Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

è già alla frutta questa consolle.. tempo due anni e già ne mettono un'altra fuori...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non credo sia meglio... è una consolle pensata per durare qualche anno e rendere al massimo... a parte che è stata fatta con i piedi... 100% delle consolle rotte è una cosa mai vista prima nella vita... non so come hanno fatto a tenerla sul mercato una roba del genere... alla fine più di così non può dare... la ps3 ha il cell, sarà anche difficile da programmare, ma a breve tutta la tecnologia sarà basata su cose del genere, quindi diciamo che è ipotizzabile che possa durare un po' di più sul mercato, come consolle inoltre è fatta meglio ed è più completa... alla fine penso verrà premiata la filosofia di microsoft e cioè mettere sul mercato una consolle abbastanza prestante, che costa poco perchè fatta in subappalto e tenuta insieme con lo stucco e lo sputo di qualche cinese sottopagato e dopo un paio di anni ripetere l'esperimento... l'hanno messa fuori sapendo che durava uno sputo e che erano tutte fallati a livello di progettazione... una autentica truffa... diciamo che come filosofia è da capitalismo selvaggio e anche da consolle usa e getta... poi vabbè ci passo sopra perchè mi sono divertito con i giochi... ma penso che presto si vedrà che chi ha lavorato meglio e con più serietà come la sony otterrà anche prestazioni molto migliori... solo il cell è un'opera di ingegneria straordinaria... abbiamo fatto da cavie... è un esperimento sociologico... hanno verificato che mettere un cesso di consolle sul mercato funziona... alla gente frega zero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio forse temperatura non ha tutti i torti,anzi soprattutto sulla rottura e sul fatto che ci prendono per il c....ha proprio ragione......

Pero' dai,alla fine hanno tirato fuori dei gran capolavori,giochi con cui ci siamo divertiti tutti,la play 3 è una buona console,solo che la sony ha fatto delle scelte di mercato suicide....ora ha un prezzo decente,ma prima non scordiamoci che costava mille mila euro,e anche loro ci prendevano per il c....in quanto adesso si vende a 250!!!Allora non potevano abbassarlo prima sto benedetto prezzo???La 360 poi ha offerto il servizio live e i giochi arcade migliori......diciamo che se è stata sempre un gradino sopra la play 3 un motivo c'è.......la play 3 puo'durarae altri 16 anni che ci frega?A noi interessa giocare e da che mondo e mondo ogni 5 o 6 anni se ne escono con una nuova console,è stato sempre cosi' dai tempi del Nes,non lamentiamocene adesso.....anche la sony stessa lo ha fatto,con la play e la play 2,sono le leggi del mercato e l'avanzamento della tecnologia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero esca veramente il 5 Novembre come mi è stato confermato via e-mail dalla casa distributrice.

 

 

Buongiorno Tania,

 

ha ragione a notate una certa confusione. Purtroppo si è verificato un piccolo posticipo. Potrà trovare il gioco nei negozi a partire dal 5 Novembre.

 

Altrimenti, se preferisce può selezionare il pre ordine online con .... o .....Non esiti a contattarmi in caso di ulteriori chiarimenti.

Grazie mille per l'interesse manifestato nei confronti dei nostri prodotti.

 

Cordiali saluti

Tania

 

Tania Rossi

PR Manager

 

 

 

Koch Media srl

Viale De Gasperi 85

20017 Mazzo di Rho (MI) - Italia

Phone +39 02 93466917

Mobile +39 334 6233375

Fax +39 02 93466920

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio forse temperatura non ha tutti i torti,anzi soprattutto sulla rottura e sul fatto che ci prendono per il c....ha proprio ragione......

Pero' dai,alla fine hanno tirato fuori dei gran capolavori,giochi con cui ci siamo divertiti tutti,la play 3 è una buona console,solo che la sony ha fatto delle scelte di mercato suicide....ora ha un prezzo decente,ma prima non scordiamoci che costava mille mila euro,e anche loro ci prendevano per il c....in quanto adesso si vende a 250!!!Allora non potevano abbassarlo prima sto benedetto prezzo???La 360 poi ha offerto il servizio live e i giochi arcade migliori......diciamo che se è stata sempre un gradino sopra la play 3 un motivo c'è.......la play 3 puo'durarae altri 16 anni che ci frega?A noi interessa giocare e da che mondo e mondo ogni 5 o 6 anni se ne escono con una nuova console,è stato sempre cosi' dai tempi del Nes,non lamentiamocene adesso.....anche la sony stessa lo ha fatto,con la play e la play 2,sono le leggi del mercato e l'avanzamento della tecnologia...

 

 

il prezzo non era decente della ps3... però di consolle ne ho dovute prendere due per averne una dopo scadenza garanzia e all'ennesima rottura... alla fine risparmiavo prendendo una ps3... specie considerando che ha anche altre cose che non saranno necessarie, ma giustificano cmq il prezzo... quindi posso dire che il risparmio con l'xbox360 è soltanto apparente... anche perchè appena uscita hanno aumentato subito i giochi di 20 euro... decidendo un po' lo standard nuovo dei prezzi dei giochi... tutto spmmato penso sia stata un fregatura... aspettano un pezzo prima che il sottoscritto prenda un'altra console al lancio... poi guarda non è vero che sono solo giochi... insomma questo è il capitalismo in cui viviamo... le medicine le fanno così? gli strumenti per il lavoro? per le strutture mediche? le case dell'abruzzo? è una **** di capitlaismo selvaggio con zero qualità... ma dove sono le fabbriche di una volta con gli operai specializzati? si fottano... loro... le loro marchette e tangenti...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo non era decente della ps3... però di consolle ne ho dovute prendere due per averne una dopo scadenza garanzia e all'ennesima rottura... alla fine risparmiavo prendendo una ps3... specie considerando che ha anche altre cose che non saranno necessarie, ma giustificano cmq il prezzo... quindi posso dire che il risparmio con l'xbox360 è soltanto apparente... anche perchè appena uscita hanno aumentato subito i giochi di 20 euro... decidendo un po' lo standard nuovo dei prezzi dei giochi... tutto spmmato penso sia stata un fregatura... aspettano un pezzo prima che il sottoscritto prenda un'altra console al lancio... poi guarda non è vero che sono solo giochi... insomma questo è il capitalismo in cui viviamo... le medicine le fanno così? gli strumenti per il lavoro? per le strutture mediche? le case dell'abruzzo? è una **** di capitlaismo selvaggio con zero qualità... ma dove sono le fabbriche di una volta con gli operai specializzati? si fottano... loro... le loro marchette e tangenti...

 

questa è la discussione di DIVINITY 2 o del tuo processo contro XBOX360????

ma se non ti piace vai a giocare alla tua bella Playstation 3 e chiudila qui !!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è libertà di pensiero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sono dettagli...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo? o Dragon Age? No lo prendo....non so...aiuto. :crazy:

Secondo me è da prendere anche questo divinity 2,a me ispira parecchio,per ora pero' ha preso 7.5......Dragon age ha preso su 360 9.5 e 94/100 !!!!!A sto punto mi pare che con Dragon age non vai sul sicuro....di piu'....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i voti non sono da guardare... prendi GTA, ha preso anche 10, ma a me fa schifo...

 

E' soggettivo... è inutile comprare Dragonage se a uno fa schifo il sistema di combattimento, pure se dovesse prendere 100/100... di sicuro, per il SUO genere, sarà un grande gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i voti non sono da guardare... prendi GTA, ha preso anche 10, ma a me fa schifo...

 

E' soggettivo... è inutile comprare Dragonage se a uno fa schifo il sistema di combattimento, pure se dovesse prendere 100/100... di sicuro, per il SUO genere, sarà un grande gioco...

A parte Gta che ha fatto schifo pure a me.....diciamo che a grandi linee(a parte alcuni casi come appunto gta)se un gioco prende sopra il 9 non è che faccia schifo....guarda Fallout 3,a molti puo'non piacere,ha preso sopra il 9 ovunque,ma non si puo'dire che sia brutto...diciamo che se ad uno piace un minimo il genere è da prendere...la qualità nel gioco sicuramente c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ma dico: prendetelo pure, ma se non vi piace il genere (come gameplay) non lamentatevi poi che "mi fa schifo anche se ha preso 90 e passa" XD

 

Personalmente, IO, punterò su Divinity e basta anche se ha preso voti più bassi (neanche di tantissimo poi), perchè come gameplay sono un po' stufo del solito clicca-clicca e mi intirgano più gli action nel genere gdr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ma dico: prendetelo pure, ma se non vi piace il genere (come gameplay) non lamentatevi poi che "mi fa schifo anche se ha preso 90 e passa" XD

 

Personalmente, IO, punterò su Divinity e basta anche se ha preso voti più bassi (neanche di tantissimo poi), perchè come gameplay sono un po' stufo del solito clicca-clicca e mi intirgano più gli action nel genere gdr...

 

Ok, concordo con voi..GTA mi ha fatto pena pure a me...... ciò significa che la soggettività nella valutazione di un gioco è praticamente tutto (e per fortuna.. mi vien da dire!).

 

Veniamo a noi:

Divinity 2 è un action gdr e fin qui non abbiamo dubbi, il sistema dei combattimenti oramai l'abbiamo assimilato.

Dragon Age? punta-clicca, clicca-punta, clicca-clicca, capiamoci....ne ho giocati parecchi di gdr ma vorrei capire bene questo dettaglio. Non sarà mica come Final Fantasy - Lost Odissey - Etc.. ...dove impartisci tattiche e quant'altro e poi è tutto in automatico e si sta a guardare??? No!!! vero??...se è tutto così DIVINITY 2 A VITA! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere FF e co, con i gdr occidentali non centrano assolutamente NULLA...

 

in Dragonage hai il party, muovi i pg ma quando hai un nemico di fronte lo punti, premi A e lui ci va contro per mazzuolarlo... punto. Non devi premere il tasto per attaccare furiosamente, basta una volta e poi continua lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere simile a star ocean al limite... poi credo che in questo gioco non ci siano i gruppi... sembra più una cosa in solitaria...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere simile a star ocean al limite... poi credo che in questo gioco non ci siano i gruppi... sembra più una cosa in solitaria...

 

Allora, in Star Ocean ci si catapultava in un arena e si combatteva liberamente....niente punta e clicca, legnate!!

In Divinity, come dice mommox siamo ai livelli di Risen come stile di combattimento...

In Dragon, scusate l'assurda ignoranza, ma non ho ancora perfettamente compreso come cavolo funziona!

Alcuni dicono che il combattimento è libero (vedi topic relativo), altri punta e clicca...ho già capito che per saperlo devo comprarlo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io all'inizio non capivo com'era il combattimento,in Dragon age è come Final fantasy 12(per chi l'ha giocato),infatti ci sono anche i comandi tipo Gambit system....in Divinity si mazzuola stile Risen.....all'inizio preferivo quest'ultimo modo,smazza tutti e vai....poi vedendo qualche video ho iniziato a preferire il combattimento di Dragon age,piu'strategico e profondo,anche perchè sempre mazzate diventa come Dynasty warriors e personalmente dopo un po'mi stufo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io all'inizio non capivo com'era il combattimento,in Dragon age è come Final fantasy 12(per chi l'ha giocato),infatti ci sono anche i comandi tipo Gambit system....in Divinity si mazzuola stile Risen.....all'inizio preferivo quest'ultimo modo,smazza tutti e vai....poi vedendo qualche video ho iniziato a preferire il combattimento di Dragon age,piu'strategico e profondo,anche perchè sempre mazzate diventa come Dynasty warriors e personalmente dopo un po'mi stufo...

 

 

Non pensavo...ma non l'ho prenotato...questo Divinity...mi sono buttato su Dragon....però ammetto che NON sono al momento pienamente convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...