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TitanFall


Almighal

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Ragazzi,approfittare dell'offerta mediaworld. Se date dentro un gioco x One o qualcuno della 360presente nella loro lista,titanfall lo pagate 20€! Io ho dato Dead rising 3. A marzo quindi il gioco lo pagherò 20€!!!!!

 

Cmq l'ultimo video è il migliore. Azione giusta,nessun camperaggio,sviluppo in verticale... Bello bello!

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Ragazzi,approfittare dell'offerta mediaworld. Se date dentro un gioco x One o qualcuno della 360presente nella loro lista,titanfall lo pagate 20€! Io ho dato Dead rising 3. A marzo quindi il gioco lo pagherò 20€!!!!!

 

Cmq l'ultimo video è il migliore. Azione giusta,nessun camperaggio,sviluppo in verticale... Bello bello!

Per come è strutturato il gioco penso sarà difficile camperare, e questo è solo un bene :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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mi preoccupano quei Bot che stanno imbambolati a farsi sparare.... forse perchè è un alha? o forse perchè non sfrutta il cloud?

spero non ci siano sti problemi, insomma è titanfall mica Killzone shadofwall che ha 24 nemici su schermo fermi a farsi sparare?

 

Onestamente non credo sia un problema di alpha..mi sbra strano che a due mesi dall'uscita possano mettersi a rivoluzionare l'IA..penso che punteranno più sul ritmo alto per oscurare questi deficit (per non dire deficient.. :asd:)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Giusto per... Dove vedete i nemici rimanere fermi?

Ma infatti... Quelli che ho visto rimanere fermi alla finestra(probabilmente cecchini camperoni) erano giocatori reali a cui prontamente è stato spezzato il collo,a me ispira parecchio ed effettivamente sembra molto divertente.

Comunque ho notato che il gioco differenzia tra uccisioni piloti,grunt e Titan... che sia la volta buona che il rateo vada a farsi benedire??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Giusto per... Dove vedete i nemici rimanere fermi?

 

 

Ma infatti... Quelli che ho visto rimanere fermi alla finestra(probabilmente cecchini camperoni) erano giocatori reali a cui prontamente è stato spezzato il collo,a me ispira parecchio ed effettivamente sembra molto divertente.

Comunque ho notato che il gioco differenzia tra uccisioni piloti,grunt e Titan... che sia la volta buona che il rateo vada a farsi benedire??

 

 

 

Minuto 4:54: Bot fermo imbambolato a farsi sparare senza alcuna reazione.

 

Minuto 5:11: Bot che stavolta sparano ma totalmente fermi, bersaglio facile anche per il giocatore più nabbo, questo dimostra la loro inutilità.

 

Per il resto anche quelli sui tetti non sono per niente normali, anzi imbambolatissimi. ( e non parlo di quello fermo a cecchinare di spalle, ma degli altri subito dopo )

 

 

Io sono cresciuto con bot come quelli di Quake III ed Unreal Tournament che impostati a massima difficoltà non ti davano il tempo di fiatare,ma la cosa più importante è che si muovevano SEMPRE, saltavano, si muovevano di lato, cambiavano direzione improvvisamente per confonderti....certo non voglio proprio bot di questo livello altrimenti in ogni partita il computer vincerebbe , ma nemmeno Bot con una I.A da Gameboy color che si usano come carne da macello.

 

devono essere in movimento e non statici imbambolati a farsi sparare, altrimenti tutte quelle belle parole sul CLOUD restano utopia, molto deluso da parte mia.... lo facevano con quake su ps2... se non lo fanno su titanfall xbox one sono davvero ridicoli.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Minuto 4:54: Bot fermo imbambolato a farsi sparare senza alcuna reazione.

 

Minuto 5:11: Bot che stavolta sparano ma totalmente fermi, bersaglio facile anche per il giocatore più nabbo, questo dimostra la loro inutilità.

 

Per il resto anche quelli sui tetti non sono per niente normali, anzi imbambolatissimi. ( e non parlo di quello fermo a cecchinare di spalle, ma degli altri subito dopo )

 

 

Io sono cresciuto con bot come quelli di Quake III che impostavi a massima difficoltà non ti davano il tempo di fiatare, era delle vere e proprie bestie..., non voglio bot a questo livello ( e parliamo di Ps2 LOL ) , ma nemmeno Bot con una I.A da Gameboy color che si usano come carne da macello.......

 

devono essere in movimento e non statici imbambolati a farsi sparare, altrimenti tutte quelle belle parole sul CLOUD restano utopia, molto deluso da parte mia.

Il primo era di spalle e l'altro stava sparando ad altra gente, a 2.30 e 5.40 c'è uno che sta fermo a farsi sparare ma è umano... Se non ci fosse scritto che sono bot in quanti avrebbero notato la differenza in mezzo a tutto quel casino? Immagino che riesci a distinguere bot e players reali PRIMA che vengano uccisi e che quindi appaia la scritta vero?

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Minuto 4:54: Bot fermo imbambolato a farsi sparare senza alcuna reazione.

Ha un lanciarazzi in mano. Sta probabilmente sparando ad un titan.

 

 

Minuto 5:11: Bot che stavolta sparano ma totalmente fermi, bersaglio facile anche per il giocatore più nabbo, questo dimostra la loro inutilità.

Idem,stanno sparando ai titan con armi anti titan. Il resto sono tue considerazioni basate su di un alpha che per me lasciano il tempo che trovano.

 

Tutte le mie paure sembrano allora confermarsi realtà... deluso su questo lato.. :rolleyes:

invece le mie speranze sembrano allora confermarsi realtà... Soddisfatto su questo lato :ok:

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Ma infatti... Quelli che ho visto rimanere fermi alla finestra(probabilmente cecchini camperoni) erano giocatori reali a cui prontamente è stato spezzato il collo,a me ispira parecchio ed effettivamente sembra molto divertente.

Comunque ho notato che il gioco differenzia tra uccisioni piloti,grunt e Titan... che sia la volta buona che il rateo vada a farsi benedire??

 

 

Considerando che non sembra un gioco di squadra, la gente giocherà anche qui solo per il rateo :rolleyes:

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Considerando che non sembra un gioco di squadra, la gente giocherà anche qui solo per il rateo :rolleyes:

Nei video si è vista solo la modalità stile deathmatch,si vedrà nelle modalità ad obiettivi e comunque intendevo dire che forse il rateo proprio non c'è visto che il gioco mette in statistica tre differenti tipi di uccisioni divise tra bot,players e mech.

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Considerando che non sembra un gioco di squadra, la gente giocherà anche qui solo per il rateo :rolleyes:

Gil,non sappiamo ancora nulla. Per ora abbiamo solo visto una modalità che sembra essere un deathmatch,ma all'E3 ad esempio,c'era la modalità conquista. Il gioco è molto frenetico,un lavoro di squadra come lo intendiamo noi è quasi impensabile. Se invece si deciderà di fare un po come stiamo facendo in Battlefield (ragazzi,tutti su Alpha,ora su Bravo..) ecco che magari la cooperazione salta fuori ma non aspettiamoci chissà cosa.

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Mi hanno detto di commentare qui quindi copio e incollo un mio post:

 

"Io non so cosa potrebbe essere innovativo, non è il mio mestiere pensarci, ma sicuramente Titanfall non è innovativo, è inutile spacciarlo per tale. Gli unici elementi che potrebbero distinguersi un po' dalla massa e che gli riconosco sono: la corsa sui muri e basta. Altri come jetpack o questi cosiddetti Titan esistono già da anni nei giochi. I jetpack sono rimasti i jetpack e i Titans non sono nient'altro che veicoli che diventano dei bot quando non si usano. Alcuni poi affermano che la storia nel multiplayer è innovativa, ma voi ci credete davvero? Credete che abbiamo inserito una storia degna di tale nome nelle partite multiplayer il cui unico scopo è ammazzarsi a vicenda? Io penso proprio di no. Non parliamo poi dello stile artistico assente e del fatto che questo gioco è soltanto multiplayer e spendere 70 euro per un gioco del genere, secondo me, è assurdo. Queste al momento sono le mie opinioni a riguardo, mi pare di vedere troppo hype nei confronti di un nuovo titolo che sembra essere il messia degli FPS e che sulla carta non offre quasi nulla di nuovo. Ripeto sono opinioni personalissime e non condivisibili che spero che muteranno quando il gioco uscirà e mi potrò vedere un po' di video."

 

Vorrei una conversazione costruttiva, quindi non aggreditemi please! ;)

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Nei video si è vista solo la modalità stile deathmatch,si vedrà nelle modalità ad obiettivi e comunque intendevo dire che forse il rateo proprio non c'è visto che il gioco mette in statistica tre differenti tipi di uccisioni divise tra bot,players e mech.

 

Sai che proteste si scatenerebbero !

La vedo difficile come cosa :rolleyes:

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Mi hanno detto di commentare qui quindi copio e incollo un mio post:

 

"Io non so cosa potrebbe essere innovativo, non è il mio mestiere pensarci, ma sicuramente Titanfall non è innovativo, è inutile spacciarlo per tale. Gli unici elementi che potrebbero distinguersi un po' dalla massa e che gli riconosco sono: la corsa sui muri e basta. Altri come jetpack o questi cosiddetti Titan esistono già da anni nei giochi. I jetpack sono rimasti i jetpack e i Titans non sono nient'altro che veicoli che diventano dei bot quando non si usano. Alcuni poi affermano che la storia nel multiplayer è innovativa, ma voi ci credete davvero? Credete che abbiamo inserito una storia degna di tale nome nelle partite multiplayer il cui unico scopo è ammazzarsi a vicenda? Io penso proprio di no. Non parliamo poi dello stile artistico assente e del fatto che questo gioco è soltanto multiplayer e spendere 70 euro per un gioco del genere, secondo me, è assurdo. Queste al momento sono le mie opinioni a riguardo, mi pare di vedere troppo hype nei confronti di un nuovo titolo che sembra essere il messia degli FPS e che sulla carta non offre quasi nulla di nuovo. Ripeto sono opinioni personalissime e non condivisibili che spero che muteranno quando il gioco uscirà e mi potrò vedere un po' di video."

 

Vorrei una conversazione costruttiva, quindi non aggreditemi please! ;)

Mi fai il nome di un VG presente sul mercato da anni e dove si possono fare tutte queste cose INSIEME(intendo jetpack,corsa sui muri,Titan,verticalità degli ambienti,storia multy)? A 'sto punto gradirei sapere cosa si possa fare di INNOVATIVO in uno sparatutto... magari mettere una gara su F1 in mezzo alla sparatoria... boh...

Per il fatto dell'only multiplayer non credo che giochi come Battlefield o CoD siano migliori visto che hanno una storia di 4/5 ore e abbastanza penosa,molto meglio concentrarsi solo sul multy che creare una campagna indecente e cortissima.

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Mi hanno detto di commentare qui quindi copio e incollo un mio post:

 

"Io non so cosa potrebbe essere innovativo, non è il mio mestiere pensarci, ma sicuramente Titanfall non è innovativo, è inutile spacciarlo per tale. Gli unici elementi che potrebbero distinguersi un po' dalla massa e che gli riconosco sono: la corsa sui muri e basta. Altri come jetpack o questi cosiddetti Titan esistono già da anni nei giochi. I jetpack sono rimasti i jetpack e i Titans non sono nient'altro che veicoli che diventano dei bot quando non si usano. Alcuni poi affermano che la storia nel multiplayer è innovativa, ma voi ci credete davvero? Credete che abbiamo inserito una storia degna di tale nome nelle partite multiplayer il cui unico scopo è ammazzarsi a vicenda? Io penso proprio di no. Non parliamo poi dello stile artistico assente e del fatto che questo gioco è soltanto multiplayer e spendere 70 euro per un gioco del genere, secondo me, è assurdo. Queste al momento sono le mie opinioni a riguardo, mi pare di vedere troppo hype nei confronti di un nuovo titolo che sembra essere il messia degli FPS e che sulla carta non offre quasi nulla di nuovo. Ripeto sono opinioni personalissime e non condivisibili che spero che muteranno quando il gioco uscirà e mi potrò vedere un po' di video."

 

Vorrei una conversazione costruttiva, quindi non aggreditemi please! ;)

Grazie di aver accolto l'invito! :ok:

 

Quello che tu dici,il fatto che molte cose già esistono,è giusto. Ma che io mi ricordi,non ho mai avuto modo di giocarle su console. Come all'epoca furono le coperture di Gears. Per me non serve prendere un po di questo e quello e metterli in un calderone. Occorre saper mescolare,mixare,dosare il tutto. Se il risultatno mi fa divertire,mi sorprende,allora per me è innovazione.

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Mi hanno detto di commentare qui quindi copio e incollo un mio post:

 

"Io non so cosa potrebbe essere innovativo, non è il mio mestiere pensarci, ma sicuramente Titanfall non è innovativo, è inutile spacciarlo per tale. Gli unici elementi che potrebbero distinguersi un po' dalla massa e che gli riconosco sono: la corsa sui muri e basta. Altri come jetpack o questi cosiddetti Titan esistono già da anni nei giochi. I jetpack sono rimasti i jetpack e i Titans non sono nient'altro che veicoli che diventano dei bot quando non si usano. Alcuni poi affermano che la storia nel multiplayer è innovativa, ma voi ci credete davvero? Credete che abbiamo inserito una storia degna di tale nome nelle partite multiplayer il cui unico scopo è ammazzarsi a vicenda? Io penso proprio di no. Non parliamo poi dello stile artistico assente e del fatto che questo gioco è soltanto multiplayer e spendere 70 euro per un gioco del genere, secondo me, è assurdo. Queste al momento sono le mie opinioni a riguardo, mi pare di vedere troppo hype nei confronti di un nuovo titolo che sembra essere il messia degli FPS e che sulla carta non offre quasi nulla di nuovo. Ripeto sono opinioni personalissime e non condivisibili che spero che muteranno quando il gioco uscirà e mi potrò vedere un po' di video."

 

Vorrei una conversazione costruttiva, quindi non aggreditemi please! ;)

 

 

I dubbi tuoi sono i dubbi che abbiamo in molti perchè in realtà sappiamo ancora pochissimo di questo titolo ... Io confido nelle buonissime impressioni di tutti quelli che lo hanno provato con mano :ok:

Modificato da gilgen80
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Partendo dal fatto che io adoro battlefiled 4 e lo considero uno dei migliori giochi online al momento disponibili, con i suoi pregi e difetti,a mio modo di vedere Titan fall non e innovativo, e solo diverso un cod evoluto se vogliamo, tutti stanno creando un hype assurdo su sto gioco e sulle sue presunte doti come ad esempio le 6 direzioni di fuoco....cioe???.... ma???.... e una cosa che ce da una vita in battlefiled, avendo i mezzi aerei e intrinseco che ti possono e puoi colpire da varie direzioni cielo compreso, non vedo a cosa serva tutta sta euforia... che poi non mi ricordo Titan fall ha vinto un sacco di premi al'E3 ma chi erano i suoi diretti concorrenti? ghosts? battlefiled4? sinceramente non me li ricordo....sara un gioco che prendero? sicuramente in quanto esclusiva, ma non mi esaltero come fanno in tanti,perche da quel che ho visto e un gioco per cui non ho nulla per cui esaltarmi.

Modificato da Hicks 77
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Mi fai il nome di un VG presente sul mercato da anni e dove si possono fare tutte queste cose INSIEME(intendo jetpack,corsa sui muri,Titan,verticalità degli ambienti,storia multy)? A 'sto punto gradirei sapere cosa si possa fare di INNOVATIVO in uno sparatutto... magari mettere una gara su F1 in mezzo alla sparatoria... boh...

Per il fatto dell'only multiplayer non credo che giochi come Battlefield o CoD siano migliori visto che hanno una storia di 4/5 ore e abbastanza penosa,molto meglio concentrarsi solo sul multy che creare una campagna indecente e cortissima.

 

Quello che dici tu è vero, ma come ho già detto l'unico elemento innovativo è la corsa sui muri ed alla fine è stata aggiunta solo questa al gameplay. Ripeto, i jetpack già esistevano, i veicoli (o Titans in Titanfall) e i bot già esistevano e la storia multy nemmeno la considero perché sono sicuro che sarà una cavolata assurda (ma non per colpa del gioco o degli sviluppatori, perché è impossibile crearla per delle partite deathmatch e più in generale per il multiplayer). Anche se nel complesso venisse un multiplayer bellissimo non c'è nient'altro che il gioco offre (non vengo da Call of Duty o Battlefield io, quindi non mi riferisco a loro quando parlo di campagna o altro). E se COD e Battlefield hanno una campagna corta e penosa, questo costringe gli sviluppatori di Titanfall a farne una uguale ad essi o a non farla per niente? Se volessero potrebbero creare una campagna fantastica.

Comunque ho una domanda sincera da fare: in Titanfall ci sono altre modalità oltre al matchmaking? Tipo personalizzate, un editor di mappe, un visualizzatore di replay, un editor di modalità?

 

Grazie di aver accolto l'invito! :ok:

 

Quello che tu dici,il fatto che molte cose già esistono,è giusto. Ma che io mi ricordi,non ho mai avuto modo di giocarle su console. Come all'epoca furono le coperture di Gears. Per me non serve prendere un po di questo e quello e metterli in un calderone. Occorre saper mescolare,mixare,dosare il tutto. Se il risultatno mi fa divertire,mi sorprende,allora per me è innovazione.

 

Figurati ;)

 

Sì, è vero che queste cose non sono mai state messe insieme in un gioco, ma per me questa non è innovazione. Innovazione è qualcosa che non si sia vista prima o che sia fatta in maniera talmente diversa che diventa irriconoscibile. Qui, scusami il paragone, ho visto solo caos, mi sembrava davvero Call of Duty con i mech e i jetpack (non gioco a COD, quindi parlo da estraneo).

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Quello che dici tu è vero, ma come ho già detto l'unico elemento innovativo è la corsa sui muri ed alla fine è stata aggiunta solo questa al gameplay. Ripeto, i jetpack già esistevano, i veicoli (o Titans in Titanfall) e i bot già esistevano e la storia multy nemmeno la considero perché sono sicuro che sarà una cavolata assurda (ma non per colpa del gioco o degli sviluppatori, perché è impossibile crearla per delle partite deathmatch e più in generale per il multiplayer). Anche se nel complesso venisse un multiplayer bellissimo non c'è nient'altro che il gioco offre (non vengo da Call of Duty o Battlefield io, quindi non mi riferisco a loro quando parlo di campagna o altro). E se COD e Battlefield hanno una campagna corta e penosa, questo costringe gli sviluppatori di Titanfall a farne una uguale ad essi o a non farla per niente? Se volessero potrebbero creare una campagna fantastica.

Comunque ho una domanda sincera da fare: in Titanfall ci sono altre modalità oltre al matchmaking? Tipo personalizzate, un editor di mappe, un visualizzatore di replay, un editor di modalità?

 

Ripeto la domanda:in quale gioco esistevano tutte queste cose? Lo chiedo perché io non lo so... magari ne esistevano a dozzine e io non ne conosco e tutto ciò mi sembra nuovo,tutto qui.

Per il single io non ci vedo nulla di strano,Titanfall nasce come gioco solo multi( come del resto molti altri giochi,ma a cui viene aggiunta forzatamente una campagna ridicola appunto per quelli che si lamentano dell'only multi) e l'assenza di una compomente single non ne pregiudia la riuscita,se così fosse potrei girare la domanda al contrario verso giochi che sono esclusivamente singleplayer. La mancanza di una componente multi ha forse creato delle mancanze a giochi come ,che so, Dead Space (nel 2 il multi era ridicolo)? Oppure Bioshock? Oppure i primi AC? Assolutamente NO perché erano giochi pensati esclusivamente per il single così come Titanfall è pensato esclusivametne come multi. Il resto è questione di gusti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Ripeto la domanda:in quale gioco esistevano tutte queste cose? Lo chiedo perché io non lo so... magari ne esistevano a dozzine e io non ne conosco e tutto ciò mi sembra nuovo,tutto qui.

Per il single io non ci vedo nulla di strano,Titanfall nasce come gioco solo multi( come del resto molti altri giochi,ma a cui viene aggiunta forzatamente una campagna ridicola appunto per quelli che si lamentano dell'only multi) e l'assenza di una compomente single non ne pregiudia la riuscita,se così fosse potrei girare la domanda al contrario verso giochi che sono esclusivamente singleplayer. La mancanza di una componente multi ha forse creato delle mancanze a giochi come ,che so, Dead Space (nel 2 il multi era ridicolo)? Oppure Bioshock? Oppure i primi AC? Assolutamente NO perché erano giochi pensati esclusivamente per il single così come Titanfall è pensato esclusivametne come multi. Il resto è questione di gusti.

 

Insieme in un singolo gioco non sono mai esistite (almeno credo), mentre da sole sì (i nomi non credo ci sia bisogno di farli). Io sinceramente do più importanza al single che al multy, quindi preferisco che un gioco abbia una campagna piuttosto che un comparto multiplayer. Ma questi sono gusti. Appare comunque chiaro che dev'essere un multy fenomenale per riuscire a durare tanto tempo da solo, altrimenti la vedo dura.

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Insieme in un singolo gioco non sono mai esistite (almeno credo), mentre da sole sì (i nomi non credo ci sia bisogno di farli). Io sinceramente do più importanza al single che al multy, quindi preferisco che un gioco abbia una campagna piuttosto che un comparto multiplayer. Ma questi sono gusti. Appare comunque chiaro che dev'essere un multy fenomenale per riuscire a durare tanto tempo da solo, altrimenti la vedo dura.

Vabbè ma se dai più importanza al single è ovvio che Titanfall non possa essere il gioco per te. Comunque ricordo che chi ha gia provato il gioco lo ha definito come dannatamente divertente e per me tanto basta.

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Io non credo che la gente cerchi qualcosa di particolarmente innovativo, ma più che altro qualcosa di diverso dai soliti cononi di B4 e COD, qualcosa per cambiare un pò.

Senza dubbio titanfall propone qualcosa di diverso dal solito, ma credo non si possa chiedere chissà che di rivoluzionario da un genere che ormai sembra avere dato tanto.

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Appare comunque chiaro che dev'essere un multy fenomenale per riuscire a durare tanto tempo da solo, altrimenti la vedo dura.

Perché..? Cod e bf sono stra popolati grazie al multy, le vendite astronomiche di cod sbucano per il multy... questi 2 giochi hanno la campagna ma il 90% dell utenza li piglia per il multy e usa la campagna una volta per "svago".. se uno predilige le campagne non si butta su un fps (a parte halo) ma su tutt altra tipolofia di gioco...!

 

Io non credo che la gente cerchi qualcosa di particolarmente innovativo, ma più che altro qualcosa di diverso dai soliti cononi di B4 e COD, qualcosa per cambiare un pò.

Senza dubbio titanfall propone qualcosa di diverso dal solito, ma credo non si possa chiedere chissà che di rivoluzionario da un genere che ormai sembra avere dato tanto.

Titanfall è l evoluzione di cod, cioè un gioco frenetico, con le stesse fondamenta di cod (e per forza direi dato che è stato creato dai creatori di cod) ma che qui espande il suo gameplay... mappe più grandi, verticalità aggiunta al gameplay coi jetpack ecc ecc, bot che arricchiscono le mappe e coi titani al posto delle ricompense uccisioni.. modifiche che a mio parere fanno si che il gioco mantenga quello stile ma che allo stesso tempo rendano cod e tutanfall enormemente diversi...!

 

Secondo me se uno ama cod, amerà alla follia titanfall, se un altro invece predilige più la cooperazione ragionata ecc ecc in stile bf non ci troverà nulla di tutto ciò qui dentro...! E dato che a me cod è sempre piaciuto, molto provabilmente quando prenderò titanfall avrò un orgasmo... :lol: :lol:

 

E come su cod, anche qui molti guarderanno il rateo, statene certi...! se su un bf non serve (anche un nabbo che crepa perennemente più essere bravo e aiutare la squadra a bf) qui se uno è nabbo prenderà mazzate a tutt andare esattamente come su cod...! Ma in quanto a questo a me francamente non interessa rateo o non rateo, io so solo che quando gioco a bf penso agli obiettivi e quando son su cod penso alle kill (su un deathmatch uno a che deve pensare in fin dei conti!?) E se su titanfall si gioca a TDM farò esattamente come su cod... ma ovviamente non sapendo ancora come siano fatte le modalità di TF allora aspetto prima di parlare...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Avendo una ambientazione diversa da quella moderna/reale di B4 e COD, penso possa attirare utenza sia dall'uno che dall'altro brend, alla fine di genere futuristico c'è solo halo come titolo rilevante per il multy e questo sembra essere di molto superiore...io ci spero :ok:

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