Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asitiche con Street Fighter X Tekken collector's package, Steel Battalion: Heavy Armor e-capcom limited edition, pagina 25 con Medal of Honor: Warfighter limited edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: avevo dimenticato di dirvi che il pacco l'ho ritirato... :whew:

ed a oggi ancora non ho avuto il coraggio di aprirlo... :rolleyes:

penso che a sto punto l'unica soluzione sia quella di aprire, vedere ed eventualmente raggiungere il livello di super sayan :(

Vi informerò dell'apertura....

Ahi Ahi Ahi, brutta mossa la tua.

Spero solo che aprendo il pacco ti ritrovi la limited integra (però preparati al peggio comunque).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Fallout: New Vega cardboard edition, pagina 25 con Darksiders II limited edition, Assassin’s Creed III freedom edition, Assassin’s Creed III join or die edition, Far Cry 3 the lost expeditions edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non centra col fatto che sia limited o meno

 

Se sai che sei fuori tema, perchè chiedi qui e non ti cerchi la discussione sul gioco? Fare così è segno di maleducazione, la prossima volta quindi vedi di non fare di testa tua ma di sforzarti un minimo per fare almeno la domanda nel posto giusto, in realtà bastava comunque una brevissima ricerca in rete per trovare la risposta che cerchi (e ti ha dato keiji).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuna news su eventuali limited di resident evil 6?

per adesso ce ne è una ma solo sul sito capcom giapponese (la trovi qui), ha il gioco, 4 cover per tablet con le immagini dei protagonisti e una replica a grandezza naturale del giubbotto di Leon...il tutto alla modica cifra di circa 1000 euro :lol:

 

direi di aspettare limited più umane XD

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso ce ne è una ma solo sul sito capcom giapponese (la trovi qui), ha il gioco, 4 cover per tablet con le immagini dei protagonisti e una replica a grandezza naturale del giubbotto di Leon...il tutto alla modica cifra di circa 1000 euro :lol:

 

direi di aspettare limited più umane XD

Sì bè, davo per scontato le limited "umane"..non le prese in giro a scopo di mega lucro :D

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Avete visto l'edizione LUltima cassa di bottino" di Borderlands 2? :lol:

Secondo voi conviene prendere quella di Max Payne3? :rolleyes:

 

Sono andato il 18 per ritirare la collector di Max Payne 3 che avevo prenotato...ora un parere anche vostro:

L'ho rifiutata, perchè mi è stata consegnata la confezione della collector e a parte il gioco (custodia normale da inserire dentro la scatola) tipo l’Alleance Edition.

Forse è che sono un po stanco di prendere delle edizioni “spacciate” per collector o addirittura limited ma che in realtà non lo sono… :rolleyes:

Modificato da Fagiolino
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con El Shaddai: Ascension of the Metatron encore edition, pagina 25 con Far Cry 3 insane edition, pagina 26 con London 2012: The Official Video Game of the Olympic Games steelbook edition, Dead Island game of the year edition, Batman: Arkham City game of the year edition, Sniper: Ghost Warrior 2 limited edition, Sniper: Ghost Warrior 2 collector's edition, Tekken Tag Tournament 2 collector’s edition, Borderlands 2 ultimate loot chest limited edition, Borderlands 2 deluxe vault hunter's collector's edition, Crysis 3 hunter edition, LEGO Batman 2: DC Super Heroes limited edition.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Root Double: Before Crime * After Days limited edition, Lollipop Chainsaw premium edition, Robotics;Notes limited edition, Resident Evil 6 premium edition, pagina 26 con ekken Tag Tournament 2 anz edition, Damage Inc.: Pacific Squadron WWII collector's edition, Street Fighter®25th Anniversary collector’s set, Resident Evil 6 collectors edition, Resident Evil 6 steelbook edition, FIFA 13 ultimate edition, FIFA 13 eollectors edition, Need For Speed: Most Wanted limited edition, pagina 27 con Halo 4 limited collector's edition, WWE 13: Limited Mike Tyson Edition, Dead Island Game of the Year Edition limited edition twin pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Keiji,sicuro dell'uscita qui in Italia di Borderlands 2 ultimate loot chest limited edition?Che esca è sicuro,però da quanto so è pal inglese.Vabbè che adesso è pure impossibile trovarla,soprattutto al suo vero prezzo.

Così ho prenotato la Hunter.Ma Amazon mi ha comunicato(controllato anche su altri siti) che il codice per il fumetto digitale non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...