devuli Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ecco le inedite imm per 360 e ps3! http://media.xbox360.ign.com/media/882/882478/imgs_1.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 impressionante..qui si sfiora il fotorealsmo spero che migliorino il live soprattutto per quanto riguarda quei bastardi che si disconnettono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 cmq le img sono belle e sono anche in game,una immagine in real time o computer grafica non trapassa gli ogetti,basta vedere kane che mette sopra alle corde bobby lashley e vedere le mani dei due wrestler trapassare di poco le corde :sisi: Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 cmq le img sono belle e sono anche in game,una immagine in real time o computer grafica non trapassa gli ogetti,basta vedere kane che mette sopra alle corde bobby lashley e vedere le mani dei due wrestler trapassare di poco le corde :sisi: Le immagini sono ingame, ma non vedo un grosso passo avanti rispetto al 2007, cmq sono ancora le prime! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Le immagini sono ingame, ma non vedo un grosso passo avanti rispetto al 2007, cmq sono ancora le prime! paul ti sbagli,la grafica è quella,ma se guardi tatuaggi,dettagli del viso e capelli(solo quelli di taker siccome kane e lashley sono pelati XD) si vede che sono molto migliorati,anche i muscoli sono definiti ancora di piu,la grafica è del 07 pero con qualche dettaglio in piu,infondo sono le prime immagini del gioco,e prima che esce ce ne vorra del tempo XD Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) ecco cosa vorrei: -Live in cui se uno si sconnette x qualsiasi motivo sia dal menù che staccando il cavo di rete o il wifi perde e l'altro vince -Sistema di combattimento simile a Dey of Reconing 2 per Game Cube com motore fisico e non il solito "filmatino" per ogni mossa..quindi con cadute sempre diverse che cambino da dove uno cade e su cosa si cade.. -Possibilità di aggiornare il roster online..quindi se un wrestler cambia attire si può scaricare subito l'aggiornamento -TUTTI i wrestler della federazione: dai Jobber ai maineventer -Telecronaca in italiano di Posa/Franchini -Arene veramente grandi con possibità di combattere realmente tra la folla e non in un angolino che non si è mai visto nella storia del wrestling. -Possibilità di giocare in coop sul live 2vs2 -Creare ppv da giocare online -Inserire gli Inferno Match -Cariera + lunga magari su più anni con molte scelte da fare x rendere le storie sempre diverse -Possibilità di scaricare nel futuro aggiornamenti per l'editor -Mi piacerebbe creare le mosse, cioè unire varietecniche di mosse per farne una unica, esempio: alzata stile powerbomb-->posizionamento stile torture rack--->caduta piledriver Modificato 30 Marzo 2007 da Metal Freezer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 bellissime queste immy.. non vedo l'ora di vedere i primi video ingame Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ecco cosa vorrei: -Live in cui se uno si sconnette x qualsiasi motivo sia dal menù che staccando il cavo di rete o il wifi perde e l'altro vince -Sistema di combattimento simile a Dey of Reconing 2 per Game Cube com motore fisico e non il solito "filmatino" per ogni mossa..quindi con cadute sempre diverse che cambino da dove uno cade e su cosa si cade.. -Possibilità di aggiornare il roster online..quindi se un wrestler cambia attire si può scaricare subito l'aggiornamento -TUTTI i wrestler della federazione: dai Jobber ai maineventer -Telecronaca in italiano di Posa/Franchini -Arene veramente grandi con possibità di combattere realmente tra la folla e non in un angolino che non si è mai visto nella storia del wrestling. -Possibilità di giocare in coop sul live 2vs2 -Creare ppv da giocare online -Inserire gli Inferno Match -Cariera + lunga magari su più anni con molte scelte da fare x rendere le storie sempre diverse -Possibilità di scaricare nel futuro aggiornamenti per l'editor -Mi piacerebbe creare le mosse, cioè unire varietecniche di mosse per farne una unica, esempio: alzata stile powerbomb-->posizionamento stile torture rack--->caduta piledriver questo è troppo Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 questo è troppo perchè dovrebbe essere troppo? non mi pare di aver detto nulla di impossibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 poi la telecronaca...sarebbero meglio Ciccio Valenti e l'altro Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 poi la telecronaca...sarebbero meglio Ciccio Valenti e l'altro ma per piacere! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ma per piacere! :? Paul tu che ne pensi di quello che ho scritto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 poi la telecronaca...sarebbero meglio Ciccio Valenti e l'altro sarebbe meglio un giampiero galeazzi..vai triple h insisti..andiamo a vincere triple Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 sarebbe meglio un giampiero galeazzi..vai triple h insisti..andiamo a vincere triple magari :loving: :loving: :dance: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 mio prima ancora del lancio.....in quanto alla telecronaca direi che perfino un cane commenterebbe in modo più professionale Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Mmm..sisi..il gioco sembra promettere bene..certo,il 2007 è pieno di difetti qua e la...se mi migliorano un po' di cose allora diventa un gioco PERFETTO!! ma manca ancora molto....è meglio non pensarci adesso..altrimenti l'attesa diventerebbe snervante.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Paul tu che ne pensi di quello che ho scritto? Beh sarebbero tutte cose ottime ma dubito che aggiorneranno i wrestler online, altrimenti lo facevano già in questo SVSR 2007! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Beh sarebbero tutte cose ottime ma dubito che aggiorneranno i wrestler online, altrimenti lo facevano già in questo SVSR 2007! quoto però sarebbe bello se i problemi del live lag e disconnessioni degli utenti fossero limitati al massimo poi sarebbe bello non dico che aggiungessero wrestler però che se ci fosserò cambi di roster farli cambiare Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 poi la telecronaca...sarebbero meglio Ciccio Valenti e l'altro no, proprio no... se c'è ciccio valenti faccio un macello, è insopportabile e non capisce un ca**o. comunque finalmente ECW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 (modificato) La telecronaca di Jim Ross e The King va benissimo, sono molto meglio di qualunque italiano, piuttosto bisognerebbe renderla un pò più varia e soprattutto migliorare la season, mettendo più storylines o rendendole più interattive! E poi finalmente... E-C-W!!!!! E-C-W!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di usare Sabu e Sandman.... Tra l'altro... qualcuno sa se esiste qualche guida on line per creare dei wrestler che nn ci sono? (ovviamente mi riferisco al 2007!) Modificato 31 Marzo 2007 da SteveAustin Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 La telecronaca di Jim Ross e The King va benissimo, sono molto meglio di qualunque italiano, piuttosto bisognerebbe renderla un pò più varia e soprattutto migliorare la season, mettendo più storylines o rendendole più interattive! E poi finalmente... E-C-W!!!!! E-C-W!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di usare Sabu e Sandman.... Tra l'altro... qualcuno sa se esiste qualche guida on line per creare dei wrestler che nn ci sono? (ovviamente mi riferisco al 2007!) hai detto bene non vedo l'ora di poter mettere le mani su sabu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Le immagini sono ingame, ma non vedo un grosso passo avanti rispetto al 2007, cmq sono ancora le prime! sono d'accordo..anzi a me sembra proprio il 2007..è uguale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 sono d'accordo..anzi a me sembra proprio il 2007..è uguale Però calcola che non uscirà prima di novembre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ragazzi non so voi, ma per adesso le immagini non sono niente di speciale... è moltooo simile al 2007...ma d'altronde siamo ancora ad aprile... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ho preso e giocato con gli amici l'attuale ma non saranno solo migliorie grafiche a convincermi al rinnovo, tanto vale tenga questa versione se non offrirà nuovi spunti in giocabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.