Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, è lo stesso video che avevano già messo, ma stavolta è sottotitolato....e dulcis in fundo, una chicca! :loving:

Corro a scaricare!!!!

 

Appena vista! Ho già fatto in modo settimana scorsa di essere SICURO che sia mia appena esce il gioco!!!!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa? cosa? cosa? o.o...

 

non ho il live attaccato, che c'è alla fine?o.o

C'è una foto in 3D dell'action figure in resina di Sam Fisher che è presente nella Limited

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non costerà un prezzo esorbitante penso di prenderla!

80 € se non erro, ESATTAMENTE come la limited di AC 2 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io ve la butto lì.....e attendo le considerazioni di SVG a riguardo:

 

per chi avesse visto l'ultimo trailer E3 rilasciato sul marketplace, quello sottotitolato in ita con la statuetta di Sam Fisher per intenderci, se fate caso ai piedi dell'action figure si nota chiaramente un intensificatore di immagine, uno di quei visori che indossano gli agenti speciali che si infiltrano attraverso il lucernario, dove poi c'è sam sul pianoforte...

tuttoquesto farebbe pensare al possibile utilizzo in-game del visore, un omaggio al passato che non poteva assolutamente mancare (ovviamente questa è solo una mia ipotesi) - però vederlo lì, solo, ai piedi di Sam lascia ben sperare ...se fosse stato vicino ad un cadavere, allora non ci sarebbe ragione di ipotizzare ma visto dov'è collocato, sembra proprio facente parte dell'inventario di Sam....comunque sarebbe figo, con luce rossa, in modo da introdurre la novità ispirata al passato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho reinstallato chaos theory ...... mi piacerebbe tanto tornasse luca ward al doppiaggio per conviction....

 

 

di certo non sei l'unico....ah, appena hai tempo, firma anche tu la petizione! :rolleyes:

 

L'ipotesi è plausibile, anche perchè se Sam sarà braccato da forze dell'NSA può benissimo fregare un visore ad un nemico...

 

 

 

 

...infatti, potrebbe darsi che ad un determinato momento del gioco, magari quando si incontrano quei nemici ci sia la possibilità di sottrarlo a loro ed utilizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso\spero che quel visore rosso ai piedi di Sam sia di buon auspicio...

La missione che abbiam visto in demo è quella iniziale. Alla fine, Sam viene preso in custodia dalla NSA... Ciò che succederà a Washington lo possiam solo immaginare :loving: (io infatti non vedrò più nessun filmato ingame...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso\spero che quel visore rosso ai piedi di Sam sia di buon auspicio...

La missione che abbiam visto in demo è quella iniziale. Alla fine, Sam viene preso in custodia dalla NSA... Ciò che succederà a Washington lo possiam solo immaginare :loving: (io infatti non vedrò più nessun filmato ingame...)

 

 

ah, quindi ti censuri fino ad uscita gioco?? - chiudi tutti gli spoiler?...non sarà facile ma effettivamente il gico in questione merita tale impegno da parte nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno cambiato completamente splinter cell da una parte in modo buono perhcè molti si sono lamentati che fosse sempre lo stesso.mentre la cosa negativa e che non so se ci avete fatto caso ma quando si trova corpo a corpo con i nemici oppure appeso su di un balcone e più cartonizzato no nella grafica ma nel gameplay.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno cambiato completamente splinter cell da una parte in modo buono perhcè molti si sono lamentati che fosse sempre lo stesso.mentre la cosa negativa e che non so se ci avete fatto caso ma quando si trova corpo a corpo con i nemici oppure appeso su di un balcone e più cartonizzato no nella grafica ma nel gameplay.

 

 

completamente...non credo, direi piuttosto che è un gioco evoluto, innovazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

si capiscimi quando parlo,nel senso molti giochi non stanno usando piu movimenti realistici in diversi giochi,piuttosto piace molto renderlo non proprio reale,mi riferisco a quanto già citato sopra.il copro a corpo per precisare.non dico sia una cosa sgradita,ma la maggior parte dei giochi invece di imitare i movimenti umani cercano di renderli diversi dalla realtà.dal filmato visto si vede che la mira della pistola sìdi sam punta due tre nemici e poi come una mira auomatica con un colpo in testa li uccide senza aver bisogno di puntare.Cmq splinter cell sarà sempre uno dei pochi miei titoli preferiti. :loving: :loving: :loving: :loving:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

simluk per me sulle animazioni hanno tutto il tempo di migliorare... insomma sui dettagli lavoreranno molto e alla fine il gioco sembrerà molto realistico come sempre... poi la struttura conterrà della novità che possono piacere o meno... su questo è necessario provare il gioco per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si capiscimi quando parlo,nel senso molti giochi non stanno usando piu movimenti realistici in diversi giochi,piuttosto piace molto renderlo non proprio reale,mi riferisco a quanto già citato sopra.il copro a corpo per precisare.non dico sia una cosa sgradita,ma la maggior parte dei giochi invece di imitare i movimenti umani cercano di renderli diversi dalla realtà.dal filmato visto si vede che la mira della pistola sìdi sam punta due tre nemici e poi come una mira auomatica con un colpo in testa li uccide senza aver bisogno di puntare.Cmq splinter cell sarà sempre uno dei pochi miei titoli preferiti. :loving: :loving: :loving: :loving:

E francamente in un gioco come SC che faceva del realismo la sua bandiera non riesco proprio a capire come mai debbano introdurre questi elementi :bang: Non voglio essere prevenuto ma per me questo SC non sarà ai livelli del 3 :x Tutta questa smania di attirare più persone mi fa MOLTO arrabbiare :? rovinano il gioco per me. E questo solo per accaparrarsi qualche utente mezzo stupido in più :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i vecchi SC non piacevano, questo forse cambierà stile ma a me piace così, ma possibile che tutti i vecchi agenti dei videogiochi siano diventati dei barbuti aggressivi?

Per me ti piace solo perchè è diventato un po' più semplicistico ed action :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ti piace solo perchè è diventato un po' più semplicistico ed action :ph34r:

 

non si può ancora dire...se per il semplicistico ti riferisci alla quantità di pallottole che si becca sam senza andare giù è perchè alla conferenza giocavano in Facile (come sempre nelle dimostrazioni)

 

non è detto che rendere più action un titolo lo si renda per forza semplicistico, anzi, trovo che in questo modo si espanda l'approccio che un giocatore ha al gioco, lasciandogli più libertà.

Credo che SC abbia preso a piene mani dalla filosofia di MGS in questo nuovo capitolo...più libertà d'azione e di scelta data al giocatore

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che SC abbia preso a piene mani dalla filosofia di MGS in questo nuovo capitolo...più libertà d'azione e di scelta data al giocatore

Appunto, non è che sia una bella cosa visto che per me MGS ha poco e niente di stealth ed anche a livello difficile ci vogliono le bombe atomiche per buttarti giù :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, non è che sia una bella cosa visto che per me MGS ha poco e niente di stealth ed anche a livello difficile ci vogliono le bombe atomiche per buttarti giù :fischio:

 

ok sul discorso dello stealth...l'ultimo tra l'altro è davvero ridicolo su quel versante :fischio: ...ma la libertà d'azione non è male.

 

Se mi fanno scegliere l'approccio nell'assaltare (ad esempio) la villa del video son ben contento. Lì passa dalla finestra, ma mettiamo che io voglia cercare un passaggio, che so, dalle cucine (Hitman insegna sempre :mrgreen: ) posso farlo...

 

Mi pare che nei "vecchi" SC il gameplay fosse molto lineare...ci si muoveva in una zona dove stavano dei tizi...si passava alla zona dopo e così via fino alla fine

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a questo punto cambia splinter cell.non più spionaggio bello e buono.ma sealth e action.quindi se volevano fare questa grande differenza cambiavano titolo cioè creavano un nuovo gioco.splinter cell è sempre stato incentrato sullo spionaggio.come metti il caso di un assassin's creed che non fa piu' l'assassino e prende la moto e si trova nel futuro con desmond ti piacerebbe? :shock:

 

allora a questo punto cambia splinter cell.non più spionaggio bello e buono.ma sealth e action.quindi se volevano fare questa grande differenza cambiavano titolo cioè creavano un nuovo gioco.splinter cell è sempre stato incentrato sullo spionaggio.come metti il caso di un assassin's creed che non fa piu' l'assassino e prende la moto e si trova nel futuro con desmond ti piacerebbe? :shock:

 

scusate per la doppia risposta sto computer ha troppe cose aperte :whew:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...