Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Modalità avvocato del diavolo on: rimarrete tutti delusi. Troppe aspettative. Scommettiamo?.

Gianni finiscila. Un puittare attassu.

Penso che questo gioco ridarà vita alle nostre console.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni finiscila. Un puittare attassu.

Penso che questo gioco ridarà vita alle nostre console.

 

 

Ma se sei online ogni sera Ciccio :P

Comunque mi auguro di cuore che sia il gioco stupendo che dicono, però Gianni non ha tutti i torti, piedi per terra, il gioco pare molto frenetico e scommetto già adesso che non a tutti piacerà. :ok:

 

Modalità avvocato del diavolo on: rimarrete tutti delusi. Troppe aspettative. Scommettiamo?.

 

 

Tutti no ma più di qualcuno sicuramente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei online ogni sera Ciccio :P

Comunque mi auguro di cuore che sia il gioco stupendo che dicono, però Gianni non ha tutti i torti, piedi per terra, il gioco pare molto frenetico e scommetto già adesso che non a tutti piacerà. :ok:

 

 

 

 

Tutti no ma più di qualcuno sicuramente. :ok:

gil sai che sono on line principalmente per scambiare 2 chiacchere. Se tutto va come spero con Titanfall ritornerò a godermi il giocare oltre all'ottima compagnia.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione alpha di Titanfall diventa fonte di nuove interessanti informazioni sul gioco. Secondo quanto si legge su Reddit, gli utenti che hanno avuto la fortuna di provare il titolo parlano di un frame rate costante a 60 per secondo e le situazioni che vedono 12 Titan affrontarsi insieme sulla stessa mappa sono definite caotiche e straordinarie allo stesso tempo.

 

Viene elogiato anche il level design, sebbene l'alpha permetta di accedere soltanto a due mappe, mentre le modalità di gioco disponibili includono la cattura e conseguente difesa di tre basi e il tradizionale "Team Deathmatch".Il combattimento è definito "quasi" perfetto. L'unico vero difetto è rappresentato dai personaggi controllati dall'intelligenza artificiale, incapaci di risultare decisivi in battaglia. Sarà interessante valutare questa caratteristica nel gioco completo.

 

Infine, aldilà dell'ottimo frame rate, il motore grafico non presenta ambienti distruttibili, perlomeno non se ci si attende un emulo del sistema Levolution visto in Battlefield 4. Segnalata un po' di lentezza nel matchmaking, comprensibile tuttavia trattandosi di una semplice alpha.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione alpha di Titanfall diventa fonte di nuove interessanti informazioni sul gioco. Secondo quanto si legge su Reddit, gli utenti che hanno avuto la fortuna di provare il titolo parlano di un frame rate costante a 60 per secondo e le situazioni che vedono 12 Titan affrontarsi insieme sulla stessa mappa sono definite caotiche e straordinarie allo stesso tempo.

 

Viene elogiato anche il level design, sebbene l'alpha permetta di accedere soltanto a due mappe, mentre le modalità di gioco disponibili includono la cattura e conseguente difesa di tre basi e il tradizionale "Team Deathmatch".Il combattimento è definito "quasi" perfetto. L'unico vero difetto è rappresentato dai personaggi controllati dall'intelligenza artificiale, incapaci di risultare decisivi in battaglia. Sarà interessante valutare questa caratteristica nel gioco completo.

 

Infine, aldilà dell'ottimo frame rate, il motore grafico non presenta ambienti distruttibili, perlomeno non se ci si attende un emulo del sistema Levolution visto in Battlefield 4. Segnalata un po' di lentezza nel matchmaking, comprensibile tuttavia trattandosi di una semplice alpha.

Ma mi sembra ovvio.. :whew:

Cioè,chi se ne impippa della distruzione? Il bello della fanteria è il parkour-razzato,se si distruggono i palazzi,che cosa resta? Per me va bene così.

Per quel che riguarda l'A.I. se ne sono dette di tutti i colori su ste pagine e altrove.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione alpha di Titanfall diventa fonte di nuove interessanti informazioni sul gioco. Secondo quanto si legge su Reddit, gli utenti che hanno avuto la fortuna di provare il titolo parlano di un frame rate costante a 60 per secondo e le situazioni che vedono 12 Titan affrontarsi insieme sulla stessa mappa sono definite caotiche e straordinarie allo stesso tempo.

 

Viene elogiato anche il level design, sebbene l'alpha permetta di accedere soltanto a due mappe, mentre le modalità di gioco disponibili includono la cattura e conseguente difesa di tre basi e il tradizionale "Team Deathmatch".Il combattimento è definito "quasi" perfetto. L'unico vero difetto è rappresentato dai personaggi controllati dall'intelligenza artificiale, incapaci di risultare decisivi in battaglia. Sarà interessante valutare questa caratteristica nel gioco completo.

 

Infine, aldilà dell'ottimo frame rate, il motore grafico non presenta ambienti distruttibili, perlomeno non se ci si attende un emulo del sistema Levolution visto in Battlefield 4. Segnalata un po' di lentezza nel matchmaking, comprensibile tuttavia trattandosi di una semplice alpha.

C'avevo preso in pieno, come sempre daltronde.

Vbè ovviamente parliamo di un alpha che magari non sfruttava nemmeno il cloud o almeno lo spero.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'avevo preso in pieno, come sempre daltronde.

Vbè ovviamente parliamo di un alpha che magari non sfruttava nemmeno il cloud o almeno lo spero.

Bravo. Pensa che ieri sera io ho indovinato il fatto che sarebbe sorto il sole oggi..

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo. Pensa che ieri sera io ho indovinato il fatto che sarebbe sorto il sole oggi..

sapevo che un giorno il divino Otelma e Patcher sarebbero stati battuti!! :ph34r: :

 

quanto costa??? spettacolare... Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce non si sa ancora vero?

Da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che gioco e pad usciranno in contemporanea.. o almeno io ho capito così...

 

Comunque visto che vado a prenotare il gioco fra 2 settimane (causa turno che me lo permette) chiederò informazioni ai tizi della MW e se possibile lo prenoto direttamente, così poi ti dico...! :ok: sempre se sto giro sono informati...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità avvocato del diavolo on: rimarrete tutti delusi. Troppe aspettative. Scommettiamo?.

 

Secondo me anche, in generale si da troppa fiducia incondizionata a questo Cloud per gestire la IA, come se fosse la panacea di tutti i mali capace di sopperire la differenza tra giocare con/vs una IA rispetto a solo players.

 

Il problema di fondo è che ha troppe aspettative per il fatto che ci sono davvero pochi giochi per One ed in più è una nuova IP esclusiva, io stesso lo tengo sotto lente di ingrandimento pur avendo molti dubbi sulle scelte dei produttori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rimarrà deluso solo chi penserà di trovare un FPS totalmente innovativo solo per la presenza di titani e bot.. sarà un bel fps, sicuramente più next gen di cod e bf4.. Certo è che, pensandoci bene, aspetterò un pò prima di prenderlo, visto che per fortuna nello stesso periodo escono tanti giochi molto belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rimarrà deluso solo chi penserà di trovare un FPS totalmente innovativo solo per la presenza di titani e bot.. sarà un bel fps, sicuramente più next gen di cod e bf4.. Certo è che, pensandoci bene, aspetterò un pò prima di prenderlo, visto che per fortuna nello stesso periodo escono tanti giochi molto belli.

 

Più next gen di bf4 non lo so, si spera però con meno bug!

Io ho fatto il preordine ma di giorno in giorno ci sto ripensando. In quei giorni esce anche Thief... E non so quale dei due valga più la pena di essere preso subito...

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più next gen di bf4 non lo so, si spera però con meno bug!

Io ho fatto il preordine ma di giorno in giorno ci sto ripensando. In quei giorni esce anche Thief... E non so quale dei due valga più la pena di essere preso subito...

 

Io prenderò sicuramente Thief, utilizzando la stessa tattica per DR3.. Lo finisco e lo rivendo.. Per titanfall ci sarà tempo, se dimostrerà di essere un giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...