Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma dai, si stanno mettendo di impegno per fare cagate..cioè prima spara alla luce e poi al buio completo riesce a sparare in testa a un tizio...ma che **** stanno facendo??? Perchè devono rovinare un capolavoro come Splinter Cell?!?

 

Chiedo una cosa a SVG, perchè all'inizio del video di cono di essersi accostati con molto rispetto alla serie di Splinter Cell e prima di mettersi a realizzare questo capitolo hanno giocato ai precedenti episodi...Ma questo episodi non era realizzato dallo stesso Team che ha realizzato il primo SC e Chaos Theory?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dai, si stanno mettendo di impegno per fare cagate..cioè prima spara alla luce e poi al buio completo riesce a sparare in testa a un tizio...ma che **** stanno facendo??? Perchè devono rovinare un capolavoro come Splinter Cell?!?

 

Chiedo una cosa a SVG, perchè all'inizio del video di cono di essersi accostati con molto rispetto alla serie di Splinter Cell e prima di mettersi a realizzare questo capitolo hanno giocato ai precedenti episodi...Ma questo episodi non era realizzato dallo stesso Team che ha realizzato il primo SC e Chaos Theory?

Quella mi sembra l'unica cosa che abbiano fatto bene. Cioè, prima di mettersi a realizzare uno dei più importanti episodi della serie si sono messi a giocare/studiare per bene i capitoli precendenti. Il problema è che dicono anche che si sono giocati anche gli altri titoli stealth che però notoriamente hanno sempre preso la paga anche dallo SplinterCell più cagoso :fischio:

Personalmente alcune meccaniche nuove mi piacciono tipo quella di sapere la nostra ultima posizione nota. Cioè anche nei vecchi capitoli sapevamo più o meno dove si sarebbero diretti i nemici in base a cosa avevamo fatto. Ora la cosa è stata messa solo più in risalto per facilitare i novellini. Per noi esperti la cosa veniva già automatica quindi per me no problem.

Quello che invece mi fa inorridire sono le scene in stile "The Bourne" che, sebbene siano belle e fighe da vedere, nulla hanno a che fare con il vero realismo :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il gioco come "concept" è molto bello, l'idea del Sam "predatore", si vede che in ogni azione che fa sembra meno controllato dei precedenti episodi, quasi violento.

 

Il problema è nelle meccaniche di gioco in cui si traduce l'idea...anche a me ha lasciato perplesso quando spara prima alla luce e poi fredda un tizio con un colpo, e senza visore notturno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito la cosa della mira auomatica... In che modo facciamo uscire il pallino rosso sulla testa del nemico in modo da permettere a Sam di sparare con quella mira assurdamente precisa???

Da quello che ho capito, mentre sei nascosto, con il mirino puoi "marcare" nemici od oggetti, e poi colpire automaticamente quando entri in azione

Link al commento
Condividi su altri siti

si è così...secondo me avrebbero dovuto creare un nuovo brand e parallelamente realizzare uno SC VECCHA MANIERA (con le dovute innovazioni) questo tutto sembra meno che splinter cell...comunque credo sarà un gran bel gioco, e da quello che si vede si possono marcare solo 2 bersagli alla volta, quindi in caso di piu nemici sullo schermo si dovrà lavorare di testa come nei vecchi episodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato ad una caratteristica che non si nota facilmente: negli altri splinter cell le guardie avevano routine IA indipendenti , e solo per poco tempo rimanevano nello stesso posto guardandosi in faccia. Quando stavano nella stessa stanza per tanto tempo , era perchè erano al computer . Quindi era più facile prenderle una a una e metterle fuori combattimento . Magari in questo episodio ci saranno guardie che vanno in giro in gruppo , e se si fosse sentito il bisogno di neutralizzarle sarebbe stato impossibile farlo senza essere scoperti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente lo prenotato al posto di AC2 perchè il ragazzo del gamestop mi ha raccontato di essere stato a los angeles a provare i prossimi giochi in uscita... e mi ha detto che è il gioco più bello tra tutte le uscite... quindi penso che sarà abbastanza bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente lo prenotato al posto di AC2 perchè il ragazzo del gamestop mi ha raccontato di essere stato a los angeles a provare i prossimi giochi in uscita... e mi ha detto che è il gioco più bello tra tutte le uscite... quindi penso che sarà abbastanza bello...

Mmmm a prescindere dal fatto che qeusto gioco possa essere o meno un capolavoro, non fidarti dei commessi del gamestop XD A me dicevano che alone in the dark sarebbe stato un capolavoro ed abbiamo visto tutti come è andata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm a prescindere dal fatto che qeusto gioco possa essere o meno un capolavoro, non fidarti dei commessi del gamestop XD A me dicevano che alone in the dark sarebbe stato un capolavoro ed abbiamo visto tutti come è andata XD

Infatti.... La maggior parte delle volte non li provano nemmeno i giochi . La situazione è diversa nei negozi non legati a grandi aziende ( per mia esperienza )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Splinter Cell non mi hanno mai deluso, anche se questo cambia un po' dal genere quasi totalmente stealth..

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci ho mai giocato a splinter... che vuol dire totalmente stealth??

Totalmente stealth per me vuol dire che, come avviene nella realtà, devi fare tutto senza farti vedere/sentire e lasciare indizi della tua presenza. L'obiettivo del gioco è infatti essere l'uomo invisibile :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che sia una cavolata altrimenti perchè mi avrebbe detto di prendere splinter al posto di assassins2... mica lui ci avrebbe perso qualcosa...mmmmm

Mha, non condivido questo pensiero, se prendo un gioco deve piacere a me, non lo prendo solo perchè secondo un commesso è meglio di altri... Poi se a te ispira più SC di AC ben venga, ma se preferivi AC e poi ti sei fatto convincere dal commesso senza sapere bene o male cnemmeno cos'è SC secondo me valuta bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo del gioco è infatti essere l'uomo invisibile :drunken:

a meno che lui non voglia altrimenti..... :mrgreen:

Ho appena finito chaos theory per la settima volta a esperto , punteggio stealth finale 90 % per colpa di quella dannata penultima missione nei bagni..........

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che lui non voglia altrimenti..... :mrgreen:

Ho appena finito chaos theory per la settima volta a esperto , punteggio stealth finale 90 % per colpa di quella dannata penultima missione nei bagni..........

 

 

bravo, ottimo punteggio!, comunque ti capisco per i bagni è davvero pesante quel livello...chaos theory è una pietra miliare

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, ottimo punteggio!, comunque ti capisco per i bagni è davvero pesante quel livello...chaos theory è una pietra miliare

Quanti ricordi in quel livello! :D è stato uno dei più difficili, soprattutto nella parte finale =D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata media annunciata dai devs (da 12 a 30 ore) mi pare buona.

Uno Splinter Cell di 30 potenziali ore non me lo sarei mai aspettato...

 

Devono aver fatto un bel livel design se si può arrivare a tanto...

Ricordo i passati games, che anche per chi fosse alle prime armi, tali durate erano impensabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata media annunciata dai devs (da 12 a 30 ore) mi pare buona.

Uno Splinter Cell di 30 potenziali ore non me lo sarei mai aspettato...

 

Devono aver fatto un bel livel design se si può arrivare a tanto...

Ricordo i passati games, che anche per chi fosse alle prime armi, tali durate erano impensabili...

OTTIMO!!!!!!! :drunken: :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono 12 ore in modalità normale (il minimo) ....e fino a 30 ore per la modalità "realistica" dove bastano due proiettili in corpo a Sam per cadere a terra, probabilmente 30 ore per adottare l'approccio più stealth possibile e fattibile nel gioco, ovvero senza sparare e cogliendo i png alle spalle, senza essere ne visti ne sentiti...speriamo sia fattibile!

 

ps: su alcuni siti confermano l'uscita per ottobre, prendetela con le pinze visto che ubi non ha ancora dichiarato la data di uscita ufficiale ma è certo che entro natale Sam sarà nelle nostre case, furtivamente s'intende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...