Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo che meriti pure quella... :mrgreen:

Io intanto me la sono già prenotata :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non abbia avuto successo la petizione in favore al ritorno di Luca Ward. Peccato.

 

Questi della Ubi vogliono costruire case risparmiando sulla miscela per il cemento. Certo, la casa esteticamente, viene bella ugualmente. Però alla prima scossa di terremoto la casa crolla. Forse fanno bene loro e invece fa male chi cerca di costruire case con tutti i criteri antisismici.

 

Una cosa è certa. Chi ha fatto la selezione per Dario Oppido dovrebbe al massimo pulire i cessi della Ubisoft. (Non credo che sia capace anche in quello)

 

Rovinare un capolavoro per risparmiare due soldi. :x

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti però c'è una cosa che stona: la fascetta con su scritto "Tom Clancy" :ph34r:

infatti quella fascia con su scritto tom clancy stona e anche molto perchè l'hanno messa in bella vista però la copertina è ottima.wow voi prenotate le limited senza sapere il loro contenuto?vabbe almeno penso facciate il mio stesso ragionamento,meglio la limited che costa qualche 20 euro in più che la versione normale allo stesso prezzo,quasi.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha avuto più notizie del film? Su splinter cell chaos theory c'era il teaser della paramount.... Da quello che mi ricordo doveva uscire nel 2010 , ma l'unico film su giochi ubisoft che ho sentito ultimamente è stato prince of persia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se lo posto qui ma mi sembra il topic più appropriato: personalmente giocai a due titoli della serie, ovvero il primo e il double agent... Me ne sono persi due e a proposito vorrei chiedervi se sono essensiali a fini della trama e soprattutto se meritano di essere giocati comunque!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se lo posto qui ma mi sembra il topic più appropriato: personalmente giocai a due titoli della serie, ovvero il primo e il double agent... Me ne sono persi due e a proposito vorrei chiedervi se sono essensiali a fini della trama e soprattutto se meritano di essere giocati comunque!!!

ai fini della trama non proprio , però ti consiglio di giocare a chaos theory comunque.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se lo posto qui ma mi sembra il topic più appropriato: personalmente giocai a due titoli della serie, ovvero il primo e il double agent... Me ne sono persi due e a proposito vorrei chiedervi se sono essensiali a fini della trama e soprattutto se meritano di essere giocati comunque!!!

Ai fini della trama basta solo Double Agent ed in caso Essenzial per PSP se proprio si vuole essere completi ;)

Di fatto però almeno Chaos Theory va giocato in quanto è al momento il migliore della serie :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, in sintesi, i primi tre parlano solo delle diverse missioni di cui Sam viene incaricato, ho capito bene??? Mi basta aver giocato al quarto per essere in grado di capire la storia...

Sì, di fatto per capire la storia del 5 basta solo il 4 ;)

I primi 3 sono missione a se stanti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, di fatto per capire la storia del 5 basta solo il 4 ;)

I primi 3 sono missione a se stanti

Nono ma questo lo avevo capito... Quello che intendevo era se i primi 3 rivelassero parti della trama importanti ai fini della storia oppure se fossero soltanta la narrazione delle missioni che la third echelon affidava alla "spia a tre occhi"!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma questo lo avevo capito... Quello che intendevo era se i primi 3 rivelassero parti della trama importanti ai fini della storia oppure se fossero soltanta la narrazione delle missioni che la third echelon affidava alla "spia a tre occhi"!!

No, no, tranqui i primi 3 capitoli narrano missioni a se stanti. Cioè che non hanno nulla a che vedere con la storia sviluppatasi nel 4

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sentii di questo gioco fu 2 anni fa...

Siamo sicuri che stavolta esce? :mrgreen:

Hem, lo hanno presentato all'E 3 assicurando l'uscita entro la fine dell'anno. Chi ha potuto lo ha anche provato con mano. Non se ne è sentito niente per 2 anni perchè all'epoca decisero di rifarlo daccapo causa troppa somiglianza con AC :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sentii di questo gioco fu 2 anni fa...

Siamo sicuri che stavolta esce? :mrgreen:

 

mmmm...non è che sei stato rinchiuso da qualche parte in questi due anni??? :squile:

da un' occhiata ai video rilasciati all' E3 scorso e poi ne riparliamo, è fantastico!

 

comunque di somiglianze con Assassin's Creed ce ne sono ancora, credo sia inevitabile vista la svolta da fuggitivo di Sam.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque di somiglianze con Assassin's Creed ce ne sono ancora, credo sia inevitabile vista la svolta da fuggitivo di Sam.

Purtroppo è vero però almeno non hanno fatto una copia sputata ma moderna come era sembrato a molti nei primi video di Conviction :rolleyes: Ora invece qualche cosa è cambiata come ad esempio la componente free roaming del titolo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non sbaglio il free roaming doveva esserci anche prima... O sbaglio??

Mi sono spiegato male, prima il titolo era MOLTO free roaming, adesso MOLTO meno :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...