Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Vero. Infatti arrivava spesso alle spalle dei nemici e non veniva mai colpito in quel modo..devo dire che sto jetpack cambia parecchio le carte in tavola..

 

Ma poi voi vi siete accorti di bot o non bot? Avete notato le differenze?? Per essere un 6vs6 in una mappa così grande, poi, l'azione mi è sembrata estremamente ben bilanciata! :bow:

Ho notato che se uccidi un BOT ti da un +20 di punteggio al contrario di +100 se uccidi un giocatore normale,per il resto è tutto così veloce che non si nota nessuna differenza. Comunque il video mi piace parecchio,sopratutto la verticalità del gameplay e la varietà della mappa tra spazi aperti e vicoli chiusi.Bellissima anche "l'ultima chance" che si da alla squadra perdente per prendere punti in più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma poi voi vi siete accorti di bot o non bot? Avete notato le differenze?? Per essere un 6vs6 in una mappa così grande, poi, l'azione mi è sembrata estremamente ben bilanciata! :bow:

E' stata la stessa sensazione che ho avuto anche io. E sono contento! Non mi sembra che i bot alterino in maniera significativa il gameplay come si era ipotizzato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata la stessa sensazione che ho avuto anche io. E sono contento! Non mi sembra che i bot alterino in maniera significativa il gameplay come si era ipotizzato! :ok:

Penso che la sensazione dei Bot sul campo si possa avere solo con il pad in mano. Parlo più di un discorso di piacere e appagamento del giocatore nell'avere in partita un Bot, cosa che magari nelle primi tempi può essere trascurata, ma alla lunga magari può venire fuori il limite di una IA.

I video non sono male sicuramente e promettono bene, però il feeling con il gioco, almeno nel mio caso, lo si trova solo giocando. Io rimango dell'opinione che una IA non potrà mai sostituire dei players come appagamento, varietà e imprevedibilità. Spero solo che pad in mano non ci sia troppo la sensazione di giocare a semplici missioni cooperative, ma che si sia molto marcata la sensazione di giocare principalmente contro altri players, quindi con una indole più competitiva.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che che la sensazione dei Bot sul campo si possa avere solo con il pad in mano. Parlo più di un discorso di piacere e appagamento del giocatore nell'avere in partita un Bot, cosa che magari nelle primi tempi può essere trascurata, ma alla lunga magari può venire fuori il limite di una IA.

I video non sono male sicuramente e promettono bene, però il feeling con il gioco, almeno nel mio caso, lo si trova solo giocando. Io rimango dell'opinione che una IA non potrà mai sostituire dei players come appagamento, varietà e imprevedibilità. Spero solo che pad in mano non ci sia troppo la sensazione di giocare a semplici missioni cooperative, ma che si sia molto marcata la sensazione di giocare principalmente contro altri players, quindi con una indole più competitiva.

 

Quotone per te. Lo stessi stimolo di sfida non è lo stesso se dall'altra parte ci è un bot. Con pad alla mano si vedrà se questa cosa marcherà notevolmente il multi o se passerà inosservato... Vedremo... :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la sensazione dei Bot sul campo si possa avere solo con il pad in mano. Parlo più di un discorso di piacere e appagamento del giocatore nell'avere in partita un Bot, cosa che magari nelle primi tempi può essere trascurata, ma alla lunga magari può venire fuori il limite di una IA.

I video non sono male sicuramente e promettono bene, però il feeling con il gioco, almeno nel mio caso, lo si trova solo giocando. Io rimango dell'opinione che una IA non potrà mai sostituire dei players come appagamento, varietà e imprevedibilità. Spero solo che pad in mano non ci sia troppo la sensazione di giocare a semplici missioni cooperative, ma che si sia molto marcata la sensazione di giocare principalmente contro altri players, quindi con una indole più competitiva.

 

Vero, d'altro canto la freneticità del gameplay secondo me non è casuale. Anche pad in mano, infatti, se la velocità di gioco è molto elevata non stai lì a chiederti chi o cosa tu abbia di fronte, anche perché spesso (e questo è dovuto alla verticalità, invece) probabilmente coglierai il nemico alle spalle o ai fianchi. Proprio per questo il gameplay mi è sembrato incredibile, perché tutto si amalgama alla perfezione: il numero limitato di players riduce il caos, i bot sopperiscono alla mancanza di players, il ritmo e la verticalità riducono l'invadenza dei bot, e via così!! A me pare davvero un grandissimo lavoro di bilanciamento, altro che Cod coi robottoni!! :prr: :bow:

 

Cmq si siamo d'accordo, l'unica prova valida è quella del pad :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma se il video è nel tuo canale, ci stai giocando te? :ph34r:

 

EDIT: Adesso ho sentito l'audio che è in inglese... vabbè lo so che sei madrelingua inglese.. LOL :asd:

 

EPIC FAIL PER ME. :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il video è nel tuo canale, ci stai giocando te? :ph34r:

 

EDIT: Adesso ho sentito l'audio che è in inglese... vabbè lo so che sei madrelingua inglese.. LOL :asd:

 

EPIC FAIL PER ME. :asd:

 

Cmq non credo che un'alfa sia localizzata... :P

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non credo che un'alfa sia localizzata... :P

 

Sì lo so, è il sonno perdonatemi... :asd:

 

Comunque raga ho visto il video e posso per adesso dire che i bot non sono nient'altro che carne da macello.. quello gli spara e i bot stanno a guardare... :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq il tizio del video non sta in bolla!! Si è meravigliato quando gli è sceso il Titan..a cosa pensava di giocare, alle Barbie?? :ph34r:

 

Sì lo so, è il sonno perdonatemi... :asd:

 

Comunque raga ho visto il video e posso per adesso dire che i bot non sono nient'altro che carne da macello.. quello gli spara e i bot stanno a guardare... :whew:

 

Piuttosto vero purtroppo..vabbè.. :polliceverso:

 

Ma avete notato la mimetizzazione poi?? :shock:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il tizio del video non sta in bolla!! Si è meravigliato quando gli è sceso il Titan..a cosa pensava di giocare, alle Barbie?? :ph34r:

 

 

 

Piuttosto vero purtroppo..vabbè.. :polliceverso:

 

Ma avete notato la mimetizzazione poi?? :shock:

 

Vabbè si è emozionato come farei io...forse sono un caso a parte io, lo so... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba :shock:

Non vedo l'ora di metterci su le mani, e sono convinto che renderà bene anche sulle vecchie 360 anche se è logico che su ONE darà il massimo.

Per chi lo prenderà su 360 perchè non ha ancora fatto il salto io ci sarò :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi preoccupano quei Bot che stanno imbambolati a farsi sparare.... forse perchè è un alha? o forse perchè non sfrutta il cloud?

spero non ci siano sti problemi, insomma è titanfall mica Killzone shadofwall che ha 24 nemici su schermo fermi a farsi sparare?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi preoccupano quei Bot che stanno imbambolati a farsi sparare.... forse perchè è un alha? o forse perchè non sfrutta il cloud?

spero non ci siano sti problemi, insomma è titanfall mica Killzone shadofwall che ha 24 nemici su schermo fermi a farsi sparare?

Io per il discorso bot sono abbastanza fiducioso, penso si un buona idea per non creare troppo trambusto nei campi di battaglia, e per sfruttare al massimo la struttura delle mappe.

Vedremmo, questo gioco è un incognita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la sensazione dei Bot sul campo si possa avere solo con il pad in mano. Parlo più di un discorso di piacere e appagamento del giocatore nell'avere in partita un Bot, cosa che magari nelle primi tempi può essere trascurata, ma alla lunga magari può venire fuori il limite di una IA.

I video non sono male sicuramente e promettono bene, però il feeling con il gioco, almeno nel mio caso, lo si trova solo giocando. Io rimango dell'opinione che una IA non potrà mai sostituire dei players come appagamento, varietà e imprevedibilità. Spero solo che pad in mano non ci sia troppo la sensazione di giocare a semplici missioni cooperative, ma che si sia molto marcata la sensazione di giocare principalmente contro altri players, quindi con una indole più competitiva.

Sono sicuramente in accordo con te sul fatto che un IA non possa sostituire un giocatore umano ed è altrettanto palese che le sensazioni reali su quello che sarà o non sarà le si possono avere solo dopo averlo provato, io intendevo semplicemente che le occasioni in cui questi paiono proprio carne da cannone non sono tantissime..........se vedete l' ultimo video postato da AngelDevil delle 04:11 le volte che il tipo uccide uno spezzandogli il collo sono tutti players.......poi effettivamente ci sono un paio di situazioni in cui si vede che alcuni BOT stanno lì a farsi massacrare........speriamo bene. Comunque come ha già detto qualcuno ,la chiave di questo gioco sarà la verticalità. E comunque BOT o non BOT sembra bello divertente!

 

Io per il discorso bot sono abbastanza fiducioso, penso si un buona idea per non creare troppo trambusto nei campi di battaglia, e per sfruttare al massimo la struttura delle mappe.

Vedremmo, questo gioco è un incognita

La penso come te ! E anche io sono fiducioso, probabilmente con la verticalità introdotta se fossero tutti players sarebbe un continuo morire soprattutto se le squadre sono mal bilanciate in fatto di skill. Questo accade già in tutti gli altri FPS. In questo in cui ti possono sparare in ogni direzione sarebbe un massacro completo ed una frustrazione......secondo me è per questo che hanno deciso per i BOT. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...