Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io so che Dragonage per pc esce il 6... quindi mi sa che si riferisce a Divinity (mi pare che Dragonage esce dopo il 6 per console... mi sto confondendo pure io però)

 

EDIT: ecco ha risposto direttamente lui XD...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che Dragonage per pc esce il 6... quindi mi sa che si riferisce a Divinity (mi pare che Dragonage esce dopo il 6 per console... mi sto confondendo pure io però)

No,è confermato(Dragon Age)per il 6 novembre su xbox 360,fra l'altro confermata sul sito ufficiale e sul sito Electronic arts.......

Divinity inizialmente era previsto per il 23 ottobre,sapevo che era rimandato al 29 ottobre(o il 28 non ricordo bene)........

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pare bello... sinceramente, mi attirano (su console, ma anche su pc) più gli action/gdr che i punta e clicca alla baldur's (però ho prenotato dragonage per la limited anche se boh... vedremo come mi girano)... quindi un pensierino (più d'uno) ce lo farei... voglio vedere com'è il doppiaggio però mmm

 

EDIT: come non detto, il gioco è lingua inglese-tedesco con i sub in ita... ma solo nei video e nei dialoghi, menù ecc è tutto inglese (? o tedesco o_o???)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pare bello... sinceramente, mi attirano (su console, ma anche su pc) più gli action/gdr che i punta e clicca alla baldur's (però ho prenotato dragonage per la limited anche se boh... vedremo come mi girano)... quindi un pensierino (più d'uno) ce lo farei... voglio vedere com'è il doppiaggio però mmm

 

EDIT: come non detto, il gioco è lingua inglese-tedesco con i sub in ita... ma solo nei video e nei dialoghi, menù ecc è tutto inglese (? o tedesco o_o???)

 

 

Noooo!!! anche nei menù!? assurdo...e se ci sono le le spiegazioni delle missioni? che dobbiamo tradurre??..che pippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che "nei menù" sia inteso per i nomi delle armi, pozioni, e quant'altro... oppure tipo options (e non opzioni) o cose così.

 

almeno SPERO... non che abbia problemi di decifrare la lingua anglosassone, ma già che è solo sottotitolato, almeno lo sia tutto lol

 

p.s. a parte questo, il gioco pare molto valido comunque

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che "nei menù" sia inteso per i nomi delle armi, pozioni, e quant'altro... oppure tipo options (e non opzioni) o cose così.

 

almeno SPERO... non che abbia problemi di decifrare la lingua anglosassone, ma già che è solo sottotitolato, almeno lo sia tutto lol

 

p.s. a parte questo, il gioco pare molto valido comunque

 

 

ho letto della presenza di un corposo manuale di circa 80 pagine!!! sapete nulla?

 

Non so dove le prendete queste notizie assurde........Dragon age è completamente sottotitolato in italiano,menu compresi......non date informazioni sbagliate basandovi su video visti su youtube......

 

 

parliamo di Divinity!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io mi baso su una recensione o_o... (ok che ti eri confuso XD)

 

SPERO anche io che sia tutto subbed, però ne ho già visti di giochi simili...

Dici?Mi sembra strano che traducono tutto e non i menu.....sarebbe bruttina come cosa,speriamo di no.....Ma hai visto giochi con i menu non tradotti e il resto si???Tipo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lingua parlata c'è tedesco o inglese... i sottotitoli sono multilingua (ma appunto è da apurare bene se è tutto tradotto perchè c'è chi dice che i menù -almeno in parte- non sono stati tradotti... credo nomi delle armi, pozioni, cose marginali insomma... ma sempre un lavoro a metà)

Link al commento
Condividi su altri siti

i crucchi li sanno fare gli rpg... sono belli carichi di atmosfera... speriamo traducano... non ho visto video in game però... non deve uscire a breve? forse lo rimandano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

i crucchi li sanno fare gli rpg... sono belli carichi di atmosfera... speriamo traducano... non ho visto video in game però... non deve uscire a breve? forse lo rimandano...

 

due date possibili: il 29 Ottobre o il 5 Novembre

 

Appena esce fate un fischio!!!!

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...