Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Io devo riuscirci assolutamente nel ng+... così come per priscilla e il gaping dragon. Così nella terza run mi basta battere sif per la sua terza anima e millare sto incubo XD

 

EDIT: iniziato... alle 20.10 ho inserito il dvd... 10 minuti fa l'ho tolto. Ho ucciso: Demone iniziale, Demone toro, Havel, Gargoyle. A parte questi ultimi dove sono morto (poca pazienza, volevo fare lo sborone ma mi sono buttato in mezzo ai due bastardi mentre sputavano fuoco XD) il Demone Toro per esempio è morto in due colpi LOL... il primo in salto gli ha tolto 3/4 di vita, poi un fendente (della Zwei +10 di fuoco) e ciao XD

 

Ora sono davanti alla foresta di alvina... domani vado ad ammazzare il pofero sifuccio e poi mi butto nell'abisso per i 4 re (e entrare nel covenant dei darkwright).

 

Dai che mi manca solo Knight's Honor e 4 achievment delle armi *_* (in realtà anche preghiere di una fanciulla ma mi manca un solo miracolo... quello che da seigmeyer appunto... stupida cipolla...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai è la parte più semplice del gioco, ci sono pochissimi mob che si possono attirare con una frecciata e farli cadere di sotto con le lame basculanti...piuttosto è un livello che va affrontato con molta molta pazienza e determinazione :ok:

Ti do ragione fino alle ultime lame prima di arrivare in cima dai troll quelle su otto tentativi sono riuscito a superarle solo 2 volte perdendo 24000 anime, ma non demordo a costo di sfondare tutti i pad che ho in casa ed quelli che sostuiranno quelli rotti andrò avanti fino alla fine, terminare Dark Souls è diventata una questione D'onore.whip.gif

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un'impressione ma alcuni boss nel NG+ mi sembrano più veloci e "lamer": Demone del Fuoco (si metteva sempre spalle al muro, coprendosi la coda, suo punto debole e mia protezione dalle sue mazzate-bomba), Gwendolin (cannonate magiche-che passano muri e armature-come se piovesse: rotola, rotola, rotola...) e Gwyn (sventaglia la spada a destra e a manca e mi disintegra)...

Li morta... loro, ho faticato un po'.

Presa la Spada a Seath: ho aspettato che si avvicinasse al cristallo; appena ho visto che stava per caricare un attacco son corso alle sue spalle; Seath non interrompe l'animazione dell'attacco, colpisce da solo il cristallo e rimane stordito, dando il tempo di tagliargli la coda. Molto utili le armi con potenziamento fulmine contro Seath (quanto pare più dannose in genere contro i draghi e affini).

Ora mi rimane Gwyn e finora mi ha asfaltato dato che mi è sembrato più veloce e non riuscivo a concatenare le controparate. Nel NG l'ho ucciso in tre colpi, qui temo sarà dura.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a passare il golem di ferro in questo gioco più i nemici sono grossi più sono stupidi :mrgreen: ora sono ad Anor Londo precisamente vicino ai famosi arcieri che ti buttano a terra con un colpo, volevo qualche consiglio il mio Pg è di Livello 52 con un'ascia da battaglia + 5, lo spadone del re cavaliere mai potenziato ed il pugnale seghettato potenziato a + 3 e l'armatura di pietra, ho con me l'anima di queelag e quella del golem di ferro, cosa mi consigliate di potenziare ?, e poi prima di essere prelevato per Anor londo ho lasciato indietro un sacco di cose non ho esplorato le profondità, nella valle dei demoni ho preso solo il tizzone e non sono andato oltre e non ho ucciso l'hidra e Sif il lupo, che cosa mi sono perso ?, ma sopratutto cè modo di tornare indietro ?

 

Grazie a tutti.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a passare il golem di ferro in questo gioco più i nemici sono grossi più sono stupidi :mrgreen: ora sono ad Anor Londo precisamente vicino ai famosi arcieri che ti buttano a terra con un colpo, volevo qualche consiglio il mio Pg è di Livello 52 con un'ascia da battaglia + 5, lo spadone del re cavaliere mai potenziato ed il pugnale seghettato potenziato a + 3 e l'armatura di pietra, ho con me l'anima di queelag e quella del golem di ferro, cosa mi consigliate di potenziare ?, e poi prima di essere prelevato per Anor londo ho lasciato indietro un sacco di cose non ho esplorato le profondità, nella valle dei demoni ho preso solo il tizzone e non sono andato oltre e non ho ucciso l'hidra e Sif il lupo, che cosa mi sono perso ?, ma sopratutto cè modo di tornare indietro ?

 

Grazie a tutti.

Sì, c'è modo di tornare indietro. O prosegui per Anor Londo e affronti i boss e parli con la Principessa, che ti darà il Ricettacolo con qui potrai teletrasportarti tra alcuni falò. O lo fai con le tue gambe, ma è più rognosa la faccenda. Prendi una scimitarra e portala a +10 (dovrai andare da Andre che deve avere il Tizzone normale, che si prende nelle Profondità; la zona della cucina con il macellaio e i cani); infondile l'anima di Quelaag e creerai un'arma molto buona e veloce, la Spada Furia di Quelaag. Si potenzia con le Titaniti del Demone che si prendono dai Demoni amputati.

Il resto delle Profondità è opzionale se hai la Chiave universale.

 

Sif lo dovrai affrontare. L'hydra di Radiceoscura è opzionale, ma ti può essere utile togliertela dalle scatole e cercare di liberare Dusk di Oolacile. Le Rovine del Demone dovrai esplorarle ai fini della trama.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che dopo aver battuto la moonlight butterfly e sif (senza particolari problemi), vado a prendere la bambola e la titanite slab al rifugio dei demoni e partono le bestemmie col demone vagante sotto al pavimento. Fan*ulo lui e le sue scoreggie di fuoco (che mi fanno male boia anche se ho lo scudo dei black knight che mi para il 95% dei danni da fuoco)

 

Edit: che sudata... ucciso lui e uccisi pure i 4 re *_*

 

Daje ancora qualche sforzo... quattro lastre di titanite e completo gli achievment sulle armi (tranne knight's honor) e due miracoli per preghiere di una fanciulla *_*

Poi alla terza run basta che killo sif, vado ad anor londo ed è fatta.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è disposto ad aiutarmi contro Ornstein e Smough ? Ho provato a farlo da solo ma a NG+ è molto più complicato del NG, quindi ho provato ad evocare qualcuno ma tra quelli che ho convocato, uno cercava di fott**mi le armi dicendo che mi droppava qualsiasi arma per lo spadone di astorias, ne ho evocati altri e due e sono morti entrambi facendosi schiacciare da Ornstain :whew: .Se qualcuno può aiutarmi sarebbe perfetto ^^

EDIT:Risolto

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho cominciato a giocare A Demon souls non so se è per la qualità della Tv su cui l'ho giocato (sharp quattron) o se è per via della Ps3 ma rispetto a Dark souls giocato su x box con un Samsung hd Ready mi sembra gaficamente migliore, voglio provare a portare la x box di sotto e provare dark souls con la stessa Tv.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Demon's Souls aveva una qualità generale simile ma texture meno dettagliate (gli ambienti scuri coprivano un po' tutte le magagne).

 

Uahsuahsuahs ri-battuti ornstein e smough da solo al primo colpo XD (arrivato da loro in super corsa, circa 4 ore lulz).

 

Faccio schifoooooo... mi mancano 10 oggetti ed è 1000/1000 *_*

 

Due armi delle code (seath e priscilla)

Tre armi dei boss (gwyn, gwendolyn arco e sif spada anti-spettri)

Quattro armi potenziate (magica, divina, chaos e perfetta)

Un miracolo (quello che da nito dandogli 10 occhi)

 

E ho già il materiale pronto *_* (tranne le 4 lastre che prenderó appena posso).

La parte peggiore, e spero di aver chulo, sarà tagliare la coda a priscilla... a seath ancora ancora, faró in modo che sia lui a spaccare il cristallo così da corrergli dietro... ma la tizia è troppo gracilina... cioè non so se andare da lei quando non è ostile e spaccarle in schiena la zwei fuoco +10 o andarci piano con armi non potenziate...

 

Per la terza run mi resterà solo da arrivare a sif, ucciderlo e catapultarmi ad anor londo dal fabbro... e poi finalmente ciao DS, lo rivedró col dlc mi sa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho cominciato a giocare A Demon souls non so se è per la qualità della Tv su cui l'ho giocato (sharp quattron) o se è per via della Ps3 ma rispetto a Dark souls giocato su x box con un Samsung hd Ready mi sembra gaficamente migliore, voglio provare a portare la x box di sotto e provare dark souls con la stessa Tv.

 

In effetti come grafica siamo lì,ma l'illuminazione è molto migliore in Dark Souls.Poi permettetemi di dissentire sulla difficoltà che secondo me in Demon non è inferiore a Dark,solo che nel secondo è più facile morire anche incontrando il nemico più insignificante.

 

Demon's Souls aveva una qualità generale simile ma texture meno dettagliate (gli ambienti scuri coprivano un po' tutte le magagne).

 

Uahsuahsuahs ri-battuti ornstein e smough da solo al primo colpo XD (arrivato da loro in super corsa, circa 4 ore lulz).

 

Faccio schifoooooo... mi mancano 10 oggetti ed è 1000/1000 *_*

 

 

 

Due armi delle code (seath e priscilla)

Tre armi dei boss (gwyn, gwendolyn arco e sif spada anti-spettri)

Quattro armi potenziate (magica, divina, chaos e perfetta)

Un miracolo (quello che da nito dandogli 10 occhi)

 

E ho già il materiale pronto *_* (tranne le 4 lastre che prenderó appena posso).

La parte peggiore, e spero di aver chulo, sarà tagliare la coda a priscilla... a seath ancora ancora, faró in modo che sia lui a spaccare il cristallo così da corrergli dietro... ma la tizia è troppo gracilina... cioè non so se andare da lei quando non è ostile e spaccarle in schiena la zwei fuoco +10 o andarci piano con armi non potenziate...

 

Per la terza run mi resterà solo da arrivare a sif, ucciderlo e catapultarmi ad anor londo dal fabbro... e poi finalmente ciao DS, lo rivedró col dlc mi sa XD

 

A meno che Sif non sia diventato fortissimo:-) ormai l'hai millato!Se hai ancora i nervi a posto e i vicini non sono scappati per le ripetute bestemmie,complimenti!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ora ho appena battuto ciccio e smilzo e usato per pa seconda volta l'anima di sif... Già uccisi i 4 re, devo fare seath, priscilla e la culla (salto bellamente scarica e il centipede, tanto sblocco la scorciatoia per lost izalith)... poi ucciso gwyn passo alla terza run (del nuovo pg, col vecchio ne avevo fatte due) e faccio sif tagliando fuori il demone toro (passo da havel), poi dritto da gargoyle e queelag, golem e infine dal fabbro... credo che entro sabato-domenica è finita l'agonia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ora ho appena battuto ciccio e smilzo e usato per pa seconda volta l'anima di sif... Già uccisi i 4 re, devo fare seath, priscilla e la culla (salto bellamente scarica e il centipede, tanto sblocco la scorciatoia per lost izalith)... poi ucciso gwyn passo alla terza run (del nuovo pg, col vecchio ne avevo fatte due) e faccio sif tagliando fuori il demone toro (passo da havel), poi dritto da gargoyle e queelag, golem e infine dal fabbro... credo che entro sabato-domenica è finita l'agonia XD

 

Ieri ho distrutto Nito il re tombale dopo aver penato per scendere lungo la tomba dei giganti al buio, ora per fortuna sul fondo ho trovato la mia bella torcia-teschio.

Ho consegnato l'anima di Nito all'altare poi mi sono fermato stremato, ora però dove devo andare ? :whew:

 

all'appello mi mancano sti boss:

 

SETH, GWYNDOLIN, I QUATTRO RE, DEMONE DEL FUOCO, DEMONE CENTIPEDE, LA CULLA DEL CAOS, GWYN.

 

Mi consigliate un ordine oppure sono obbligato a farli in un ordine preciso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho distrutto Nito il re tombale dopo aver penato per scendere lungo la tomba dei giganti al buio, ora per fortuna sul fondo ho trovato la mia bella torcia-teschio.

Ho consegnato l'anima di Nito all'altare poi mi sono fermato stremato, ora però dove devo andare ? :whew:

 

all'appello mi mancano sti boss:

 

SETH, GWYNDOLIN, I QUATTRO RE, DEMONE DEL FUOCO, DEMONE CENTIPEDE, LA CULLA DEL CAOS, GWYN.

 

Mi consigliate un ordine oppure sono obbligato a farli in un ordine preciso ?

Puoi farli come vuoi, tranne Gwyn che è l'ultimo e devi aprire la sua prigione, la Fornace della prima Fiamma, prima di affrontarlo e ti servono le anime custodite da:

-La Culla del Caos.

-Nito.

-I 4 Re.

-Seath, il Senzascaglie.

 

Nito lo hai fatto.

 

Il Demone del Fuoco e quello Centipede sono opzionali se sei affiliato alle Figlie del Caos e hai donato 30 anime alla sorella di Quelaag. Si apre una scorciatoia per Lost Izalith: dopo aver prosciugato il lago di lava prodotto da Scarica infinita procedi verso le Rovine del Demone. Dopo aver affrontato il primo Demone Capra, prima di affrontare gli altri puoi buttarti di sotto presso il falò. Spunterà un nemico che è in grado di corrodere armatura e armi. Uccidilo e attiva il falò. Scendi verso la scalinata. Affronta i nemici e il Demone del Toro. Prosegui verso la nebbia. Non attraversarla. Gira a destra prima della nebbia seguendo le radici della Culla del Caos, dovresti vedere la scorciatoia che conduce, attraverso un ponte sorvegliato da un Demone amputato, a Lost Izalith e alla Culla del Caos. La Culla del Caos si può fare in più riprese dopo la tua morte, quindi non scoraggiarti, non devi rifare tutto da capo, in questo caso.

 

Per i 4 Re ricorda che sono molto deboli al fuoco. Un Guanto della Piromanzia asceso a +5 da Quelana e Combustione e Combustione migliorata facilitano le cose. Per questo scontro, ricorda di indossare l'anello del Patto di Artorias che ricevi dopo aver sconfitto Sif; ci sono due scuole di pensiero. Una prevede uno scontro rapido (quella che preferisco), l'altra prevede di affrontarli essendo ben corazzati. In bocca al lupo.

 

Seath lo incontri in due occasioni, nella prima, prima di affrontarlo, indossa un anello del sacrificio...

 

Un ordine preciso non c'è, c'è chi trova più facile uno o l'altro.

 

Dopo che li avrai sconfitti, potrai pensare a Gwyn.

 

Gwendolin è opzionale, ma necessario se ti interessano gli Obiettivi. Ci sono due modi per avere accesso alla sua boss-fight:

 

-Aggredire la Principessa che ti dà il Ricettacolo dei Lord: Anor Londo piomba nell'oscurità. I nemici scompaiono, tranne un paio di guardie del corpo e tu commetti un crimine. In caso tu sia in forma umana, i giocatori affiliati alle Lame della Luna oscura verranno richiamati ad Anor Londo da Gwendolin per punirti. Recati presso il falò della Tomba di Anor Londo. Devi spostare il grande ponte con la scala a chiocciola tutto in basso. Noterai che non c'è più una parete con la statua di Gwyn.

 

-Non aggredire la Principessa. Nelle Catacombe, scendendo per affrontare la prima Girandola, prima della Tomba dei Giganti, dovresti aver trovato l'anello della Magia nera. Quest'anello ti permette di svelare il passaggio nella Tomba di Anor Londo oltre la parete con la statua di Gwyn. Se ti inginocchi, potrai entrare nel Patto delle Lame oscure, ma ti impegni a non attaccare Gwendolin né la Principessa. Se attraversi la nebbia, potrai combattere contro Gwendolin.

 

Io ti consiglio quest'ultima scelta, dato che avere Anor Londo in piena luce è meglio, perché più utile, se vuoi fare farming di anime: i cavalieri d'argento, gli arcieri e i giganti che si curano nella Cattedrale garantiscono molte ma molte anime. Soprattutto se attacchi alle spalle o pari e contrattacchi i fendenti dei cavalieri e degli arcieri d'argento, avendo indosso l'anello del Calabrone: 1200 anime per i cavalieri; più di 1500 anime per gli arcieri; 3000 per i giganti. Ci dovrebbero essere nella Cattedrale, quindi il posto con il fabbro Gigante per capirci, non la Chiesa con il Dipinto di Ariamis, ma vado a memoria:

 

- 9 cavalieri d'argento;

- 3 arcieri d'argento;

- 2 giganti.

 

Per un totale di circa 21400 anime a giro per il primo playthrough.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nito e Preghiere di una Fanciulla archiviati .-.

Ora mi restano 5 armi rare e 4 dei potenziamenti...

 

Se priscilla non mi molla il pugnale mi incazzo sul serio lol

 

EDIT: DAI*AZZOOOOO T_T... mi manca il "core" e anche la culla del caos va in tomba... poi mi resta solo seath e gwyn e si corre fino ad anor londo nel NG++... forse dopodomani è finalmente finita l'agonia XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché nell'artbook della limited edition ci sono molti mostri che non compaiono nel gioco ? ._.

 

Che io ricordi sono 3: la chimera (il leone bianco con le ali da uccello e la coda di serpente), il tizio con la balestra e il ciccione sul cinghiale.

Quello con la balestra non s'è proprio mai visto... il ciccione c'era in Demon's Souls (senza cinghiale) e la chimera invece si è vista nel trailer della Prepare to Die edition per PC (e si spera ci sarà anche nel DLC per console...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io ricordi sono 3: la chimera (il leone bianco con le ali da uccello e la coda di serpente), il tizio con la balestra e il ciccione sul cinghiale.

Quello con la balestra non s'è proprio mai visto... il ciccione c'era in Demon's Souls (senza cinghiale) e la chimera invece si è vista nel trailer della Prepare to Die edition per PC (e si spera ci sarà anche nel DLC per console...)

Io ne ho contati almeno 5 (su altri non sono sicuro)..boh a questo punto spero di vederli nel dlc (ovviamente si spera che lo facciano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nella pagina di Lautrec dovrebbe essere o la versione magra dei mob all'inizio della città infame (quelli che droppano gli escrementi) o dei tizi che lanciano i pietroni nella palude.

Quello vicino a seath (mq potrei confondermi) potrebbe essere il mostro che trasporta il giocatore dalla fortezza di sen ad anor londo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nella pagina di Lautrec dovrebbe essere o la versione magra dei mob all'inizio della città infame (quelli che droppano gli escrementi) o dei tizi che lanciano i pietroni nella palude.

Quello vicino a seath (mq potrei confondermi) potrebbe essere il mostro che trasporta il giocatore dalla fortezza di sen ad anor londo?

Non credo che sia la versione magra degli obesi della città infame.. la testa è diversa.

Quello vicino a Seath guardandolo meglio mi sembra uno di quei demoni che ti trasporta dopo che uccidi il Falso Idolo in D'S.(Quelli che ti trasportano ad Anor Londo sono i demoni che hanno come arma la "lancia del demone" che puoi trovare dopo la pagina di Seath)

EDIT: ho visto su youtube i demoni che ti trasportano su D'S dopo il falso idolo ma centrano con il demone "della pagina di seath"

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Solaire è ESSENZIALE nell'ultimo scontro. Ieri sera ho finito il NG+ battendo Gwyn al primo tentativo con Solaire! Nel NG senza Solaire ci avrò provato almeno 7-8 volte. Comunque gioco veramente epico, non mi ha minimamente annoiato e sto per iniziare il NG ++ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...