Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Guardati di 'Naruto Shippuuden - Narutimate Accel' per la ps2 qualche video sul tubo poi mi racconti qual'è il picchiaduro...dai non c'è confronto nè a livello di mosse nè di personaggi...e teniamo conto che ne deve uscire il seguito a breve (per Pasqua) ancora più completo...

Le mosse di Naruto ROAN sono per lo più una a testa (ok divertenti ed innovative anzichè il solito "accusa la mossa senza poter far nulla" bisogna darne atto) ed la concetrazione del chakra (che è un poco una fetenzia...)...

Grazie ma sono due giochi diversi, quelli su ps2 sono dei picchiaduro stile dragon ball (e solo picchiaduro), con grafica old gen e con stile di gioco non troppo dissimile da quello di ROAN; poi conta che in giappone sono uscite come minimo 5 versioni di Narutimate accel, contando che usano la storia di shippuuden possono mettere tutti i personaggi che vogliono (l'ultima se non sbalgio ne ha più di 30...sono fin troppi!): io preferisco mille volte ROAN, contando che se ne faranno altri potranno migliorare ancora (non so ma mi da l'idea di essere quasi un gioco "di prova").

 

Discorso jutsu: se non sbalgio su Narutimate accel si riducono tutte a chi preme più velocemente il tasto, giusto? Invece su ROAN ogni tecnica è una sorta di mini gioco (dove c'è anche il "chi preme di più vince"), oltre al fatto che i sigilli da fare sono una innovazione che trovo molto simpatica

 

Concentrazione del chakra: hai ragione tu è veramente una tecnica schifosa che si vede lontano un miglio essere una tecnica tappabuchi (non avevano voglia di inventarsi altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ma sono due giochi diversi, quelli su ps2 sono dei picchiaduro stile dragon ball (e solo picchiaduro), con grafica old gen e con stile di gioco non troppo dissimile da quello di ROAN; poi conta che in giappone sono uscite come minimo 5 versioni di Narutimate accel, contando che usano la storia di shippuuden possono mettere tutti i personaggi che vogliono (l'ultima se non sbalgio ne ha più di 30...sono fin troppi!): io preferisco mille volte ROAN, contando che se ne faranno altri potranno migliorare ancora (non so ma mi da l'idea di essere quasi un gioco "di prova").

 

Discorso jutsu: se non sbalgio su Narutimate accel si riducono tutte a chi preme più velocemente il tasto, giusto? Invece su ROAN ogni tecnica è una sorta di mini gioco (dove c'è anche il "chi preme di più vince"), oltre al fatto che i sigilli da fare sono una innovazione che trovo molto simpatica

 

Concentrazione del chakra: hai ragione tu è veramente una tecnica schifosa che si vede lontano un miglio essere una tecnica tappabuchi (non avevano voglia di inventarsi altro)

No infatti hai ragione ma il mio discorso era rivolto solamente alla fase "picchiaduro" siccome ci stavamo incentrando su questo aspetto: volevo solo fare il confronto per far comprendere che come picchiaduro Naruto ROAN è abbastanza parziale...poche mosse (in Nurimate accel ogni personaggio ne può contare sicuramente due e quasi tutti ne hanno una terza) i ring sono circolari senza essere interattivi o multipiano. Inoltre ovvio che non pretendo che il campionario di personaggi sia al livello dello Shippuuden però anche solamente fino allo scontro con Gaara ce ne sono molti: Ten Ten, Kankuro, Gai, Akadou Yoroi, Misumi Tsurugi (chissà perchè Dosu e Zaku del paese del suono non ci sono mai)...cavolo qnd arrivi alla torre della morte per il macth di selezione nell'avventura è una tristezza...non c'è nessuno...

Discorso jutsu: sì ne ho tessuto le lodi per questo nuovo modo di vedere le super mosse e te ne dò pienamente ragione...però rimane quel gusto di "è troppo poco" dopo un pò uno si stufa sempre con la stessa mossa...

 

No travisare a me è piaciuto molto il gioco e sbavavo per averlo ma i difetti sono tanti, 64 euro è una ladrata eppoi dai la ubisoft ci ha abituato a molto meglio...

Ultima cosa: non riesco a sopportare che la bocca non si apra quanod i personaggi parlano: nel versus si nota molto ed è irritante...pensavo che gow avesse insegnato...

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi a me non dispiacciono...hanno messo quelli più importanti: sono pochi, è vero, ma non sono rimasto eccessivamente deluso, anche perchè di quelli che hai citato tu non è che senta poi la mancanza (a parte Gai, ma se ci pensi nelle prime 80 puntate non fa tantissimo).

 

Per le tecniche è vero che sono poche, però sono ben congegnate: ho guardato i vari narutimate accel, però da quello che ho capito non c'è molta interazione, sono solo delle scene molto cinematografiche ad effetto, però una volta viste non so quanto siano belle da rifare (su questo punto però non mi esprimo perchè non ho capito bene come funziona il gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè gai sarebbe stato un po' un Rock lee più grosso e forte...

mi dispiacciono solo alcuni particolari come la scarsezza di orochimaru o il premi premi di alcune tecniche (vedi chidori parato)

ma nel contesto sono i particolari a rendere grande un gioco, e mi piace un sacco rock lee che posiziona le mani prima del calcio dal basso (come contro sasuke... :loving: :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che piace di più del gioco è proprio la riproposizione dello spirito del manga: oggettivamente non avrei mai speso 60 euro per questo gioco, ma è proprio la componente irrazionale che me lo fa piacere: quando gioco online sembro un cretino esaltato (me ne rendo conto da solo) perchè mi metto a urlare come se lo stessi facendo veramente io il Raikiri!

 

é per questo motivo che credo che se non piace Naruto non so quanto convenga comprare il gioco...poi ho visto che alcuni utenti hanno fatto il contrario, scoprendo prima il gioco e poi tutta la miagia che c'è dietro.

 

Sono ben conscio dei limiti del gioco, però lo trovo troppo appassionante, perchè mi da la possibilità di vivere in prima persona le cose viste nell'anime! (questa cosa l'ho già detta, oggi sono monotono :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo chi è di napoli e dintorni può capire, quasi piango dal ridere !!!

 

Mi accodo alle risate, ma comunque è stato involontario essendo l'utente che l'ha scritto non della zona in cui si usa il termine :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un paio di domande da farvi.. ma dopo finito il gioco si puo contiunuare a giocare per fare le missioni secondarie? ma fino dove arriva la storia? fino al primo combattimento di sasuke vs naruto? e poi sapete dove poterei trovare un mappa dove si vedono tutte le monete? grazie per le risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto ti piace Naruto...se ti piace tanto tanto si, altrimenti secondo me non li vale proprio tutti tutti...credo che vada provato in prima persona per giudicare.

 

Il limite più grande è la longevità della modalità storia. Rimane il fatto che credo sia il miglior gioco su Naruto che ci sia in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici e sopratutto kare amike sono nuovo e vorrei inixiare kiedendovi un parere:

ke ne pensate dell'uscita dell gioko di naruto?????

Io a dirvi la verita e da poco ke ho inixiato a interessarmi al manga di Naruto graxie ad un mio amico ke me lo ha iniettato nelle vene (demonian diablo) grande amatore dell xbox e dei manga cmq.................

Spero ke mi rispondiate in tanti allaprossima ciaux

Secondo Me Stò Gioco è una Boiata Assurda :rotfl: !!!!

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Me Stò Gioco è una Boiata Assurda :rotfl: !!!!

 

Se argomenti la tua opinione magari possiamo discuterne

 

già...non c'è commento più assurdo e banale del tuo...senza ne motivazione ne senso. Spero solo che i personaggi nuovi non costano tanto perchè io già ho smesso di giocarci...minchia trova 1 avversario dopo 20 minuti di attesa e 8 volte su 10 si disconnette O_O comincio a stufarmi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita la recensione:

 

Recensione Naruto

 

Con tutto il rispetto per chi ha recensito questo gioco, mi sa che non è stato oggettivo circa la longevità ... 8 mi pare troppo.

Da contare che 15 ore (se fai tutto ed in maniera anche parecchio pignola) sono davvero poco, contando che il fattore rigiocabilità è ZERO ed il live sinceramente non offre una "sfida" appagante secondo me, sono altri i giochi da sfruttare in live per quello che offre naruto (in live).

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il tuo lavoro e il metro di giudizio adottato (e mi riferisco solo ed esclusivamente al fattore "longevità"), ma permettimi di disserire.

Credo che quell' 8 potrebbe essere " deviante" per chi, come me, ha spesso "studiato" le recensioni di questo sito prima di comprare.

 

Tutto qui.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...