Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

Ciao in giro per la rete ho scoperto che il gioco si trova già in molti negozi. Qualcuno di voi l'ha già preso ? Mi confermate la triste notizia che i menù del gioco sono in inglese ?

Grazie

 

sembra proprio di si!...ecco perchè mi sono buttato su Dragon...comunque non dovrebbe essere un grosso problema...il gioco a mio avviso promette bene. Lo prenderò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In inglese? Boh, io provando la patch amatoriale (sempre se di amatoriale si tratta :ph34r: ) sulla versione crucca che è già uscita da tempo (niente warez :ph34r: ) ho visto che va a tradurre praticamente tutto tranne qualche pezzo di menù ogni tanto... (tipo i consigli che escono tra un caricamento e l'altro, a volte restavano in inglese)

 

certo fatta un po' coi piedi, ma i dialoghi sono ben scritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo gioco!

Facendo una ricerca su internet ho notato che il gioco distribuito in Italia dovrebbe essere parlato in inglese ma sottotitolato in italiano.....le mie fonti sono un paio di siti specializzati nella vendita di vdeogiochi online e su eBay.

Spero vivamente di aver ragione e in tal caso credo che a breve D2 sarà mio :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In vista dell'imminente uscita ri-inserisco alcune info su Divinity 2:

 

...magari stimolano qualche utente all'acquisto eh eh !!!! così mi dicono...eh eh eh!!!

 

Parlo della versione PC che presumo sia identica (a livello di contenuti) a quella per consolle.

 

Le novità a mio avviso interessanti sono che potremo saccheggiare i nemici uccisi e le parti che troveremo possono tornare utili per creare il nostro mostro personale da utilizzare in battaglia. Geniale!!

Poi, nella Torre (la nostra base) possiamo scegliere chi ci fornirà gli equipaggiamenti etc...ma la cosa bella è che non tutti potranno rinfocillarci, alcuni dovremo sacrificarli alla morte.

Cinico!

Sempre nella Torre potremo incaricare fino a 3 personaggi che (a nostro comando) possono andare in missione per noi!!! Goduria!

 

La trasformazione in Drago comporta (oltre alla personalizzazione del nostro lucertolone con gambali etc..) la possibilità di andare quasi ovunque, nel senso che non possiamo trasformarci in spazi stretti ma solo ove c'è spazio disponibile. Inoltre nella modalità drago non possiamo attaccare gli umani/creature a terra ma solo in aria. Viceversa, in modalità umana i bestioni giganti non ci possono attaccare ma possiamo verderli. Limitante ma interessante.

 

La distribuzione dei punti esperienza non avviene ad albero, ma al raggiungimento del livello necessario per potenziarla. (vedi Oblivion e non Risen)

 

Essendo lo stesso motore grafico di Oblivion, c'è però qualche differenza; nel mondo di gioco ci sono molte casse e scrigni da poter distruggere etc...ma negli interni, si vi sono molti oggetti ma solo con POCHI si può interagire..azz!

 

Il mondo di gioco è suddiviso per regioni indipendenti (cioè ogni regione possiede le relative missioni); inizialmente non potremo andare dappertutto, ma solo con il dipanarsi della trama principale potremo andare a zonzo e sbloccare il tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba, spero vivamente che il gioco rispecchi ciò che hai detto ...... soprattutto non sapevo che si potesse creare un Frankenstein per usarlo in battaglia :loving:

E' tanto che aspetto un action - GDR ambiento in epoca medievale con trama fantasy (alla Oblivion per intenderci) e degno di nota.

Non ci resta che aspettare domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba, spero vivamente che il gioco rispecchi ciò che hai detto ...... soprattutto non sapevo che si potesse creare un Frankenstein per usarlo in battaglia :loving:

E' tanto che aspetto un action - GDR ambiento in epoca medievale con trama fantasy (alla Oblivion per intenderci) e degno di nota.

Non ci resta che aspettare domani....

 

Bene allora...visto che dopodomani personalmente metto le mani su Dragon Age, magari tienici informati se acquisti questo Lucertolone ok?? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! spero di farcela ad acquistarlo domani, intanto posto un link a un video dove si vede benissimo che la versione Xbox360 è sottotitolata in ITALIANO, buon divertimento:

 

Bello, mi piace...la grafica sembra pulita e il sonoro valido...ilresto ce lo racconti domani magari....hihihihi!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! spero di farcela ad acquistarlo domani, intanto posto un link a un video dove si vede benissimo che la versione Xbox360 è sottotitolata in ITALIANO, buon divertimento:

 

Bello, mi piace...la grafica sembra pulita e il sonoro valido...ilresto ce lo racconti domani magari....hihihihi!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai sembra carino... i combattimenti sembrano troppo legnosi... grafica in generale crucca.... cmq ha del pathos...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, visto che si sta giusto per incominciare, segnalo questa guida online, e' in inglese, ma mi sembra abbastanza completa, 161 pagine. :teach:

 

p.s. la guida ha un comodissimo menu di accesso laterale, e da una prima occhiata il gioco mi e' parso parecchio consistente.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, visto che si sta giusto per incominciare, segnalo questa guida online, e' in inglese, ma mi sembra abbastanza completa, 161 pagine. :teach:

 

p.s. la guida ha un comodissimo menu di accesso laterale, e da una prima occhiata il gioco mi e' parso parecchio consistente.

 

 

Quelli di Gamestop proprio 1 ora fa:...alla mia domanda: "E' uscito Divinity 2?"...risposta: "Divinity chè????"...io ribadisco un rpg...loro rispondono che sicuramente se non ne hanno sentito parlare non sarà un gioco da tenere in considerazione! mah!

 

Evviva la PROFESSIONALITA'! :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Gamestop proprio 1 ora fa:...alla mia domanda: "E' uscito Divinity 2?"...risposta: "Divinity chè????"...io ribadisco un rpg...loro rispondono che sicuramente se non ne hanno sentito parlare non sarà un gioco da tenere in considerazione! mah!

 

Evviva la PROFESSIONALITA'! :boxe:

 

Ma cos'è, il GS del Burgundi? o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, visto che si sta giusto per incominciare, segnalo questa guida online, e' in inglese, ma mi sembra abbastanza completa, 161 pagine. :teach:

 

p.s. la guida ha un comodissimo menu di accesso laterale, e da una prima occhiata il gioco mi e' parso parecchio consistente.

 

Grazie mille!

Preso adesso in pausa pranzo :)

Lo puntavo da un pò, e così slittandomi la collector di DAO mi sono buttato su questo, speriamo che si un buon action-rpg ne ho proprio voglia

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono riuscito a trovarlo ne al mediaworld ne al gamerush dove la commessa prima a sgranato gli occhi poi mi ha chiesto lo spelling del titolo........

roba da matti :crazy:

a questo punto visto le imminenti uscite di assassin's creed 2 e dragon ball aspetto a comprarlo, magari fra un mese lo trovo usato su ebay a la metà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi minuti di gioco di Divinity 2, per Xbox 360, subito dopo le prime impressioni.

Non mi sembra niente male, considerando che sono le prime fasi di gioco, di solito destinate a fare da tutorial.

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono i tempi di caricamento che seguono l'apertura delle porte.

 

Sono orientato a prenderlo.

Aspetto pero' di leggere qualche commento da chi gia' ci gioca, tanto ho tempo fino a Mercoledi, prima di decidere. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Primi minuti di gioco di Divinity 2, per Xbox 360, subito dopo le prime impressioni.

Non mi sembra niente male, considerando che sono le prime fasi di gioco, di solito destinate a fare da tutorial.

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono i tempi di caricamento che seguono l'apertura delle porte.

 

Sono orientato a prenderlo.

Aspetto pero' di leggere qualche commento da chi gia' ci gioca, tanto ho tempo fino a Mercoledi, prima di decidere. :mrgreen:

Bello,ma aspetto delle rece italiane per decidere se prenderlo o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...