Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

calma ragazzi avete ragione entrambi

 

la serie e' finita. e aggiungo..nel peggiore dei modi

 

ma alternative meno di zero.....quindi si gioca ugualmente

 

ed io modetamente gioco solo a questo

 

gilgen molti di noi hanno iniziato col primo bad company ed il massimo si e' raggiumto con secondo capitolo bc2

per questo quando si giovava a certi giochi io criticavo questo e quello......quando giochi il meglio ,trovi solo difetti dopo

e da battlefield 3 che la serie ha preso una brutta piega..questo ha un sacco di difetti e ad ogni patch sembra uscirne altri..

 

ma comunque stasera come tutte le sere si gioca solo a BATTLEFIELD .....:ok:

 

in vendita'...mai .........ho tutti i battlefield conservati....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazzi avete ragione entrambi

 

la serie e' finita. e aggiungo..nel peggiore dei modi

 

ma alternative meno di zero.....quindi si gioca ugualmente

 

ed io modetamente gioco solo a questo

 

gilgen molti di noi hanno iniziato col primo bad company ed il massimo si e' raggiumto con secondo capitolo bc2

per questo quando si giovava a certi giochi io criticavo questo e quello......quando giochi il meglio ,trovi solo difetti dopo

e da battlefield 3 che la serie ha preso una brutta piega..questo ha un sacco di difetti e ad ogni patch sembra uscirne altri..

 

ma comunque stasera come tutte le sere si gioca solo a BATTLEFIELD .....:ok:

 

in vendita'...mai .........ho tutti i battlefield conservati....

cazzarola kiappa mi manchi su one!

 

Io da quando ho comprato il gioco con china rising, la modalità corsa su china rising son riuscito a giocarla.........Rullo di tamburo.......una e una sola volta. È introvabile, tra l'altro da quel poco che ho provato si presta bene anche per corsa il DLC.

 

PS Specifico che ho il filtro di ricerca solo europeo.

Idem su secod assault. È difficilissimo trovare partite in modalità corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' contraddittorio dire di essere nostalgici per le pregresse edizioni della DICE per poi lamentarsi di BF perché non ha più niente da dire.

 

BF 2 è nato con la modalità conquista solo su PC, corsa è subentrata con BC dove le mappe sono quasi tutte in verticale per favorire il gioco di fazione ed evitare il cazzeggio.

 

BF3 ha introdotto i mezzi aerei ma le mappe sono un arrangiamento di quelle del gioco su PC che invece hanno 2 bandiere in più. Alcune DLC hanno mappe stupende ma troppo grandi per i 24 giocatori delle consolle (modalità conquista), ottime invece per la piattaforma PC. Il problema vero era la limitata fruibilità del gioco sulle vecchie consolle che non consentivano ulteriori sviluppi poiché sfruttate al massimo.

 

BF4 ci ha regalato un multi con più di 60 gamers a partita, questa è la novità più interessante per le nuove consolle, ma anche questa edizione è stata progettato per poter girare anche su 360 e PS3, quindi è limitata.

 

La DICE non ha ancora testato la nuova generazione BF.

 

Su PC ormai i clan sono rari, mentre le singole squadre organizzate sono tante e pure i gemellaggi.

Il sistema di gioco su PC è cambiato già da BF 3, cambieranno le abitudini anche sulle nuove consolle

La nuove edizioni di BF dicono saranno superiori ad ARMA 3 che ha 1 mappa gigantesca e server con 120 giocatori.

Beh penso sia giunto il momento di cambiare se vogliono vendere, altrimenti prossima uscita sarà un fallimento e loro lo sanno bene.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quanto mi valutano cod ghost, da dar dentro per BF4?

A Mediaword 30€ (appena fatto un mio amico), nei vari Gamestop penso meno. Se vuoi un consiglio ti conviene venderlo a un privato o tenerlo per qualche promozione (tipo mediaword che te lo extra-valuta per un nuovo titolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della DICE dicono solo fesserie gia da molto tempo

 

da quando spacciavano immagini e video di BF3 di pc ultra pompati per versiorni da console

 

da quanso spacciavano BF4 come il gioco definitivo su NEXT gen.......infatti e' la definitiva mazzata.....

 

 

ripeto il gioco per me ' e sempre nel vano della mia amata xbox e ci gioco sempre dal day one

 

ma ha un marea di problema...di thickrate,di lag, di server anche di distuzzione

 

cazz.o ogni volta che i BIMBIMIKIA distuggono la diga..nella mappa a me crasha la 360

ogni volta che gioco a crepuscolo, si inchioda la xbox o nel cambio arma o a fine paritta nel riepilogo

 

sparo un intero caricatore MG4 col silenziatore alle spalle di uno , questo si gira anche e con RBP mi killa in un colpo e lo vedo andare via con 0%......:bang:

 

sparo cannonante addosso alla gente e vedo che saltellano come conigli in calore

 

cecchini cecchini ovunque che corrono saltellano come se avessero fionde in mano e nessuno prende le bandiere.....

 

che ci vuole a mettere fisso solo mirini 8x in su e caricamento piu lento e movimento lentissimo ...come se avessero un affare di 2 metri in mano che pesa oltre 10 kili

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un consiglio: con cosa vi trovate meglio con la pkp con i sui 100 colpi e il danno maggiore o con la mg4 danno minore e più rinculo coi 200 colpi??? se avete suggerimenti sono ben accetti...bella

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un consiglio: con cosa vi trovate meglio con la pkp con i sui 100 colpi e il danno maggiore o con la mg4 danno minore e più rinculo coi 200 colpi??? se avete suggerimenti sono ben accetti...bella

Uso pochissimo la classe supporto in BF4 ma nel 3 usavo la Lsat e mi trovavo bene, anche qui non mi sembra male

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un consiglio: con cosa vi trovate meglio con la pkp con i sui 100 colpi e il danno maggiore o con la mg4 danno minore e più rinculo coi 200 colpi??? se avete suggerimenti sono ben accetti...bella

 

Io gioco quasi solo ed esclusivamente supporto e uso la mia amatissima M249.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della DICE dicono solo fesserie gia da molto tempo

 

da quando spacciavano immagini e video di BF3 di pc ultra pompati per versiorni da console

 

da quanso spacciavano BF4 come il gioco definitivo su NEXT gen.......infatti e' la definitiva mazzata.....

 

 

ripeto il gioco per me ' e sempre nel vano della mia amata xbox e ci gioco sempre dal day one

 

ma ha un marea di problema...di thickrate,di lag, di server anche di distuzzione

 

cazz.o ogni volta che i BIMBIMIKIA distuggono la diga..nella mappa a me crasha la 360

ogni volta che gioco a crepuscolo, si inchioda la xbox o nel cambio arma o a fine paritta nel riepilogo

 

sparo un intero caricatore MG4 col silenziatore alle spalle di uno , questo si gira anche e con RBP mi killa in un colpo e lo vedo andare via con 0%......:bang:

 

sparo cannonante addosso alla gente e vedo che saltellano come conigli in calore

 

cecchini cecchini ovunque che corrono saltellano come se avessero fionde in mano e nessuno prende le bandiere.....

 

che ci vuole a mettere fisso solo mirini 8x in su e caricamento piu lento e movimento lentissimo ...come se avessero un affare di 2 metri in mano che pesa oltre 10 kili

Ma noi imperterriti continuiamo a combattere :evil: :evil:

Pippo se vuoi io e goffredo stasera siamo opertivi, come al solito se hai voglia unisciti al gruppo che facciamo vedere ai cecchi come si gioca :cincin: :cincin:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi imperterriti continuiamo a combattere :evil: :evil:

Pippo se vuoi io e goffredo stasera siamo opertivi, come al solito se hai voglia unisciti al gruppo che facciamo vedere ai cecchi come si gioca :cincin: :cincin:

 

certo .....anche perche' insieme siamo una squadra FORTISSIMI

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vi quoto è proprio così che si fa.

Una squadra e meno impegnativa di un clan.

Dividersi le specializzazioni da molto vantaggio.

Due carri insieme fanno molti danni e si proteggono meglio.

Attaccare in 4 un obiettivo è un'altra cosa, anche i mezzi avversari non hanno vita lunga.

Si arriva più spesso alla cima della classifica.

 

L'eccezione alla regola ? se ti trovi davanti i gamers più fortissimi del mondo

 

 

ma stiamo parlando di una legenda vivente che gioca solo a bf da una vita,

Il video è anche una dimostrazione della differenza che c'è fra BF e gli altri "sparatutto".

Bene ora spegnete il PC e accendete la consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vi quoto è proprio così che si fa.

Una squadra e meno impegnativa di un clan.

Dividersi le specializzazioni da molto vantaggio.

Due carri insieme fanno molti danni e si proteggono meglio.

Attaccare in 4 un obiettivo è un'altra cosa, anche i mezzi avversari non hanno vita lunga.

Si arriva più spesso alla cima della classifica.

 

L'eccezione alla regola ? se ti trovi davanti i gamers più fortissimi del mondo

 

 

ma stiamo parlando di una legenda vivente che gioca solo a bf da una vita,

Il video è anche una dimostrazione della differenza che c'è fra BF e gli altri "sparatutto".

Bene ora spegnete il PC e accendete la consolle.

 

con tutto il rispetto per la bravura del tipo, il cecchino usato così è vomitevole, ma battlefield purtroppo incentiva la cosa... tutto IMHO naturalmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il checchino in sto gioco fa pena però è indubbia la bravura del player sono anni che questo gioca a battlefield e penso non abbia mai fatto null'altro!!!

quello che non riesco a capire è perchè in un gioco come battlefield che restituisce un realismo generalizzato (non certo paragonabile alla serie arma, ma comunque migliore di Cod) abbiano pensato bene di gestire il cecchinaggio in questa maniera totalmente arcade... bha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh vi quoto è proprio così che si fa.

Una squadra e meno impegnativa di un clan.

Dividersi le specializzazioni da molto vantaggio.

Due carri insieme fanno molti danni e si proteggono meglio.

Attaccare in 4 un obiettivo è un'altra cosa, anche i mezzi avversari non hanno vita lunga.

Si arriva più spesso alla cima della classifica.

 

L'eccezione alla regola ? se ti trovi davanti i gamers più fortissimi del mondo

 

 

ma stiamo parlando di una legenda vivente che gioca solo a bf da una vita,

Il video è anche una dimostrazione della differenza che c'è fra BF e gli altri "sparatutto".

Bene ora spegnete il PC e accendete la consolle.

a parte il fatto che il vide mi fa venire mal di testa ma vorrei davvero vedere nella realta' un soldato combattere in quel modo... neanche rambo fa una cosa del genere...

personalmente giocare in quel modo a me non piace per nulla.... poi se giochi sempre a cecchino e sblocchi duecentomila acccessori tra nuovi fucili con ricarica piu' veloce mirini con zoom assurdi non è poi cosi' difficile uccidere tutte quelle persone in quel modo... è vero che sa muoversi bene nella mappa pero' io non giocherei mai cosi'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un player che gioca cosi a me piace e francamente a volte lo faccio anche io nel mio piccolo

 

ma il mio attacco era a quelli che si allontannao dal contesto di gioco e vanno lontano per fare le kill da 2km

e quelli fermi in punti nella mappe come satue di sale coi mirini 4x...che cercano solo le kill

quello nel video e' un giocatore di assalto.......con qualsiasi arma e classe.......tanto di cappello :bow: .................

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma un player che gioca cosi a me piace e francamente a volte lo faccio anche io nel mio piccolo

 

ma il mio attacco era a quelli che si allontannao dal contesto di gioco e vanno lontano per fare le kill da 2km

e quelli fermi in punti nella mappe come satue di sale coi mirini 4x...che cercano solo le kill

quello nel video e' un giocatore di assalto.......con qualsiasi arma e classe.......tanto di cappello :bow: .................

si hai ragione in pieno ma cavolo l'azione per me è troppo frenetica...non ho detto che non sia bravo anzi.... pero' a giocar cosi' viene il mal di testa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non cerano cecchini che tenevano, abbiamo fatto delle partitone assurde, tutte vittorie e sempre dentro i primi tre della squadra :D

E' indubbio che B4 abbia i suoi difetti, ma al momento resta il multy competitivo migliore che ci si in giro a mio avviso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non cerano cecchini che tenevano, abbiamo fatto delle partitone assurde, tutte vittorie e sempre dentro i primi tre della squadra :D

E' indubbio che B4 abbia i suoi difetti, ma al momento resta il multy competitivo migliore che ci si in giro a mio avviso

 

confermo......peccato che ieri sera non c'ero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...