Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

THQ ha pubblicato la lista dei lottatori che saranno presenti in WWE Smackdown Vs Raw 2008, previsto per il prossimo settembre su PSP, PS3, Xbox 360, Nintendo DS, PlayStation 2 e Nintendo Wii.

 

Lottatori attuali

 

# Ashley

# Johnny Nitro

# Ric Flair

# Batista

# JTG

# Sabu

# Bobby Lashley

# Kane

# Sandman

# Booker T

# Kelly Kelly

# SHAD

# Candice Michelle

# Ken Kennedy

# Shawn Michaels

# Carlito

# Kenny Dykstra

# Snitsky

# Chavo Guerrero

# Marcus Cor Von

# The Great Khali

# Chris Masters

# Mark Henry

# Tommy Dreamer

# CM Punk

# Matt Hardy

# Torrie Wilson

# Edge

# Melina

# Triple H

# Elijah Burke

# Michelle McCool

# Umaga

# Finlay

# Mickie James

# Undertaker

# Gregory Helms

# MVP

# William Regal

# Jeff Hardy

# Randy Orton

# John Cena

# Rey Mysterio

 

Personaggi non giocabili

 

# Armando Alejandro Estrada

# Lillian Garcia

# Stephanie McMahon

# JBL

# Maria

# Tazz

# Jerry Lawler

# Michael Cole

# Theodore Long

# Jim Ross

# Mickie Henson

# Tony Chimmel

# Joey Styles

# Mike Chioda

# Triple H

# Jonathan Coachman

# Nick Patrick

# Vince McMahon

# Justin Roberts

# Shane McMahon

 

Leggende

 

# Bret Hart

# Roddy Piper

# The Rock

# Mick Foley

# Steve Austin

# Rick Rude

# Terry Funk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi...il roster completo ce l'aveva gia linkato PauLevesque.

 

ma perche' non hanno messo l'Hulkmania alle leggende??? :crazy:

 

Poi dando un'occhiata non pare di aver visto ne RVD ne The Boogeyman...mah... :rolleyes:

Vabbé RVD non fa parte della WWE da tempo ormai ma effettivamente ci sono delle mancanze non da poco, The Boogeyman come hai detto tu, ma anche Big Daddy V, Cody Rhodes, Paul London e Bryan Kendric, Kevin Thorn e altri...poi mi mettono i Cryme Time, che notizia dell'ultima ora sono stati licenziati, e mi fanno ancora Booker T e non King Booker? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé RVD non fa parte della WWE da tempo ormai ma effettivamente ci sono delle mancanze non da poco, The Boogeyman come hai detto tu, ma anche Big Daddy V, Cody Rhodes, Paul London e Bryan Kendric, Kevin Thorn e altri...poi mi mettono i Cryme Time, che notizia dell'ultima ora sono stati licenziati, e mi fanno ancora Booker T e non King Booker? :ph34r:

 

Sei sicuro che RVD non ci sia piu'???E' stato infortunato da Orton ..pero' dovrebbe ritornare...

 

Di Cody Rhodes vabbe',sti cavoli...non capisco invece perche' c'e' anche Sabu... :crazy:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che RVD non ci sia piu'???E' stato infortunato da Orton ..pero' dovrebbe ritornare...

 

Di Cody Rhodes vabbe',sti cavoli...non capisco invece perche' c'e' anche Sabu... :crazy:

RVD ha fatto scadere il contratto e non l'ha rinnovato! Pare che sia in trattativa con la TNA, ti quoto su Sabu, inutile visto che l'hanno licenziato! :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RVD non ha rinnovato il contratto con la wwe e quindi non tornera', la storia dell'infortunio serviva per farlo uscire di scena e pushare orton allo stesso tempo.

 

Tenete conto che i roster vengono preparati molto tempo prima dell'uscita del gioco, quindi non possono riflettere certe situazioni che si vengono a creare all'ultim'ora e dover inserire (o togliere) un wrestler non e' certo cosa semplice, considerando anche il season mode! Si dice che Vince McMahon abbia spinto personalmente per rimuovere completamente Benoit dal gioco, cosa che ha creato qualche grattacapo alla THQ.

Mi pare strano il fatto Booker T/King Booker, ma magari e' solo un'imprecisione, e direi che la lista di leggende e' piuttosto scarna... Speriamo ci sia qualche sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' dai...quello che conta e' il gioco alla fine.Mi aspetto tanti cambiamenti.

 

Oh yes! Speriamo in bene! L'intervista postata in precedenza lascia ben sperare!! Anche il buon vecchio Jim Ross aveva dichiarato che il gioco e' una bomba, pieno di colpi di scena e di spettacolo... Incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il gioco sembra migliorato anche graficamente rispetto ai primi screen, ormai manca 1 mesetto! :loving:

http://www.gametrailers.com/player/26302.html

 

Io l'ho già prenotato da Blah a 51 euro spedito! :mrgreen:

Di certo non me lo lascio sfuggire.E' l'unico titolo che prendero' di sicuro...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sta la demo?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello e più tecnico anche se aspetterò a prenderlo,troppe uscite!

be'...tutto qua???Dicci qualcosa di piu' interessante no???? :rolleyes:

quali personaggi ti fa usare alla demo??????

I comandi,contromosse etc sono sempre quelli??Quali sono le maggiori differenze con lo scorso capitolo?????

Dai dai.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...