Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

ok ed scusa ma a volte dimentico di ridurre i caratteri :sleep: aproposito ma che vuo dire meglio tornare it???

ancora,ma il live di naruto non l'ho ancora provato com'è????

IT vuol dire "in thread", cioè tornare a parlare dell'argomento del topic, dato che per qualche post abbiamo divagato parlando del cartone animato;

 

I live di Naruto lo trovo molto bello, e anche se non è un piacchiaduro vero e proprio (nel senso che il gioco non verte solo sul picchiaduro) è molto appagante; le combo a livello di tasti sono quasi identiche per ogni personaggio, ma l'effetto dellq mossa risulta essere diverso, quindi non basta solo premere a caso i pulsanti, inoltre i jutsu con i sigilli da fare sono degli elementi strategici molto divertenti da utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve sono nuovo e vorrei sapere 2 cose:

naruto nel gioco può usare il rasengan?

come si fa a mettere il pacchetto con jiraya,sautobi e quello ciotto?

risp.grazie

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo e vorrei sapere 2 cose:

naruto nel gioco può usare il rasengan?

come si fa a mettere il pacchetto con jiraya,sautobi e quello ciotto?

risp.grazie

 

1 no naruto non può usare il rasengan: i suoi "poteri" sono: la moltiplicazione, la trasformazione in donnina e la concetrazione del chakra

2 il pacchetto deve ancora uscire cmq tu ti iscrivi al sito della ubisoft poi nel gioco vai nella sezione che la riguarda...mi pare contenuti speciali e li scarichi...poi avverà tutto in automatico...cmq non è ancora uscito nulla perciò...

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

finito in appena 5 giorni.....è uno spettacolo...volevo giocarmelo più a rilento possibile ma a quanto pare non ce l'ho fatta....causa anche la durata del gioco....comunque dal finale si capisce abbastanza chiaramente che ci sarà un seguito......a questo punto non vedo l'ora che lo annuncino

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sapere quando esce il pacchetto con jiraya ecc.?

grazie :fischio: :dance:

in oltre sono andato su ubisoft e hanno detto che gli up grade si fanno su un altro sito,sono andato e non c'erano upgrade per i giochi della 360,questo sito era www.xboxlivemarketplace.com

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma più precisamente quando saranno scaricabili i pacchetti come bisognerrebbe per come si dovrebbe fare per averli?

ma che cos'é il gamer tag?

in oltre siccome non avevo niente da fare sono andato su ubisoft e sono riuscito a mandare un email all'azienda chiedendo quando usciranno i pacchetti aggiuntivi,chissà che mi risponderanno.

risp.grazie :rotfl:

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco...la quest principale intendo e sto portando a termine le missioni secondarie...mi ha 1 pò deluso..del combattimento tra il terzo e orochimaru neanche 1 accenno e la storia mi smebra presa troppo alla leggera...dura pokissimo anke...non mi ha soddisfatto

Purtroppo è il peggior difetto del gioco, però ha anche molti pregi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è il peggior difetto del gioco, però ha anche molti pregi!

è vero la longevita della storia non è elevata anzi...ma ripeto analizzate e valutate i giochi per quello che sono e non createvi false aspettative.

mi spiego l'obbiettivo di ubisoft con naruto era di creare un gioco vario,completo sotto piu aspetti...non volevano creare un clone di gta,nemmeno simulare sistemi di gioco tipo oblivion.Non ci troviamo di fronte un gioco di ruolo puro,ma un insieme di componenti e se vogliamo l'obiettivio principale era quello di creare un bel picchiaduro,bhe....ci sono riusciti in pieno!Aggiungete a cio,un gioco divertente,la riproposizione della saga,ovviamente attraverso le fasi piu salienti,i classici elementi degli rpg quali le abilita che crescono e le varie missioni da completare.La longevita di questo gioco è elevatissima,in quanto il gioco in questione è un picchiaduro che tra l'altro è giocabile online...se vogliamo è infinito(almeno fino a quando non ne saremo saturi). :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevita di questo gioco è elevatissima,in quanto il gioco in questione è un picchiaduro che tra l'altro è giocabile online...se vogliamo è infinito(almeno fino a quando non ne saremo saturi). :teach:

Ma che c'entra questo? Ovvio che con il live gli aspetti di giocarci aumentano...però lo vedi anche tu...se lo intendiamo come picchiaduro i personaggi disponibili sono veramente irrisori (tenendo conto del gioco al suo lancio, non dei contenuti scaricabili) dopo un pò il gioco diventa monotono...se lo intendiamo come gioco in single player lo si finisce in 3 giorni e il fattore rigiocabilità campagna è zero...l'idea di fonderli è stata molto azzeccata ma nell'insieme viene un gioco incompleto...insomma l'ubisoft ci aveva preparato a qualcosa di emozionante e diciamo che ha mantenuto la metà delle promesse...si rivela un gioco che poteva dare molto di più... però c'è anche da dire che questo era un pò un gioco di "prova" per vedere quanto mercato avrebbe avuto il fansclub di naruto sulla 360...

Modificato da Arbiter
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ve lo chiedo ancora,ma vorrei avere una descrizione completa su come si fanno a scaricare i pacchetti e come si mettono sul gioco

risp.grazie :teach:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito in giro che esiste una mappina

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo chi è di napoli e dintorni può capire, quasi piango dal ridere !!!

 

Comunque chiunque voglia credere che naruto è un picchiaduro, è libero di farlo ... ma è evidente che prende in giro se stesso con la speranza di convincersene e non flagellarsi per aver comprato un gioco che dura veramente poco.

Esempio, io, l' ho comprato (in società con amici, come sempre) ci ho giocato una settimana con sessioni di un paio d' ore e non più, ho terminato tutto (tranne le monete che ne mancano una 30), ho pure esorcizzato un pervertito in più e sono tornato di corsa a scassarmi con virtua fighter.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo chi è di napoli e dintorni può capire, quasi piango dal ridere !!!

 

Comunque chiunque voglia credere che naruto è un picchiaduro, è libero di farlo ... ma è evidente che prende in giro se stesso con la speranza di convincersene e non flagellarsi per aver comprato un gioco che dura veramente poco.

Esempio, io, l' ho comprato (in società con amici, come sempre) ci ho giocato una settimana con sessioni di un paio d' ore e non più, ho terminato tutto (tranne le monete che ne mancano una 30), ho pure esorcizzato un pervertito in più e sono tornato di corsa a scassarmi con virtua fighter.

Invece secondo me può essere considerato un picchiaduro, perchè rispetta tutti i canoni del genere; ovviamente non si può pretendere la stessa profondità di un virtua fighter, considerando che c'è anche la modalità storia (è una sorta di ibrido).

 

Io personalmente sono rimasto abbastanza soddisfatto del gioco, nonostante la longevità: on line ogni match è sempre incerto, perchè con i jutsu l'avversario può sempre farti fuori in un colpo solo se non stai attento...poi trovo sempre molto emozionante poter usare tutte le tecniche viste e riviste nel cartone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me può essere considerato un picchiaduro, perchè rispetta tutti i canoni del genere; ovviamente non si può pretendere la stessa profondità di un virtua fighter, considerando che c'è anche la modalità storia (è una sorta di ibrido).

 

Io personalmente sono rimasto abbastanza soddisfatto del gioco, nonostante la longevità: on line ogni match è sempre incerto, perchè con i jutsu l'avversario può sempre farti fuori in un colpo solo se non stai attento...poi trovo sempre molto emozionante poter usare tutte le tecniche viste e riviste nel cartone!

 

quoto in pieno...perfettamente d'accordo...stessa lunghezza d'onda...e parla uno che ha sia doa 4 che vf 5....un altro pianeta come pikkiaduro,ma anke naruto lo è e ne ha tutti i crismi. grande edel :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me può essere considerato un picchiaduro, perchè rispetta tutti i canoni del genere; ovviamente non si può pretendere la stessa profondità di un virtua fighter, considerando che c'è anche la modalità storia (è una sorta di ibrido).

 

Io personalmente sono rimasto abbastanza soddisfatto del gioco, nonostante la longevità: on line ogni match è sempre incerto, perchè con i jutsu l'avversario può sempre farti fuori in un colpo solo se non stai attento...poi trovo sempre molto emozionante poter usare tutte le tecniche viste e riviste nel cartone!

Guardati di 'Naruto Shippuuden - Narutimate Accel' per la ps2 qualche video sul tubo poi mi racconti qual'è il picchiaduro...dai non c'è confronto nè a livello di mosse nè di personaggi...e teniamo conto che ne deve uscire il seguito a breve (per Pasqua) ancora più completo...

Le mosse di Naruto ROAN sono per lo più una a testa (ok divertenti ed innovative anzichè il solito "accusa la mossa senza poter far nulla" bisogna darne atto) ed la concetrazione del chakra (che è un poco una fetenzia...)...

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...