Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Già sa proprio premiarti e poi proseguendo nel NG+ probabilmente sentirai la voglia crescente di fare i 1000 punti. Comunque la SH di Dark Souls è la From Software, Namco Bandai è solo il publisher per la versione occidentale del gioco.

Ops... Allora grande From Software!!! Mi piacerebbe fare il 1000,ma non so se sarò in grado... Adesso vorrei approfondire qualche patto visto che la prima volta non ci fatto caso per niente... Vedremo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.... dopo 77h di gioco ce l'ho fatta!!!! L'HO FINITO!!!!!!!! Fantastico,sublime,irripetibile... Non credo che mi scorderò mai quest'esperienza (definirlo gioco è riduttivo)e pensare che dopo poche ore di gioco volevo darlo indietro,avrei commesso un grosso errore... DS sa premiarti come pochi in quanto a soddisfazione,non nego che più di una volta sono stato costretto a sbirciare sui forum per capire dove dirigermi.Ora è tempo di buttarmi sulla partita+ e al solo pensiero di dover riaffrontare la città infame e le catacombe( i due livelli che mi hanno entusiasmato e terrorizzato maggiormente) mi vengono i brividi,l'unica consolazione e quella di essere stra-potenziato con una magnifica alabarda del cavaliere nero a +5 che fa più danni dell'atomica(ho distrutto il primo boss+ con un colpo solo)!!!!! Grandissima Namco-Bandai... Magari fossero tutte così le sh!!

 

Ora che ricominci daccapo la difficoltà quasi raddoppia....l'alabarda del cavaliere nero +5 ti sembrerà un piccone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ricominci daccapo la difficoltà quasi raddoppia....l'alabarda del cavaliere nero +5 ti sembrerà un piccone :D

 

 

mamma mia...che brutta cosa da leggere...

io sto ancora cercando di portarmi il più avanti possibile con gli obbiettivi...dopodichè devo solamente battere gwin e ricominciarlo :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'alabarda è un'ottima arma per le build perchè aumenta il suo danno all'aumentare delle statistiche (credo la forza se non ricordo male), quindi basta che aumenti quella statistica precisa e aumenta anche il danno dell'arma (mentre quelle elementali non aumentano se non potenziandole).

 

Quindi vai tranquillo, anche se potrebbe servirti qualche altra arma per superare alcuni boss più in la

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ricominci daccapo la difficoltà quasi raddoppia....l'alabarda del cavaliere nero +5 ti sembrerà un piccone :D

Porc... me ne sto gia accorgendo,e pensare che da Stanlio e Ollio in poi mi è bastata per abbattere facilmente tutti i boss seguenti (tranne Gwyn ovviamente)... Mommox l'alabarda mi sembra abbia C sulla destrezza come miglioramento,quindi neanche granchè( anche se di danno critico mi da sempre un 800 circa che non è proprio malaccio eh)... Adesso sto buttando l'occhio sull'ascia bipenne del cavaliere nero che ha un bel B sulla forza di miglioramento oppure sullo spadone del drago,ma occorre un 50 di forza!!! Domanda: visto che ho fatto la caxxata di consumare le anime dei boss ( non avevo idea che si potessero forgiare armi uniche doh!)vorrei sapere quale è la igliore tra le tante... Ho visto in azione solo la Furia di Quelaag e non mi sembrava affatto male...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... me ne sto gia accorgendo,e pensare che da Stanlio e Ollio in poi mi è bastata per abbattere facilmente tutti i boss seguenti (tranne Gwyn ovviamente)... Mommox l'alabarda mi sembra abbia C sulla destrezza come miglioramento,quindi neanche granchè( anche se di danno critico mi da sempre un 800 circa che non è proprio malaccio eh)... Adesso sto buttando l'occhio sull'ascia bipenne del cavaliere nero che ha un bel B sulla forza di miglioramento oppure sullo spadone del drago,ma occorre un 50 di forza!!! Domanda: visto che ho fatto la caxxata di consumare le anime dei boss ( non avevo idea che si potessero forgiare armi uniche doh!)vorrei sapere quale è la igliore tra le tante... Ho visto in azione solo la Furia di Quelaag e non mi sembrava affatto male...

Sterminatore oscuro senza dubbio (Spada Spezzata+10 e Anima di Sif) Però occorrono valori abbastanza alti (tipo da 20 a 25 non ricordo precisamente) in forza destrezza fede e magia, inoltre quando potenzi una di queste quattro abilità l'attacco dell'arma sale. Io mi sono trovato benissimo, ottima arma IMHO

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che per lo Sterminatore Oscuri DEVI fare una build da 0, soprattutto se hai assegnato a caso i punti... per lo SO vanno messi solo i giusti valori in forza e destrezza e il resto TUTTO su VIT/STAM/INT/FED... almeno se si vuole fare PVP tra il 120 e il 150.

 

Se hai già iniziato una build sulla Destrezza (usando l'alabarda) vai con: Arma qualsiasi Fulmine - Uchigatana +15 (non ricordo se ha A o S come bonus destrezza) - Queelag's Fury Sword (anima di queelag da, ad esempio, Falcione +10 o armi simili -"curve"-) che anch'essa aumenta il danno con la Destrezza. In ogni caso dell'arma sono importanti anche la portata e l'animazione... l'alabarda è molto usata anche online, pur con un incremento "scarso" del danno.

 

Se invece hai alzato la Forza vai pure con l'ascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che per lo Sterminatore Oscuri DEVI fare una build da 0, soprattutto se hai assegnato a caso i punti... per lo SO vanno messi solo i giusti valori in forza e destrezza e il resto TUTTO su VIT/STAM/INT/FED... almeno se si vuole fare PVP tra il 120 e il 150.

Se hai già iniziato una build sulla Destrezza (usando l'alabarda) vai con: Arma qualsiasi Fulmine - Uchigatana +15 (non ricordo se ha A o S come bonus destrezza) - Queelag's Fury Sword (anima di queelag da, ad esempio, Falcione +10 o armi simili -"curve"-) che anch'essa aumenta il danno con la Destrezza. In ogni caso dell'arma sono importanti anche la portata e l'animazione... l'alabarda è molto usata anche online, pur con un incremento "scarso" del danno.

 

Se invece hai alzato la Forza vai pure con l'ascia.

Io fortunatamente vendo da D'S sapevo cosa potenziare, quindi non ho potenziato roba inutile (Leggi Resistenza) e ho dovuto potenziare solo un po fede e intelligenza (cosa che avrei fatto comunque) e mi sono fermato al 150 ed è veramente fortissimo.Ovviamente poi ho continuato a potenziare, usandolo con i "requisiti minimi" è scarsetto.

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma magari lui che ha usato l'alabarda dei black knight ha già speso punti "sprecati" per lo Sterminatore Oscuro... che è forte SOLO se si alzano appunto fede e int, sennò gli conviene puntare su altro (al 150 è comunque meno potente di una Zewihander +10 di fuoco per dire, nonostante i potenziamenti giusti... leggermente più veloce questo si però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma magari lui che ha usato l'alabarda dei black knight ha già speso punti "sprecati" per lo Sterminatore Oscuro... che è forte SOLO se si alzano appunto fede e int, sennò gli conviene puntare su altro (al 150 è comunque meno potente di una Zewihander +10 di fuoco per dire, nonostante i potenziamenti giusti... leggermente più veloce questo si però).

Mmmh hai ragione, comunque sono d'accordo che l'uchigatana e la furia di queelag per l'inizio sono ottime, alla prima run ho usato solo Uchigatana del fulmine +5 e Furia di Queelag +5 e mi sono trovato da dio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entro nella stanza mi tira un colpo che anche se paro mi leva meta' vita,sono liv 32 forse devo salire di qualche livello ancora,ho la spda che ho preso dalla coda del drago rosso,l'armatura protegge 40,probabilmente saro' io che sono scarso ma se vi ricordate a che liv eravate quando avete ucciso il demone capra mi fareste un piacere,nn vorrei passare ore a cercare di uccidere un boss che nn posso uccidere

Per il demone capra appena entri cerca si salire sulle scale e poi sulla sporgenza non sarà ingrado di segurti e sarai fuori dalla portata di molti dei suo attacchi da li occupati dei Cani e poi di lui puoi anche approfittare dell' attacco in picchiata se si sposta sotto di te.

 

Ps: investi sulla maledetta Stamina è l'unica cosa che ti separa dalla morte in molti casi.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma magari lui che ha usato l'alabarda dei black knight ha già speso punti "sprecati" per lo Sterminatore Oscuro... che è forte SOLO se si alzano appunto fede e int, sennò gli conviene puntare su altro (al 150 è comunque meno potente di una Zewihander +10 di fuoco per dire, nonostante i potenziamenti giusti... leggermente più veloce questo si però).

Esattamente... Fede l'ho alzata giusto giusto per usare il miracolo della guarigione e Intell. l'ho lasciata praticamente intatta... Credo che opterò per la furia di quelaag e sull'ascia bipenne del cav nero allora! Grazie per i consigli!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'alabarda è un'ottima arma per le build perchè aumenta il suo danno all'aumentare delle statistiche (credo la forza se non ricordo male), quindi basta che aumenti quella statistica precisa e aumenta anche il danno dell'arma (mentre quelle elementali non aumentano se non potenziandole).

 

Quindi vai tranquillo, anche se potrebbe servirti qualche altra arma per superare alcuni boss più in la

 

 

in realtà mi riferivo al fatto della difficoltà nel messaggio che ho quotato :mrgreen:

 

maaa piccola curiosità: Prima di uccidere Gwin e riiniziare il gioco, se vado in giro a sterminare un po di npc (vedi fabbri, mercanti etc..), ho ripercussioni sull' NG+? xD

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi riferivo al fatto della difficoltà nel messaggio che ho quotato :mrgreen:

 

maaa piccola curiosità: Prima di uccidere Gwin e riiniziare il gioco, se vado in giro a sterminare un po di npc (vedi fabbri, mercanti etc..), ho ripercussioni sull' NG+? xD

Nessuna ripercussione, vai tranquillo che l'ho fatto anch'io....addirittura certi npc ti danno anche 3 umanità per volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna ripercussione, vai tranquillo che l'ho fatto anch'io....addirittura certi npc ti danno anche 3 umanità per volta

 

ok grazie mille..così libero un po di rabbia repressa contro quei personaggi che durante la storyline non puoi toccare xD

comunque altro problemino: non avendo nell'equipaggiamento lo scudo cimiero, sono ritornato al rifugio dei non morti (dove comunque ero già stato), l'ho spulciato da cima a fondo ma nulla...non lo trovo;

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che faccio lo prendo questo gioco?ormai mi sono deciso..

 

Prendilo :ok: E' un gioco fantastico però in certi punti è abbastanza tosto xD Se ti piacciono gli RPG e ti piace una vera sfida te lo consiglio vivamente :lol:

Ah...se vuoi un posto in paradiso invece non prenderlo...i santi che tirerai giù giocando sarà una cosa impressionante :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso il demone capra,nn era poi tanto difficile,ora mi trovo nelle profondità e nn si prospetta nulla di buono,3 topi mi hanno massacrato e ho saputo che dei ragni dimmezano la vita in modo perenne anche dopo essere rinati,da qui in poi credo che il mio rapporto che Dio nn sarà più lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso il demone capra,nn era poi tanto difficile,ora mi trovo nelle profondità e nn si prospetta nulla di buono,3 topi mi hanno massacrato e ho saputo che dei ragni dimmezano la vita in modo perenne anche dopo essere rinati,da qui in poi credo che il mio rapporto che Dio nn sarà più lo stesso xD

 

Nelle profondita ci sono le rane che ti fanno la maledizione dove ti dimezzano i punti vita :mrgreen: 2 volte mi hanno maledetto xD comunque per togliere la maledizione basta comprare delle pietre dal tipo sotto la prima campana alla cifra di 3000 anime :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso il demone capra,nn era poi tanto difficile,ora mi trovo nelle profondità e nn si prospetta nulla di buono,3 topi mi hanno massacrato e ho saputo che dei ragni dimmezano la vita in modo perenne anche dopo essere rinati,da qui in poi credo che il mio rapporto che Dio nn sarà più lo stesso xD

occhio alle rane che ti maledicono se vieni maledetto muori all'istante e al recupero hai la vita dimezzata prima di scendere nelle profondità ti consiglio di cercare un'anello che aumenta notevolmente la resistenza alle maledizioni non ricordo dove si trovi e se è dentro un baule o lo droppa un boss, non lo trovi nelle profondità è da tutt'altra parte.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato nel dipinto ho trovato il tizzone e affrontato il drago non morto su ponte ma cè qualcosa che blocca la strada dopo il drago, invece la porta in fondo alla torre è bloccata da qualche marchigenio, e non si apre non so da che parte andare Aiuto !

Grazie a tutti.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...