Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

be'...tutto qua???Dicci qualcosa di piu' interessante no???? :rolleyes:

quali personaggi ti fa usare alla demo??????

I comandi,contromosse etc sono sempre quelli??Quali sono le maggiori differenze con lo scorso capitolo?????

Dai dai.....

Ma perché non scarichi la demo Snake? Cmq l'ho provato per una mezz'ora, la grafica è leggermente migliorata rispetto allo scorso, i wrestler in particolare sono più definiti e realistici, la base del gioco non si discosta molto dallo scorso capitolo ma hanno cambiato qualcosa nella configurazione dei tasti. L'irish-wip ad esempio si esegue ora con il solo tasto "B" senza bisogno di premere il dorsale destro, ora si corre con il dorsale sinistro, tenendolo premuto, non appena lo si lascia il wrestler si ferma e si può cambiare direzione in corsa! Migliorate molto le collisioni specialmente con gli oggetti (sedie, martelli ecc..). Le prese si eseguno sempre nello stesso modo anche se devo capire bene come si fanno quelle più complesse dove ad esempio di poteva alzare un avversario e poi scegliere cosa fare dopo. Altra cosa che non c'è più è la stamina anzi c'è ma non ho bene capito come rigenerarla visto che non c'è più il tasto apposito, e le mosse finali non si possono conservare! Stasera ci gioco ancora e se trovo altre novità le posto! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perché non scarichi la demo Snake? Cmq l'ho provato per una mezz'ora, la grafica è leggermente migliorata rispetto allo scorso, i wrestler in particolare sono più definiti e realistici, la base del gioco non si discosta molto dallo scorso capitolo ma hanno cambiato qualcosa nella configurazione dei tasti. L'irish-wip ad esempio si esegue ora con il solo tasto "B" senza bisogno di premere il dorsale destro, ora si corre con il dorsale sinistro, tenendolo premuto, non appena lo si lascia il wrestler si ferma e si può cambiare direzione in corsa! Migliorate molto le collisioni specialmente con gli oggetti (sedie, martelli ecc..). Le prese si eseguno sempre nello stesso modo anche se devo capire bene come si fanno quelle più complesse dove ad esempio di poteva alzare un avversario e poi scegliere cosa fare dopo. Altra cosa che non c'è più è la stamina anzi c'è ma non ho bene capito come rigenerarla visto che non c'è più il tasto apposito, e le mosse finali non si possono conservare! Stasera ci gioco ancora e se trovo altre novità le posto! :mrgreen:

aaahhh..finalmente ci si puo' muovere in corsa.ti ricordi che palle al 2007?correvano dritto per dritto,sembravano ritardati.

Chi ti fa scegliere alla demo?Solo 2 personaggi immagino no??ognuno ha le sue movenze o si muovono tutti nello stesso modo???

 

ah... non posso scaricarla perche' non ho il live :rolleyes: ..senno' adesso ci stavo giocando :teach: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vero dimenticavo che sei senza internet, cmq si possono scegliere Bobby, Randy, Rey e il Becchino! :mrgreen: Ovviamente tutti hanno le loro movenze caratteristiche ed hanno migliorato molto anche le altezze, ora Rey è davvero un nano in confronto a Taker o Randy! :mrgreen: Cmq tranquillo Snake da amanti della serie non ci deluderà! :ok:

Ah le mosse finali ora si fanno con la "Y" e il sistema di sottomissione è cambiato non si premono più i tasti come in Track e Field ma si usa l'analogico per uscire o mantenere in una presa l'avversario, però questo devo studiarlo e capirlo meglio, purtroppo la demo è in inglese e le schermate con le spiegazioni durano 5 secondi! :ph34r:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah le mosse finali ora si fanno con la "Y" e il sistema di sottomissione è cambiato non si premono più i tasti come in Track e Field ma si usa l'analogico per uscire o mantenere in una presa l'avversario, però questo devo studiarlo e capirlo meglio, purtroppo la demo è in inglese e le schermate con le spiegazioni durano 5 secondi! :ph34r:

Eccellente!!!! :mrgreen:

 

Altra domanda:com'e' il combattimento fuori dal ring??Spero proprio che l'ambiente si ancora piu' interattivo(magari con la possibilita' di prendersi a cazzotti in mezzo agli spettatori etc)..

 

Le contromosse?Si effettuano sempre con i grilletti?????

 

Se mi vengono in mente altre domande mi faccio risentire :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente!!!! :mrgreen:

 

Altra domanda:com'e' il combattimento fuori dal ring??Spero proprio che l'ambiente si ancora piu' interattivo(magari con la possibilita' di prendersi a cazzotti in mezzo agli spettatori etc)..

 

Le contromosse?Si effettuano sempre con i grilletti?????

 

Se mi vengono in mente altre domande mi faccio risentire :fischio:

fuori ring mi è sembrato più simile agli altri,è nel ring che è molto migliorato :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori ring mi è sembrato più simile agli altri,è nel ring che è molto migliorato :fischio:

Si è vero, fuori dal ring mi è sembrato identico al predecessore, le contromosse si fanno sempre con i grilletti, una cosa che mi piace molto è il sistema di collisioni, per dire ora quando l'avversario è a terra e lo si pesta con il piede si ha davvero la sensazione di farlo, nello scorso non era così... :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è il limite di tempo alla demo? 5 o 10 min?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? allora a che serve acquistare il gioco completo? mi bastano quei quattro personaggi per divertirmi con i miei amici...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello! mi è piaciuto molta anche a me, anche se devo ancora capire un po di cose... cmq, le mosse finali si possono tenere! LB+LT

 

chi scopre qualche chicca la comunichi subito!

 

ho visto ora la lista dei personaggi, le leggende mi sembrano un po pochine!

 

dov'è hulk???

Link al commento
Condividi su altri siti

bello! mi è piaciuto molta anche a me, anche se devo ancora capire un po di cose... cmq, le mosse finali si possono tenere! LB+LT

 

chi scopre qualche chicca la comunichi subito!

 

ho visto ora la lista dei personaggi, le leggende mi sembrano un po pochine!

 

dov'è hulk???

Ma sei sicuro che ti conserva la mossa finale o qualcos'altro? :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito le mosse finali non le puoi tenere di scorta come in quello vecchio... Se le salvi poi usi delle altre abilità speciali, tipo i colpi inparabili per il brawler o lo stato "berserk" per il powerhouse!

Cmq mi sembra un pò sbilanciato, ho sempre giocato contro rey e l'ho massacrato con tutti gli altri, vabbè che la difficoltà della demo è bassa, ma non mi ha proprio visto passare!! Con Taker gli avrò piazzato 6 o 7 Tombstone... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito le mosse finali non le puoi tenere di scorta come in quello vecchio... Se le salvi poi usi delle altre abilità speciali, tipo i colpi inparabili per il brawler o lo stato "berserk" per il powerhouse!

Cmq mi sembra un pò sbilanciato, ho sempre giocato contro rey e l'ho massacrato con tutti gli altri, vabbè che la difficoltà della demo è bassa, ma non mi ha proprio visto passare!! Con Taker gli avrò piazzato 6 o 7 Tombstone... :ph34r: :ph34r:

Credo sia il livello di difficoltà della demo ad essere veramente troppo basso! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che ti conserva la mossa finale o qualcos'altro? :??:

 

si forse hai ragione, mantiene qualcos'altro....

 

ragazzi, avete notano che se avete la mossa finale (o nn so cosa) premendo mi sembra RB + Y fa qualcosa e al posto della "vita" appare la scritta RAMPAGE??? che significa?

 

l'ho fatto con bobby lashley

Link al commento
Condividi su altri siti

è la "caratteristica speciale" del tuo wrestler,in quel caso Bobby.

In pratica ognuna ti da una specie di "power up" momentaneo e queste si possono mettere via.

Ogni lottatore sembrerebbe averne due e tu ne selezioni una prima dell'incontro.Ativandola attivi la capacità collegata.

Ad esempio Taker con Brawler diventa una specie di super pugile che tira minelle ad una velocità incredibile e tra l'altro mi è sembrato che non fossero nemmeno reversabili!

 

Le finisher invece si possono eseguire solo quando la barra è carica e non si possono immagazzinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente è uguale al predecessore, ma mi sembra migliorato il sistema di contatti se non sbaglio, la grafica è come la precedente (molto bella).

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...