadra, il gioco in singolo: ci vuole la re-introduzione del Comandante e degli ordini...

 

7- "Non sanno guidare"

La pratica rende perfetti, per questo avrebbero dovuto introdurre le private con i Bot.

 

6- "Passaggio ostruito"

LOL, vero.

 

5- "Pistole overpowered"

Non mi risultano. Forse, devo ancora subire il fuoco della .44 Magnum...

 

4- "Spawn-killing"

LOL. I migliori respawn non appartengono né a BF 3 né a MW3... Valve li sapeva progettare, secondo me...

 

3- "RPG e fanteria"

LOL

 

2- "Mine"

Basta prestare attenzione, inutile rosicare...

 

1- "Mortaio"

LOL...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma si lamenta di tutto, diciamo che è un rosicone e basta :D

 

anche per me, ho giocato 1 settimana e mezza e facevo sempre il cecchino, mai avuto problemi di headshot...a volte non usciva manco una x ma era solo lag.....

sullo spawn kill beh è un problema di molti giochi

 

e sulle statistiche non sono d'accordo,proprio per niente, se uno fa parecchie kill aiuta, se rosica è un problema suo..io in ogni gioco voglio fare kill e vincere non me ne frega niente della squadra, giocando bene però è automatico aiutare la squadra

Modificato da TORQUE
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qual'è il fucile d'Assalto che preferite? Io sto usando l'M416 ma proprio non mi piace in questa edizione del gioco.

Troppo, troppo rinculo.

Io preferisco M16A3 seguito da F2000, però sembra ottimo anche il G3A3 (sbloccabile nella co-op)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video "rage". Curiosità: dall'accento, mi sembra umbro...

 

[cut]

In poche parole a questo non piace nulla. E devo dire che l'unico punto su cui mi trovo d'accordo è quello del mortaio. Tutto il resto sono state parole sprecate.. :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di un po' di statistiche? Giusto per divertirsi un po'...

 

Ricerchina su Internet, in attesa che Den Kirson produca il catalogo del danno e dell'efficacia delle armi, com aveva fatto per Bad Company 2 (clicca), non è farina del mio sacco. Stime (tutte da verificare, lavori in corso):

 

1) Classe Assalto

 

1.1) Danno Fucili

1.2) Danno Fucili silenziati

1.3) Danno M26 MASS accessorio sottocanna

1.4) Fucili silenziati. Visibilità sulla minimappa

 

2) Classe Geniere

2.1) Danno Carabine

2.2) Danno Carabine silenziate

2.3) Carabine silenziate. Visibilità sulla minimappa

 

3) Classe Supporto

3.1) Danno LMG

3.2) Danno LMG silenziate

3.3) LMG silenziate. Visibilità sulla minimappa

 

4) Classe Cecchino

4.1) Danno Fucili di precisione

4.2) Danno Fucili di precisione silenziati

4.3) Fucili da cecchino silenziati. Visibilità sulla minimappa

 

5) Tutti i kit

5.1) Danno

5.2) Danno silenziato

5.3) Silenziati. Visibilità sulla minimappa

 

6) Pistole

6.1) Danno pistole, silenziate e non

 

7) Fucili a pompa

7.1) Danno Fucili a pompa

 

8) Anticorazza

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...