Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

concordo .. almeno quelle del gamestop si tolgono facilmente e non rovinano niente ...

@lardo : per esempio che giochi c'erano ? vorrei prendermi qualcosa di nuovo e divertente prima di gears 3 xD

e quelli che ho non ho voglia di finirli perchè sono pallosi ....

guarda non me ne ricordo tanti...

 

 

battlefield modern combat2

blur

brutal legend

call of duty 3

the saboteur

 

 

secondo me dipende tanto dai fondi di magazzino che ha il singolo BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, ma non ho potuto leggere tutte le pagine. Io vorrei prenotare un gioco da BlockBuster, e ho già i giochi da portare per pagare di meno, ma i miei sono PAL UK, li prendono comunque?

 

 

Dipende.

 

Se la versione è disponibile anche italiana non te la ritirano, se invece è una versione "europea" (ossia vendono la stessa confezione in Italia e in Inghilterra, tipo come il mio Dragon Ball Raging Blast) lo ritirano tranquillamente.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,non so se lo avete già scritto,ma da Euronics,se prenotate un gioco entro il 29 settembre tipo fifa 12,mw3,b3 e altri,lo pagathe 49,90.

 

 

Mi sembra una bellissim offerta, però ho una domanda: se prenoto Halo CE Anniversary, che non dovrebbe costare 70 euro come gli altri giochi, ma 40 euro o giù di lì, quanto me lo abbassano il prezzo?? Perchè seguendo questo ragionamento, dovrebbero farmelo sui 25 euro...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

 

Se la versione è disponibile anche italiana non te la ritirano, se invece è una versione "europea" (ossia vendono la stessa confezione in Italia e in Inghilterra, tipo come il mio Dragon Ball Raging Blast) lo ritirano tranquillamente.

 

E come si fa a sapere se è una versione europea? Ma intendi dire che ha la stessa copertina, o due tipo Fifa?

Modificato da Screamieri
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok: vorrei prenderlo all' estero anche per la lingua inglese .In FIFA 11 nn esiste la telecronaca in Inglese nella versione italiana,a differenza di FIFA 10 dove potevi comprare le varie telecronache ! ho provato a settare la lingua dell'XBOX in inglese ma ovviamente mi sento sempre la voce di quel pirla di Bergomi ! :polliceverso: e premetto che sono interista ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa a sapere se è una versione europea? Ma intendi dire che ha la stessa copertina, o due tipo Fifa?

 

 

Ti faccio un esempio stupido: se compri un gioco in italia il retro copertina è scritto in italiano, ad esclusione di alcuni titoli che, anche se comprati da noi, hanno il retrocopertina scritto in una lingua diversa o addirittura in piu lingue (il mio Dragon Ball Raging Blast, comprato in italia, ha il retrocopertina in francese, tedesco, inglese e italiano...)

 

Tu hai fatto l'esempio di Fifa e calza, li addirittura c'è una versione differente della copertina nella realizzazione grafica.

 

Nel dubbio io andrei a parlare con i tizi di GS o BB... alcuni non sono esperti, possono ritirarti la copia se non ci prestano molta attenzione...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok: vorrei prenderlo all' estero anche per la lingua inglese .In FIFA 11 nn esiste la telecronaca in Inglese nella versione italiana,a differenza di FIFA 10 dove potevi comprare le varie telecronache ! ho provato a settare la lingua dell'XBOX in inglese ma ovviamente mi sento sempre la voce di quel pirla di Bergomi ! :polliceverso: e premetto che sono interista ! :mrgreen:

 

In FIFA 11 la telecronaca in inglese c'è anche nella versione pal italiana.

E c'è pure in spagnolo, portoghese, polacco e altre.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio stupido: se compri un gioco in italia il retro copertina è scritto in italiano, ad esclusione di alcuni titoli che, anche se comprati da noi, hanno il retrocopertina scritto in una lingua diversa o addirittura in piu lingue (il mio Dragon Ball Raging Blast, comprato in italia, ha il retrocopertina in francese, tedesco, inglese e italiano...)

 

Tu hai fatto l'esempio di Fifa e calza, li addirittura c'è una versione differente della copertina nella realizzazione grafica.

 

Nel dubbio io andrei a parlare con i tizi di GS o BB... alcuni non sono esperti, possono ritirarti la copia se non ci prestano molta attenzione...

 

Ah ok perfetto, ma c'è allora un modo per scoprire quali giochi rientrino in quella categoria? Comunque o oggi o domani ci passo e chiedo per sicurezza :)

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non me ne ricordo tanti...

 

 

battlefield modern combat2

blur

brutal legend

call of duty 3

the saboteur

 

 

secondo me dipende tanto dai fondi di magazzino che ha il singolo BB

peccato che da me aprano tardi .. e non vorrei arrivare li e trovo poco e niente e neanche una cosa che m'interessi .. e poi visto che quelli sono giochi vecchissimi quanto costavano 5 euro ? xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi il Blockbuster di fiducia dove prenotavo i videogiochi ha chiuso e adesso stavo pensando di rivolgermi al 16 Games aperto da poco tempo qui in città. Per prenotare bisogna avere una specifica tessera, essere membri o cosa? Le valutazioni sono all'incirca quelle dei vari Gamestop e BB? E hanno una lista di titoli validi per promozioni del genere di Blockbuster/Gamestop?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il Blockbuster di fiducia dove prenotavo i videogiochi ha chiuso e adesso stavo pensando di rivolgermi al 16 Games aperto da poco tempo qui in città. Per prenotare bisogna avere una specifica tessera, essere membri o cosa? Le valutazioni sono all'incirca quelle dei vari Gamestop e BB? E hanno una lista di titoli validi per promozioni del genere di Blockbuster/Gamestop?

Grazie :ok:

 

ti consiglio di cercare un open games ! decisamente meglio di 16 games

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di cercare un open games ! decisamente meglio di 16 games

 

 

Ho notato anche io questa catena di negozi... devo dire che non l'ho mai sentita, però mi sembrano ben organizzati... se può servire a qualcuno, c'è n'è uno al Carrefour di Pontecagnano :ok:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirvi esattamente DOVE cercare ma voi CERCATE XD...

 

Visto che da domani il Nintendo 3DS si abbasserà di prezzo (non so se verrà applicato subito il cut dei prezzi, ma il 12 agosto è la data "ufficiale" Nintendo, e costerà 179.98), a chi comprerà il 3DS oggi e lo collegherà alla rete entro le 23.59, potrà scaricare (da settembre) 20 giochi GRATIS dallo store (del nes e del GBA se non erro) come scusa da parte della Nintendo per chi ha comprato la console fino ad oggi a 259 euro.

 

Il punto "focale" è che molti negozietti (anche alcune catene da quanto ho capito), lo stanno già svendendo per un motivo o per l'altro e lo trovate a 180 euro circa (o poco via)... inutile dire che poter avere il 3DS al prezzo "giusto" che avrà da domani, e poter comunque scaricare i giochi gratis, è un'offerta da non lasciarsi scappare XD

 

Ripeto, non lo fanno tutti e dovete girarvi i negozietti di fiducia, ma se ne beccate uno e magari lo volevate... oggi è il momento giusto per prenderlo, perchè da domani, per quanto il prezzo sarà ribassato, non avrete più i giochi gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa? io ne sto sentendo parlare molto bene invece, e ci sono dei titoli in uscita che meritano parecchio

 

 

Anche io a dire il vero ne ho sentito solo parlar male... dicono che l'opzione 3D non funzioni, o che causi problemi di mal di testa o altro...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa? io ne sto sentendo parlare molto bene invece, e ci sono dei titoli in uscita che meritano parecchio

 

 

Anche io a dire il vero ne ho sentito solo parlar male... dicono che l'opzione 3D non funzioni, o che causi problemi di mal di testa o altro...

 

Lo avete mai provato ?

 

Io onestametne poco e alla mediaworld e basta... solo che il 3d è inguardabile.. dopo 2 minuti ero gia con gli occhi strizzati e mal di testa a manetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirvi esattamente DOVE cercare ma voi CERCATE XD...

 

Visto che da domani il Nintendo 3DS si abbasserà di prezzo (non so se verrà applicato subito il cut dei prezzi, ma il 12 agosto è la data "ufficiale" Nintendo, e costerà 179.98)...

 

In tutti i negozi OpenGames è già a 179,90 da almeno una settimana... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...