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TitanFall


Almighal

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E' triste da dire ma accontentatevi, in qualche modo ci giocherete e ve lo godrete pure su 360, c'è chi sta peggio e si nasconde dietro a frasi del tipo: è un cod coi mech, ha una grafica old-gen, tanto me lo gioco sul pc se proprio voglio... e infondo infondo un pochino gli rode non vederlo su Ps...

Quotone.

 

Ragazzi ma quindi La beta era una farsa? .... ma a che serve L'iscrizione ad origin?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Dai non disperare!! Che Boxaro è solo un rosicone, perché non potrà giocarselo su One!! :asd:

 

(spero non venga scelto nessuno di voi maledetti per la beta :evil: :evil: :evil: ) XD

 

 

 

Mi pare di aver capito che sei di giù, quindi ho in mente un piano eccezziunale veramente: ci compriamo una One a metà e ce la teniamo 2 mesi a testa! Tanto con più di 1000 km di spese di spedizione non ci spendiamo troppo!! XD

 

Tornando in topic..della versione per cassoni non si sa ancora niente? O mi son perso qualcosa?

 

Sono dell'isola.... (non quella dei famosi LOL :asd: ) giù al sud!

 

Quotone.

 

Ragazzi ma quindi La beta era una farsa? .... ma a che serve L'iscrizione ad origin?

 

Come, come??? La beta era una farsa?? Eh?! :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Come riportato da gianniplay,non era una beta pubblica. Era più una beta interna riservata a pochissimi. Quindi probabile che a nessuno di noi arrivi la mail. Nemmeno a Lake....

 

Si si, ma ieri con la mail falsa che avevo preparato ti è venuto da piangere sangue, ammettilo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Jon Shiring, programmatore di Respawn Entertainment, ha spiegato a OXM alcune caratteristiche delle componenti online di Titanfall, essenzialmente assicurando un ottimo funzionamento del sistema senza entrare troppo nei dettagli.

 

In ogni caso, possiamo stare tranquilli che tutto "funzionerà" a dovere, a quanto pare: "Avendo spostato tutta la gestione sul cloud, posso garantirvi che chiunque sarà in grado di connettersi, è come caricare una pagina web, non c'è da preoccuparsi, funziona e basta". Si tratta, a detta di Shiring, di un grosso passo avanti rispetto ai sistemi sulle console precedenti, spesso basati sulla connessione peer to peer: con lo spostamento del carico computazionale sui server sarà più semplice, a detta del programmatore, organizzare match e farli funzionare a dovere.

 

"Non c'è nessun dubbio sul fatto che si possa effettivamente organizzare un match tra giocatori che vogliono giocare insieme, funzionerà e basta". A quanto pare, Respawn utilizza server dual core per far funzionare il matchmaking, cosa che secondo il programmatore assicura "una buona quantità di potenza computazionale che possiamo usare per l'intelligenza artificiale, per il codice relativo agli utenti e tutte queste cose, all'interno del vasto margine concesso". Intelligenza artificiale, Titans e fisica vengono gestiti in questo modo dai server, con banda ulteriore che viene sfruttata per gestire un sacco di altri elementi mobili all'interno delle mappe.

2124775.png

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Jon Shiring, programmatore di Respawn Entertainment, ha spiegato a OXM alcune caratteristiche delle componenti online di Titanfall, essenzialmente assicurando un ottimo funzionamento del sistema senza entrare troppo nei dettagli.

 

In ogni caso, possiamo stare tranquilli che tutto "funzionerà" a dovere, a quanto pare: "Avendo spostato tutta la gestione sul cloud, posso garantirvi che chiunque sarà in grado di connettersi, è come caricare una pagina web, non c'è da preoccuparsi, funziona e basta". Si tratta, a detta di Shiring, di un grosso passo avanti rispetto ai sistemi sulle console precedenti, spesso basati sulla connessione peer to peer: con lo spostamento del carico computazionale sui server sarà più semplice, a detta del programmatore, organizzare match e farli funzionare a dovere.

 

"Non c'è nessun dubbio sul fatto che si possa effettivamente organizzare un match tra giocatori che vogliono giocare insieme, funzionerà e basta". A quanto pare, Respawn utilizza server dual core per far funzionare il matchmaking, cosa che secondo il programmatore assicura "una buona quantità di potenza computazionale che possiamo usare per l'intelligenza artificiale, per il codice relativo agli utenti e tutte queste cose, all'interno del vasto margine concesso". Intelligenza artificiale, Titans e fisica vengono gestiti in questo modo dai server, con banda ulteriore che viene sfruttata per gestire un sacco di altri elementi mobili all'interno delle mappe.

 

Tante belle parole... ma sinceramente prima vorrei provare con mano... :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Jon Shiring, programmatore di Respawn Entertainment, ha spiegato a OXM alcune caratteristiche delle componenti online di Titanfall, essenzialmente assicurando un ottimo funzionamento del sistema senza entrare troppo nei dettagli.

 

In ogni caso, possiamo stare tranquilli che tutto "funzionerà" a dovere, a quanto pare: "Avendo spostato tutta la gestione sul cloud, posso garantirvi che chiunque sarà in grado di connettersi, è come caricare una pagina web, non c'è da preoccuparsi, funziona e basta". Si tratta, a detta di Shiring, di un grosso passo avanti rispetto ai sistemi sulle console precedenti, spesso basati sulla connessione peer to peer: con lo spostamento del carico computazionale sui server sarà più semplice, a detta del programmatore, organizzare match e farli funzionare a dovere.

 

"Non c'è nessun dubbio sul fatto che si possa effettivamente organizzare un match tra giocatori che vogliono giocare insieme, funzionerà e basta". A quanto pare, Respawn utilizza server dual core per far funzionare il matchmaking, cosa che secondo il programmatore assicura "una buona quantità di potenza computazionale che possiamo usare per l'intelligenza artificiale, per il codice relativo agli utenti e tutte queste cose, all'interno del vasto margine concesso". Intelligenza artificiale, Titans e fisica vengono gestiti in questo modo dai server, con banda ulteriore che viene sfruttata per gestire un sacco di altri elementi mobili all'interno delle mappe.

Speriamo che siano i fatti, a confermarlo

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



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Ahahahahahhahahaha :asd:

 

A quanto pare sono lo iettatore della situazione qui! XD

 

http://www.rossonerosemper.com/wp-content/uploads/2013/08/lo-iettatore.jpg

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Dalla pagina ufficiale di facebook,il team di Titanfall si è detto contento per la scelta di GamesRadar.com di aver inserito il gioco come una tra i più attesi di quest'anno. Ha inoltre chiesto ai fans quale sia per loro l'aspetto che lo rende il più atteso.

Molti stanno chiedendo di non fare lo stesso casino che EA ha fatto con bf4,altri chiedono di rivedere il 6 VS 6. In generale però vedo che molti sono entusiasti per il correre sui muri,i jetpack e i mech!

Slap - Bump - Roll

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Dalla pagina ufficiale di facebook,il team di Titanfall si è detto contento per la scelta di GamesRadar.com di aver inserito il gioco come una tra i più attesi di quest'anno. Ha inoltre chiesto ai fans quale sia per loro l'aspetto che lo rende il più atteso.

Molti stanno chiedendo di non fare lo stesso casino che EA ha fatto con bf4,altri chiedono di rivedere il 6 VS 6. In generale però vedo che molti sono entusiasti per il correre sui muri,i jetpack e i mech!

 

Anche a me la cosa che più esalta è il saltare e volare tra i palazzi. Mi ricorda Shingeki no Kyojin... uno dei miei manga preferiti! <3 :drunken:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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http://instagram.com/p/jSO_gvnEOw/#

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Prima che lo chiediate tutti: no,non è Seba che sta giocando l'alpha.. :mrgreen:

Cmq dalla foto sembra si possano personalizzare gli equipaggiamenti della fanteria e dei mech. Godo.

Slap - Bump - Roll

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Prima che lo chiediate tutti: no,non è Seba che sta giocando l'alpha.. :mrgreen:

Cmq dalla foto sembra si possano personalizzare gli equipaggiamenti della fanteria e dei mech. Godo.

Da cosa lo deduci? Dal fatto che ci sono solo 6 persone per squadra? Magari li aggiungono dopo :)

Modificato da Wabloo

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