Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo i giochi che ritirano al GS: sul sito c'è scritto che ritirano TUTTI i giochi, anche quelli molto vecchi, però c'ero andato circa 1 anno fa e quelli vecchi non li hanno presi... volevo conferma al riguardo

 

Guarda se si tratta di giochi sportivi forse alcuni non li ritirano perch ne hanno in abbondanza,tipo PES FIFA NBA2k ecc.

Figurati che ormai PES 6 da me lo vendono a 0.50 € usato,quindi renditi conto quanto li possono valutare...secondo me per pochi centesimi di guadagno preferiscono non ritirarli per niente!

Poi fatti il conto che i giochi che mettono nei famosi cestoni in offerta a 9.90€ sempre usati,quelli vengono valutati veramente poco 2-3 €,che con la supervalutazione te li cacci a 5€!

I giochi che nuovi vengono 29.90 con la supervalutazione te li valutano da un minimo di 7.50€ a un massimo di 12.00€ circa...il prezzo lievita in base alla data di uscita,infatti a me lef 4 dead datato 2008 con la supervalutazione mi hanno dato 7.50€ mentre assassins creed datato 2009 8€ senza supervalutazione perch import!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forza 2 6€

gow1 l.e. 10.50

 

non ricordo pero se il 50% è già calcolato...

 

probabile, perchè per gow 2 mi davano 7.50 (senza il 50%) e per forza 3 8 euro sen on ricordo male.

 

alla fin fine con l'uscita di forza 4 e gow 3 (soprattutto per forza almeno) la valutazione è quella che è...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto io sono arrivato alla conclusione che tanto quando uscirà la nuova 360, la vecchia sarà messa in soffitta o tutt al più venduta, tanto vale senza nulla.. perciò ho deciso di dare via tutti i giochi che avevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

 

Nel senso che onestamente dare indietro giochi che vengono valutati normalmente 5 euro o meno secondo il mio punto di vista è da "stupidi" senza offesa naturalmente... però pensare di dare indietro magari 3 giochi pagati almeno 150 euro e scoprire che ne valgono 10 di euro è un po frustrante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotati ieri da Open Games MW3 e Halo CE Anniversary... anche da loro ti valutano i giochi il 50% in più... e si prendono pure quelli vecchissimi (chiaramente senza la supervalutazione)... alla fine mi becco i due titoli citati sopra a 50 euro... dando 3 giochi, di cui 1 supervalutato... mi sembra una buona cosa :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Se dovessi portare al Gamestop Shift 2 e Hot Pursuit (entrambi validi per le promozioni, ho appena visto) per prenotare la collector's di Forza 4, quanto me la farebbero pagare?

 

P.S: Temo però che Hot Pursuit non sarà più valido da domani, quando esce Deus Ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

di solito portanto 2 giochi lo si paga 19,90€

se la collector's costa 15€ in + 34,90€

La collector's costa 10 euro in più. Grazie lo stesso, vediamo poi quanto me la passerebbe il 16 games e poi deciderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che onestamente dare indietro giochi che vengono valutati normalmente 5 euro o meno secondo il mio punto di vista è da "stupidi" senza offesa naturalmente... però pensare di dare indietro magari 3 giochi pagati almeno 150 euro e scoprire che ne valgono 10 di euro è un po frustrante..

 

Tu hai ragione, ma io i giochi non li compro mai a più di 30€ (nuovi o usati che siano). Mass effect 2 l'ho preso usato a 19,90€ (e me ne danno 12). Forza 3 era l'edizione collector ma ho messo il gioco con la copertina normale (mi hanno dato 8€, tra poco esce il 4, chi me lo caga più il gioco??). Darò indietro l'edizione esperto di MW2 (presa più che altro per cod classic, e per la curiosità dell'artbook. Pagata comunque 10€), mi danno mi sembra 33€ se mi hanno detto giusto.

Quindi il tuo discorso ha senso, ma ti assicuro che ste promozioni le sfrutto al massimo.

Comunqe sia è un discorso trito e ritrito! Se n'è parlato moltissimo. E di sti tempi, per molte ragioni, conviene più il gamestop (open games, etc etc) che non i vari mercatini dei forum!

Anche perchè i giochi vecchi che stanno a fare a casa? A prendere polvere? Dopo che ci ho giocato per bene, non superficialmente, preferisco darli indietro! Tieni conto che comunque li conservo i titoli a cui sono affezzionato, tipo dead space e gears! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domandina che spero non violi le regole, se un negozio della mia città mi vende la limited di forza4 a 79 euro vuole anche i 5 della prenotazione?

 

poi se un negozio online .it quindi italianissimo mi vende la stessa limited in preordine a 67 euro è la stessa? ci sono dentro le stesse cose? oppure è più scarsa perchè costa meno?

 

no sapete a me 12 euro in un mese mi fanno la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domandina che spero non violi le regole, se un negozio della mia città mi vende la limited di forza4 a 79 euro vuole anche i 5 della prenotazione?

 

poi se un negozio online .it quindi italianissimo mi vende la stessa limited in preordine a 67 euro è la stessa? ci sono dentro le stesse cose? oppure è più scarsa perchè costa meno?

 

no sapete a me 12 euro in un mese mi fanno la differenza.

 

praticamente il tuo negozio ti vende la limited a 84€

mentre online lo paghi 67, ma 67 spedito?

di limited ce ne 1 e quella è

Link al commento
Condividi su altri siti

no spediscono il giorno di uscita, non prima, e mi sembra logico il gioco esce quel giorno li perchè dovrebbero spedirlo prima?

 

Scusa, allora considerando le poste italiane il gioco lo ricevi 2-3 giorni dopo!! Loro spediscono 2-3 giorni prima appunto per farti avere il gioco al day one circa. Poi può sempre capitare che ci metta un giorno in più o meglio uno in meno!! E comunque, quando prenoti su questi siti, il pagamento è sempre anticipato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...