Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sì, confermo e mi piace. Si può trattenere il respiro, anche senza un fucile di precisione. È molto utile e, secondo me, immersivo: IRNV 1x; nemico sulla distanza; tasto back per spottarlo; cambio rateo di fuoco in colpo singolo; trattenere il respiro; fuoco chirurgico... LOL.

 

Ahahah anche io ieri facevo così :) Soprattutto nella mappa di Teheran in corsa in difesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeee? puoi spiegarlo in modo umano? :D

 

 

:) Mirino ad infrarossi, tasto back per segnalare i nemici, tasto d-pad giù per cambiare la modalità di fuoco da "a ripetizione" a "singolo", si tiene premuto la levetta di destra per trattenere il respiro e poi...fuoco :D

 

Ragazzi qualcuno sa dirmi se i punti asseganti con le stelle di servizio per le armi, aumentano per ogni stella che si acquisisce?

Non ci ho fatto caso, ma se non sbaglio la prima di da 1000 pt, la seconda 2000 e così via discorrendo.

 

Mi pare di ricordare che in BC2 ti dia sempre 1000pt ad ogni stella acquisita.

 

Invece non capisco la specialità soppressione a che serve, a me pare che lo sfocamento dato dal fuoco di soppressione sia sempre uguale, sia con la specialità che senza...bo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dirmi se i punti asseganti con le stelle di servizio per le armi, aumentano per ogni stella che si acquisisce?

Non ci ho fatto caso, ma se non sbaglio la prima di da 1000 pt, la seconda 2000 e così via discorrendo.

A me sembra che le stelle di servizio diano sempre 2000 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanatico? e come si sceglie questa modalità per l'online?

 

Browser server - levetta destra - spunti l'opzione fanatico e tutti i server che trovi saranno in modalità fanatico.

 

Ragazzi qualcuno sa dirmi se i punti asseganti con le stelle di servizio per le armi, aumentano per ogni stella che si acquisisce?

Non ci ho fatto caso, ma se non sbaglio la prima di da 1000 pt, la seconda 2000 e così via discorrendo.

 

Credo proprio di no perchè le prime sono sicuro che siano tutte da 2000 punti, poi credo che la 10a sarà da 10000 punti come avevano fatto su BFBC2, ma non ne ho la certezza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:) Mirino ad infrarossi, tasto back per segnalare i nemici, tasto d-pad giù per cambiare la modalità di fuoco da "a ripetizione" a "singolo", si tiene premuto la levetta di destra per trattenere il respiro e poi...fuoco :D

Aspetta, mi pare che bisogni schiacciare la levetta sinistra per trattenere il respiro.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ho creato un plotone... MondoXbox [MX]!

Per riunire i giocatori che frequentano questo forum e confrontarci fra di noi!

Quindi su battlelog cercate questo plotone o mandate (sempre sulla medesima piattaforma) una richiesta a MrEllawood!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non capisco la specialità soppressione a che serve, a me pare che lo sfocamento dato dal fuoco di soppressione sia sempre uguale, sia con la specialità che senza...bo...

 

"Soppressione" aumenta il TUO effetto di soppressione sui nemici, è "Riparo" che attenua gli effetti di soppressione che ricevi.

 

 

 

P.S. Cmq ho notato che rispetto a BC2, in questa edizione si sale di grado molto più rapidamente.

 

Per arrivare al 45 decisamente si, ma ti ricordo che dopo il 45 ci sono altri 100 livelli che richiedono piu di 200000 punti ognuno. ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora sarà come dite. 2000 per ogni stella e credo 10000 per la decima. :ok:

Grazie a tutti.

 

P.S. Cmq ho notato che rispetto a BC2, in questa edizione si sale di grado molto più rapidamente.

Si anche io l'ho notato, che i primi livelli sono molto più veloci da fare rispetto a BC2, anche perchè nel precedente capitolo mi sono fermato al livello 28 e comunque giocavo parecchio

 

Per arrivare al 45 decisamente si, ma ti ricordo che dopo il 45 ci sono altri 100 livelli che richiedono piu di 200000 punti ognuno. ^_^

Come altri 100 livelli? C'è un link con la lista di tutti i livelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti serve la lista, ti basta sapere che arrivati a 45 (colonnello) andando avanti ti darà colonnello1, colonnello2, colonnello3... fino a 100. :)

Questa è sparta!!

Ok penso che per uno come me sarà già un impresa arrivare al 45 figuriamoci fare altri 100 livelli che per di più richiedono un sacco di punti.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è sparta!!

Ok penso che per uno come me sarà già un impresa arrivare al 45 figuriamoci fare altri 100 livelli che per di più richiedono un sacco di punti.. :crazy:

Io su BC 2 con 260 ore di gioco ero arrivato al livello 40...

Mi accontenterò di arrivare almeno al livello 45! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto che è possibile trattenere il respiro per un tiro di precisione anche con i fucili d'assalto, confermate?

 

Ottima notizia :mrgreen: , credevo fosse solo per il cecchino (che non uso). Ultimamente invece, mi è capitato in più di una partita che scattasse il gioco... non era lag, era come se si bloccasse a tratti.

 

Devo preoccuparmi che sia la 360 che mi sta salutando, o qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se sei stato preso in testa con un cecchino o con una qualsiasi arma basta che fai caso al simbolino che viene vicino alla scritta dell'uccisione, se c'è è headshot.

 

è quello verde per capirsi...

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110816172228/battlefield/images/f/f3/BF3_M16A3_Headshot_killfeed.PNG

Grazie :ok: nn ci avevo mai fatto caso ,ora staro' attento a controllare !

 

Sì, confermo e mi piace. Si può trattenere il respiro, anche senza un fucile di precisione. È molto utile e, secondo me, immersivo: IRNV 1x; nemico sulla distanza; tasto back per spottarlo; cambio rateo di fuoco in colpo singolo; trattenere il respiro; fuoco chirurgico... LOL.

 

Ma sono l'unico pirla :mrgreen: che nn sa' come cambiare rateo di fuoco in occasioni come questa ,se nn fossi scout,ma in classe geniere o assalto ?!! qualcuno mi spiega come si fa' grazie ! :bow:

 

Io su BC 2 con 260 ore di gioco ero arrivato al livello 40...

Mi accontenterò di arrivare almeno al livello 45! :)

Idem !!! :ok:

 

Ottima notizia :mrgreen: , credevo fosse solo per il cecchino (che non uso). Ultimamente invece, mi è capitato in più di una partita che scattasse il gioco... non era lag, era come se si bloccasse a tratti.

 

Devo preoccuparmi che sia la 360 che mi sta salutando, o qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

E' capitato qualche volta anche a me ,ma un attimo solo e subito ad inizio partita poi tutto si e' sempre sistemato e filato liscio.Fossero tutti con connessione ottima come BF3 i giochi online ,sarebbe una manna per noi appassionati gamers ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico pirla :mrgreen: che nn sa' come cambiare rateo di fuoco in occasioni come questa ,se nn fossi scout,ma in classe geniere o assalto ?!! qualcuno mi spiega come si fa' grazie ! :bow:

 

Tasto giu o su (evvai che non ricordo) del D-Pad, e vedrai in basso a destra accanto al numero di munizioni, dei trattini che in base all'arma che utilizzi cambiano da 1 - 3 - 4 (colpo singolo, raffica da 3, fuoco automatico)

 

La raffica da 3 ce l'hanno solo alcune armi però. Spero di essere stato chiaro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando si sblocca la magnum (anche la magnum con mirino?)...

Ma soprattutto è meglio avere una rex o la magnum?

Io ho sbloccato la MP412 REX con la modalità coop!

La sto provando ma preferisco un rateo maggiore che una potenza di fuoco forte ma cadenza di pallottole lenta..

La 44 Magnum la si sblocca al livello 36, mentre le 44 Magnum con il mirino al livello 44

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato il mirino Balistico... e mo so c*** vostri XD ieri ho colpito uno mentre correva da una parte all'altra della mappa: bang, colpo preciso alla testa nonostante il movimento. Ah, una domanda: si possono rendere più facilitati i controlli dell'elicottero?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato il mirino Balistico... e mo so c*** vostri XD ieri ho colpito uno mentre correva da una parte all'altra della mappa: bang, colpo preciso alla testa nonostante il movimento. Ah, una domanda: si possono rendere più facilitati i controlli dell'elicottero?

Tra le opzioni dovrebbe esserci tra i controlli dell'elicottero "storici". Settando questi dovresti tornare ai controlli del vecchio BC2

 

Tasto giu o su (evvai che non ricordo) del D-Pad, e vedrai in basso a destra accanto al numero di munizioni, dei trattini che in base all'arma che utilizzi cambiano da 1 - 3 - 4 (colpo singolo, raffica da 3, fuoco automatico)

 

La raffica da 3 ce l'hanno solo alcune armi però. Spero di essere stato chiaro :lol:

Tasto su del D-Pad, spegni/accendi luce tattica o Laser

Tasto giù, cambi rateo di fuoco

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia :mrgreen: , credevo fosse solo per il cecchino (che non uso). Ultimamente invece, mi è capitato in più di una partita che scattasse il gioco... non era lag, era come se si bloccasse a tratti.

 

Devo preoccuparmi che sia la 360 che mi sta salutando, o qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

 

Successo anche a me, nella Campagna ;)

 

Per chi fosse interessato ho creato un plotone... MondoXbox [MX]!

Per riunire i giocatori che frequentano questo forum e confrontarci fra di noi!

Quindi su battlelog cercate questo plotone e mandate una richiesta a MrEllawood!

 

Aggiunto :ok:

Modificato da plflcn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...