Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

NBA LIVE 09 o NBA 2K9 ?

Cosa cambia di diverso ? Calcolate che non sono un "tecnico" e non ho mai giocato a basket ... mi serve proprio il più immediato e divertente ... :) giusto un doppio da fare con mio figlio sulla stessa console ...

Fidati non è immediatissimo ma se dovete giocare in 2 prendi nba 2k9... non è facile ma sicuramente dopo 2-3 partite ci prendi la mano e ti diverti moltissimo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere?

 

 

scimmie nello spazio.... io lo adoro, per adesso ho troppi giochi che utilizzo, ma appena ho unpo di tempo libero lo prendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati non è immediatissimo ma se dovete giocare in 2 prendi nba 2k9... non è facile ma sicuramente dopo 2-3 partite ci prendi la mano e ti diverti moltissimo :teach:

Ho visto che te ne intendi di basket e dunque anche di videogiochi in merito...a me piacerebbe un titolo una underground, un basket di strada...che mi consigli?

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che te ne intendi di basket e dunque anche di videogiochi in merito...a me piacerebbe un titolo una underground, un basket di strada...che mi consigli?

NBA Street Homecourt anche se non nuovissimo è divertente al 100%

 

nba 2k9 a quanto lo troverò?

Dipende da dove lo cerchi!

Nuovo sicuramente a non meno di 64 in negozio poi on line non saprei!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco che mi hai citato è facilmente giocabile?

Cioè non ci sono da fare diverse combinazioni di tasti da fare per una schiacciata, un numero ecc....piu giocabile è meglio è

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi f.e.a.r. a 10 euro spedito me lo consigliate?

io personalmente ti dico assolutamente si..il prezzo poi è bassissimo

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibili come sempre raga :mrgreen:

 

sto sondando un pò i prezzi in giro, perchè sono nuovo di questo mondo e dunque voi potete sicuramente aiutarvi...io voglio acquistare un gioco, ma come avete capito sono molto molto molto molto indeciso, quindi vi dico la lista della spesa e ditemi quale conviene prendere (posso spendere al massimo 25 euro)

 

gears of war + pgr 4 in bundle 23 euro (usato)

pgr 4 13 euro (usato)

f.e.a.r. 10 euro (usato)

forza motorsport 13/15 euro (usato)

condemned 2 18 euro (nuovo)

bioshock 19,50 euro (nuovo)

gta 4 23,50 euro (nuovo)

 

i prezzi sono compresi di spedizione...vi prego raga datemi un consiglio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibili come sempre raga :mrgreen:

 

sto sondando un pò i prezzi in giro, perchè sono nuovo di questo mondo e dunque voi potete sicuramente aiutarvi...io voglio acquistare un gioco, ma come avete capito sono molto molto molto molto indeciso, quindi vi dico la lista della spesa e ditemi quale conviene prendere (posso spendere al massimo 25 euro)

 

gears of war + pgr 4 in bundle 23 euro (usato)

pgr 4 13 euro (usato)

f.e.a.r. 10 euro (usato)

forza motorsport 13/15 euro (usato)

condemned 2 18 euro (nuovo)

bioshock 19,50 euro (nuovo)

gta 4 23,50 euro (nuovo)

 

i prezzi sono compresi di spedizione...vi prego raga datemi un consiglio :rolleyes:

devi scegliere uno fra questi???

Bioshock e prenditi anche GTA 4!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se hai scritto questi titoli presumo che tutti ti piacciano....ti consiglierei il primo bundle ma pgr4 lo odio troppo...dunque consiglio gta4..

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse il bundle ti consiglierei subito gow1...ma se devo attenermi alle tue inmdicazioni (max 25 euro) consiglio o gta4 oppure se badi alla quantità comprati fear e condemned

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

disponibili come sempre raga :mrgreen:

 

sto sondando un pò i prezzi in giro, perchè sono nuovo di questo mondo e dunque voi potete sicuramente aiutarvi...io voglio acquistare un gioco, ma come avete capito sono molto molto molto molto indeciso, quindi vi dico la lista della spesa e ditemi quale conviene prendere (posso spendere al massimo 25 euro)

 

gears of war + pgr 4 in bundle 23 euro (usato)

pgr 4 13 euro (usato)

f.e.a.r. 10 euro (usato)

forza motorsport 13/15 euro (usato)

condemned 2 18 euro (nuovo)

bioshock 19,50 euro (nuovo)

gta 4 23,50 euro (nuovo)

 

i prezzi sono compresi di spedizione...vi prego raga datemi un consiglio :rolleyes:

Per gusti personali direi Bioshock, ma se preferisci, anche Gta va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ascoltando i vostri consigli mi resta da scegliere tra bioshock, gta 4 e condemned 2 (a me sembrano ottimi visto i prezzi)..il bundle gow+pgr4 me lo sconsigliate proprio? perchè sarebbero comunque due giochi, voi che dite? tra condemned 2 e f.e.a.r. chi la spunta per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...