Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque, questo è il minimo. La cosa che mi ha più preoccupato, e che mi ha spinto a scrivere questa mattina nel topic, è la decisione dei moderatori di cancellare tutta la discussione che si stava sviluppando sull'intervento di un utente che si lamentava del livello della recensione. Ma come? Permettete alle persone di dibattere sul mezzo punto in più dato dal redattore alla longevità, ma quando si passa al "comparto" grammaticale / lessicale vige improvvisamente la censura?

 

Rispondo solo a questa parte, gli interventi incriminati non sono stati minimamente cancellati ma semplicemente spostati nella sezione Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci (quella più in basso di tutte) perchè si parlava di argomenti non legati al gioco, avevo detto di smettersela con gli off topic e di spostare la discussione in quella sezione, visto che c' erano ulteriori risposte ho pensato di dividere gli interventi creando così la discussione di critica sulla recensione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti sei iscritto con 3 nick diversi?

 

No, sono uno nuovo :rotfl:

 

Ringrazio Marco per la pronta risposta, mi sono accorto dell'errore subito dopo aver postato. E di questo mi scuso.

 

Quanto a Naruto: lo sto giocando e mi piace anche se, a quanto ho capito, il divertimento finirà presto... peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate x attivare la modalita "rabbia" so che bisogna premere i due grilletti contemporaneamente quando al barra sotto il viso di Naruto diventa rossa ... ma io non vedo nessuna barra intorno al viso di Naruto???? Help!!!!!

Succede quando hai poca energia...nella barra della salute c'è la figura del viso del tuo personaggio...ecco se ci fai attenzione ad un tratto viene circondato da un colore (lo hanno tutti i personaggi) accompagnato da un suono, una specie di trillino; schiacci i due grilletti verticali e parte l'animazione che ti dice che sei in modalità rabbia...a me ha fatto morire dal ridere quella di kakashi sensei, è troppo comica!!!

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Succede quando hai poca energia...nella barra della salute c'è la figura del viso del tuo personaggio...ecco se ci fai attenzione ad un tratto viene circondato da un colore (lo hanno tutti i personaggi) accompagnato da un suono, una specie di trillino; schiacci i due grilletti verticali e parte l'animazione che ti dice che sei in modalità rabbia...a me ha fatto morire dal ridere quella di kakashi sensei, è troppo comica!!!

 

 

Grazie Mille ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede quando hai poca energia...nella barra della salute c'è la figura del viso del tuo personaggio...ecco se ci fai attenzione ad un tratto viene circondato da un colore (lo hanno tutti i personaggi) accompagnato da un suono, una specie di trillino; schiacci i due grilletti verticali e parte l'animazione che ti dice che sei in modalità rabbia...a me ha fatto morire dal ridere quella di kakashi sensei, è troppo comica!!!

Le rabbie di Kakashi e Sakura sono troppo comiche :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ubisoft mi ha risposto e ha detto che neanche lei sa se i patch costeranno :rolleyes:

inoltre ho letto che su ubisoft il gioco costa 40,00

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Poi unì'altra cosa, ho sentito dire che il live dà alcuni problemi, come per esempio attesa molto lunga e numerose disconnessioni... È vero?

Il tempo d'attesa è variabile, dipende un pò dall'orario...le connessioni sono fastidiose ma permettono di giocare sempre senza laggare, nel senso che se la connessione non regge non ti fa neanche partire (si giocherebbe da schifo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi volevo chiedere una cosa... ma voi sapete spiegarmi come si sbloccano gli obbiettivi per diventare genin chunin e jonin? cioe come si prendono i punti? e poi quei obiettivi della foresta della morte che si deve finire con naruto sasuke kakashi ecc ecc come si sbloccano questi obiettivi? grazie per le risposte che mi date :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi volevo chiedere una cosa... ma voi sapete spiegarmi come si sbloccano gli obbiettivi per diventare genin chunin e jonin? cioe come si prendono i punti? e poi quei obiettivi della foresta della morte che si deve finire con naruto sasuke kakashi ecc ecc come si sbloccano questi obiettivi? grazie per le risposte che mi date :D

Devi semplicemente giocare online facendo l'esame nella foresta della morte, più vinci, più fai punti, se vinci 5 scontri di fila finisci l'esame e sblocchi l'obiettivo del relativo personaggio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede quando hai poca energia...nella barra della salute c'è la figura del viso del tuo personaggio...ecco se ci fai attenzione ad un tratto viene circondato da un colore (lo hanno tutti i personaggi) accompagnato da un suono, una specie di trillino; schiacci i due grilletti verticali e parte l'animazione che ti dice che sei in modalità rabbia...a me ha fatto morire dal ridere quella di kakashi sensei, è troppo comica!!!

dovete scusarmi ma sono disperato! Non riesco ad attivare la modalita RABBIA e non capisco quando è il momento di farlo forse sono stupido! il risultato è che sono giorni che le prendo dal nemico con lo spadone e non avanzo nel gioco che pure mi piace tantissimo!! Vi prego aiutatemi prima che lo riporto al negozio!!!! Scusatemi ancora per l'ignoranza continua e reiterata!!! GRAZIE di cuore in anticipo per la pazienza che dimostrate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...