Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

bf4 l ho preso e pagato quasi 70 euro al lancio e ho tutto il diritto di dire quello che mi pare.. vatti a rileggere i miei commenti pre lancio e quelli dopo un mese di gioco.. l ho osannato fino alla morte sto gioco anche se avevo già visto i problemi, tanto che sul live ad ogni amico che mi chiedeva quale gioco prendere tra bf e cod io dicevo sempre bf...!!! :bang: E come prima lo osannavo senza problemi, ora, dopo avvelenamenti di sangue continui ci sparo a 0 senza altrettanti problemi...! Cod o non cod a me non me ne frega nulla di cod quando parlo di bf... è dai tempi di bad company 2 che continuo a ripetere come uno scemo che cod e bf sono imparagonabili...!

 

Io i problemi li vedo, ho amici del live avviliti per il fatto che ad oggi non riescono ancora a completare quella **** di campagna, mappe dove il gioco va fluido ed eltre dove pare non regga manco i 30 frame al secondo (tipo diga di lanchang), e tutte le miriadi di problemi che ho elencato...! Se poi le cose miglioreranno in futuro sarò il primo a tornare ad osannarlo ma per il momento questo è quello che penso e questo è quello che dico...!

Giustamente sei liberissimo di dire quello che credi, peró non capisco come prima potevi osannarlo e adesso sparare a zero quando era molto peggio prima delle due patch. É un po un controsenso, i problemi c'erano gia da prima e molto ma molto piú pesanti ed evidenti di adesso. Se pensi in una patch che corregga netcode, tickrate non metterci la speranza, come non c'era speranza dal D1 e non esiste possibilità manco adesso.

 

Io malgrado tutte le lamentele riesco a giocarci molto bene, è vero che ci sono periodi dove i server funzionano male, peró normalmente riesco a giocarci, sia campagna che multy contemporaneamente. Per me è un gran gioco, con i suoi limiti, ma per me la One non offre niente di meglio attualemnte, anche guardando ad altri generi di gioco. Pure il rivale Cod, da quando ho preso bf, non riesco piu ad avviarlo malgrado riconosca una stabilità dell'online pazzesca e pure migliorata grazie ai server dedicati, peró per me tra i due giochi, come coinvolgimento, questo BF con tutti i suoi difetti, batte cod 10 a 0. Ovviamente entrano fattori soggettivi.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ai livelli di un bf4(graficamente parlando),vero...ma definirlo ADDIRITTURA un gioco old gen è un termine a dir poco abominevole.

forse troppo frenetico per i tuoi gusti,per quello lo disprezzi.

certe volte è meglio non parlare,si fa più bella figura,credimi..tu non sai quanto mi piange il cuore vedere BF4 in queste condizioni,eppure non mi sono mai degnato di sputargli sopra,mai!

gira che è una schifezza,pace all'anima sua.

COD è un gioco completamente diverso,ma gira egregiamente e,il suo cuore(net-code)gira che è una meraviglia.ed è quello che conta ri-punto.

 

Quindi adesso per valutare la bontà di un gioco guardiamo solo al netcode ? :o

 

Pensa invece che il tps che mi è rimasto più nel cuore è stato GRFS .... il gioco con il peggior netcode della storia :lol: eppure ci abbiamo passato mesi e mesi perchè era fondamentalmente troppo bello e divertente in compagnia :ok:

 

Comunque chiudo l'ot, ognuno giochi a quel che vuole e pace all'anima sua :ok:

A me BF4 piace, ieri sera ho fatto l'una di notte, mai crushato, zero lag, zero di zero problemi :P

 

Giustamente sei liberissimo di dire quello che credi, peró non capisco come prima potevi osannarlo e adesso sparare a zero quando era molto peggio prima delle due patch. É un po un controsenso, i problemi c'erano gia da prima e molto ma molto piú pesanti ed evidenti di adesso. Se pensi in una patch che corregga netcode, tickrate non metterci la speranza, come non c'era speranza dal D1 e non esiste possibilità manco adesso.

 

Io malgrado tutte le lamentele riesco a giocarci molto bene, è vero che ci sono periodi dove i server funzionano male, peró normalmente riesco a giocarci, sia campagna che multy contemporaneamente. Per me è un gran gioco, con i suoi limiti, ma per me la One non offre niente di meglio attualemnte, anche guardando ad altri generi di gioco. Pure il rivale Cod, da quando ho preso bf, non riesco piu ad avviarlo malgrado riconosca una stabilità dell'online pazzesca e pure migliorata grazie ai server dedicati, peró per me tra i due giochi, come coinvolgimento, questo BF con tutti i suoi difetti, batte cod 10 a 0. Ovviamente entrano fattori soggettivi.

 

Quotone, viva la coerenza :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente sei liberissimo di dire quello che credi, peró non capisco come prima potevi osannarlo e adesso sparare a zero quando era molto peggio prima delle due patch. É un po un controsenso, i problemi c'erano gia da prima e molto ma molto piú pesanti ed evidenti di adesso. Se pensi in una patch che corregga netcode, tickrate non metterci la speranza, come non c'era speranza dal D1 e non esiste possibilità manco adesso.

 

Io malgrado tutte le lamentele riesco a giocarci molto bene, è vero che ci sono periodi dove i server funzionano male, peró normalmente riesco a giocarci, sia campagna che multy contemporaneamente. Per me è un gran gioco, con i suoi limiti, ma per me la One non offre niente di meglio attualemnte, anche guardando ad altri generi di gioco. Pure il rivale Cod, da quando ho preso bf, non riesco piu ad avviarlo malgrado riconosca una stabilità dell'online pazzesca e pure migliorata grazie ai server dedicati, peró per me tra i due giochi, come coinvolgimento, questo BF con tutti i suoi difetti, batte cod 10 a 0. Ovviamente entrano fattori soggettivi.

Penso che lo sfogo di molte persone sia comprensibile;non si tratta di sputare sopra il piatto dove si mangia ma la delusione sta nel fatto che POTENZIALMENTE questo gioco poteva essere un capolavoro per quanto riguarda il genere fps.Personalmente ci gioco tutt'ora e sono uno di quelli a cui, in linea di massima, è andato tutto bene(nel frattempo mi gratto :mrgreen: )pero effettivamente si rimane amareggiati per quello che accade....Ad esempio io il 3 l'ho odiato ,non mi è piaciuto per niente l'ho rimesso nello scaffale e amen...In questo capitolo pero vedere il gameplay rovinato cosi in un gioco che come ripeto poteva offrire tante soddisfazioni è un peccato...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi ma sono l'unico che non ha mai mai e poi mai avuto un minimo lag o rallentamento??? eppure io non faccio caso su quali server e ping mi appoggio.... io ho una connessione 4 mega ma ho un ping sempre bassissimo che non supera mai mai i 10.... sara' per quello....

ripeto... poichè è il primo titolo di bt a cui gioco ma a piace davvero tantissimo.... gioco anche delle ore facendo 7o 8 campagne di seguito... poi ripeto sara' l'entusiasmo del primo titolo e sara' perchè non posso fare paragoni con i precedenti ma io non lo darei mai via per nessuna ragione....

per la questione uccisioni/morti dipende dal modo di giocare di ognuno... io come gia' detto non ho mai usato cecchino perchè mi rompo le scatole a stare appollaiato su un tetto a fare la caccia all'uomo preferisco morire 15 volte ma lottare per l'obiettivo piuttosto che finire con 20 uccisioni fatte e 2 subite...

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

o ragazzi ma sono l'unico che non ha mai mai e poi mai avuto un minimo lag o rallentamento??? eppure io non faccio caso su quali server e ping mi appoggio.... io ho una connessione 4 mega ma ho un ping sempre bassissimo che non supera mai mai i 10.... sara' per quello....

ripeto... poichè è il primo titolo di bt a cui gioco ma a piace davvero tantissimo.... gioco anche delle ore facendo 7o 8 campagne di seguito... poi ripeto sara' l'entusiasmo del primo titolo e sara' perchè non posso fare paragoni con i precedenti ma io non lo darei mai via per nessuna ragione....

per la questione uccisioni/morti dipende dal modo di giocare di ognuno... io come gia' detto non ho mai usato cecchino perchè mi rompo le scatole a stare appollaiato su un tetto a fare la caccia all'uomo preferisco morire 15 volte ma lottare per l'obiettivo piuttosto che finire con 20 uccisioni fatte e 2 subite...

Ma guarda non ti credere che stando appollaiati su un tetto sia cosí facile fare 20/2, è molto piú facile fare rapporti cosí prendendo i mezzi, elicottero e carri. Prima o puoi muori in sto gioco se sei a "piedi". Se vuoi la certezza di moririe difficilmente devi star su un mezzo e sperare che non ti facciano fuori. Qua anche se vai sul cucuzzolo della montagna, o sul tetto dell grattacielo piu alto, prima o poi ti fanno fuori, basta un elicottero che passa, uno che la prende sul personale e ti viene a prendere. Non è cosí facile come si crede. Poi anche io non prendo mai lo scout perche mi sembra inutile ai fini del gioco come classe, peró quando vedo gente che fa sti ratei sono sempre personaggi che sono sui mezzi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda non ti credere che stando appollaiati su un tetto sia cosí facile fare 20/2, è molto piú facile fare rapporti cosí prendendo i mezzi, elicottero e carri. Prima o puoi muori in sto gioco se sei a "piedi". Se vuoi la certezza di moririe difficilmente devi star su un mezzo e sperare che non ti facciano fuori. Qua anche se vai sul cucuzzolo della montagna, o sul tetto dell grattacielo piu alto, prima o poi ti fanno fuori, basta un elicottero che passa, uno che la prende sul personale e ti viene a prendere. Non è cosí facile come si crede. Poi anche io non prendo mai lo scout perche mi sembra inutile ai fini del gioco come classe, peró quando vedo gente che fa sti ratei sono sempre personaggi che sono sui mezzi.

 

Questo in realtà non è nemmeno sbagliato, perchè un cecchino quello deve fare..stare appollaiato, è una liberissima scelta. Il problema, come già detto mille volte in questo post, sono i cecchini che corrono per la mappa come se avessero un fucile di mezzo chilo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda non ti credere che stando appollaiati su un tetto sia cosí facile fare 20/2, è molto piú facile fare rapporti cosí prendendo i mezzi, elicottero e carri. Prima o puoi muori in sto gioco se sei a "piedi". Se vuoi la certezza di moririe difficilmente devi star su un mezzo e sperare che non ti facciano fuori. Qua anche se vai sul cucuzzolo della montagna, o sul tetto dell grattacielo piu alto, prima o poi ti fanno fuori, basta un elicottero che passa, uno che la prende sul personale e ti viene a prendere. Non è cosí facile come si crede. Poi anche io non prendo mai lo scout perche mi sembra inutile ai fini del gioco come classe, peró quando vedo gente che fa sti ratei sono sempre personaggi che sono sui mezzi.

 

Bè il cecchino può rendersi molto utile invece, può segnalare, lookare i mezzi e mettere prezziosi segnalatori radio per la squadra in modo da farla spawnare in posti sicuri e strategici ..... il problema è che la maggior parte di quelli che usano sta classe la usano per altri scopi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora stai parlando senza cognizione di causa,perché la versione One va malissimo. Esistono i topic appositi con le apposite sezioni. Se non si hanno argomenti validi,siete pregati di scrivere altrove.

 

Io leggo e, soprattutto, scrivo dove mi pare e piace: sei un moderatore, no. Punto. :polliceverso:

Non ti preoccupare... Ho avuto più volte modo di giocare BF4 sulla ONE (un mio caro amico ha un negozio di videogame) e non ho riscontrato alcun problema di drammatica e preoccupante rilevanza.

Ho solo detto in che condizioni mi trovo a giocare di solito: decisamente molto più limitate rispetto a molti di Voi... Mi sono mai lamentato qui o sul thread di BF4 versione 360? no, appunto.

Se ritenete il gioco un'esperienza frustrante, passate ad altro in attesa che le cose migliorino lato server. Non c'è bisogno di ricordare che, per il momento, il gioco ha problemi più o meno rilevanti in ogni sacrosanto post del thread. Per meglio dire, fatelo ma senza insulti al gioco e alla serie e, soprattutto, non tirando fuori, ad ogni occasione, il ridicolo paragone con un altro FPS che va per la maggiore: se vi piace quest'ultimo, andateci a giocare direttamente senza perdere prezioso tempo della vostra vita a parlar male, a torto o ragione, di un altro titolo che, con il vostro prediletto, "c'azzecca" come il due di coppe quando regna bastoni.

Che, poi, le critiche pesanti e ripetitive provengono sempre dalle solite 2-3 persone, di cui non faccio il nome per evitare che continuino a flammare in questo thread.

 

 

Ho preso un video a caso sul tubo: ancora con la storia del paragone... :lol: :lol:

64 vs 64, mappe enormi, distruzione totale e tattica, modalità commander, ogni mezzo terrestre e aereo immaginabile, possibilità di giocare in squadre da 5 con gli amici... Devo continuare???

Riparliamone tra vent'anni quando, forse, potremo ammirare qualcosa del genere anche su altri FPS.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda non ti credere che stando appollaiati su un tetto sia cosí facile fare 20/2, è molto piú facile fare rapporti cosí prendendo i mezzi, elicottero e carri. Prima o puoi muori in sto gioco se sei a "piedi". Se vuoi la certezza di moririe difficilmente devi star su un mezzo e sperare che non ti facciano fuori. Qua anche se vai sul cucuzzolo della montagna, o sul tetto dell grattacielo piu alto, prima o poi ti fanno fuori, basta un elicottero che passa, uno che la prende sul personale e ti viene a prendere. Non è cosí facile come si crede. Poi anche io non prendo mai lo scout perche mi sembra inutile ai fini del gioco come classe, peró quando vedo gente che fa sti ratei sono sempre personaggi che sono sui mezzi.

be' in realta' si muore e tanto anche sui mezzi... sul carro ci sono i genieri pronti a lanciarti razzi, ci sono gli altri carri gli elicotteri ecc ecc... o poi se sono io lo sfigato che muore anche dentro i mezzi allora vuol dire che sono il bersaglio preferito di tutti quanti in sto gioco....

per il cecchino ha detto benissimo l'altro amico.... non è pensabile vedere un giocatore con un fucile da cecchino lungo 1.5 e che pesa 40 kg correre come se avesse una semplice colt.... un po' di fisica ci deve pure stare in sto gioco... come i carri armati che si lanciano da 3o piano del garage... ok il carro puo' non farsi nulla ma chi sta dentro mica è immerso da cuscini con piume d'oca... un volo del genere muori immediatamente...

poi è ovvio sono sottigliezze...

i cecchini sono utili come tutti gli altri ma se usato in modo giusto.... è vero si puo' morire anche appollaiati ma hai molta piu' probabilita' di uccidere i nemici... hai il binocolo scanner che ti individua immediatamente i soldati ed il fucile con un 20x per ti permette di uccidere chi vuoi....

poi io dico che se uno si diverte cosi' buon per lui... alla fine i giochi sono fatti per divertirsi e nessuno puo' stabilire in che modo farlo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi adesso per valutare la bontà di un gioco guardiamo solo al netcode ? :o

 

Pensa invece che il tps che mi è rimasto più nel cuore è stato GRFS .... il gioco con il peggior netcode della storia :lol: eppure ci abbiamo passato mesi e mesi perchè era fondamentalmente troppo bello e divertente in compagnia :ok:

 

Comunque chiudo l'ot, ognuno giochi a quel che vuole e pace all'anima sua :ok:

A me BF4 piace, ieri sera ho fatto l'una di notte, mai crushato, zero lag, zero di zero problemi :P

 

 

 

Quotone, viva la coerenza :bang:

 

COD è cosi, da anni e anni.ci metti il net-code ottimo ed il gioco dura anni, non mesi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo e, soprattutto, scrivo dove mi pare e piace: sei un moderatore, no. Punto. :polliceverso:

Non ti preoccupare... Ho avuto più volte modo di giocare BF4 sulla ONE (un mio caro amico ha un negozio di videogame) e non ho riscontrato alcun problema di drammatica e preoccupante rilevanza.

Ho solo detto in che condizioni mi trovo a giocare di solito: decisamente molto più limitate rispetto a molti di Voi... Mi sono mai lamentato qui o sul thread di BF4 versione 360? no, appunto.

Se ritenete il gioco un'esperienza frustrante, passate ad altro in attesa che le cose migliorino lato server. Non c'è bisogno di ricordare che, per il momento, il gioco ha problemi più o meno rilevanti in ogni sacrosanto post del thread. Per meglio dire, fatelo ma senza insulti al gioco e alla serie e, soprattutto, non tirando fuori, ad ogni occasione, il ridicolo paragone con un altro FPS che va per la maggiore: se vi piace quest'ultimo, andateci a giocare direttamente senza perdere prezioso tempo della vostra vita a parlar male, a torto o ragione, di un altro titolo che, con il vostro prediletto, "c'azzecca" come il due di coppe quando regna bastoni.

Che, poi, le critiche pesanti e ripetitive provengono sempre dalle solite 2-3 persone, di cui non faccio il nome per evitare che continuino a flammare in questo thread.

 

 

Ho preso un video a caso sul tubo: ancora con la storia del paragone... :lol: :lol:

64 vs 64, mappe enormi, distruzione totale e tattica, modalità commander, ogni mezzo terrestre e aereo immaginabile, possibilità di giocare in squadre da 5 con gli amici... Devo continuare???

Riparliamone tra vent'anni quando, forse, potremo ammirare qualcosa del genere anche su altri FPS.

Guarda senza nulla toglierti,pero tu dici che ci giochi da un amico in un negozio, qua c'è gente che ci gioca almeno un'ora al giorno, con centinaia di ore sulle spalle,quindi il gioco l hanno testato molto piu a fondo di te che forse(è una mia ipotesi)in confronto l hai giocato molto meno(puoi anche smentirmi se vuoi).Provandolo cosi forse non ti rendi effettivamente conto di quanto bf4 sia buggato(almeno su next gen).Non faccio confronti con la 360 perche non ho possibilita di farlo.Che poi tu non ti lamenti e gli altri si è un discorso soggettivo anche se comprendo il tuo "scazzo".

Per il confronto con cod sono d'accordissimo con te,è un po come paragonare UFC undisputed e street fighter.Sono due picchiaduro ad incontri ok ma le dinamiche sono totalmente differenti quindi non paragonabili.Purtroppo la diatriba c'è e ci sara sempre...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda senza nulla toglierti,pero tu dici che ci giochi da un amico in un negozio, qua c'è gente che ci gioca almeno un'ora al giorno, con centinaia di ore sulle spalle,quindi il gioco l hanno testato molto piu a fondo di te che forse(è una mia ipotesi)in confronto l hai giocato molto meno(puoi anche smentirmi se vuoi).Provandolo cosi forse non ti rendi effettivamente conto di quanto bf4 sia buggato(almeno su next gen).Non faccio confronti con la 360 perche non ho possibilita di farlo.Che poi tu non ti lamenti e gli altri si è un discorso soggettivo anche se comprendo il tuo "scazzo".

Per il confronto con cod sono d'accordissimo con te,è un po come paragonare UFC undisputed e street fighter.Sono due picchiaduro ad incontri ok ma le dinamiche sono totalmente differenti quindi non paragonabili.Purtroppo la diatriba c'è e ci sara sempre...

 

Quanto ad ore di gioco su ONE, ovviamente hai ragione: è solo che, nelle svariate occasioni in cui ho avuto modo di provarlo (anche per qualche ora), non ho riscontrato problemi così vistosi, al limite del drammatico... Per il resto, su 360 ci gioco costantemente.

Il mio intervento era, come hai detto Tu stesso, per lo "scazzo" e l'estrema stanchezza di leggere i soliti commenti, carichi di livore e insulti, dalle solite 2/3 persone, alle quali il gioco sembra Oggi piacere, domani far schifo fino a maledirlo, Domani l'altro risultare strepitoso, ecc. ecc.

Cioè, siate un minimo coerenti e, soprattutto, finitela di insultare Battlefield. :ok:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BF4 è un bel gioco, interessante ed appassionante... Ma purtroppo è stato sviluppato con i piedi!

I problemi ci sono, sono evidenti, e chi non lo ammette ha un disturbo psichiatrico.

Capisco chi si altera, è normale, potrebbe essere uno dei migliori giochi di sempre, ma purtroppo non lo è.

Come fosse una Ferrari con un motore o un assetto ciucco... La guardi e ti viene voglia di farti un giro, ma le sensazioni che ti lascia non sono così piacevoli come ti aspettavi.

 

E comunque dopo l'ultima patch la situazione è peggiorata...

Non mi era mai successo di perdere salvataggi della campagna, ora succede tutte le volte che accedo al gioco...

Non mi era mai successo di perdere le impostazioni della ricerca server, ora succede tutte le volte che accedo al gioco...

Non mi era mai successo di giocare partite così tanto "LAGgose"...

Quando avvio il gioco, parte subito la schermata del multiplayer, salta la prima schermata, a volte mi fa entrare direttamente in una partita senza che io faccia nulla...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo l'ho preso al lancio della one e per me e il migior gioco multi online che la one ha, tranne il crash della home che comunque ne soffrono anche altri giochi non solo battle io non ho avuto nessun problema, il lag non e quasi mai presente , se ce cambio server e via, io non ho mai avuto nessun bug di sorta finire sonno la mappa, incastrarmi da qualche parte, ne tantomeno con la campagna che sentivo molti lamentare di non riuscire a finirla, io ne posso solo parlar bene...come detto ci gioco quasi tutte le sere dal day one, quindi qualche ora di gioco l'ho acumulata.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

be' in realta' si muore e tanto anche sui mezzi... sul carro ci sono i genieri pronti a lanciarti razzi, ci sono gli altri carri gli elicotteri ecc ecc... o poi se sono io lo sfigato che muore anche dentro i mezzi allora vuol dire che sono il bersaglio preferito di tutti quanti in sto gioco....

per il cecchino ha detto benissimo l'altro amico.... non è pensabile vedere un giocatore con un fucile da cecchino lungo 1.5 e che pesa 40 kg correre come se avesse una semplice colt.... un po' di fisica ci deve pure stare in sto gioco... come i carri armati che si lanciano da 3o piano del garage... ok il carro puo' non farsi nulla ma chi sta dentro mica è immerso da cuscini con piume d'oca... un volo del genere muori immediatamente...

poi è ovvio sono sottigliezze...

i cecchini sono utili come tutti gli altri ma se usato in modo giusto.... è vero si puo' morire anche appollaiati ma hai molta piu' probabilita' di uccidere i nemici... hai il binocolo scanner che ti individua immediatamente i soldati ed il fucile con un 20x per ti permette di uccidere chi vuoi....

poi io dico che se uno si diverte cosi' buon per lui... alla fine i giochi sono fatti per divertirsi e nessuno puo' stabilire in che modo farlo

Si si ma voglio dire che in sto gioco si muore sempre, basta che la fazione avversaria non sia fessa e ti ammazzano in ogni modo e ogni dove. Quello che ho notato è che la storia dei cecchini che stanno sul cuccuzzolo, che non muoiono mai e fanno troppe uccisioni è un "falso" mito. Secondo me, da quello che vedo mentre gioco, se si va a curiosare tra una morte e un'altra quelli che hanno ratei esagerati in classifica, se li selezioni e guardi la classe, noto che sono spesso su elicotteri o mezzi e ci rimangonoi. Basta che siano un team di genieri con atrezzi riparatori, abilità meccanico che velocizza le riparazione, e i cinque gadget migliori per i mezzi, e con un bravo pilota diventa davvero difficile da abbattere. Hai una super potenza di fuoco e super difesa. Prendi un elicottero, di norma ci vogliono 3 colpi per distruggerlo, ma se hai uno che lo ripara a bordo diventa particamente immortale. Carro si puó fare un discorso simile, piú facile abbaterlo con le mine, che con 4 razzate, che tempo di sparargli la seconda ti ha già indivuduato grazie ai gadget che monta. Poi se si collabora e ci si mette d'accordo con la squadra per far fuori il veicolo nessuno è "immortale" o inabbattibile. Peró secondo me ribadisco, è sbagliato dire che se si vedono ratei spropositati son tutti cecchini camperoni, che a loro modo sono piú utili di quello che fa ratei negativissimi al contrario al fine della vittoria della partita. Poi tutto sta nella misura, tutti cecchini non ha senso e sono d'accordo anche che hanno vita facile nello sparare.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ad ore di gioco su ONE, ovviamente hai ragione: è solo che, nelle svariate occasioni in cui ho avuto modo di provarlo (anche per qualche ora), non ho riscontrato problemi così vistosi, al limite del drammatico... Per il resto, su 360 ci gioco costantemente.

Il mio intervento era, come hai detto Tu stesso, per lo "scazzo" e l'estrema stanchezza di leggere i soliti commenti, carichi di livore e insulti, dalle solite 2/3 persone, alle quali il gioco sembra Oggi piacere, domani far schifo fino a maledirlo, Domani l'altro risultare strepitoso, ecc. ecc.

Cioè, siate un minimo coerenti e, soprattutto, finitela di insultare Battlefield. :ok:

Molto probabilmente il tuo amico ha una console fortunata :mrgreen:

Anche io per il momento non ho avuti gravi probelmi.Attenzione ho detto GRAVI problemi.Sai l'amarezza almeno per il mio punto di vista qual'è?Che ho comprato la one(e pagato i cento uero in piu) proprio perchè ero convinto di avere un servizio on-line efficiente ed invece mi ritrovo con uno dei miei giochi preferiti(pagato 70€ che non sono pochi dal momento che di cognome non faccio Berlusconi) che lagga in continuazione,non trova server etc etc,e pensare che io sono fortunato perche c'è gente che crasha ad ogni partita e non riesce neanche a giocare.Che poi i server sono della DICE e non dell EA poco mi interessa;io ho pagato un servizio,ovvero il live,e pretendo che sia efficiente al 100% di tutto il resto delle storie non mi interessa.

Ma come mi pubblicizzano tanto la console del futuro,la vai a comprare e c'è scritto "la console necessita di connessione online obbligatoria"(almeno dal mio GS c era scritto) e poi vado a giocare ad un gioco che è nato principalmente per l'online e mi ritrovo una mondezza?Capisci che è un po frustrante...

Scusa l'OT non volevo farti sentire anche la mia di lamentela(anche se alla fine l ho fatto) :mrgreen:

Comunque io continuo a giocarci perche mi diverte e perche sono tollerante sperando in un miglioramento futuro sia da parte del net-code sia da parte del gameplay(ti risparmio quest'ultima parte perchè sono discorsi triti e ritriti)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente il tuo amico ha una console fortunata :mrgreen:

Anche io per il momento non ho avuti gravi probelmi.Attenzione ho detto GRAVI problemi.Sai l'amarezza almeno per il mio punto di vista qual'è?Che ho comprato la one(e pagato i cento uero in piu) proprio perchè ero convinto di avere un servizio on-line efficiente ed invece mi ritrovo con uno dei miei giochi preferiti(pagato 70€ che non sono pochi dal momento che di cognome non faccio Berlusconi) che lagga in continuazione,non trova server etc etc,e pensare che io sono fortunato perche c'è gente che crasha ad ogni partita e non riesce neanche a giocare.Che poi i server sono della DICE e non dell EA poco mi interessa;io ho pagato un servizio,ovvero il live,e pretendo che sia efficiente al 100% di tutto il resto delle storie non mi interessa.

Ma come mi pubblicizzano tanto la console del futuro,la vai a comprare e c'è scritto "la console necessita di connessione online obbligatoria"(almeno dal mio GS c era scritto) e poi vado a giocare ad un gioco che è nato principalmente per l'online e mi ritrovo una mondezza?Capisci che è un po frustrante...

Scusa l'OT non volevo farti sentire anche la mia di lamentela(anche se alla fine l ho fatto) :mrgreen:

Comunque io continuo a giocarci perche mi diverte e perche sono tollerante sperando in un miglioramento futuro sia da parte del net-code sia da parte del gameplay(ti risparmio quest'ultima parte perchè sono discorsi triti e ritriti)

Ma infatti i primi che dovrebebro lamentarsi con Dice e EA sono i dirigenti MS, annunciano la console del futuro, puntata tutto sul gioco online e sull'evoluzione del servizio xboxlive, su i server che sfruttano il cloud compute, di nuoi sistemi di accoppiamento matchmaking innovativi, di 300.000 server aggiuntivi e poi ci sono persone che giocano peggio che sulla 360. Chi nè risente è l'immagine della one che già si trova la versione di Bf4 con qualità grafiche inferiore rispetto ps4 e pc. E lo dico io che gioco di norma tarnquillamente e senza gravi problemi, certo che non vedo nessun salto avanti rispetto alla 360 per quanto riguarda l'online e i servizi che offre. Anzi sotto questo aspetto mi sta abbastanza deludendo questa console.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso dell'online in generale della console sono d'accordissimo e troppo incompleta con funzionalita tipo lista amici che mancano opzioni.....mi ricordo di una news postata forse da Angel devil dove si interrogava un anonimo sviluppatore che diceva che il SO e la dash della one erano veramente indietro e incomplete......qua tutti a dire eresia , ma va non e vero, invece....mi sa che aveva ragione sto anonimo sviluppatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente sei liberissimo di dire quello che credi, peró non capisco come prima potevi osannarlo e adesso sparare a zero quando era molto peggio prima delle due patch

Semplicemente perché prima avevo la mente offuscata dall hype, ora no...! Semplice

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso dell'online in generale della console sono d'accordissimo e troppo incompleta con funzionalita tipo lista amici che mancano opzioni.....mi ricordo di una news postata forse da Angel devil dove si interrogava un anonimo sviluppatore che diceva che il SO e la dash della one erano veramente indietro e incomplete......qua tutti a dire eresia , ma va non e vero, invece....mi sa che aveva ragione sto anonimo sviluppatore.

 

Comprare console al D1 è così Hicks e vale anche per i titoli che escono, salvo rari casi eccezionali.

 

Purtroppo diciamo che nel futuro sono quasi sicuro che rilasceranno aggiornamenti software e hardware (xbox one slim ad esempio) che andranno a migliorare le cose.

 

Per quanto riguarda Battlefield 4 invece, i problemi sono stati quelli noti e segnalati con oltre 150 pagine qui sul forum, ora funziona al 100%? Io direi NI, nel senso che a volte funziona e a volte ripresenta i medesimi problemi di sempre! :ok:

  • Upvote 2
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare console al D1 è così Hicks e vale anche per i titoli che escono, salvo rari casi eccezionali.

 

Purtroppo diciamo che nel futuro sono quasi sicuro che rilasceranno aggiornamenti software e hardware (xbox one slim ad esempio) che andranno a migliorare le cose.

 

Per quanto riguarda Battlefield 4 invece, i problemi sono stati quelli noti e segnalati con oltre 150 pagine qui sul forum, ora funziona al 100%? Io direi NI, nel senso che a volte funziona e a volte ripresenta i medesimi problemi di sempre! :ok:

Piu che NI io direi che va a culo!!!Scusate il termine ma a quanto pare io ho letto di gente che ha enormi difficolta ma ho letto anche di altre persone che giocano tranquillamente senza nessun lag,nessuna disconnessione e nessun bug.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che NI io direi che va a culo!!!Scusate il termine ma a quanto pare io ho letto di gente che ha enormi difficolta ma ho letto anche di altre persone che giocano tranquillamente senza nessun lag,nessuna disconnessione e nessun bug.

 

Si il concetto era quello, ma ho preferito essere meno esplicito, ehehehe :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi un giorno perfetto , l altro lag assurdo. Tral altro ne soffrivano l 80 percento dei miiei amici in gruppo! Quindi era il server. Facevamo un passo in avanti e 2 indietro .... Nn so come ho fatto a guidare l elicottero! Mi calcolavo il lag -salto nel vuoto- quando passavo tra i grattaceli, da ghiacciarsi il sangue XD mi ero immedesimato tanto tanto ahah poi ad un certo punto sono caduto a picco, ho pensato fosse stato un sabot perchè nn ho sentito nulla, poi l audio ha iniziato a sparire ( del tipo nn senti i missili che arrivano) e ... Bè sono andato a giocare da solo nel poligono.....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...