Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho intenzione di acquistare su ebay Assassin's Creed 2 dagli States e ho bisogno della certezza che sto benedetto videogioco, pur avendo una codifica NTSC possa girare sulla mia 360 (ovvero che sia region free) e che sia comprensivo di italiano. Me lo puoi garantire keiji ?? Non vorrei fare un inutile acquisto.

 

 

Inoltre, potresti farmi un chiarimento sul discorso delle diverse codifiche delle aree del mondo (pal, ntsc, ecc) ??

Io ho capito che se un gioco e' region free vuol dire che non appartiene a nessuna delle codifiche.....nel tuo eleco invece c'e' scritto:

<<LISTA COMPLETA GIOCHI NTSC USA REGION FREE>>

Non riesco a capire quindi come un gioco possa essere sia NTSC, sia REGION FREE. Dimmi dove sbaglio per favore, altrimenti impazzisco :piange:

 

Ti ringrazio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di acquistare su ebay Assassin's Creed 2 dagli States e ho bisogno della certezza che sto benedetto videogioco, pur avendo una codifica NTSC possa girare sulla mia 360 (ovvero che sia region free) e che sia comprensivo di italiano. Me lo puoi garantire keiji ?? Non vorrei fare un inutile acquisto.

 

 

Inoltre, potresti farmi un chiarimento sul discorso delle diverse codifiche delle aree del mondo (pal, ntsc, ecc) ??

Io ho capito che se un gioco e' region free vuol dire che non appartiene a nessuna delle codifiche.....nel tuo eleco invece c'e' scritto:

<<LISTA COMPLETA GIOCHI NTSC USA REGION FREE>>

Non riesco a capire quindi come un gioco possa essere sia NTSC, sia REGION FREE. Dimmi dove sbaglio per favore, altrimenti impazzisco :piange:

 

Ti ringrazio !!

assassins 2 usa è region free e italiano al 100%.

 

america nord e sud è NTSC USA

europa,australia,india ecc... PAL

giappone,asia,ecc.. NTSC JAP o ASIA

queste sono le regioni, poi ci sono i region free che sono senza protezione regionale e girano su tutte le console ma la regione di provenienza è sempre segnata anche se è region free, quindi può essere region free ma avrà sempre segnato sulla confezione NTSC o PAL per distinguerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a noi europei non interessa, anche la maggior parte dei giochi PAL sono REGION FREE ??

Cioe' mi spiego meglio....il rapporto che c'e' tra NTSC e Region Free e' uguale anche per PAL e Region Free ?

si solo che nella lista non li metto dato che a noi non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a molti giochi della lista non hai associato alcuna lingua ? Sono interessato a parecchi di questi e prima di acquistarli vorrei sapere se comprendono la linga italiana o solamente quella inglese...

 

...inoltre, Battlefield Company 2 (USA e ASIA) e' region free ? e' ita ?

 

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a molti giochi della lista non hai associato alcuna lingua ? Sono interessato a parecchi di questi e prima di acquistarli vorrei sapere se comprendono la linga italiana o solamente quella inglese...

 

...inoltre, Battlefield Company 2 (USA e ASIA) e' region free ? e' ita ?

 

Grazie !!

non gli ho ancora messo la lingua a tutti perchè non ho avuto tempo lol.

i giochi che non sono presenti in lista non sono region free, quindi se non cè battlefield2 vuol dire che non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo una presentazione di un nuovo videogioco EA, ho trovato questo tra i commenti:

 

"EA’s games are never region-free, sadly"

 

ma e' vero :??:

degli sportivi EA di solito si, degli altri giochi EA di azione, avventura ecc.. sono region free molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
vorrei acquistare dark void e damnation da un sito inglese, mi garantite al 100% che saranno in lingua italiana? anche sottotitolati

per i giochi PAL inghilterra devi leggere l'altro topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471, qui solo giochi NTSC.

 

 

 

Pure Football ASIA

è region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza cosmica, ma che sono i Ragion Free? Come detto quando mi sono iscritto nella mia presentazione, ho da poco l' X-Box 360, allora non conosco i termini appropriati.... Me lo spiegate? :rolleyes:

è spiegato a pagina 1 in alto in neretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...