Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Menomale va', bella notizia.

Mi ero stancato di giocare solo con Shikamaru, vabbè che è forte, ma dopo una settimana vi lascio immaginare...

 

Oltretutto voglio sentire la voce di Choji in lingua originale, dato che oramai le altre le ho sentite tutte... Davvero, 'sto doppiaggio in giapponese non ha nulla da invidiare all'anime! :rulez:

Hai proprio ragione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale va', bella notizia.

Mi ero stancato di giocare solo con Shikamaru, vabbè che è forte, ma dopo una settimana vi lascio immaginare...

 

Oltretutto voglio sentire la voce di Choji in lingua originale, dato che oramai le altre le ho sentite tutte... Davvero, 'sto doppiaggio in giapponese non ha nulla da invidiare all'anime! :rulez:

Ce l'hai già??? O_O

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettettivamente, come dicevamo ieri in Chat, sono troppo belli questi contenuti gratuiti disponibili dal lancio :D

 

Ce l'hai già??? O_O

 

Si gli hanno mandato direttamente Shikamaru e Doppiaggio sul suo GamerTag, personalizzati perfino, con Shikamaru con la Scritta Kosai Friend sul retro.

E' ironica la cosa, stava facendo del sarcasmo sulle dichiarazioni fatte e sui tempi di rilascio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già risposto nelle pagine addietro :ok:

shadow ti ringrazio ho visto lo spoiler..purtroppo mi sa ke ho un vuoto alla capoccia,non riesco piu a trovare il campo nella foresta dove si allenano,ci sono tre porte due aperte ma non sono quelle ed una kiusa...se dimentico qualcosa help me please !!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok shadow allora forse devo proseguire piu avanti perche ricordavo che il campo appariva subito poco dopo l'entrata,probabilmente ci si arriva proseguendo il cammino..cmq tanks a lot...cmq ragazzi,io non ero un fan di naruto,anzi quasi odiavo il cartone animato..mi sono convertito...SAVONAROLAAAAAAAAAA :mrgreen: è TROPPPO EVOCATIVO ED IMMEDESIMANTE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma gli obbiettivi

 

 

- Genin 1250 pts all'esame della foresta

- Chunin 3750 pts all'esame della foresta

- Jounin 7500 pts " "

 

si fanno sempre in live ?????? se no come????????

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok shadow allora forse devo proseguire piu avanti perche ricordavo che il campo appariva subito poco dopo l'entrata,probabilmente ci si arriva proseguendo il cammino..cmq tanks a lot...cmq ragazzi,io non ero un fan di naruto,anzi quasi odiavo il cartone animato..mi sono convertito...SAVONAROLAAAAAAAAAA :mrgreen: è TROPPPO EVOCATIVO ED IMMEDESIMANTE !!!

Se ti è piaciuto il videogioco devi assolutamente guardare il cartone, perchè dal videogioco vedi solo il 10% della trama (mi raccomando rigorosamente in giapponese!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente intendevo con i sottotitoli in italiano :)

La versione giapponese è poi consigliata per evitare la ben nota censura made in Italy praticata da Mediaset

 

p.s QUASI ricordati di scrivere in minuscolo, altrimenti è come urlare :)

 

p.p.s. meglio tornare IT

Ho scoperto perchè mi battevano sempre sul live...perchè Sasuke è una pippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente intendevo con i sottotitoli in italiano :)

La versione giapponese è poi consigliata per evitare la ben nota censura made in Italy praticata da Mediaset

 

p.s QUASI ricordati di scrivere in minuscolo, altrimenti è come urlare :)

 

p.p.s. meglio tornare IT

Ho scoperto perchè mi battevano sempre sul live...perchè Sasuke è una pippa!

ok ed scusa ma a volte dimentico di ridurre i caratteri :sleep: aproposito ma che vuo dire meglio tornare it???

ancora,ma il live di naruto non l'ho ancora provato com'è????

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile. Non vi arrendete ma continuate a provare!! Dopo vari sforzi anche un personaggio sotto vari aspetti debole può essere letale... sasuke è uno di questi. :mrgreen:

a conferma che naruto è un picchiaduro tecnico...sicuramente lontano da virtua fighter e doa 4 che sono mostri sacri del genere(e che io ho essendo un appasionato di picchiaduro :loving: :dance: )...cmq ci sono molti elementi che permettono di dare vita a combattimenti epici,ragionati e al contempo molto frenetici a seconda dell'approccio scelto,con tante combo e contromosse,la qualita ed il divertimentoo sono assicurati !!! :mrgreen:

mi permetto di azzardare il voto della tanto attesa recensione di questo mirabile sito... 8,6

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...