Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ho capito che cosa hai fatto con konoha e la parte picchiaduro, comunque... :whip: :mrgreen: :whip:

 

per l'obiettivo segreto acrobata:

 

bisogna salire sul tetto dell'edificio dell'hokage, ma non lo si fa scalando direttamente...

si parte dal lago, ti servono concentrazione chakra e moltiplicazione livello 3... se vuoi si trova il video sul Tubo

 

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che cosa hai fatto con konoha e la parte picchiaduro, comunque... :whip: :mrgreen: :whip:

 

Modalità storia: ho fatto qualche chilometro in corsa giusto per vedere se mi veniva voglia di mettermi a cercare le ultime 20 monete ... niente, nessuna voglia è apparsa.

Modalità "combattimento" (mi pare si chiami così): ... meglio che non lo ricordo va', potrei far fare una brutta fine al dvd

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio offendere nessuno, lo premetto !!!

Oggi più per curiosità che per altro ho deciso di farmi un giretto per konoha e provare un pò la sezione "dedicata" alla fase picchiaduro ... non ho aparole, a parte la storia, il resto, a mio parere, resta squallido, al limite del proponibile, solo un' enorme, magnifica (nel senso di grande) e tetra frustrazione.

Stavo andando in astinenza e ho DOVUTO rigiocare ad un picchiaduro vero e non faccio nomi; peccato sto giochetto sta facendo crescere la mia delusione in modo parabolico ... e adesso ?!?!?!? frustatemi pure !!!

va be so gusti a chi piace una cosa e a chi non piace... se non ti piace basta che non ci giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le mie "impressioni" credo che si sia un pò gonfiato lo "spessore" attribuito alla fase ad incontri di questo gioco ... c' è poco da fare.

E chi vuole cogliere informazioni prima di comprare, deve sapere anche questo.

ahime devo quotare !!! :rolleyes:

l'ho comprato,anke perche sono patito dei pikkiaduro..inizialmente mi aveva positivamente impressionato ma dopo aver finito la modalita storia,alquanto breve :piange: mi è rimasto tra le mani un pikkiaduro buono ma...nula di ke :acc: si perche potrebbe sembrare tecnicamente discreto ma a lungo andare viene fuori per quella ke è la sua vera natura,un pikkiaduro troppo abbordabile e semplice con qualke super colpo davvero spettacolrae ma..ripeto,nulal di piu..

piuttosto mi kiedo una cosa .... :??: se leggete sul retro della copertina vi è un simbolo che dice che naruto è stato considerato "the best fighting game " all E3...ma questi sono pazzi !!! :crazy: :shock: è impaargonabile ai veri pikkiaduro per la nostra xbox 360 sotto tutti i punti di vista.. a meno che non sia stato premiato perche unisce assieme piu tipologie di gameplay?? qualcuno mi saprebbe dare un parere? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahime devo quotare !!! :rolleyes:

l'ho comprato,anke perche sono patito dei pikkiaduro..inizialmente mi aveva positivamente impressionato ma dopo aver finito la modalita storia,alquanto breve :piange: mi è rimasto tra le mani un pikkiaduro buono ma...nula di ke :acc: si perche potrebbe sembrare tecnicamente discreto ma a lungo andare viene fuori per quella ke è la sua vera natura,un pikkiaduro troppo abbordabile e semplice con qualke super colpo davvero spettacolrae ma..ripeto,nulal di piu..

piuttosto mi kiedo una cosa .... :??: se leggete sul retro della copertina vi è un simbolo che dice che naruto è stato considerato "the best fighting game " all E3...ma questi sono pazzi !!! :crazy: :shock: è impaargonabile ai veri pikkiaduro per la nostra xbox 360 sotto tutti i punti di vista.. a meno che non sia stato premiato perche unisce assieme piu tipologie di gameplay?? qualcuno mi saprebbe dare un parere? :??:

 

Posso confermare, quello che scrivono è vero, poi che tu possa condividere o meno l'opinione della critica dell'ultimo E3 è un'altro discorso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare, quello che scrivono è vero, poi che tu possa condividere o meno l'opinione della critica dell'ultimo E3 è un'altro discorso :rolleyes:

e te la cavi cosi :??:

scusa ma motiva almeno :crazy:

best fighting game all e3 che vuo dire???? :shock: che è migliore di virtua fighter 5 ???? :crazy: ma forse ti è partita la brocca pure a te? :crazy:

i pareri,le opinioni,vanno motivate altrimenti non hanno alcun valore,non sono costruttivi...dammi degli elementi su cui discutere... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

e te la cavi cosi :??:

scusa ma motiva almeno :crazy:

best fighting game all e3 che vuo dire???? :shock: che è migliore di virtua fighter 5 ???? :crazy: ma forse ti è partita la brocca pure a te? :crazy:

i pareri,le opinioni,vanno motivate altrimenti non hanno alcun valore,non sono costruttivi...dammi degli elementi su cui discutere... :teach:

best fighting game all'E3 2007 perchè non sono stati presentati picchiaduro di rilievo oltre a quello, virtua fighter5 è uscito mesi fa per ps3 quindi non era una novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so, ma non "supportiamo" questa bagianata ... cerchiamo di evitarle ste cose, altrimenti invece di dare pareri personali si fanno sponsorizzazioni davvero poco illuminanti.

Io mi immedesimo in chi vorrebbe acquistarlo e, dopo aver racimolato i soldi per farlo, si trova a leggere: "il miglior gioco di lotta all' E3 (e nessuno che argomenti in merito); un picchiaduro profondo e spettacolare (o giù di lì); etc etc ... il poveretto che fa ??? compra e poi al 90% si pente.

E' forse più corretto che ci siano voci, anche contrastanti, ma che siano motivate, non "il miglior gioco di lotta all' E3 STOP", che poi io abbia un' avversione particolare per questo "picchiaduro" (non mi riferisco alla storia) è un altro discorso

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per questo sui forum (come questo e scusate il gioco di parole) molte persone vengono a documentarsi, o a raccogliere quante più informazioni possibili prima di andare ad acquistare un gioco ... anche io ho fatto e faccio così quando voglio spendere "bene" prima di tirar fuori 60 petroldollaroni ... che non sono pochi.

Mi pare più giusto essere corretti, e per corretti intendo che si esponga la propria opinione, non quella di una pubblicità, soprattutto se si sta rispondendo ad una questione sul gioco stesso ... sarebbe deviante, e non tutti aspettano un pò prima di correre al gamestore, a volte il desideriosi è forte e si può "sbagliare acquisto", quando sarebbe costruttivo dire "a me piace perchè etc etc, mi fa schifo in questo, amo quest' altro".

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello il gioco è quello che riproduce al meglio l'anime, tieni conto che dura poco ma questo è un problema di molti giochi next gen anche il blasonato gears of war è cortissimo.

di sicuro non è da comprare se si pensa ad un picchiaduro di naruto come quelli usciti su ps2 e cubo, ma è l'unico action adventure con elementi gdr su naruto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per questo sui forum (come questo e scusate il gioco di parole) molte persone vengono a documentarsi, o a raccogliere quante più informazioni possibili prima di andare ad acquistare un gioco ... anche io ho fatto e faccio così quando voglio spendere "bene" prima di tirar fuori 60 petroldollaroni ... che non sono pochi.

Mi pare più giusto essere corretti, e per corretti intendo che si esponga la propria opinione, non quella di una pubblicità, soprattutto se si sta rispondendo ad una questione sul gioco stesso ... sarebbe deviante, e non tutti aspettano un pò prima di correre al gamestore, a volte il desideriosi è forte e si può "sbagliare acquisto", quando sarebbe costruttivo dire "a me piace perchè etc etc, mi fa schifo in questo, amo quest' altro".

quoto tutto e parla uno ke inizalmente era stato impressionato positivamente da naruto :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho sempre detto che chi non era molto fan di Naruto non doveva spendere 60 euro per questo gioco, tuttavia l'ho trovato molto valido rispetto a quello che mi aspettavo: non avevo attese eccessive, sapevo che non avrei trovato il gioco definitivo e quello che ho comprato mi ha soddisfatto.

 

Le critiche fatte sono tutte sensate, comunque trovo molto divertente la modalità picchiaduro per quando ho voglia di giocare a qualcosa di non troppo impegnativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho sempre detto che chi non era molto fan di Naruto non doveva spendere 60 euro per questo gioco, tuttavia l'ho trovato molto valido rispetto a quello che mi aspettavo: non avevo attese eccessive, sapevo che non avrei trovato il gioco definitivo e quello che ho comprato mi ha soddisfatto.

 

Le critiche fatte sono tutte sensate, comunque trovo molto divertente la modalità picchiaduro per quando ho voglia di giocare a qualcosa di non troppo impegnativo

ecco, cosi non fa una grinza :teach:

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...