Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Non ho ben capito la tua domanda,a cosa ti riferisci per"vendere a poco"?....

In ogni caso,se digiti su google Regames Feltrinelli trovi la lista aggiornata al 3 agosto di tutti i giochi super valutabili che puoi portare per xbox 360-ps3-wii,e puoi trovare anche le offerte in vetrina tra cui quella riguardante gears3 e deus ex dove portando 2 giochi puoi prenotarli a zero euro!

Però il ragazzo che ha postato per prima questa notizia mi ha detto di aver prenotato sia gears3 che fifa12,quindi credo valga su tutte le"prossime"uscite tipo fifa12-pes12-assassin's creed revelations-mw3-bf3...non saprei se può valere anche ad esempio per mass effect3...ma si può tranquillmanete telefonare e chiedere..questo è il numero:

089225655

 

se dovessi farlo,fammi/facci sapere che quasi quasi una capatina per uno tra mw3/bf3 la si potrebbe fare..

soprattutto se è possibile quella soluzione che avevo in mente io:acquistare 2 fifa11 da loro e ridarglieli un secondo dopo l'acquisto!

Dicevo, nel caso non si potesse fare con due giochi uguali, trovare un altro gioco della lista che vendano a poco così da prendere Fifa e quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo, nel caso non si potesse fare con due giochi uguali, trovare un altro gioco della lista che vendano a poco così da prendere Fifa e quello..

ah si giusto scusa...

allora,ho visto tra l'usato garantito e vi erano titoli banali a 19,90(tipo darkvoid)che non sono nella lista dei supervalutabili,poi altri tipo (il mio)mw2-halo reach a 34,90,infine 4/5 fifa11 a 19,90!

Almeno questa era la situazione al 16,poi l'assortimento potrebbe essere stato rinfoltito...

Per quello insistevo sui due Fifa11...

a meno che non ci sia qualcosa tra quelli per la ps3,ma poco ci credo...

pensa che il mio era l'unico call of duty usato disponibile e il commesso,seppur il gioco fosse rovinato(ma funzionante),era determinato a prenderselo...evidentemente pensando ai 34,90 eurofacili che poi avrebbe intascato..

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si giusto scusa...

allora,ho visto tra l'usato garantito e vi erano titoli banali a 19,90(tipo darkvoid)che non sono nella lista dei supervalutabili,poi altri tipo (il mio)mw2-halo reach a 34,90,infine 4/5 fifa11 a 19,90!

Almeno questa era la situazione al 16,poi l'assortimento potrebbe essere stato rinfoltito...

Per quello insistevo sui due Fifa11...

a meno che non ci sia qualcosa tra quelli per la ps3,ma poco ci credo...

pensa che il mio era l'unico call of duty usato disponibile e il commesso,seppur il gioco fosse rovinato(ma funzionante),era determinato a prenderselo...evidentemente pensando ai 34,90 eurofacili che poi avrebbe intascato..

Dobbiam chiedere allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito che da Open Games se porti 2 giochi, paghi MW3 a soli 20 euro... qualcuno conferma??

Ah, un consiglio per chi va ad acquistare joystick al GS: non fatevi rifilare quelli compatibili che costano 15 euro, sono più piccoli di quelli normali, la vibrazione è troppo forte, gli analogici sono regolati male... insomma fa schifo :prr:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se la promozione del 50% percento in più di valutazione sulla usato che si porta dal GS è ancora valida? sul sito non l ho vista.... non durava tutto agosto?

 

mi rispondo da solo... è in home del sito GS... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato oggi pes 2012 da euronics a 49,90 euro...altri giochi in promo, battlefield 3, fifa 12, mw 3, ed altri che nn ricordo...qualcuno sa se la promo vale anche su deus ex?

raga quindi nessuno sa se da euronics la promo, prenota adesso e il gioco lo paghi 49,90, vale anche x deus ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son tornato al GS per la promo del 50% in più.. ho fatto un affarone... ho portato halo reach e L.A. noire e li ho usato per la promozione di 1 gioco nuovo a 19, in più ho dato gow 1 l.e., gow 2 l.e., halo 3, halo odst, forza 2, forza 3 e wii sport resort per un totale di 155€... praticamente insieme agli altri giochi ho un totale di 6 giochi ordinati (deus ex, gow3, rage, battlefield3, forza 4 e skyrim) per un totale di 66€.... non male....

 

dimenticavo, sapete se uscirà anche da noi la 360 in versione starwars kinect???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se può essere utile a qualcuno a me hanno valutato al Gamestop i seguenti titoli:

 

Left 4 Dead : 7.50€

Assassin's Creed 2 NTSC/America : 8.00€

Borderlands GOTY : 15.00€

 

Assassin's Creed 2 essendo import non ha avuto supervalutazione

 

 

Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo i giochi che ritirano al GS: sul sito c'è scritto che ritirano TUTTI i giochi, anche quelli molto vecchi, però c'ero andato circa 1 anno fa e quelli vecchi non li hanno presi... volevo conferma al riguardo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo i giochi che ritirano al GS: sul sito c'è scritto che ritirano TUTTI i giochi, anche quelli molto vecchi, però c'ero andato circa 1 anno fa e quelli vecchi non li hanno presi... volevo conferma al riguardo

 

Ma se anche li ritirassero... forse ti "regalerebbero" 1 euro ? Tanto vale tenerli o veramente regalarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi son tornato al GS per la promo del 50% in più.. ho fatto un affarone... ho portato halo reach e L.A. noire e li ho usato per la promozione di 1 gioco nuovo a 19, in più ho dato gow 1 l.e., gow 2 l.e., halo 3, halo odst, forza 2, forza 3 e wii sport resort per un totale di 155€... praticamente insieme agli altri giochi ho un totale di 6 giochi ordinati (deus ex, gow3, rage, battlefield3, forza 4 e skyrim) per un totale di 66€.... non male....

 

dimenticavo, sapete se uscirà anche da noi la 360 in versione starwars kinect???

Ti ricordi per caso quanto ti hanno valutato precisamente Forza 2, e la L.E di Gow1? .D

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo i giochi che ritirano al GS: sul sito c'è scritto che ritirano TUTTI i giochi, anche quelli molto vecchi, però c'ero andato circa 1 anno fa e quelli vecchi non li hanno presi... volevo conferma al riguardo

 

Ovviamente più vecchio è il gioco, meno ti danno, per il semplice fatto che lo comprerebbe forse un "pazzo" fra mille (a meno che non sia uno di quei titoloni da "collezione" che hanno sempre un buon valore... ma solitamente giochi di sport, racing, fps, perdono tutto il valore appena esce una nuova versione).

 

Quindi è possibile che giochi molto vecchi non vengano nemmeno valutati in quanto sono solo PERDITE per il negozio (e già che diano 1-2 euro per alcuni titoli è troppo, ma almeno li forse qualche temerario li vorrà).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non scriviamo un pò le valutazioni del gs che ci ricordiamo? Specialmente adesso con il 50% extra!

 

Forza Motorsport 3: 5+50%= 7,50€

Mass effect 2 xbox : 8+50%= 12€

 

 

Altri giochi li riporterò a fine mese.

 

Ps: sarebbero utili le valutazioni anche di altre piattaforme tipo wii, ps3, nds! :ok:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non scriviamo un pò le valutazioni del gs che ci ricordiamo? Specialmente adesso con il 50% extra!

 

Forza Motorsport 3: 5+50%= 7,50€

Mass effect 2 xbox : 8+50%= 12€

 

 

Altri giochi li riporterò a fine mese.

 

Ps: sarebbero utili le valutazioni di anche altre piattaforme tipo wii, ps3, nds! :ok:

 

Cioè... ok che se siamo senza soldi anche 1 euro ci va bene ma... non ho parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...