Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi! dato che sono nuovo del forum e ch tra pochi giorni sarò felice possessore dell'xbox (a Napoli non se ne trova una nemmeno se la paghi oro) volevo sapere quale gioco mi consigliate!io ero tentato da gow2 poichè vorrei comprare la pro bundle....ma sono aperto ad ogni consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti iniziare con halo 3 o gow2 cosi avresti anche un bel po di ore sul live da passare in allegria :mrgreen:

 

se ti piace il single invece ci sono bioshock, assassins creed e oblivion che sono fantastici (per questi e halo potresti buttarti sull'usato, ci sono parecchie offerte in giro)..

 

ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto uscendo ora di casa...ho una crisi da shopping compulsivo, quindi mi prendo un gioco nuovo! :mrgreen:

sono indeciso tra COD 4, Fallout 3 e Left 4 Dead...consigli istantanei?

Grazie!

Fallout 3 è molto meglio anche se non ha il live però dura molto

 

Ma voi quanto lo paghereste massimo nella versione standard? Sono mooolto tentato ad acquistarlo...

 

 

Da GS lo pagheresti 50 euro(ed standard),70euro la limited

io sul loro sito ho letto che sia il gioco che la limited edition costavano tutte e due 49.98 se volete vi posto il link :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagata così.......

Qualcuno mi consiglia Unreal tournament 3,perchè era da tempo immemore che volevo prenderlo però volevo aspettare di avere il Live...

C'è della gente che ci gioca?Dell'aggiornamento che doveva uscire si sa qualcosa?(Non sarebbe il primo capitolo di questa saga a cui giocherei)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , ho comprato la mia prima xbox360 ieri , e ho già dei giochi ma non mi piacciono molto , gli unici a cui gioco sono il padrino e gow poi ho rainbow six las vegas , splinter cell double agent , gtaIV , il bundle di viva pinata e forza motorsport2 , e crash il dominio sui mutanti questi ultimi 2 ancora incellofanati perchè credo non facciano x me , vorrei venderli , con quello che ricavo da questi giochi , cosa mi consigliate? mi piacciono molto giochi di strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio , vorrei sapere da qualcuno che ci gioca , visto che ne ho sentito parlare bene , fallout com'è?

 

io nn ci gioco...ci giocano i miei fratelli...loro dicono ke nn è 1 gioco...è 1 spettacolo!!...ma a me nn piacciono i GDR e nn l'ho mai toccato...sl a guardarlo nn mi piace!!xò i miei fratelli sn appassionati di GDR e dicono ke è davvero bello!!Ma preferiscono Oblivion!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma che cambia fra Fallout3 e la collector's edition di Fallout3?

Perchè da GS costano uguale.

La collector's edition comprende:

-Gioco

-Pupazzo raffigurante il Vault Boy.

-Artbook con copertina rigida di 100 pagine.

-Dvd con il making-off del gioco.

-Il tutto contenuto in un lunch box di metallo griffato Metal Vault-Tec

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se hai la possibilità di averla allo stesso prezzo tantovale prendere la limited.. poi è un giocone, e se sei appassionato del genere (e vuoi andare al lavoro portandoti la gavetta marchiata vault tec :rotfl: :ph34r: ) non sono certo soldi spesi male..

Modificato da KEpBEpoS 38
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di comprare halo3 e uno tra viking e oblivion , voi quali dei 2 mi consigliate?

Sicuramente Oblivion....uno dei migliori giochi per 360.

Oblivion è un GDR con ampia libertà d'azione da giocare in prima o terza persona.....se preferisci l'azione punta su Viking...

comunque io ti consiglio Oblivion :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio....io sono un grande fan di strategici e ho appena provato endwar che mi ha fatto una buonissima impressione sopratutto il comando vocale ..che a mio parere diventera colonna portante degli strategici su console.....

 

detto questo il mio dubbio e se aspettare halowars e buttarmi su un rts classico....ho comprare endwar......io propenderei per il secondo i miei unici dubbi sono....

1) si riesce a chattare con gli amici o è impossibile a causa del comando vocale??

2)la comunity italiana e viva o pressopoco inesistente??

 

ringrazio in anticipo dei consigli.. :mrgreen: :mrgreen: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono indeciso fra:

 

COD 4 (premetto che ho già il 5)

Fallout 3

 

-mi piacciono gli fps

-la grafica la voglio bella :mrgreen:

 

Cosa consigliate dei 2?

 

 

avendo già cod5 opterei per fallout3....

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio....io sono un grande fan di strategici e ho appena provato endwar che mi ha fatto una buonissima impressione sopratutto il comando vocale ..che a mio parere diventera colonna portante degli strategici su console.....

 

detto questo il mio dubbio e se aspettare halowars e buttarmi su un rts classico....ho comprare endwar......io propenderei per il secondo i miei unici dubbi sono....

1) si riesce a chattare con gli amici o è impossibile a causa del comando vocale??

2)la comunity italiana e viva o pressopoco inesistente??

 

ringrazio in anticipo dei consigli.. :mrgreen: :mrgreen: :ph34r: :ph34r:

Guarda non ti so rispondere alle domande, però se puoi aspettare la demo di halo Wars esce il 5 febbraio ^^ (Comq la chat privata con gli amici dovrebbe funzionare si)

 

Salve a tutti, sono indeciso fra:

 

COD 4 (premetto che ho già il 5)

Fallout 3

 

-mi piacciono gli fps

-la grafica la voglio bella :mrgreen:

 

Cosa consigliate dei 2?

Guarda io non ti consiglierei Cod4 perchè alla fin fine tu hai già il 5 e non è che cambino molto.

Però non ti consiglierei nemmeno Fallout3 (per quanto sia un capolavoro) perchè non è uno sparatutto e la grafica non è bella

Buttati su altri Fps se è questo il genere che vuoi

 

Mass Effect, GTA IV o risparmio aspettando qualche bel giuoco? E qualcosina a basso prezzo usato Gamestop?

Vai giù di Mass Effect se hai voglia di un Gdr :ok:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...