Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che siano uscite due versioni diverse di BF4, una che funziona e si lascia giocare abbastanza bene, con qualche sporadico bug nel multy ( e un bug abbastanza grave nella campagna ) che presumo saranno risolti con le varie patch; l'altro una ciofeca colossale che ad ogni patch peggiora in maniera esponenziale e a prescindere dal server scelto LAGGGGGGA DA PAURA.

Mi ritengo fortunato di aver acquistato la prima versione di BF4 :whew:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che siano uscite due versioni diverse di BF4, una che funziona e si lascia giocare abbastanza bene, con qualche sporadico bug nel multy ( e un bug abbastanza grave nella campagna ) che presumo saranno risolti con le varie patch; l'altro una ciofeca colossale che ad ogni patch peggiora in maniera esponenziale e a prescindere dal server scelto LAGGGGGGA DA PAURA.

Mi ritengo fortunato di aver acquistato la prima versione di BF4 che IMHO :whew:

 

Io ho giocato molto bene, senza problemi, senza perdere salvataggi, fino all'ultima patch... Dopo di che ho iniziato ad avere qualsiasi tipo di problema!!!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che siano uscite due versioni diverse di BF4, una che funziona e si lascia giocare abbastanza bene, con qualche sporadico bug nel multy ( e un bug abbastanza grave nella campagna ) che presumo saranno risolti con le varie patch; l'altro una ciofeca colossale che ad ogni patch peggiora in maniera esponenziale e a prescindere dal server scelto LAGGGGGGA DA PAURA.

Mi ritengo fortunato di aver acquistato la prima versione di BF4 :whew:

quoto... io la maggior parte delle problematiche non le ho avute, ed il gioco mi risulta abbastanza godibile... anche per il single, fortunatamente non ho avuto nessun tipo di problema (non ho ancora finito la campagna però)... boh...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato la campagna 2 volte. Poi ho usato il sistema di non accedere al multi,così per una settimana circa non ho fatto partite online. Ho sbloccato 2 armi con i 2 finali, ma prima di fare il terzo mi sono fatto un online ed ecco che ha cancellato gli ultimi salvataggi. Sticapperi,non mi serve un P90..

 

Comunque ALLO STATO ATTUALE, il gioco è quasi stabile. Prima dell'ultimo aggiornamento era molto più stabile ma dopo quest'ultima patch devo dire d'aver trovato più di qualche partita laggante (in entrambe le modalità,fanatico e normale).

 

Probabilmente sistemeranno pure questo (tra 10,100,1000 anni forse.. :whew: ) ma per me resta ingiocabile. Perchè a me piace fanatico per gli stessi motivi che avevano elencato alcuni utenti pagine addietro e ora come ora non puoi entrare in una partita che ti seccano solo i cecchini. Siccome alla dice frega poco di bilanciare le classi,le cose resteranno sempre così e sta cosa mi spiace un sacco.

Ah,aggiungiamo anche il tickrate di cui si parlava in un famoso video che fa in modo che avvengano uccisioni assurde ed il quadro è bello completo.

Sto gioco ha il potenziale ma è stato assemblato malissimo.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha riscontrato problemi per quanto riguarda lo sblocco delle assegnazioni dlc???

per esempio x il dlc second strike c'è da sbloccare il fucile f2000, e richiede nastro assistenza uccisione x2 e 10 uccisioni in metro. le 10 kill le ho fatte, di nastri ne ho ottenuto uno solo. il problema é che una volta terminata la partita ti azzera tutto. mi viene da pensare che bisogna fare tutto in unica partita, ma di norma lo specificano (tipo fai 5 kill in un turno etc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha riscontrato problemi per quanto riguarda lo sblocco delle assegnazioni dlc???

per esempio x il dlc second strike c'è da sbloccare il fucile f2000, e richiede nastro assistenza uccisione x2 e 10 uccisioni in metro. le 10 kill le ho fatte, di nastri ne ho ottenuto uno solo. il problema é che una volta terminata la partita ti azzera tutto. mi viene da pensare che bisogna fare tutto in unica partita, ma di norma lo specificano (tipo fai 5 kill in un turno etc..)

Penso sia in un turno. Io con le assegnazioni ho sbloccato l'L85A2 e l'MTAR21 ma non ho avuto problemi. Prova a fare tutto in un turno! Poi facci sapere!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato la campagna 2 volte. Poi ho usato il sistema di non accedere al multi,così per una settimana circa non ho fatto partite online. Ho sbloccato 2 armi con i 2 finali, ma prima di fare il terzo mi sono fatto un online ed ecco che ha cancellato gli ultimi salvataggi. Sticapperi,non mi serve un P90..

 

Comunque ALLO STATO ATTUALE, il gioco è quasi stabile. Prima dell'ultimo aggiornamento era molto più stabile ma dopo quest'ultima patch devo dire d'aver trovato più di qualche partita laggante (in entrambe le modalità,fanatico e normale).

 

Probabilmente sistemeranno pure questo (tra 10,100,1000 anni forse.. :whew: ) ma per me resta ingiocabile. Perchè a me piace fanatico per gli stessi motivi che avevano elencato alcuni utenti pagine addietro e ora come ora non puoi entrare in una partita che ti seccano solo i cecchini. Siccome alla dice frega poco di bilanciare le classi,le cose resteranno sempre così e sta cosa mi spiace un sacco.

Ah,aggiungiamo anche il tickrate di cui si parlava in un famoso video che fa in modo che avvengano uccisioni assurde ed il quadro è bello completo.

Sto gioco ha il potenziale ma è stato assemblato malissimo.

 

Ma Tu cosa vorresti giocando a "fanatico"??? i cecchini oneshottavano a "fanatico" già su Bad Company 2, anche sparando ad una gamba. Per dirne una: mi ricordo che dovevo fare un'assegnazione/sfida legata al fucile di precisione ed Io, negato con i suddetti fucili e visti gli scarsi risultati ottenuti giocando a normale, ho deciso di farmi un giro a fanatico... Ebbene, in una partita ho fatto 45 uccisioni, quasi mai dovute ad headshot.

Secondo questa logica, anche le pistole semiautomatiche e i fucili semiautomatici dovrebbero essere "nerfati", dato che ci metti 2, massimo 3 colpi a killare qualcuno.

E' giusto che i cecchini uccidano con uno, massimo due colpi (come avviene nella realtà), altrimenti la classe diventerebbe inutile ovvero si ridurrebbe al ruolo di mero ricognitore. Quello che, di contro, trovo sbagliato ed inverosimile è che sia consentito loro di muoversi, mirare e sparare con la stessa velocità di un geniere che ha in mano una PP2000.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tu cosa vorresti giocando a "fanatico"??? i cecchini oneshottavano a "fanatico" già su Bad Company 2, anche sparando ad una gamba. Per dirne una: mi ricordo che dovevo fare un'assegnazione/sfida legata al fucile di precisione ed Io, negato con i suddetti fucili e visti gli scarsi risultati ottenuti giocando a normale, ho deciso di farmi un giro a fanatico... Ebbene, in una partita ho fatto 45 uccisioni, quasi mai erano dovute ad headshot.

Secondo questa logica, anche le pistole semiautomatiche e i fucili semiautomatici dovrebbero essere "nerfati", dato che ci metti 2, massimo 3 colpi a killare qualcuno.

Ti do 1 possibilità,poi lascerò perdere se la tua risposta sarà simile a questa.

 

Allora,su Battlefield 3 ho giocato MESI a fanatico. Li ho conosciuto le persone con le quali gioco tutt'ora (il famoso gruppo IMMATURI presente anche qui sul forum). Giocavamo solo a fanatico.Bellissimo,uccisioni a non finire,eravamo assaltatori,genieri,supporti.. Ci coprivamo le spalle a vicenda,usavamo i mezzi in combinazione alla fanteria. Insomma,un divertimento ogni sera. E anche se capitavano delle rogne (vere e proprie sfide contro i cecchini che usavano il 4x)il ricordo finale è ottimo.

Con un enorme entusiasmo ci siamo fiondati sulla One e sulla 4a versione del gioco (che tu hai provato marginalmente da un amico in un negozio di videogiochi). E amaramente abbiamo visto che il fanatico a noi tanto caro non esiste più.La minimappa è sparita (almeno lasciate la scelta,come nel 3). E ogni partita,in ogni squadrone,ci sono almeno 10 cecchini con fucili automatici a ripetizione che t'ammazzano tranquilli senza che tu possa vederli e far nulla. Il massimo della frustrazione.

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha riscontrato problemi per quanto riguarda lo sblocco delle assegnazioni dlc???

per esempio x il dlc second strike c'è da sbloccare il fucile f2000, e richiede nastro assistenza uccisione x2 e 10 uccisioni in metro. le 10 kill le ho fatte, di nastri ne ho ottenuto uno solo. il problema é che una volta terminata la partita ti azzera tutto. mi viene da pensare che bisogna fare tutto in unica partita, ma di norma lo specificano (tipo fai 5 kill in un turno etc..)

 

Se non ricoro male non è in un unico turno.

Puoi fare tranquillamente assistenza uccisione x2 in un turno e 10 kill in metro nell'altro

(però penso solo in metro)

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do 1 possibilità,poi lascerò perdere se la tua risposta sarà simile a questa.

 

Allora,su Battlefield 3 ho giocato MESI a fanatico. Li ho conosciuto le persone con le quali gioco tutt'ora (il famoso gruppo IMMATURI presente anche qui sul forum). Giocavamo solo a fanatico.Bellissimo,uccisioni a non finire,eravamo assaltatori,genieri,supporti.. Ci coprivamo le spalle a vicenda,usavamo i mezzi in combinazione alla fanteria. Insomma,un divertimento ogni sera. E anche se capitavano delle rogne (vere e proprie sfide contro i cecchini che usavano il 4x)il ricordo finale è ottimo.

Con un enorme entusiasmo ci siamo fiondati sulla One e sulla 4a versione del gioco (che tu hai provato marginalmente da un amico in un negozio di videogiochi). E amaramente abbiamo visto che il fanatico a noi tanto caro non esiste più.La minimappa è sparita (almeno lasciate la scelta,come nel 3. E ogni partita,in ogni squadrone,ci sono almeno 10 cecchini con fucili automatici a ripetizione che t'ammazzano tranquilli senza che tu possa vederli e far nulla. Il massimo della frustrazione.

 

Tradotto: Tu vuoi giocare a fanatico per via delle kill facili, vuoi la mappa che ti segnala i nemici o che gli stessi appaiano sulla mappa prima ancora di spararti (?!)... Magari vorresti pure la killcam??? una domanda: vuoi REALMENTE giocare a fanatico o cosa??? in pratica, leggendoti, si evince che della modalità fanatico Tu vorresti solo i vantaggi e nessuno svantaggio. :ph34r:

O santa pupa! :bang:

La folta presenza di cecchini è dovuta allo sviluppo verticale delle mappe (i grattacieli ti dicono qualcosa?) e alla loro vastità: in BF4, ad es., mancano mappe cittadine/close quarters se si fa eccezione di Operazione Prigione, laddove in BF3 avevamo Oltre la Senna, Operazione Metro e Gran Bazar oltre alle mappe del DLC close quarters.

Ora, per ovviare al problema cecchini su fanatico, spostati con i mezzi (prendi, ad es., un'elicottero scout e vai a far loro il culo) ovvero muoviti in gruppo in varie direzioni, sfruttando le coperture e i vari ripari come dovrebbe essere nella realtà.

Ma che saranno poi 'sti cecchini?! Tutta questa fobia e questo odio viscerale, quasi atavico.

Ripeto, speriamo per l'ultima volta: non è il gioco in sè che ti rovina l'esperienza, semmai sono i player avversari che ricorrono ad ogni bassezza pur di vincere o vedere il loro k/d ratio aumentare. Insomma, prenditela con loro, non con il gioco.

Un ultimo consiglio: gioca sempre insieme ad un gruppo di amici. Comunicate, agite da squadra e vedrai come le cose miglioreranno decisamente.

I lupi solitari e i player frenetici, diversamente da COD, in Battlefield (soprattutto in quest'ultimo BF) hanno e avranno sempre vita breve: se non si gioca di squadra, in maniera accorta e non istintiva non si va da nessuna parte.

L'unica cosa realmente overpowered in BF è, appunto, una squadra ben affiatata, composta da elementi skillati.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia in un turno. Io con le assegnazioni ho sbloccato l'L85A2 e l'MTAR21 ma non ho avuto problemi. Prova a fare tutto in un turno! Poi facci sapere!

Purtroppo chredo che l'assegnazione sia buggata. Ho fatto 19 kill su Metro in un turno e non mi ha sbloccato l'assegnazione (i nastri li ho tutti).

L'unica cosa che mi viene da pensare è che serva una serie di 10 kill senza morire....

 

Tradotto: Tu vuoi giocare a fanatico per via delle kill facili, vuoi la mappa che ti segnala i nemici o che gli stessi appaiano sulla mappa prima ancora di spararti (?!)... Magari vorresti pure la killcam??? una domanda: vuoi REALMENTE giocare a fanatico o cosa??? in pratica, leggendoti, si evince che della modalità fanatico Tu vorresti solo i vantaggi e nessuno svantaggio. :ph34r:

O santa pupa! :bang:

La folta presenza di cecchini è dovuta allo sviluppo verticale delle mappe (i grattacieli ti dicono qualcosa?) e alla loro vastità: in BF4, ad es., mancano mappe cittadine/close quarters se si fa eccezione di Operazione Prigione, laddove in BF3 avevamo Oltre la Senna, Operazione Metro e Gran Bazar oltre alle mappe del DLC close quarters.

Ora, per ovviare al problema cecchini su fanatico, spostati con i mezzi (prendi, ad es., un'elicottero scout e vai a far loro il culo) ovvero muoviti in gruppo in varie direzioni, sfruttando le coperture e i vari ripari come dovrebbe essere nella realtà.

Ma che saranno poi 'sti cecchini?! Tutta questa fobia e questo odio viscerale, quasi atavico.

Ripeto, speriamo per l'ultima volta: non è il gioco in sè che ti rovina l'esperienza, semmai sono i player avversari che ricorrono ad ogni bassezza pur di vincere o vedere il loro k/d ratio aumentare. Insomma, prenditela con loro, non con il gioco.

Un ultimo consiglio: gioca sempre insieme ad un gruppo di amici. Comunicate, agite da squadra e vedrai come le cose miglioreranno decisamente.

I lupi solitari e i player frenetici, diversamente da COD, in Battlefield (soprattutto in quest'ultimo BF) hanno e avranno sempre vita breve: se non si gioca di squadra, in maniera accorta e non istintiva non si va da nessuna parte.

L'unica cosa realmente overpowered in BF è, appunto, una squadra ben affiatata, composta da elementi skillati.

guarda Alex che lui gioca quasi sempre in clan con gli altri immaturi, quindi sa benissimo come muoversi sulla mappa, sfruttare i ripari, giocare di squadra ecc.

Non lo dico in tono polemico, ma se non hai il gioco o non ci hai giocato approfonditamente su One nn puoi pretendere di impartire lezioni a chi ci ha passato decine, se non centinaia di ore, per quanta esperienza tu possa avere con BC2 e BF3.

Se hai giocato ad entrambi i giochi saprai perfettamente che BF3 era diverso da BC2, così come BF4 lo è dal 3.

Per quanto possa sembrarti assurdo, la modalità fanatico di BF4 è al limite dell'ingiocabile. Anch'io ho sempre giocato in fanatico, sia BC2 che BF3 eppure sul 4 ci ho rinunciato in quanto la partita spesso si riduce solo ad un tiro al bersaglio tra cecchini. Se hai la sfiga di non trovare subito un mezzo al respawn sei praticamente morto già prima di spawnare proprio per l'ampiezza delle mappe.

Insomma Zoid non si lamenta per trollare o perchè è un nabbo, ma perchè il gioco obiettivamente, vuoi per i players, vuoi per un mancato bilanciamento delle classi, non risulta godibile in fanatico.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto: Tu vuoi giocare a fanatico per via delle kill facili, vuoi la mappa che ti segnala i nemici o che gli stessi appaiano sulla mappa prima ancora di spararti (?!)... Magari vorresti pure la killcam??? una domanda: vuoi REALMENTE giocare a fanatico o cosa??? in pratica, leggendoti, si evince che della modalità fanatico Tu vorresti solo i vantaggi e nessuno svantaggio. :ph34r:

O santa pupa! :bang:

La folta presenza di cecchini è dovuta allo sviluppo verticale delle mappe (i grattacieli ti dicono qualcosa?) e alla loro vastità: in BF4, ad es., mancano mappe cittadine/close quarters se si fa eccezione di Operazione Prigione, laddove in BF3 avevamo Oltre la Senna, Operazione Metro e Gran Bazar oltre alle mappe del DLC close quarters.

Ora, per ovviare al problema cecchini su fanatico, spostati con i mezzi (prendi, ad es., un'elicottero scout e vai a far loro il culo) ovvero muoviti in gruppo in varie direzioni, sfruttando le coperture e i vari ripari come dovrebbe essere nella realtà.

Ma che saranno poi 'sti cecchini?! Tutta questa fobia e questo odio viscerale, quasi atavico.

Ripeto, speriamo per l'ultima volta: non è il gioco in sè che ti rovina l'esperienza, semmai sono i player avversari che ricorrono ad ogni bassezza pur di vincere o vedere il loro k/d ratio aumentare. Insomma, prenditela con loro, non con il gioco.

Un ultimo consiglio: gioca sempre insieme ad un gruppo di amici. Comunicate, agite da squadra e vedrai come le cose miglioreranno decisamente.

I lupi solitari e i player frenetici, diversamente da COD, in Battlefield (soprattutto in quest'ultimo BF) hanno e avranno sempre vita breve: se non si gioca di squadra, in maniera accorta e non istintiva non si va da nessuna parte.

L'unica cosa realmente overpowered in BF è, appunto, una squadra ben affiatata, composta da elementi skillati.

Scuasami alexz rispetto il tuo punto di vista ma qua mi trovi in completo disaccordo.Non puoi dirmi che i cecchini devono uccidere con un colpo come nella realta perché se è questo che vuoi posa la tua copia di bf4 e buttati su Arma (sicuramente molto più realistico)perché se la mettiamo su questo piano anche un colpo di pistola in pieno petto ti dovrebbe uccidere.Anche in bc2 i cecchini ti facevano oneshot ma il problema era più tollerabile per via di alcuni fattori,tra cui la conformazione delle mappe e cosa da non sottovalutare l'impossibilita da parte del giocatore di sdraiarsi completamente il che implicava una maggiore possibilità di venire scoperti;inoltre,come ti anticipavo prima,le mappe erano strutturate principalmente per giocare in 24 giocatori(per questo reputo bc2 uno spin-off principalmente per console)quindi la vastita della mappa era limitata.Ma adesso ti ritrovi in 64vs64 e come hai detto giustamente tu con mappe sviluppate anche in verticale quindi figurati.Personalmente,cecchini a parte,la modalità fanatico di questo capitolo mi piace,è stata fatta finalmente come si deve,pero il problema è che il gioco deve essere bilanciato,tu non puoi dirmi che è colpa loro perché io non posso stare tutta la partita a prendere l elicottero ed andare a scovare i cecchini perché cosi non mi dai liberta d'azione,qua non si sta chiedendo di eliminare la classe dello scout,si chiede semplicemente un po più di BILANCIAMENTO tutto qui :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che NI io direi che va a culo!!!Scusate il termine ma a quanto pare io ho letto di gente che ha enormi difficolta ma ho letto anche di altre persone che giocano tranquillamente senza nessun lag,nessuna disconnessione e nessun bug.

Un pò si. Io ad esempio non ho avuto alcun problema con i salvataggi della campagna che ho completato 3 volte sbloccando tutte le armi e le assegnazioni, alternandola al multi, il tutto prima del rilascio di qualsiasi patch.

Per il multi è stato diverso ma ora la situazione è molto migliorata rispetto all'immediato post day one, quando giocare on line era quasi utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adieu Battlefield, non fai più per me.

Ormai troppo frenetico e definitivamente infettato da una community nutellosa.

Decisione presa stasera, domani sarà pedina di scambio per la prenotazione di Titanfall, gioco si frenetico, ma che nasce tale e non ha pretese di essere un gioco tattico e cooperativo, come lo era la serie BF fino a BC2.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rispondendo alle varie puntualizzazioni... Se non ve ne siete accorti già (eppure l'ho detto), Io ho e gioco a BF4 quasi regolarmente su Xbox 360 (livello 60 e giù di lì).

Quanto al discorso di Zoid, gli ho dato solo dei consigli per affrontare al meglio il problema dei cecchini e gli ho chiesto stupito cosa realmente vorrebbe avere dalla modalità fanatico, visto che si era lamentato della mancanza della mappa e che i nemici non vengono riportati sulla stessa o, quantomeno, sono di difficile individuazione.

MA STIAMO ANCORA PARLANDO DI FANATICO? su, siate seri.

 

Rimango sulle mie posizioni anche quanto al discorso del danno arrecato dai fucili di precisione, che TENGO A PRECISARE utilizzo poco e con risultati altalenanti: massimo 2 colpi e deve essere kill per i fucili a colpo singolo con ricarica lenta; 3-4 per quelli da RECON.

Ad ogni modo, qui si è ormai aperta la crociata al cecco... Su BF tutto ciò che non può essere sconfitto, va nerfato in men che non si dica.

 

Su BF3 ci si lamentava che l'M249 facesse stragi, che l'M16 era troppo stabile, poi che il FAMAS era overpowered (senza pensare come facesse cagare sulle distanze). Che gli elicotteri erano troppo elicotteri e i carri armati troppo o troppo poco armati.

Un pianto infinito da parte di chi non sa perdere (o non accetta di perdere) ovvero non si vuole sforzare nel tentativo di adattarsi al gioco.

Non vi preoccupate: arriverà il nerf della classe scout, fino a quando (tempo 3 giorni) ci sarà un nutrito gruppo di "sindacalisti" di quella categoria, che verrà qui e su altri siti a frignare di come quella classe si sia troppo indebolita.

Ad es., a me che utilizzo molto i mezzi non va tanto a genio che, su certe mappe, su 12 giocatori avversari 10 siano genieri con lanciarazzi da niubbo oppure 10 supporto con tanto di C4... Cosa dovrei dire? ci sono troppi genieri? lamentarmi che il mio elicottero debba fronteggiare 3,4 o 5 nemici equipaggiati di IGLA o Stinger o del fatto che il mio carro debba fronteggiare fanatici kamikaze armati di C4, che arrivono da tutte le parti (tetti dei palazzi inclusi)???

Insomma, cosa possono fare quelli della DICE se, alla fin fine, ognuno gioca come cavolo gli pare e piace???

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è fondamentalmente cambiato ragazzi è il numero di player: non piu 12vs 12 ma 32vs32. Chi ha giocato fanatico bf3 pc vi dira la stessa cosa: troppi cecchini camperati=fanatico ingiocabile . Su 12 magari 3 erano cecchini, su 32 possono anche essere 6-8 e giu di li. Poi mettici il fatto che dice ha facilizzato l'uso del cecchino(niente bullet drop ne soppressione) e il gioco è fatto.

 

Per quanto riguarda l'assegnazione F2000 io ci ho messo un boato di tempo a sbloccarla: sembra facile ma purtroppo devi fare tutto in un turno; ti dirò di piu: pensa che in una partita avevo fatto tutti i requisiti ma le uccisioni erano fuori dalla metro(nei pressi di A per intenderci) e non le ha contate, quindi ho dovuto riprovare. sappi cmq che non ti perdi nulla F2000 ha un rinculo verticale che fa invidia al Famas(unica figata ha un mirino 1.6 unico e mai visto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà io tutti questi problemi di cecchini non li vedo: è una classe legittima, e questo è l unico Gioco in cui li si può usare. Volete usarli a cod? Che altri giochi esistono? Unica cosa abbasserei la mobilità dei semi automAtici.

 

Ovviamente anche io rosico per colpa dei cecchini, sia chiaro!

 

Tutti i fucili e le pistole hanno il drop, è solo che nn si vede ad occhio nudo, tranne nel cecchino ( non semi automatico) dove sinvede perfettamente la curva (ancora nn so usarlo ;-(( )

 

A veterano gioco bene io ( a volte anche a normale dove lagga meno) e se a corsa io x colpa dei cecchini bon riesco nemmeno ad avvicinarmi alle basi allora va a loro un applauso! Io nn lo saprei fare MAI! È una scienza quellA! Trovale la posizione giusta , nascondersi! Impossibile a normale e irrealistico con la minimappa! C è un mio amico che è talmente abituato a normale che guarda SOLO la minimappa, finendo per ritrovarsi cieco totale su veterano! Assurdo.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto parecchio questo forum, ora ho fatto l'account e sento di dire la mia.

Tralasciando tickrate, netcode, bug e tutto quello che volete, secondo me il problema fondamentale sono le persone che giocano a Battlefield.

Va bene che è un gioco e quindi ognuno fa il cazz* che gli pare, pero cristo ma quando uno fa una partita non sente il fottuto bisogno di dare il massimo per la squadra per vincere(almeno su BF)?? io sono uno sportivo, voglio avere una mentalita vincente. ma questo anche quando videogioco. Ripeto tralasciando i problemi che infliggono il gioco(e ce ne sono...uno fra tutti la lag continua su P. storm,diga di lancang e resort hainan) io smadonno tutti i santi quando vedo quanto è stupida, si stupida la gente quando gioca! farò un breve elenco per essere chiaro

1) RIMETTETE I DEFIBRILLATORI OBBLIGATORI. Nessuno rianima piu, per di piu ora da solo 20 punti(perche ti pare che uno ha il tempo di caricare il defibrillatore? -.-) quindi tu stai morto per terra passano 10 medici e nessuno ti caga, ed io che continuo a morire per rianimare le persone. Ma Cmq conquista è ancora giocabile

2) contaaeree mobili: bisogna depotenziarle! non è possibile che in mappe come in Zavod non posso alzarmi in volo che dallo spawn cn missili intelligenti mi tira giu!

3) gli spawn in Dominio: Premetto che la gioco poco come modalità pero ogni volta faccio le stragi e muoio sempre perche mi nascono alle spalle(al limite del fuori mappa). **** allargate ste mappe che non stiamo a COD(provate picchi Guilin per capire di cosa parlo)

4) M2slam: le mine di ****. Gia odio quelle standard ma le posso anche accettare, ma queste no cristo, il 90% delle volte non te le fa segnalare poi passi e...BOOM muori! Addirittura si possono mettere in acqua(Scoperto oggi da un pro 100 livello che le lasciava a galleggiare ed io di tutto il mare ci finisco contro...vabbe)

5) il glitch,bug o scelta voluta del colpo alla cazz* di cane sul cecchino quando monti l'otturatore diretto e passi velocemente da fuoco mirato-hip fire-fuoco mirato.SISTEMARE GRAZIE! (difficile da spiegare ma andate a cercare yuotube inglesi "straigh pull bug" e capite)

6) tickrate netcode lag, di cui non parlo tanto sappiamo tutti quale è la situazione

7) La nota dolente:i Player: NESSUNO GIOCA PIU PER L'OBIETTIVO. NESSUNO GIOCA DI SQUADRA. Conquista si salva a volte. Ma Corsa, dico Corsa qualcuno ha mai provato a giocarla? Lo schifo assoluto: Sei in attacco è 3/4 del team si mette a cecchinare, il connessionato nasce per primo sul carro e dalla sua base spamma proiettili sulla zone delle bombe sperando di fare qualche kill. Risultato: carne da macello per i difensore 1-19 e partita persa. Nasci in Difesa? bene: 3/4 del team corre verso i nemici per fare kill e lascia indifese le bombe. il **** prende il carro di turno e va al suicidio. Poi vabbe ci sono anche le partite in cui sei attaccante a "planti" tutte le bombe in 2 minuti nella desolazione piu totale(che divertimento!).

RIPETO TUTTI QUA A DIRE CHE BF2bC è migliore. Poi Bf3 fa schifo, ora esce il 4 e tutti" noo quanto rimpiango Bf3". Poi ancora "bad company è insuperabile". Obiettivamente BF4 è nettamente migliore di tutti questi altri dal comparto grafico e tecnico(il tickrate per intenderci è sempre stato 10 negli ultimi episodi) il Problema sono i player che piano piano hanno affollato questo "utopicamente" fantastico gioco. Chiudo Buon game a tutti. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, MI PIACE CONFRONTARMI CON ALTRE OPINIONI ;)

 

p.s.: TITANFALL CHE TUTTI ASPETTATE FA SEMPRE PARTE DELLA NOSTRA AMATA E.A. IO PER FARGLIELA PAGARE NON LO COMPREREI FINO ALL'USCITA E ALLE RECENSIOVI(VERE NN PAGATE) POSITIVE. QUINDI RITIRARE I PRE-ORDER!(PARERE PERSONALE)

P.P.S.: Se c'è qualcuno a cui serve un quarto-quinto in squadra sono disponibile perchè praticamente con gli orari che ho non trovo mai i miei amici online(per favore almeno maggiorenni). Arrivederci(**** parlo troppo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà io tutti questi problemi di cecchini non li vedo: è una classe legittima, e questo è l unico Gioco in cui li si può usare. Volete usarli a cod? Che altri giochi esistono? Unica cosa abbasserei la mobilità dei semi automAtici.

 

Ovviamente anche io rosico per colpa dei cecchini, sia chiaro!

 

Tutti i fucili e le pistole hanno il drop, è solo che nn si vede ad occhio nudo, tranne nel cecchino ( non semi automatico) dove sinvede perfettamente la curva (ancora nn so usarlo ;-(( )

 

A veterano gioco bene io ( a volte anche a normale dove lagga meno) e se a corsa io x colpa dei cecchini bon riesco nemmeno ad avvicinarmi alle basi allora va a loro un applauso! Io nn lo saprei fare MAI! È una scienza quellA! Trovale la posizione giusta , nascondersi! Impossibile a normale e irrealistico con la minimappa! C è un mio amico che è talmente abituato a normale che guarda SOLO la minimappa, finendo per ritrovarsi cieco totale su veterano! Assurdo.

Innanzitutto devi dire se giochi a normale o fanatico che sono due cose ben distinte.Se giochi a fanatico fatti un giro a a ferrovia di goldmund o trasmissione pirata e vedrai che ci saranno 15 cecchini a fazione.Come ripeto non dico di levare la classe del cecchino dico solo di bilanciarla.Ok la kill in un colpo se prendi l'headshot ma non mi puoi killare se mi prendi su in piede o su una mano

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rispondendo alle varie puntualizzazioni... Se non ve ne siete accorti già (eppure l'ho detto), Io ho e gioco a BF4 quasi regolarmente su Xbox 360 (livello 60 e giù di lì).

Quanto al discorso di Zoid, gli ho dato solo dei consigli per affrontare al meglio il problema dei cecchini e gli ho chiesto stupito cosa realmente vorrebbe avere dalla modalità fanatico, visto che si era lamentato della mancanza della mappa e che i nemici non vengono riportati sulla stessa o, quantomeno, sono di difficile individuazione.

MA STIAMO ANCORA PARLANDO DI FANATICO? su, siate seri.

 

Rimango sulle mie posizioni anche quanto al discorso del danno arrecato dai fucili di precisione, che TENGO A PRECISARE utilizzo poco e con risultati altalenanti: massimo 2 colpi e deve essere kill per i fucili a colpo singolo con ricarica lenta; 3-4 per quelli da RECON.

Ad ogni modo, qui si è ormai aperta la crociata al cecco... Su BF tutto ciò che non può essere sconfitto, va nerfato in men che non si dica.

 

Su BF3 ci si lamentava che l'M249 facesse stragi, che l'M16 era troppo stabile, poi che il FAMAS era overpowered (senza pensare come facesse cagare sulle distanze). Che gli elicotteri erano troppo elicotteri e i carri armati troppo o troppo poco armati.

Un pianto infinito da parte di chi non sa perdere (o non accetta di perdere) ovvero non si vuole sforzare nel tentativo di adattarsi al gioco.

Non vi preoccupate: arriverà il nerf della classe scout, fino a quando (tempo 3 giorni) ci sarà un nutrito gruppo di "sindacalisti" di quella categoria, che verrà qui e su altri siti a frignare di come quella classe si sia troppo indebolita.

Ad es., a me che utilizzo molto i mezzi non va tanto a genio che, su certe mappe, su 12 giocatori avversari 10 siano genieri con lanciarazzi da niubbo oppure 10 supporto con tanto di C4... Cosa dovrei dire? ci sono troppi genieri? lamentarmi che il mio elicottero debba fronteggiare 3,4 o 5 nemici equipaggiati di IGLA o Stinger o del fatto che il mio carro debba fronteggiare fanatici kamikaze armati di C4, che arrivono da tutte le parti (tetti dei palazzi inclusi)???

Insomma, cosa possono fare quelli della DICE se, alla fin fine, ognuno gioca come cavolo gli pare e piace???

Secondo me fai lo stesso errore che facevo io prima di testare il gioco con 64 giocatori. Ero convinto che una modalità fanatico senza mappa, che ho sempre giocato in bc2 e in bf3 (in questo 6 mesi dopo grazie ai server affittabili), si adattasse senza problemi con 64 giocatori e mappe piú grandi. Purtroppo non è per niente cosí. Una squadra da sola non fa piú la differenza come con 12 giocatori , anche se abile, affiatata e che gioca solo per gli obbiettivi. Da sola non riesce piu a tenere sott'occhio una intera fazione grazie alla comunicazione via microfono, si deve affidare totalmente ai propri compagni se vuole vincere un match. Le mappe sono molto piu grandi, ci sono ben 20 giocatori in piu per parte e per me diventa necessaria la minimappa per vedere i consigli di comunicazione avvistamento di tutta la fazione, altrimenti rischi di essere ammazzato da ogni dove da ben 32 giocatori. Capisci bene che da qua nasce tutto il discorso dei cecchini, gia ormai sono grazie a cod la nuova classe di moda e si sono moltiplicati come i funghi, capisci gia che il loro compito è nascondersi e uccidere senza farsi vedere e ammazzare con un colpo. Ora se questi lo fanno in un 12vs12 e in mappe piu piccole bene o male riesci a gestire la situazione con il tuo team, ma se lo fanno in un 32 vs 32, in mappe enormi basate su edifici alti o alture, diventa quasi impossibile per una squadra individuarli ad occhio nudo senza l'ausilio dell'intera fazione. Il problema non è tanto che ammazzano in un colpo o si nascondono, quello è giusto, anche se sarebbe giusto complicargli di molto la traiettoria del colpo e cambiare i moltiplicatori delle parti del corpo, il problema è che diventano troppi in alcune partite proprio perche molto piu avvantaggiati con l'assenza della mappa e il numero di giocatori piu elevato. Della serie provare per credere, e io da amante totale del fanatico senza mappa, mi sono ricreduto. Poi secondo me in generale si sbaglia a pensare che quelli con ratei esagerati siano tutti cecchini, per me non è così, peró qualcosa a fanatico per contenere la minaccia doveva essere fatta, anche perche poi spuntano come al solito i cecchini d'assalto senza mirino che sono ancora piu fastidiosi. A normale, dove c'è la minimappa il problema cecchini non esiste, si mischiano con le altre classi in egual modo.

Purtroppo piu giocatori si mettono in un gioco collaborativo, piú diventano necessari gli aiuti che favoriscano la comunicazione. Sono in giochi come cod su miniarene o come bf con 12 giocatori per parte che la mappa è ridicola, qua diventa un male necessario che porta a migliorarne il gameplay a mio modestissimo avviso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...