Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inoltre dico anch'io la mia dato che, direi giustamente, ho letto di gente un po' dubbiosa circa l'acquisto di questo gioco.

Naruto RoaN è un buon titolo, discreto in alcune componenti, magnifico in altre. Ha delle pecche, indubbiamente, e se devo essere sincero le ottanta puntate, a mio parere, sono state riportate abbastanza male. E' chiaro, non mi aspettavo una riproposizione integrale dell'Anime, ma alcune vicende potevano sicuramente essere introdotte, considerato anche che la sola storyline la si termina tranquillamente in 6 ore scarse. Per chi ha seguito il cartone cito un solo esempio (anche perché altri non me ne vengono in mente) che ho già menzionato anche in un altro forum: quello cioé relativo al piccolo Inari del Villaggio delle Onde. E' stato un peccato non aver svolto nemmeno una missione per lui, anche perché l'incontro con Naruto è stato tutt'altro che di secondo piano.

Invece te lo vedi spuntare lì con la sua balestra alla fine... ma pazienza.

 

Le missioni secondarie non sono molte e il fatto che il tutto possa essere portato a termine entro le 15 ore la dice lunga in proposito, anche se comunque sono davvero divertenti, specie quelle in cui si deve consegnare il ramen.

La difficoltà direi che è ben calibrata, anche se difficilmente si corre il rischio di rimanere "bloccati". Magari nelle ultime missioni secondarie: nell'ultima gara a nascondino credetemi, se avessi potuto, a Konohamaru lo avrei preso a pedate nel c**o. :rulez:

E poi oh, volete mettere girare per il Villaggio della Foglia come vi pare e piace... già questo, per quanto mi riguarda, ha quantomeno attenuato le altre carenze.

 

Per il resto che dire, chi possiede anche un minimo di simpatia verso l'Anime è tenuto all'acquisto, senza 'se' e senza 'ma', per gli altri consiglierei pure di aspettare, giusto perché il periodo non è dei più felici (per la sacchetta s'intende :ph34r: ).

Sono perfettamente d'accordo con te!

Se si è minimamente appassionati dell'anime questo gioco diventa un must buy. se si cerca un bel gioco di avventura (con un bel multiplayer) può essere preso in considerazione, ma se si è orientati su altri generi è meglio aspettare a prenderlo.

 

Anche a me ha deluso la riproposizione delle 80 puntate e la monotonia di alcune quest...c'erano alcuni passaggi che era impossibile capire se non si era prima visto il cartone o letto il fumetto: oltre a Inari mi viene in mente lo Sharingan (potevano far capire in due parole che cosa fosse) o la storia di Sasuke e Rock Lee: capisco che il gioco è basato su Naruto, ma il bello dell'anime è la varietà di personaggi e caratteri che interagiscono tra di loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io; 'sto maledetto era l'ultima cosa che mi mancava prima di diventare "Eroe della Foglia". :mrgreen:

 

Inoltre dico anch'io la mia dato che, direi giustamente, ho letto di gente un po' dubbiosa circa l'acquisto di questo gioco.

Naruto RoaN è un buon titolo, discreto in alcune componenti, magnifico in altre. Ha delle pecche, indubbiamente, e se devo essere sincero le ottanta puntate, a mio parere, sono state riportate abbastanza male. E' chiaro, non mi aspettavo una riproposizione integrale dell'Anime, ma alcune vicende potevano sicuramente essere introdotte, considerato anche che la sola storyline la si termina tranquillamente in 6 ore scarse. Per chi ha seguito il cartone cito un solo esempio (anche perché altri non me ne vengono in mente) che ho già menzionato anche in un altro forum: quello cioé relativo al piccolo Inari del Villaggio delle Onde. E' stato un peccato non aver svolto nemmeno una missione per lui, anche perché l'incontro con Naruto è stato tutt'altro che di secondo piano.

Invece te lo vedi spuntare lì con la sua balestra alla fine... ma pazienza.

 

Le missioni secondarie non sono molte e il fatto che il tutto possa essere portato a termine entro le 15 ore la dice lunga in proposito, anche se comunque sono davvero divertenti, specie quelle in cui si deve consegnare il ramen.

La difficoltà direi che è ben calibrata, anche se difficilmente si corre il rischio di rimanere "bloccati". Magari nelle ultime missioni secondarie: nell'ultima gara a nascondino credetemi, se avessi potuto, a Konohamaru lo avrei preso a pedate nel c**o. :rulez:

E poi oh, volete mettere girare per il Villaggio della Foglia come vi pare e piace... già questo, per quanto mi riguarda, ha quantomeno attenuato le altre carenze.

 

Per il resto che dire, chi possiede anche un minimo di simpatia verso l'Anime è tenuto all'acquisto, senza 'se' e senza 'ma', per gli altri consiglierei pure di aspettare, giusto perché il periodo non è dei più felici (per la sacchetta s'intende :ph34r: ).

 

Come spesso accade mon amì sono d'accordo con te, la storia dell'anime, come ho anche detto ieri a Master, se non la conosci, dal gioco non è che ci capisci questo granchè, però è un gioco davvero divertente e molto ben fatto e con una difficoltà ben calibrata come hai detto tu, anche io sto cercando Konoamaru nell'ultima gara, se lo becco lo prendo a calci ci ho provato già 4 volte :D

 

 

so che molto probabilmente ara inutile ma potresti dirmi dove? :mrgreen:

 

A me mancava questo, spero per te che sia lo stesso

 

 

Il pervertito in alto sul Silos più alto in fondo al villaggio,

devi avere il Chakra nei piedi a LV3 e fare una serie di giri sulle corde più alte per arrivarci.

 

 

 

vi prego dov'è l'ultimo maniaco :piange: me lo dà "segreto da sbloccare"

per caso sapete di una guida online?

ho girato tutto il villaggio...

 

Prova quello che ho consigliato prima nello Spoiler :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spesso accade mon amì sono d'accordo con te, la storia dell'anime, come ho anche detto ieri a Master, se non la conosci, dal gioco non è che ci capisci questo granchè, però è un gioco davvero divertente e molto ben fatto e con una difficoltà ben calibrata come hai detto tu, anche io sto cercando Konoamaru nell'ultima gara, se lo becco lo prendo a calci ci ho provato già 4 volte :D

C'è poco da fare: per 18 gare circa 'sto bastardello si nasconde in maniera vergognosa, tanto che lo trovavo sempre con 40 secondi ancora a disposizione, ma - se ricordo bene - nella terz'ultima e nell'ultima sfida ho dovuto provare alcune volte. :angry:

 

Comunque è lì, la zona la si capisce bene, bisogna solo individuare l'edificio cilindrico giusto (e non dico altro :ph34r: )

 

 

Pensandoci bene però, forse la sfida più impegnativa è stata l'ultima gara dei ninja: trattasi di 77 checkpoints malvagiamente distribuiti; difatti bisogna fare in modo di ricordarsi a memoria ciò che si deve fare, come e quando lo si deve fare (parlo di rincorse, salti e via dicendo).

Questa è indubbiamente la sfida che ho provato più volte, ma una volta portata a termine è un piacere. :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare: per 18 gare circa 'sto bastardello si nasconde in maniera vergognosa, tanto che lo trovavo sempre con 40 secondi ancora a disposizione, ma - se ricordo bene - nella terz'ultima e nell'ultima sfida ho dovuto provare alcune volte. :angry:

 

Comunque è lì, la zona la si capisce bene, bisogna solo individuare l'edificio cilindrico giusto (e non dico altro :ph34r: )

 

 

Pensandoci bene però, forse la sfida più impegnativa è stata l'ultima gara dei ninja: trattasi di 77 checkpoints malvagiamente distribuiti; difatti bisogna fare in modo di ricordarsi a memoria ciò che si deve fare, come e quando lo si deve fare (parlo di rincorse, salti e via dicendo).

Questa è indubbiamente la sfida che ho provato più volte, ma una volta portata a termine è un piacere. :rulez:

 

Perchè l'ultima consegna dei Raven con i 7 mancanti, neanche è tanto tranquilla da fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso dvo solo completare l'ultima gara delle varie sfide ninja...quei 77 checkpoint sono veramente bastardi...inoltre devo ancora finire la storia perchè ho completato prima tutte le sfide, tanto non c'è una priorità nel completare l'uno o l'altro.

 

Una curiosità: come ve la cavate nell'esame della foresta della morte? io le prendo di santa ragione (l'ho finito solo con Kakashi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso dvo solo completare l'ultima gara delle varie sfide ninja...quei 77 checkpoint sono veramente bastardi...inoltre devo ancora finire la storia perchè ho completato prima tutte le sfide, tanto non c'è una priorità nel completare l'uno o l'altro.

 

Una curiosità: come ve la cavate nell'esame della foresta della morte? io le prendo di santa ragione (l'ho finito solo con Kakashi)!

 

L'esame fighissimo e si rulla parecchio ora avendo preso tutto in singolo tranne raccoglitore mi sto dedicando a quello :mrgreen:

e guarda caso propio poco prima che postassi l'ho finita con kakashi li primo giorno con rook lee e mo vedo di farlo con tutti cmq avete visto? c'e un italiano tra i primi in classifica

 

io sono solo 100 :( nel re della torre uff

 

(finalmente ho trovato l'ultimo pervertito!!) mio dio dove si era imbucato! :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: ho sconfitto gaara trasformandomi nella volpe a nove code...ho visto i titoli di coda x il fine gioco ma subito dopo è apparso un messaggio con scritto: TRE MESI DOPO ed è apparso il fratello di sasuke.

 

Ma il gioco continua?????? mi sono ritrovato nel villaggio della foglia ma posso solo fare missioni secondarie??? quelle ninja le ho finite :drunken: :drunken:

 

gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho già letto moltissimi post ma sono ancora incerto se comprare questo gioco, io sono un grandissimo fan di naruto e questo gioco secondo me riporta benissimo il suo mondo sia nei combattimenti ke fuori... l'unica cosa ke nn mi convince è la durata... troppo poco per i giochi ke escono x xbox... dato ke ho appena preso halo 3 e sicuramente prenderò assassin creed nn so proprio se prenderlo... Probabilmente aspetterò di finire assassin e lo prenderò usato anke se adesso la tentazione è grandissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live... bè è molto difficile... soprattutto perchè cè della gente che fa sempre le stesse mosse e ti fà venire il nervoso...

 

Non avendo il live ho usato un 48 ore e lo ho finito con kakashi, gaara, neji, kiba, sasuke, sakura, rock lee e zabuza. :dance:

 

 

 

Il gioco finisce dopo aver sconfitto gaara... dopo puoi solo fare le missioni secondarie. :ph34r:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Orochimaru sono arrivato all'ultimo combattimento dove, mentre stavo per distruggere l'avversario(mi bastava qualche colpo ed io ero quasi pieno), lui è uscito e mi ha dato partita persa dovendo riniziare da capo. Sono rimasto molto arrabbiato. :angry:

 

A qualcuno di voi è capitato?

Modificato da Arbiter
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a guardare lungo la strada di negozi che va da Sasuke e porta verso il palazzo dell'Hokage? Ce ne dovrebbero essere 2 e poi sempre vicino a Sasuke seduto su una panchina, guardando verso la rupe degli Hokage, dovrebbe essercene un'altro un po' nascosto... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fermo in un punto... Naruto mi dice che deve andare nella foresta della morte, ma io non riesco a trovarla...

Qualcuno sa darmi qualche aiuto per dirigermici?

Grazie

 

Guarda bene nel campo di addestramento :ok:

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...