Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Consultando il sito Gamestop ho scoperto che questo gioco e' in uscita il 23 ottobre per Xbox 360 ed e' un aggiornamento recente visto che fino a poco tempo fa questa uscita non c'era.

Avevo gia' letto in rete della sua uscita per PC, ma non c'era la certezza per la nostra console.

 

Cosi' oltre a Risen e Dragon Age : Origins potrebbe esserci un terzo RPG fantasy da fare.

Che autunno !!! :shock: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Tuttavia, quasi ovunque risulta in uscita a dicembre/gennaio, o comunque non prima della fine 2009 ed inizio 2010. Probabilmente GS ha solo un vecchio placeholder.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina ho mandato un'e-mail al distributore italiano per questo gioco cioè la koch media in merito ai sottotitoli in ita per questo gioco eccovi la risposta:

 

Buongiorno Davide,

 

il gioco sarà sottititolato in italiano, con voice over in inglese in entrambe le versioni, PC e Xbox360.

 

Le auguro una buona giornata e la ringrazio per averci contattato.

 

Tania

 

Tania Rossi

PR Manager

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...purtroppo anche io ho capito che esce la settimana prossima ...'nnaggia!

 

Volevo chiedervi, ho letto qua e la anteprime varie sul Divinity 2, ma non ho ben compreso come funzioneranno i salvataggi...sapete dirmi se sarà possibile effettuarli a nostro piacimento? stile Oblivion-Risen per intenderci...spero proprio di si perche i chekpoint non li tengo!

 

..e speriamo che la grafica sia all'altezza!...

 

Ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh sicneramente non so, ma io guardando i video non ho ben capito lo stile di combattimento... cioè se è uno smashing button (spero si scriva così, sono un po' flippato oggi), o se il pg si muove liberamente ma poi si seleziona il bersaglio e mena in automatico (stile sacred 2 per intenderci)...

 

Perchè come gioco mi attira (anche se i personaggi non mi ispirano granchè nella forma... si bè i crucchi si divertono a disegnarli così...)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! sembra una via di mezzo tra taglia e affetta (spero di no! stile Sacred) e colpisci, para, schiva (spero di si!)....mi sembra valido il sonoro ed alcune idee interessanti tipo leggere nel pensiero e la trasformazione in drago, che puoi, da quanto ho capito, potenziarne le abilità. Interessante direi.

 

L'unica paura ripeto sarà la riuscita grafica che su PC si attesta bene, ma su consolle..mmm..paura.

 

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! sembra una via di mezzo tra taglia e affetta (spero di no! stile Sacred) e colpisci, para, schiva (spero di si!)....mi sembra valido il sonoro ed alcune idee interessanti tipo leggere nel pensiero e la trasformazione in drago, che puoi, da quanto ho capito, potenziarne le abilità. Interessante direi.

 

L'unica paura ripeto sarà la riuscita grafica che su PC si attesta bene, ma su consolle..mmm..paura.

 

Vedremo

 

 

Ehi!!!! ma non ne parla più nessuno di questo Divinity???!!!...oh! a me ispira di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ispira di brutto,pero'siamo tutti un po'piu'dietro a Dragon age....peccato che siano usciti in contemporanea quasi....perchè penso sia chiaro che anche se a uno piace il genere(tipo a me),non è che se li prende tutti e 2....bisogna fare una scelta,e purtroppo si è visto pochissimo di questo titolo,è stato un po'oscurato da Dragon age secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace da morire ma non si sa più quando uscirà

 

sembra il 28! così GameStop (che ci azzecca abbastanza) sostiene.

 

Anche a me ispira di brutto,pero'siamo tutti un po'piu'dietro a Dragon age....peccato che siano usciti in contemporanea quasi....perchè penso sia chiaro che anche se a uno piace il genere(tipo a me),non è che se li prende tutti e 2....bisogna fare una scelta,e purtroppo si è visto pochissimo di questo titolo,è stato un po'oscurato da Dragon age secondo me...

 

è si, niente di più facile è Bioware....comunque vedremo qualche recensione in giro e poi valutiamo...nel frattempo mi gusto Risen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...