Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

che vergogna !! . in svizzera è uscito da 1 mese qui non si sà domani dovevo andare a prenderlo e al gamestop mi dice

forse che domani gli arriva ma è molto DIFFICILE . guardo il sito e ieri dava come data di uscita 29 ottobre

oggi 5 novembre !!!!!!! a me ste cose fanno incazzare troppo...se domani non lo trovo si arrangiano questi babbioni che

non lo fanno uscire...ma dico cos'è VOGLIONO aspettare di farlo uscire con dragon age origins ???

molto bene e allora mi prendo dragon age

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che vergogna !! . in svizzera è uscito da 1 mese qui non si sà domani dovevo andare a prenderlo e al gamestop mi dice

forse che domani gli arriva ma è molto DIFFICILE . guardo il sito e ieri dava come data di uscita 29 ottobre

oggi 5 novembre !!!!!!! a me ste cose fanno incazzare troppo...se domani non lo trovo si arrangiano questi babbioni che

non lo fanno uscire...ma dico cos'è VOGLIONO aspettare di farlo uscire con dragon age origins ???

molto bene e allora mi prendo dragon age

 

 

concordo! farlo uscire in concomitanza di Dragon è un suicidio..oddio, magari potrebbe comunque riscuotere successo ma dubito fortemente....Che OO ..lle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro perchè sembra che sia molto valido... non so a livello di trama, ma di gameplay offre possibilità interessanti (oltre a trasformarsi in drago c'è un'abilità per leggere nella mente agli npc e svolgere alcune quest sfruttando -o meno- questa capacità)... alcuni dicono che potrebbe essere quasi meglio di Dragonage (pur restando che, anche se entrambi sono fantasy, utilizzano un approccio MOLTO diverso come gameplay)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro perchè sembra che sia molto valido... non so a livello di trama, ma di gameplay offre possibilità interessanti (oltre a trasformarsi in drago c'è un'abilità per leggere nella mente agli npc e svolgere alcune quest sfruttando -o meno- questa capacità)... alcuni dicono che potrebbe essere quasi meglio di Dragonage (pur restando che, anche se entrambi sono fantasy, utilizzano un approccio MOLTO diverso come gameplay)

 

si, in effetti tra i due come gameplay mi attira molto di più Divinity...sembra sia una via di mezzo tra Risen e Sacred 2...no??...intendo il combattimento...

 

si, in effetti tra i due come gameplay mi attira molto di più Divinity...sembra sia una via di mezzo tra Risen e Sacred 2...no??...intendo il combattimento...

 

In altre parole, in Risen se c'è l'astuzia giusta potresti affrontare i nemici 1 a 1 (tattica che personalmente apprezzo molto)...come in Oblivion.......d'altra parte ho l'impressione che in Dragon Age questo non si possa fare...mentre per Divinity..bò!..gli avversari (guardando i gameplay) sono parecchi e anche veloci (stile Sacred 2).

 

Per questi motivi affermo che lo stile di combattimento in Divinity pare sembri una via di mezzo...personalmente preferibile a Dragon. Vedremo il 5 e il 6 Novembre.

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessa molto, sopratutto dopo aver visto il filmato della giocabilità su xbox

 

però esce insieme con sua maestà imperiale Dragon Age (scusate per me DAO è l'avvento del messia :bow: ) ... che idioti...

cmq. essendo solo sottotitolato lo prendo da play.com risparmiando qualche euro, potrebbe esser un buon diversivo.

 

Azz... mi è appena arrivato Magna Carta II da play.com... AARRGHH!!! troppi tutti insieme!

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra carino

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto alcune chicche su Divinity 2 (mettetevi comodi)

 

Parlo della versione PC che presumo sia identica (a livello di contenuti) a quella per consolle.

 

Le novità a mio avviso interessanti sono che potremo saccheggiare i nemici uccisi e le parti che troveremo possono tornare utili per creare il nostro mostro personale da utilizzare in battaglia. Geniale!!

Poi, nella Torre (la nostra base) possiamo scegliere chi ci fornirà gli equipaggiamenti etc...ma la cosa bella è che non tutti potranno rinfocillarci, alcuni dovremo sacrificarli alla morte.

Cinico!

Sempre nella Torre potremo incaricare fino a 3 personaggi che (a nostro comando) possono andare in missione per noi!!! Goduria!

 

La trasformazione in Drago comporta (oltre alla personalizzazione del nostro lucertolone con gambali etc..) la possibilità di andare quasi ovunque, nel senso che non possiamo trasformarci in spazi stretti ma solo ove c'è spazio disponibile. Inoltre nella modalità drago non possiamo attaccare gli umani/creature a terra ma solo in aria. Viceversa, in modalità umana i bestioni giganti non ci possono attaccare ma possiamo verderli. Limitante ma interessante.

 

La distribuzione dei punti esperienza non avviene ad albero, ma al raggiungimento del livello necessario per potenziarla. (vedi Oblivion e non Risen)

 

Essendo lo stesso motore grafico di Oblivion, c'è però qualche differenza; nel mondo di gioco ci sono molte casse e scrigni da poter distruggere etc...ma negli interni, si vi sono molti oggetti ma solo con POCHI si può interagire..azz!

 

Il mondo di gioco è suddiviso per regioni indipendenti (cioè ogni regione possiede le relative missioni); inizialmente non potremo andare dappertutto, ma solo con il dipanarsi della trama principale potremo andare a zonzo e sbloccare il tutto.

 

Può bastare??

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i combattimenti sono in terza persona action? non ho visto filmati...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i combattimenti sono in terza persona action? non ho visto filmati...

 

Rigorosamente 3 persona, poi sembra ci sia la possibilità di avvicinare-allontanare la visuale.

Combattimenti action, presumo simili ad una via di mezzo tra Risen (Oblivion) e Sacred 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè devo dire che mi ispira più questo che l'altro dragon... specie per la storia della trasfromazione.... se ci si potesse cibare di carne umana sarebbe il massimo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè devo dire che mi ispira più questo che l'altro dragon... specie per la storia della trasfromazione.... se ci si potesse cibare di carne umana sarebbe il massimo...

 

Sai che penso anche io di lasciare Dragon Age a fermentare sugli scaffali e buttarmi su Divinity!?!?!...sono troppe le novità interessanti....poi magari è una palla, però le premesse ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

è che se ne parla poco... non so niente di questo gioco... ho visto il sito, ma non consoco questi sviluppatori... che giochi hanno fatto? bo... cmq che sia una fregata non credo... magari sarà un giochetto discreto... a chi piace il genere fa niente... a me è piaciuto anche rise of the argonauts... quindi figurati... la trasformazione mi attira... è un elemento non molto sfruttato... anche come trama potrebbe avere dei bei risvolti... graficamente poi dragon age mi delude proprio dai video che ho visto... o sono di pc fascia cesso... o è un gioco che avrà l'impatto di two world ovvero un abominio... su questo non avendo visto niente ho speranze... si vede solo un trailer... ho visto anche un filmato di gioco, ma non sono riuscito a famri un'idea precisa... mi pare appena carino ecco... non è la grafica il punto forte... la giocabilità invece non si riusciva a cpaire perchè devi provarla... mi pareva un po' legnoso come animazioni... però ho intravisto un bel sistema di potenziamento di mosse o combo... tipo rise of the argonaut mi sembrava... quindi una via di mezzo fra action e rpg... dragon age mi sa troppo di hack and slash un genere che non sempre mi prende... dopo un po' ho una noia terribile dei comabattimenti infiniti... a meno che non sia molto ben strutturato... buldur's gate mi piaceva... questo non so... di certo non è un capolavoro, ma secodno me neanche l'altro...

 

 

 

metto qualche video di you tube

 

 

 

 

 

 

 

 

grafica bruttina anche qui... però mi piace il lato action...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato per pc, la grafica non è granchè sinceramente... ma se dobbiamo per forza fare il paragone con Dragonage, direi che nemmeno quello ha una grafica così figa (anzi, i personaggi sono plasticosi a vederli da vicino).

 

Il gameplay è proprio da action-rpg...

 

anche io sono tentato di abbandonare il preorder di Dragonage e puntare su questo... anche perchè mentre su Dragonage la gente va molto per "si è la bioware, SARA' una figata" ma in fin dei conti non ha nessuna novità come gioco, Divinity è meno cacato da tutti però aggiunge novità al gameplay molto più interessanti secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tutte due mi sembrano due giochi discreti e basta... da quello che ho visto dragon age ha un sistema combattimento troppo legnoso... vedo che si mette sempre in pausa e io preferisco i giochi in tempo reale specie se hanno un lato action... poi graficmanete sono un cesso tutte e due... devo dire che questo però ha le trasfromazioni e usare il drago attira parecchio... come gameplay sembra carino, se non fosse per le animazioni che sono orrbili avrei pochi dubbi... così insomma aspetterei di sentire come sono le queste e il lato esplorativo in generale... poi non so.. non mi aspetto nite da nessuno dei due... anche io sulla bioware ho fiducia, ma si vede secodno me che dragon age non è niente di che... poi sbalgierò... alla fine si sa come conti più la trama e il lato rpg in questi giochi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a bè... ma com'è che i crucchi le animazioni non le sanno fare? camminano così? bo.. sono proprio degli orsi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a bè... ma com'è che i crucchi le animazioni non le sanno fare? camminano così? bo.. sono proprio degli orsi...

 

Vi dirò, sulla grafica essendo ultimamente abituato a Risen diciamo che questo Divinity può solo essere meglio..almeno da quanto ho visto. Risen è molto caruccio ma sulla grafica ahi ahi ahi!!!.

Come avrete letto qualche discussione sopra (pagina 3), le novità in Divinity 2 non mancano di certo. Ho inoltre appurato che esiste un manuale di 80 pagine (cosa buona e giusta) che certifica la complessità del gioco. Lo prendo, Dragon magari verso Natale. eheheh!! :ok:

 

Vi dirò, sulla grafica essendo ultimamente abituato a Risen diciamo che questo Divinity può solo essere meglio..almeno da quanto ho visto. Risen è molto caruccio ma sulla grafica ahi ahi ahi!!!.

Come avrete letto qualche discussione sopra (pagina 3), le novità in Divinity 2 non mancano di certo. Ho inoltre appurato che esiste un manuale di 80 pagine (cosa buona e giusta) che certifica la complessità del gioco. Lo prendo, Dragon magari verso Natale. eheheh!! :ok:

 

Ma per capirci...voi lo prendereste per PC o per CONSOLLE? io 360! carissima 360!

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

PC... comunque Risen, ricordiamolo, solo su console ha una grafica oscena, su PC se la batte molto bene...

 

Certo, questo non l'avevo considerato...mamma mia se è oscena...

 

Altre chicche su Divinity 2:

 

Ogni volta che si passa di livello potremo scegliere se potenziare le nostre abilità o richiedere denaro...figo no?

Poi, nell'inventario (molto capiente ed intuitivo) non si va a PESO, ma a numero di oggetti...era meglio il peso!

 

Martedì lo prenoto.Punto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video ecc le impressioni non sono buone (secondo l'utenza), però le recensioni fatte (sulla versione crucca) si attestano tutte sull'8, 8.5... quindi imo è valido...

 

Purtroppo non è il massimo l'editor del personaggio... si può cambiare solo il taglio di capelli e la barba... e la voce... basta (oltre che al sesso del pg).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video ecc le impressioni non sono buone (secondo l'utenza), però le recensioni fatte (sulla versione crucca) si attestano tutte sull'8, 8.5... quindi imo è valido...

 

Purtroppo non è il massimo l'editor del personaggio... si può cambiare solo il taglio di capelli e la barba... e la voce... basta (oltre che al sesso del pg).

 

Beh! se il problema è l'editor del personaggio...andiamo bene di quel poco!!

 

Recensione per PC italiana ha dato 8...la rivista al momento mi sfugge...

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

è ma sono voti pc... su xbox si vede che la grafica è brutta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...