Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve sono nuovo del forum, qualcuno sa dirmi come posso far combiare casa a mia moglie?grazie

se non sbaglio ti fai seguire (con l'azione nella gamma del sociale per farti seguire), vai nella nuova casa che vuoi utilizzare, clicchi sul contratto e scegli usa come casa di famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprare un libro livello 4 (il livello 1 porta il cane a 2 stelle partendo da 1 stella di base, quello liv 2 porta la tecnica del cane a 3 stelle, quello lv 3 porta il cane al lv4 e quello al lv4 lo porta al lv5)

 

i libri di caccia al tesoro e combattimento liv 4 li trovi verso l'ultima parte del game (credo +o- da dopo la malatorre in poi)

ovviamente libreria di bowerstone se vuoi andare sul sicuro. dormi a ritmo di 7gg e insisti finche non compare nell'inventario del venditore. compri leggi ed hai fatto !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti raga..premetto che non voglio scatenare nessuna game war o simili..la mia domanda è solo a titolo informativo....allora a me piacciono molto i gdr,e come tale ho amato oblivion.Essendo indeciso sull'acquisto di fableII volevo sapere se i due giochi avessero caratteristiche simili

grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Le espressioni da fare quando c'è l'icona del maialino per ricevere i regali quali sono?

 

Mi spiego meglio: certe volte per ricevere i doni bisogna diventare antipatici, arroganti, etc. etc. e mandare il cursore verso l'antipatia o l'erroganza etc. etc. Fra le 3 opzioni ce n'è 1 che ha come negativo un maialino e come positivo, mi pare, un sorriso. Di cosa si tratta?...

 

Spero di essere stato chiaro.

Grazie e a presto.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora..

 

1) x resuscitare il cane ci vuole l'espansione...

 

solo quando il cane è morto, si va nell'isola... al porto... nella zona cimitero appare un cartello che da delle spiegazioni, vicino ad una mini cripta che si apre con una di quelle manopole che si tirano.... fatevi seguire da 1 abitante... fate entrare l'abitante nella cripta... una volta entrato tirate la manopola et voilà... si trasforma nel vostro cane che resuscita :shock:

 

in questo modo non ottenete nemmeno punti malvagità... tutto regolare.

 

per quanto riguarda invece i doni da avere dal popolo... bisogna vedere 4 parametri:

 

volgarità , divertimento, amore, odio/paura

 

Questi parametri li riconoscete subito... la faccia sdegnata col ghigno è il fatto di fare azioni un po da cattivone tipo minacce et simila... quella del suino si rapporta alla lascivia, alle cosacce sporke... tipo fate un peto e lo lasciate su barra rossa defecandovi addosso... (scusate il termine ma in italiano corrente si dice cosi... non è un insulto eh... insomma avete capito :ph34r: ) invece la faccia che sorride sono le azioni comiche/divertenti... tipo sbagliare 1 mossa (peto e poche altre escluse), fare il burattinaio... ecc...ecc...

 

Infine c'è l'icona del cuore... che rappresenta l'amore... e quindi qualsiasi atto amorevole generico (se sei uomo e lo devi fare ad un eterosessuale... o cmq a qualcuno, rispetto al tuo sesso, che possa avere ammirazione per te ma non possa provare amore) sia amorevolmente specifico (se sei uomo e devi farlo ad 1 donna.. o uomo se devi farlo ad 1 uomo omosessuale, o sei donna e lo fai ad un uomo eterosessuale o sei donna e lo fai ad una lesbica...).

 

Perchè specifico tutto questo? vi spiego subito il perchè... se dovete alzare il cuore, e colui che deve ricevere questo trattamento non prova attrazione fisica per te... è meglio usare espressioni come la danza... che alza il cuore ma non è una "tecnica di seduzione" che non manda bacio... perchè il cittadino in quel caso potrebbe disturbarsi XDXD

 

capito no?

 

ecco credo sia tutto... ovviamente questa barra è fortemente influenzata anche dal vestito che si indossa... per ottenere prima un regalo consiglio di sfruttare molto i cambi d'abito.

 

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti raga..premetto che non voglio scatenare nessuna game war o simili..la mia domanda è solo a titolo informativo....allora a me piacciono molto i gdr,e come tale ho amato oblivion.Essendo indeciso sull'acquisto di fableII volevo sapere se i due giochi avessero caratteristiche simili

grazie in anticipo :mrgreen:

nessuno? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti raga..premetto che non voglio scatenare nessuna game war o simili..la mia domanda è solo a titolo informativo....allora a me piacciono molto i gdr,e come tale ho amato oblivion.Essendo indeciso sull'acquisto di fableII volevo sapere se i due giochi avessero caratteristiche simili

grazie in anticipo :mrgreen:

Se hai amato Oblivion per la sua impronta di "realismo" sia nei personaggi che negli scenari, allora Fable 2 non fa per te perche', in confronto, e' una favoletta facile facile e leggerina improntata puramente sul fiabesco e con mappe semi-bloccate. A me pero' sono piaciuti entrambi, pur riconoscendo che nella loro diversita', l'esperienza di Oblivion e' stata impagabile.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi ha chiesto info su fable 2 spulcia la sezione che se ne è parlato in altri topic fai prima eh :)

 

cmq oblivion bello ma bello pure fable 2... fable 2 un po troppo facile (nn che il primo fosse tosto, chiariamoci) e la buttano più sul divertente e sfizioso che sul realismo e sul fantasy regolare che tutti conoscono... è cmq una esperienza da provare.

 

Si se hai qualche soldo extra compratelo. Le pecche son 2... forse seppur più lungo del precedente fable... è cmq corto a mio avviso... e poi non è troppo difficile quindi non riesce ad essere stimolante in quel senso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho un problema.....mi sono fidanzato con una donna del villaggio che si esplora all'inizio del gioco,quello che per entrarci devi uccidere i banditi e il loro capo al campeggio degli zingari.Ci siamo fidanzati e le ho dato l'anello,poi mi ha chiesto che ci saremmo potuti sposare se avessimo avuto una casa,così l'ho comprata là al capannone degli zingari,ma niente,non riesco a sposarla mi ronzia intorno per tutto l giorno.HELP!!!

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad aprire il forziere che c'è nella grotta della gilda?? quello che mi dice di andare sul sito!! ho provato di andarci ma nn ho trovato nulla!!! HELP :shock:

quello scrigno si apre se hai la limited edition,inserendo il codice troverai nello scrigno la spada di halo e il vestito,poi se vai sul sito www.fable2.com trovi un giochino che se finito ti da oggetti da usare in fable 2,per averli ti verranno inviati dal live in quello scrigno:

vai su xbox.com e accedi con tuo profilo,poi digita fable2.com e entrerai gia registrato,cosi quando finisci il gioco ti verranno inviati gli oggetti sulla tua console,il gioco si finisce in 3 modi tenendo presenti solo l'ultima scelta(le tre corone).

Deve uscirti una scritta che il premio e stato inviato,poi aspetta 5-10 minuti e vai allo scrigno nella gilda,lo scrigno si aprira e potrai trovare: 1-un vestito da gallina; 2-un'espressione che si prende solo tramite questo gioco; 3-un tatuaggio corpo-viso della LIONHEAD STUDIOS.

 

buon divertimento!

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi fa fare niente,se clicco sul cartello mi dice se voglio affittarla o venderla...come devo fare per impostarla?

Devi andare da tua moglie,scegliere l'espressione"vieni da me"(la trovi in fai colpo)e poi recarti alla casa in questione.

Arrivato lì potrai impostarla come casa di famiglia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...