Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Mamma miaaaaaa!!!!!

 

 

 

http://rack.3.mshcdn.com/media/ZgkyMDEzLzA4LzA1L2QwL2JyYWRwaXR0LmJjMmQyLmdpZgpwCXRodW1iCTg1MHg1OTA-CmUJanBn/1a5a0c57/968/brad-pitt.jpg

 

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo tante discussioni fatte a proposito del numero giocatori devo dire che sono contento dopo aver visto l'ultimo video su mondoxbox. Non mi è parso di vedere robe strane.......certo bisogna giocarlo ma comunque per quel che mi riguarda ha fugato parecchi dubbi che mi erano venuti.....

Modificato da lemonice74
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha la One non l'aveva ancora preordinato, la sua console al ritorno da casa si sarà autofulminata perchè si è vergognata d itutto ciò.. LOL :asd:

 

Ahahaha!! Vero!!

 

Cmq non so se l'aveste già postato perché uno dei video non mi si apriva..ma guardatevi quello che ha messo Neural in home

 

Inoltre riporto l'avviso che ho lasciato come commento:

 

"Questo video può indurre casi di salivazione abbondante sui vostri PC, inoltre si consiglia di provvedere a munirsi di un ricambio di biancheria intima PRIMA di averlo visionato"

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo a tacere la qualità delle beta.

All textures in this Alpha Test build are at 25% of the final game’s resolution. So if you’re staring at a 256×256 texture, that’s actually a 512×512 texture in the real game. 512? That’s a 1024. It’s a huge, huge, huge difference. Especially on terrain, weapons, cockpits, hands, effects, etc.
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che io ho scritto nella news del video:

 

"Questo del video rutta e scorreggia... ma che cacchio ha? LOL :asd: Comunque, aspetto un gameplay della versione finale per valutare... ;) "

 

 

l'utente "cassano" mi risponde:

 

"Bellissimo secondo me' sara' un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!minchia no!!!!!!!!!!!!ancora tu Boxaro doc la tua valutazione riguardo la versione finale di Titanfall a me non mi interessa tanto di videogiochi non ci capisci una mazza.Gioca invece di fare L' esperto basta hai rotto le P...e!!!! Ragazzi Lui Valuta????HAHHAHA vai a casa pollo"

 

Ditemi se questa gente sia normale... io non lo so. Gente inutile, senza un senso nella vita. Mi fa ridere di quanto sia BM. LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che io ho scritto nella news del video:

 

"Questo del video rutta e scorreggia... ma che cacchio ha? LOL :asd: Comunque, aspetto un gameplay della versione finale per valutare... ;) "

 

 

l'utente "cassano" mi risponde:

 

"Bellissimo secondo me' sara' un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!minchia no!!!!!!!!!!!!ancora tu Boxaro doc la tua valutazione riguardo la versione finale di Titanfall a me non mi interessa tanto di videogiochi non ci capisci una mazza.Gioca invece di fare L' esperto basta hai rotto le P...e!!!! Ragazzi Lui Valuta????HAHHAHA vai a casa pollo"

 

Ditemi se questa gente sia normale... io non lo so. Gente inutile, senza un senso nella vita. Mi fa ridere di quanto sia BM. LOL :asd:

Scusami Boxaro,ma che attinenza ha tutto ciò con Titanfall? Così facendo ti abbassi al suo livello e rischi qualche sospensione o altro (parlo per esperienza). Esiste il tasto "segnala". Usalo.

 

Per restare in topic,il gioco ha un'azione pazzesca. Molto veloce.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Boxaro,ma che attinenza ha tutto ciò con Titanfall? Così facendo ti abbassi al suo livello e rischi qualche sospensione o altro (parlo per esperienza). Esiste il tasto "segnala". Usalo.

 

Per restare in topic,il gioco ha un'azione pazzesca. Molto veloce.

 

Ma appunto è quello che penso anche io! Comunque , sì lo segnalerò... puoi starne certo..

 

Ma nel video sbaglio o quel tizio ha lanciato 3 granate di seguito? :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto è quello che penso anche io! Comunque , sì lo segnalerò... puoi starne certo..

 

Ma nel video sbaglio o quel tizio ha lanciato 3 granate di seguito? :?:

Si. Ma il tipo ha proprio l'impostazione da coddaro. Movimenti veloci,granate random (sopratutto all'inizio). Però mi sembra l'unico in quella partita che abbia capito come vada affrontato il gameplay,ovvero "in verticale".

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Ma il tipo ha proprio l'impostazione da coddaro. Movimenti veloci,granate random (sopratutto all'inizio). Però mi sembra l'unico in quella partita che abbia capito come vada affrontato il gameplay,ovvero "in verticale".

 

Ah ok capito..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Ma il tipo ha proprio l'impostazione da coddaro. Movimenti veloci,granate random (sopratutto all'inizio). Però mi sembra l'unico in quella partita che abbia capito come vada affrontato il gameplay,ovvero "in verticale".

 

Vero. Infatti arrivava spesso alle spalle dei nemici e non veniva mai colpito in quel modo..devo dire che sto jetpack cambia parecchio le carte in tavola..

 

Ma poi voi vi siete accorti di bot o non bot? Avete notato le differenze?? Per essere un 6vs6 in una mappa così grande, poi, l'azione mi è sembrata estremamente ben bilanciata! :bow:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, per fortuna il lavoro va alla grande, ma ho deciso che con la One sarò più intelligente che con la 360, quando mi sono trovato giochi abbandonati per anni. Stavolta li permuto e via!

 

Anch'io molte volte ho fatto questo sbaglio e infatti ho giochi che non gioco più che prendono polvere, quindi adesso sono svalutati e di conseguenza non mi conviene neanche venderli... :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io molte volte ho fatto questo sbaglio e infatti ho giochi che non gioco più che prendono polvere, quindi adesso sono svalutati e di conseguenza non mi conviene neanche venderli... :bang:

 

Appunto, meglio prevenire adesso.. Tanto, se prendo Titanfall a Battlefield 4 non giocherò più, oppure Dead Rising 3 che ho finito, quante possibilità ho di rimettermi a rigiocarlo? Dovrei perdere lavoro, ragazza, eccetera XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, meglio prevenire adesso.. Tanto, se prendo Titanfall a Battlefield 4 non giocherò più, oppure Dead Rising 3 che ho finito, quante possibilità ho di rimettermi a rigiocarlo? Dovrei perdere lavoro, ragazza, eccetera XD

 

Fai bene... :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, meglio prevenire adesso.. Tanto, se prendo Titanfall a Battlefield 4 non giocherò più, oppure Dead Rising 3 che ho finito, quante possibilità ho di rimettermi a rigiocarlo? Dovrei perdere lavoro, ragazza, eccetera XD

 

Se devi vendere BF4 lo devi fare perchè non ti piace non perchè hai preso titanfall visto che hanno in comune solo il fatto di essere un fps. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...